🛠 Strumentazione economica vs professionale | Nuovi acquisti Fluke 17B max e Aixun T320

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 дек 2024

Комментарии • 41

• @CelentAle
    @CelentAle 3 месяца назад +5

Io avevo preso il saldatore più scarso parkside che l'ho buttato via dopo due mesi...
    poi con meno di 30 euro su AliExpress ,ho trovato la stazione cinese con soffiatore dissaldante e saldatore, accensione e temperatura digitale ,regolabile su entrambe le unità , una meraviglia con varie punte di ottima qualitàcome le JBC. 👍😉

• @byteretroone
      @byteretroone  3 месяца назад +1

Ciao @CelentAle, in effetti con le punte JBC è tutto un altro mondo. La mia stazione saldante Parkside la uso da un paio di anni e per adesso fa il suo dovere senza infamia e senza gloria, anche se il manipolo è molto ingombrante e il cavo è troppo rigido e questo non rende la saldatura molto agevole, vedremo quanto ancora durerà 😉

• @CelentAle
      @CelentAle 3 месяца назад +1

@@byteretroone la Parkside che hai preso tu , è superiore e si vede, la mia era analogica, non arrivava nemmeno a 10 euro, termostato ignorante, resistenza bruciata e punta pessima che dopo un mese sembrava mangiata dalle tarme. 😅

• @CanaleYouTubeGeneralista
      @CanaleYouTubeGeneralista 2 месяца назад

Ciao, che stazione hai acquistato su AliExpress ?

• @giuseppecolombo4701
    @giuseppecolombo4701 3 месяца назад +2

ottima spiegazione

• @byteretroone
      @byteretroone  3 месяца назад

@@giuseppecolombo4701 grazie, mi fa piacere che ti sia piaciuto il video 😉👍

• @retrofixer
    @retrofixer 3 месяца назад +3