Sentita dal vivo è un'esperienza sovrannaturale, c'è un silenzio fra migliaia di persone, le senti respirare lo stesso respiro, battere le ciglia all'unisono, non muovere nemmeno un muscolo...ma cosa è questa magia, che razza di mago è questo signore a cui gli dei hanno aperto le porte e consegnati i segreti dell'essere umano?
sono italo francese ed è tutta la vita che sento questa storia di invidia, ti posso dire che quando vado in francia sento parlare delle grandi qualità dei grandi che abbiamo in italia in un modo del tutto positivo; ci si può apprezzare senza invidiarci, sopratutto in un campo come l'arte che è universale e trascende totalmente i limiti dei confini.
ooo jazzz la musica non può essere invidia o divisione tra i popoli èèèèèè unione e quando hai delle eccellenze di grandi maestri o nel jazzz o musica o nella cinematografia (FILM) vedi Francois Trufaut maestro di film ........ ma paolo conte èèèèèè il jazz italia ascolta ascolta con una birra che va gola di più a hug
Uno dei concerti più belli della mia vita è stato Paolo Conte all'Arena di Verona. Quella sera la canzone che mi catturò di più fu questa. Probabilmente il brano contiano che ha impiegato più ascolti, prima di arrivarmi. Oggi non solo mi è arrivato, non solo mi emoziona, ma ogni volta mi rapisce, mi cattura. Che è molto di più. Il testo, dove ogni parola è calibrata con cura, se la gioca alla pari con le più importanti poesie della letteratura italiana. Se non siete d'accordo, rileggetelo con maggiore attenzione.
Una verde frontiera tra il suonare e l'amare, verde spettacolo in corsa, da inseguire. Da inseguire sempre, da inseguire ancora, fino ai laghi bianchi del silenzio. Finché Athaualpa,o qualche altro Dio, non ti dica: “Descansate niño, che continuo io...” Continua pure tu, Paolo, per sempre...
Pura verita.Agenzia di viaggi anche dentro di se stessi e la macchina del tempo,per ogniuno la sua...Musica celeste per dei terrestri.Assolutamente terrestri.
Di migliaia di commenti letti in giro per il web, il tuo nella sua breve semplicità mi ha davvero colpito. Azzeccatissimo.....perfetto. Complimenti. E, come direbbe il Tino Carugati, buona musica.
@@fa_le2143 d'accordissimo. Comunque è vero che, a seconda della musica che si segue sul web, si incontra anche un certo tipo di persone. Come si vede bene dai commenti.
Credo che sia uno dei suoi Capolavori assoluti. Un pezzo che avrò ascoltato più di mille volte ma mi commuove,👍entusiasma ed esalta al contempo. Una compenetrazione di musica e parole che solo un Genio Assoluto può raggiungere. Orgasmo d' arte. Grazie Maestro
Condivido pienamente. Ho ascoltato questo capolavoro nel concerto del 2018 alle Terme di Caracalla e dopo i travolgenti assolo mi sono commosso fino alle lacrime, tanta era l'emozione e il piacere di ascoltare quella esecuzione fantastica, oltretutto in un contesto eccezionale.
L'ho comprato appena uscito e avevo 16 anni, mi sconvolge ancora adesso, per la bellezza, magia e profondità, è il pezzo che accompagnerà il mio funerale.
Un demiurgo ... un senso panico di immersione nel ritmo e nella melodia...parole divinatorie....qualcosa di Dannunziano nell'ispirazione poetica... un colore cangiante degno di Debussy....un pianista da Belle Époque...che altro può essere Paolo Conte in questo brano... !!!???
Sentirla dal vivo ad un metro dal palco non si può spiegare, il "clangore" degli strumenti e la voce sontuosa di Conte resteranno per sempre nel cuore.
Cura i Mali dell'anima risvegliandola dal torpore del dolore facendola esplodere con atmosfere sensuali e paradisiache. Grazie Maestro la tua musica è nettare di vita.
quando lo apprezzi dal vivo ti senti avvolto da questo velluto di suoni e senti di essere parte di Lui, ogni persona del suo pubblico ha scelto di ascoltarlo e apprezzarlo. E' un "pubblico importante" come ha detto Lui. Indimenticabile.
Condivido in pieno quello che hai scritto !!! Lo seguo come cantautore dagli anni '80 , ed allora all'inizio ero convinto che fosse solo un , peraltro bravissimo, cantautore in mezzo ad altri cantautori . Da circa 20 anni la penso come te : ha creato un "suo" mondo musicale in cui si fondono jazz , canzone popolare , atmosfere uniche , esperienze di musica classica , autori alla Glenn Miller , il tutto unificato da un talento ed uno stile straordinari !!!
E pazzo.E un maniaco.Quanto deve esserli stretta la vita di un soltanto umano,su un semplice pianeta di nome Terra. Grazie, maestro,a te e a quelli come te,che il Regista ci ha permesso di poter avere qui,tra noi.
grande, unico, inimitabile Paolo Conte. Saresti stato sicuramente un avvocato capace, ma ti ringraziamo per esserti dedicato solo alla musica e alla poesia
testi complicati, nessuna gioia, come se tutta la sua musica navigasse nel buio di una periferia dell’anima, quasi impossibile da interpretare. Ognuno nelle parole può metterci il senso che vuole ma ascoltarle attentamente, conoscendole si riesce a scoprire qualcosa di più profondo che ne determina la straordinarietà. Paolo Conte è questo una pennellata di grigio scuro, in un cielo azzurro, di quelli che fanno male agli occhi, fra sentimenti cangianti e molta, tanta malinconia. Un genio assoluto.
Es cuando Paolo conoció a Atahualpa Yupanqui. Habla del origen de la milonga, que deriva del candombe rioplatense, una música fusión de los esclavos africanos en el Río de la Plata.
Toccante con pennellate di tristezza che Conte sa maneggiare in modo sublime. Ascoltato con riverenza, questo pezzo entra nell'anima aiutato dalla natura stessa della milonga. Da considerare eccezionale.
Stavo cucinando con la musica in shuffle, a questa canzone ho dovuto fermarmi e, nella sala semibuia ascoltarla fino all'ultima nota. Poesia e musica sublimi. Un genio, non ci sono parole.
è difficile commentare Paolo Conte ,chi ha meno di cinquanta anni è meglio che si astenga. mia figlia dice che sono antico . secondo me ho solo buongusto.
peterjordan12 un genio totale un poeta romantico nostalgico e allo stesso tempo allegro e sensuale..un grande artista completo come non ce ne saranno più..
@@lorenzolaccu5744 la tragedia è questa infatti ....un giovane dai 30 in giù non ha assolutamente le capacità culturali , intellettive, sentimentali, per capire tale raffinatezza...da una generazione di berluschini rovagnati, che vuoi aspettarti?
@@lorenzolaccu5744 sono dei poveri "mutilati ".....impediti di esercitare le loro facoltà migliori da una società che uccide intelligenza, buon gusto , sensibilità.
L accoppiamento delle parole è musica Paolone nostro genio umanistico infinito a portata di ogni mente dalla gioventù amma vecchiaia l arte del suono e delle parole in un connubio senza limiti e confini fino ad Atahualpa o qualche altro Dio….
Tout simplement magnifique !....................Du soleil dans cette voix éraillée à souhait; une mélodie envoûtante, un rythme pénétrant..... molte grazie Paolo pour cet instant.....
Uno di quei pezzi che descrivono a pieno cosa vuol dire suonare per chi lo fa mettendoci la vita dentro.. Non c'è bisogno di commenti, c'è solo da ascoltare...
Questa versione è super, indescrivibile, magnifica !! Quello che riesce a creare Paolo conte le sue musiche e i suoi testi è davvero un qualcosa di unico.... GENIO !!
Bella Italia! L'abbiamo sempre adorata: la mia famiglia, tutto il nostro clan! È molto più lungo di mezzo secolo... Da quando sono nato, infatti - tre quarti di secolo...
Una voce abrasiva che racconta atmosfere perdute con maestria inarrivabile... sempre superbo il team dei musicisti al seguito... divini gli arrangiamenti... insomma... una splendida Hasselblad analogica in uno squallido mondo di digital cameras...
Caro maestro Paolo , ti do de tu perché ti sento vicino come un amico od un fratello, come fai a scrivere capolavoro come questo. Sei in extraterrestre , un genio e poeta che ci delizi con queste melodie strabilianti corredate da testi di profondità e sensibilità immmortali. Grazie me amis e fratel piemünteis
Sono Argentino, conosco la milonga assai, ma questa milonga non la ho mai ascoltata... Buenisima !!! Perdon si escribi mal en italiano.... Es un genio!!!
Indescrivibile l'emozione che scatena l'ascolto di questo brano❤... è tutto suggestivo e coinvolgente, tutti i sensi sono coinvolti e la vibrazione ti entra nell'anima....grazie Maestro di esserci per noi🙏
......sensuale, conturbante, colma di atmosfere lontane....da ascoltare ad occhi chiusi funando un buon sigaro toscano sorseggiando un buonissimo champagne.....grandissimo Paolo Conte....
Sentita dal vivo è un'esperienza sovrannaturale, c'è un silenzio fra migliaia di persone, le senti respirare lo stesso respiro, battere le ciglia all'unisono, non muovere nemmeno un muscolo...ma cosa è questa magia, che razza di mago è questo signore a cui gli dei hanno aperto le porte e consegnati i segreti dell'essere umano?
Michela Martello non ti conosco ma sei una donna dotata di raro intelletto sei un genio,ciò che hai scritto tocca l'animo Delle persone
Michela Martello è verissimo!
Good vibration sulla pelle nel mio 💓 cuore
Non potevi descrivere meglio in che modo ascolto questa canzone dal vivo, ed ogni volta è ancora meglio
Michela mia tu sei grande...
sono italo francese ed è tutta la vita che sento questa storia di invidia, ti posso dire che quando vado in francia sento parlare delle grandi qualità dei grandi che abbiamo in italia in un modo del tutto positivo; ci si può apprezzare senza invidiarci, sopratutto in un campo come l'arte che è universale e trascende totalmente i limiti dei confini.
La Francia è stata sempre l' Europa per l' Italia " LEONARDO ANDO IN FRANCIA PRRCHE L' TALIA NON C'ERA POSTO PER LUI PER COLUI CHE AMBIVA UNA FAMA !!
ooo jazzz la musica non può essere invidia o divisione tra i popoli èèèèèè unione e quando hai delle eccellenze di grandi maestri o nel jazzz o musica o nella cinematografia (FILM) vedi Francois Trufaut maestro di film ........ ma paolo conte èèèèèè il jazz italia ascolta ascolta con una birra che va gola di più a hug
Ascoltato per milioni di volte non stanca mai
😮@@giovannicapasso9342
Uno dei concerti più belli della mia vita è stato Paolo Conte all'Arena di Verona.
Quella sera la canzone che mi catturò di più fu questa.
Probabilmente il brano contiano che ha impiegato più ascolti, prima di arrivarmi.
Oggi non solo mi è arrivato, non solo mi emoziona, ma ogni volta mi rapisce, mi cattura. Che è molto di più.
Il testo, dove ogni parola è calibrata con cura, se la gioca alla pari con le più importanti poesie della letteratura italiana.
Se non siete d'accordo, rileggetelo con maggiore attenzione.
L'homme le plus classe du monde.
Cioè ha dedicato una canzone alla canzone, questo è il genio!
"... ammesso che la Milonga fosse una canzone..."
Grandioso!
La classe non è acqua. L'atmosfera di questo pezzo è irraggiungibile .Gloria italiana vera.
Concordo pienamente!!!
Una verde frontiera tra il suonare e l'amare,
verde spettacolo in corsa, da inseguire.
Da inseguire sempre, da inseguire ancora,
fino ai laghi bianchi del silenzio.
Finché Athaualpa,o qualche altro Dio,
non ti dica: “Descansate niño, che continuo io...”
Continua pure tu, Paolo, per sempre...
Straordinaria opera d arte
questo non è un cantante ma un'agenzia di viaggi
sei immenso Paolo
uno dei piu bei commenti letti sul tube.
Pura verita.Agenzia di viaggi anche dentro di se stessi e la macchina del tempo,per ogniuno la sua...Musica celeste per dei terrestri.Assolutamente terrestri.
Hai ragione. Che atmosfere, che incanto!
Di migliaia di commenti letti in giro per il web, il tuo nella sua breve semplicità mi ha davvero colpito. Azzeccatissimo.....perfetto. Complimenti. E, come direbbe il Tino Carugati, buona musica.
@@fa_le2143 d'accordissimo. Comunque è vero che, a seconda della musica che si segue sul web, si incontra anche un certo tipo di persone. Come si vede bene dai commenti.
Credo che sia uno dei suoi Capolavori assoluti. Un pezzo che avrò ascoltato più di mille volte ma mi commuove,👍entusiasma ed esalta al contempo.
Una compenetrazione di musica e parole che solo un Genio Assoluto può raggiungere. Orgasmo d' arte. Grazie Maestro
Yes it is. Listening to it many times. It’s magic
Condivido pienamente. Ho ascoltato questo capolavoro nel concerto del 2018 alle Terme di Caracalla e dopo i travolgenti assolo mi sono commosso fino alle lacrime, tanta era l'emozione e il piacere di ascoltare quella esecuzione fantastica, oltretutto in un contesto eccezionale.
L'ho comprato appena uscito e avevo 16 anni, mi sconvolge ancora adesso, per la bellezza, magia e profondità, è il pezzo che accompagnerà il mio funerale.
Lui ha sempre sostenuto di essere solo 1 avvocato che si occupa di musica.....
Conte mi fa' sempre venire i brividi , quella che preferisco è Max .
Conte non sono mai venuto al concerto ma mi sembra di conoscerti da sempre ❤️
Un demiurgo ... un senso panico di immersione nel ritmo e nella melodia...parole divinatorie....qualcosa di Dannunziano nell'ispirazione poetica... un colore cangiante degno di Debussy....un pianista da Belle Époque...che altro può essere Paolo Conte in questo brano... !!!???
Ad ogni ascolto c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire, il solito capolavoro
Sentirla dal vivo ad un metro dal palco non si può spiegare, il "clangore" degli strumenti e la voce sontuosa di Conte resteranno per sempre nel cuore.
Invidia
Io quando voglio vedere un bel film e non sono al cinema, metto Paolo Conte.🙂
E si va sul sicuro! ☺️
Concordo assolutamente.
Sogni e navighi sulle ali di queste.sue MUSICHE RAFFINATE 💝♥️
Ogni volta è un meraviglioso ed irrefrenabile pianto
Cura i Mali dell'anima risvegliandola dal torpore del dolore facendola esplodere con atmosfere sensuali e paradisiache. Grazie Maestro la tua musica è nettare di vita.
Ci si alza in piedi. Si applaude per mezz'ora. E poi a casa. Consapevoli di aver ascoltato qualcosa di magico e unico.
Gorgeous, elegant, sophisticated.
quando lo apprezzi dal vivo ti senti avvolto da questo velluto di suoni e senti di essere parte di Lui, ogni persona del suo pubblico ha scelto di ascoltarlo e apprezzarlo. E' un "pubblico importante" come ha detto Lui. Indimenticabile.
Paolo Conte è un genere a sé, qualcosa di totalmente altro rispetto al resto. Unico e inimitabile.
Condivido in pieno quello che hai scritto !!! Lo seguo come cantautore dagli anni '80 , ed allora all'inizio ero convinto che fosse solo un , peraltro bravissimo, cantautore in mezzo ad altri cantautori . Da circa 20 anni la penso come te : ha creato un "suo" mondo musicale in cui si fondono jazz , canzone popolare , atmosfere uniche , esperienze di musica classica , autori alla Glenn Miller , il tutto unificato da un talento ed uno stile straordinari !!!
... qualcosa di totalmente "alto"...
E pazzo.E un maniaco.Quanto deve esserli stretta la vita di un soltanto umano,su un semplice pianeta di nome Terra.
Grazie, maestro,a te e a quelli come te,che il Regista ci ha permesso di poter avere qui,tra noi.
Best Italian export in years.
Non è soltanto musica. Ve lo assicuro, non è soltanto musica. Semplicemente ipnotica
Quelle magnifique chanson de ce ce magnifique artiste...viva Paolo
Stupendo Paolo Conte: la Musica e il Fascino non hanno età, mai….. Profumo di leggerezza e libertà…Grazie di esserci 🙏🏻🗽
grande, unico, inimitabile Paolo Conte. Saresti stato sicuramente un avvocato capace, ma ti ringraziamo per esserti dedicato solo alla musica e alla poesia
testi complicati, nessuna gioia, come se tutta la sua musica navigasse nel buio di una periferia dell’anima, quasi impossibile da interpretare.
Ognuno nelle parole può metterci il senso che vuole ma ascoltarle attentamente, conoscendole si riesce a scoprire qualcosa di più profondo che ne determina la straordinarietà.
Paolo Conte è questo una pennellata di grigio scuro, in un cielo azzurro, di quelli che fanno male agli occhi, fra sentimenti cangianti e molta, tanta malinconia.
Un genio assoluto.
tranne, nessuna gioia
Condivido tutto, salvo... la gioia può essere dappertutto. Anche nella più profonda malinconia. Ciao.
Mi sono appena innamorato del tuo commento
E del fratello, ne vogliamo parlare?
Es cuando Paolo conoció a Atahualpa Yupanqui. Habla del origen de la milonga, que deriva del candombe rioplatense, una música fusión de los esclavos africanos en el Río de la Plata.
Toccante con pennellate di tristezza che Conte sa maneggiare in modo sublime. Ascoltato con riverenza, questo pezzo entra nell'anima aiutato dalla natura stessa della milonga. Da considerare eccezionale.
Potrebbe durare anni un brano simile, l'ennesima canzone "perfetta" , grazie Paolo Conte!
Stavo cucinando con la musica in shuffle, a questa canzone ho dovuto fermarmi e, nella sala semibuia ascoltarla fino all'ultima nota. Poesia e musica sublimi. Un genio, non ci sono parole.
è difficile commentare Paolo Conte ,chi ha meno di cinquanta anni è meglio che si astenga. mia figlia dice che sono antico . secondo me ho solo buongusto.
peterjordan12 un genio totale un poeta romantico nostalgico e allo stesso tempo allegro e sensuale..un grande artista completo come non ce ne saranno più..
@@lorenzolaccu5744 la tragedia è questa infatti ....un giovane dai 30 in giù non ha assolutamente le capacità culturali , intellettive, sentimentali, per capire tale raffinatezza...da una generazione di berluschini rovagnati, che vuoi aspettarti?
@@lorenzolaccu5744 sono dei poveri "mutilati ".....impediti di esercitare le loro facoltà migliori da una società che uccide intelligenza, buon gusto , sensibilità.
Arriva il giorno in cui capisci cosa serve per parlare a una Donna.
I love this song. So classic so elegant in his words.
Brivido continuo... Insondabile genio in grado di ribaltare ed elettrizzare l'immaginazione e l'anima di chi l'ascolta. Scusate se è poco...
Musica senza tempo ...mi entra nelle vene....artista unico eccezionale....lo adoro
é un genio di altri tempi è un uomo sempre in smoking , sarò antico ma la classe è classe
Questa è l'Italia ....
Mi spiace che pochi di questa nuova generazione capiranno mai chi è quest'uomo,
Non e' solo lo Smoking, l'eleganza dei testi, se si confronta con quello che si sente ora....
Non esisterà mai più un divino artista come Paolo Conte..
Yessss, sir. Non parlo italiano ma posso comprendere.
L accoppiamento delle parole è musica Paolone nostro genio umanistico infinito a portata di ogni mente dalla gioventù amma vecchiaia l arte del suono e delle parole in un connubio senza limiti e confini fino ad Atahualpa o qualche altro Dio….
Le canzoni di Paolo Conte sono dei veri e propri film da ascoltare...
Verissimo....film sonori.
Tout simplement magnifique !....................Du soleil dans cette voix éraillée à souhait; une mélodie envoûtante, un rythme pénétrant.....
molte grazie Paolo pour cet instant.....
...è sempre lui che mi porta in posti che neanche sapevo esistere...grazie Paolo
A fantastic, timeless artist!
...io sono qui, sono venuto a suonare, sono venuto ad amare, e di nascosto a danzare... ogni volta la pelle d'oca...
I 237 pollici in basso non comprendono l’arte e la bellezza di un maestro assoluto ... siete indegni ..!
Quando ti vuoi riconciliare con il mondo ascolti questa poesia.
... e anche quando te ne vuoi liberare completamente, ed evadere.
It’s magic 🪄 for me
It makes my soul sooooo happy
Per me è già da premio Nobel il testo, la musica è quasi un fondamentale background
Uno di quei pezzi che descrivono a pieno cosa vuol dire suonare per chi lo fa mettendoci la vita dentro..
Non c'è bisogno di commenti, c'è solo da ascoltare...
Ottantadue anni di talento, mistero, pensieri e parole piene di fascino, di inarrivabile classe...
Buon compleanno, Maestro ❤️
La dedico a Maria Luisa P.Sergio.
He is 82 years old ? Wow.
84❤
... era fra le mie braccia, volò via il mio amore sentendo questa canzone che adorava
Qualcosa di sublime : armonia ... invenzione ... spiritualità!!
Questa versione è super, indescrivibile, magnifica !! Quello che riesce a creare Paolo conte le sue musiche e i suoi testi è davvero un qualcosa di unico.... GENIO !!
Questa canzone è un miracolo sonoro!
Magnifique!!!!!!!!!!!!!!!!!Beauté!!!!!!!!!!!!!!!!!! mes oreilles et mon corps tout entier en jouissance musicale
Grande Paolo,una delle migliori canzoni italiane mai scritte.
Grazie
Wonderful, thank you.
Non mi stancherei mai di ascoltarla. Bellissima
Paolo è un genio ma anche la band è perfetta
marina martini il pezzo é molto facile ma é geniale ..
la band è all'altezza, sono tutti strepitosi, io esagero ma questa è la vera musica, Il resto scompare...
💖🌹 ascoltato dal vivo a Milano anni e anni fa💖💖💖
Anchio mi sono innamorata! di questa stupenda melodia, poesia, sentirla da vivo mi ha emozionato moltissimo ❤
Bella Italia! L'abbiamo sempre adorata: la mia famiglia, tutto il nostro clan! È molto più lungo di mezzo secolo... Da quando sono nato, infatti - tre quarti di secolo...
Una voce abrasiva che racconta atmosfere perdute con maestria inarrivabile... sempre superbo il team dei musicisti al seguito... divini gli arrangiamenti... insomma... una splendida Hasselblad analogica in uno squallido mondo di digital cameras...
Ho scoperto stasera Paolo Conte, che non avevo mai ascoltato, e mi sembra grandioso!
ascolta anche questa ruclips.net/video/3Git6zlkVaA/видео.html
Mamma mia che classe
"...e ammesso che la milonga fosse una canzone...", dio, che bella: genio assoluto
ritmo sensuale e accattivante, d'altronde parliamo di un genio...
Unique Paolo, cette voix qui nous transvase...et les musiciens fabuleux. quelle joie. Lila widmer
Je voulais dire ´ transcende et non transvasé. Lila widmer
@@lilawidmer8915 C'est ne pas un probleme, mon jolie
un uomo, un poeta, uno specchio per chi ama
Capolavoro infinito senza tempo...
Je suis incapable de traduire, et c'est parfait : l'émotion est intacte !
ce n'est pas si grave, tous disent le même que toi...C'EST PARFAIT !!!
У меня заело..по десятому кругу...не могу наслушаться..волшебники..
Conte è un genio incommensurabile e i musicisti con cui ha collaborato e collabora sono immensi come lui.
i listen to him almost everyday.
Me too
Caro maestro Paolo , ti do de tu perché ti sento vicino come un amico od un fratello, come fai a scrivere capolavoro come questo.
Sei in extraterrestre , un genio e poeta che ci delizi con queste melodie strabilianti corredate da testi di profondità e sensibilità immmortali.
Grazie me amis e fratel piemünteis
This is pure ART ...
se dovessi scegliere di portarmi su di una isola deserte una sola canzone sceglierei questa...Grazie Maestro
Questo pezzo mi innesca delle emozioni incredibili...
Childhood memories from the 80ties, when my mom used to listen to this magnificent music art.
"per tutta la mia stanchezza e la mia... guittezza"
genio allo stato puro !
Eleganza raffinatezza stile competenza cultura passione e professionalità...potrei continuare all'infinito ...grazie Paolo❤❤❤
Grande artista ...non ci si stanca mai di ascoltarlo, classe ed eleganza presenti ogni istante .
... e anche gradissimi musicisti, fonici e lucisti e tutti gli straordinari operatori dei teatri ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Che testo magnifico...
Quando la musica diventa sogno e il sogno musica, ecco a Voi ...... Paolo Conte .
Qué hermosa canción con un aire sudaméricano, que es agradece. Notable tema del gran maetsro Conte. Salve Maestro. Te amo.
Sono Argentino, conosco la milonga assai, ma questa milonga non la ho mai ascoltata... Buenisima !!! Perdon si escribi mal en italiano.... Es un genio!!!
No te preocupes, escribiste muy bien. Esta canción es dedicada a las milongas y a Atahualpa Yupanqui.
Stasera ho visto Via con me il docufilm su questo uomo straordinario..misto di poesia, genio, pittura tabacco e rebus.
È l'artista che più di tutti riesce a toccarmi il cuore
Live è il massimo. L'ho ascoltata 3 volte di fila! Fino ai laghi bianchi del silenzio. 😊
Solo tre volte? Io e' tre giorni che non riesco a fare altro : )
La musica più sensuale che io abbia mai ascoltato
Grazie Paolo!!!
Con questa musica, e testo, si può solo fare la somma del tempo...sperando non sia troppo deludente. Grande Paolo.
I do not know what he is singing about, but i love this song. Great! Thank you, Paolo
Ottima
Un amore assoluto. Un'immersione assoluta. Un desiderio di vita assoluta, di ogni attimo
semplicemente fantastica e geniale.
Maravilloso. Una obra de arte. Para escuchar una y otra vez con el Alma.
Indescrivibile l'emozione che scatena l'ascolto di questo brano❤... è tutto suggestivo e coinvolgente, tutti i sensi sono coinvolti e la vibrazione ti entra nell'anima....grazie Maestro di esserci per noi🙏
Love this! Glad I found this artist.
Questa canzone in questa versione live patrimonio dell’unesco
fra fra Torino/Londra Ymca?
......sensuale, conturbante, colma di atmosfere lontane....da ascoltare ad occhi chiusi funando un buon sigaro toscano sorseggiando un buonissimo champagne.....grandissimo Paolo Conte....
Bellissimo il cambio di tempo... all inizio . emozionante. Visto e ascoltato dal vivo
.
Escuchando desde San Diego, California
sono tutte dei capolavori le tue canzone.....grandioso Paolo Conte ....
non ci sono parole per descrivere le tue canzoni sarai sempre un mito