Quella dei microbi è una cavolata. Ho lavorato in Aereoporto. Un aereo non può decollare se non è pulito . Tutto viene fatto quando atterra e c'è quindi tutto il tempo: Gli addetti puliscono e cambiano tutti i cuscini e coperte mentre altri scaricano i bagagli e la merda dal bagno, si carica il clima. Infine il catering una volta che l'aereo è pulito riempie gli scaffali di viveri per il prossimo viaggio. ;-)
kikkosweb io non voglio fare polemica ma quando ho preso l'aerio il sedile era un pò sporco e l'oblò era sporchissimo poi tutti il resto mi sembrava pulito
kikkosweb Gli aerei come le metro' sono ricettacoli di virus e batteries.Puoi cambiare e pulire l'aereo quanto vuoi ma Sara' sempre pieno di virus e batteri.Pensa all semplice fatto che 200 persone respirano sempre la stessa aria,e tossiscono in un ambiente chiuso,quindi non serve a nulla la pulizia dei sedili e delle coperte,ci sarebbe bisogno dei filtri dell'aria per far circolare ll'area ma non lo fanno!Lo so perche' ho lavorato in compagnie aeree.
Si ovvio come anche fuori dall'aereo al bar per esempio o dovunque :D Io mi riferivo alla inesattezza che i cuscini non vengono cambiati e nemmeno le coperte: FALSO. Non parte l'aereo e ci sono rigorosi controlli sul personale. Io dirigevo anche le pulizie. Guai :D Licenziamento garantito.
Io sono entrato a volare in cabina di pilotaggio, dato che mio padre è pilota e lui è il suo copilota (che conoscevo da tempo) mangiavano tranquillamente e si godevano il panorama....tutto questo è consentito dal pilota automatico, certo crontrollano che tutto vada bene, ma manualmente loro fanno solo partenza e atterraggio, tutto il resto è pilota automatico
Ciao, volevo solo dirvi che c'è un'undicesima cosa che non viene detta, anche se in questo caso è la compagnia aerea a non dirlo, e cioè che nel caso in cui un assistente di volo perde la vita in un incidente aereo questo non viene generalmente conteggiato nel bilancio che viene preso in considerazione dalle autorità d'inchiesta, questo dal momento che firmando il contratto si è consci di quest'eventualità e quindi non si viene considerato come vittime Bel video comunque
Lavoro nel settore e onestamente questo video mi sembra un'accozzaglia di luoghi comuni e basta. 1) Il pilota addormentato. I fattori sono due: sistema troppo stressato (gli equipaggi lavorano molto piu' che in passato) e il fatto che fare il pilota non e' solo faticoso, ma anche noioso. Cosa da non sottovalutare. Ma gia' eliminando il primo fattore si eliminerebbero molti rischi. 2) I microbi. Quanto viene pulito l'autobus su cui viaggiamo? E i treni? Gli aerei sono la stessa cosa. Seguo le operazioni mentre i voli sono a terra e in termini di pulizia "ho visto cose..." (cit). 3) La prima classe. Questa e' una buffonata. A parte che alcuni aeromobili hanno spesso la prima classe nella parte posteriore, ma se anche statisticamente si puo' mostrare che si hanno meno possibilita' di salvarsi da un incidente in questa o quella sezione dell'aeromobile, parliamo di differenze esigue e su casistiche impossibili da prevedere, dato che ogni incidente e' diverso da un altro. In generale e' meglio scegliere compagnie serie, piuttosto che sedili a bordo. Il resto e' tutta una fuffa con pretesa di scientificita' che onestamente mi fa un po' ridere. 90 secondi per evacuare l'aereo? Quale modello di aereo? Che tipo di incendio? In quale zona dell'aeromobile? Dai, su. 4) 15-20 secondi prima della mancanza di ossigeno? Di nuovo, che aeromobile? Quali condizioni? Vabbe'. 5) Equipaggio con sedili piu' sicuri: i sedili girati verso il retro sono piu' costosi. LOL. 6) Cos'e' che fanno le papille gustative?! Guarda, i pasti sono roba precotta preparata molto prima del volo. E' per quello che non sono granche'. Se il problema fosse il fatto di essere insipido, ci metterebbero semplicemente piu' sale, no? 7) Le luci vengono abbassate perche' l'energia prodotta dal generatore di corrente viene deviata sull'accensione dei motori. La precauzione di indossare vestiti poco infiammabili statisticamente ti e' piu' utile se passeggi per strada. 8) Di trasporti di organi per i trapianti ne ho visti diversi, ma sempre con voli dedicati (data l'urgenza). MAI visto un organo destinato ad un trapianto viaggiare su un volo di linea. E dubito che lo vedro' mai. In generale video pessimo, fatto prendendo dati da wikipedia o simili, senza conoscenza alcuna del trasporto aereo. In generale, fate semplicemente quello che vi viene chiesto, siate educati col personale e buon viaggio.
nonnomir altra cosa che mi sembra una cavolata il morto con gli occhiali da sole forse sei una persona è morta improvvisamente… Ma se no penso che un defunto non mettano in stiva o no? E poi pezzi di corpo?… Ma dove siamo… Di domanda mi sembra un enorme cavolata…
Devo sfatare quella degli organi Mio padre, pilota Alitalia, ne ha portati diversi, ovviamente ci sono dei medici e personale specializzato, ma non li portano solo su voli appositi
E' vero che c sono delle inesattezze, ma non quelle che affermi tu. Tutti gli aeroplani per il trasporto di passeggeri, di qualsiasi tipo e dimensione, devono superare per essere certificati la prova di evacuazione di emergenza in massimo 90 secondi. I sedili girati verso la parte posteriore sono effettivamente più sicuri ma non vengono adottati per un problema di accettazione da parte dei passeggeri che potrebbero avere delle spiacevoli sensazioni, per esempio in decollo. Se li renderanno obbligatori per tutti verranno adottati, fino a quel momento nessuna compagnia si azzarderà ad usarli. Andrebbero anche certificati, il che comporta un costo non indifferente. Il discorso della mancanza di ossigeno viene considerato per la condizione peggiore che possa presentarsi, ovviamente. L'energia elettrica non c'entra nulla con l'abbassamento delle luci che non avviene al momento dell'accensione ma subito prima decollo ed atterraggio e viene fatta proprio per abituare gli occhi dei passeggeri e dell'equipaggio al buio esterno della notte. Piloti addormentati. Nei voli a lungo raggio con equipaggi rinforzati ci sono delle apposite zone di riposo, diverse tra loro in funzione del tipo di aeroplano, sul B777 di AZ avevamo due cabine poste sopra la zona passeggeri, una anteriore per i Piloti, con due letti, due poltrone reclinabili ed un bagno, ed una posteriore per sei assistenti di volo. Durante il volo con equipaggio minimo, Com.te e 1°Uff, esiste una procedura di "nap" per permettere ad un Pilota per volta di fare una dormitina di una 20ina di minuti. Molto utile ad aumentare la sicurezza visto che un Pilota che "lotta" per non dormire non è al massimo delle sue prestazioni.
Mamma mia.. sono perito aeronautico e ti garantisco che le tue fonti sono per niente attendibili. Ovviamente hai detto anche cose vere, ma tante tante cose sbagliate... Mi sanguinano le orecchie..
Da premettere che sono un assistente di volo... Molte cose che hai detto sono vere... Ma alcune proprio per niente. Comunque bel video se ti servono informazioni chiedi pure.
ma soltanto io vado matto per il cibo che danno in aereo? Ho viaggiato con decine e decine di compagnie diverse, ma ho sempre mangiato benissimo, spesso meglio che in ristorante...che hanno le mie papille gustative? Funzionano al contrario?
avete detto una quantità mostruosa di inesattezze! a partire dal fatto che per i voli lunghi gli equipaggi di condotta sono 2 che si danno il cambio, quindi nessuno rimane mai da solo alla guida del volo.
L'Airbus A340 non è quello che non mai avuto un incidente,infatti il volo AIR FRANCE 358 OPERATO DA L'AIRBUS A340 E FINITO FUORI SENZA CGE CI FOSSERO VITTIME FORTUNATAMENTE
Le luci dell'aereo all'inizio vengono spente per risparmiare energia poiché la fase di partenza dell'aereo richiede molta energia! Non per abituare gli occhi al buio non ha nessun senso!
L7gr4nd3 In realtà è proprio come dice nel video, infatti la cosa di "risparmiare energia" è quella che non ha senso. Le luci vengono abbassate per far abituare l'occhio umano alla luminosità esterna in modo che se si verificasse un' emergenza e si dovesse immediatamente evacuare l'aereo i passeggeri non vengano ostacolati da ciò. E per quanto riguarda la potenza necessaria ad un normale decollo, ti basterà sapere che nella maggior parte dei casi non si applica tutta la potenza disponibile, ma la si riduce di circa un 10% o poco più in modo da risparmiare carburante, ridurre l'inquinamento acustico e fare in modo che i motori siano il più longevi possibile.
Bambino la mia era una mia conoscenza (che sia errata o esatta); tu invece che commenti credendoti grande ma dimostrando agli altri che sei un bamboccio che si limita a credere a tutte le cose sul web... mi fai pena XD
L7gr4nd3 Senti...purtroppo la figura di merda la hai fatta tu...Anche se tu ti rendi conto del suo comportamento infantile, farlo notare ti rende ai suoi e ai miei occhi, stupido...Credo che entrambi i motivi siano giusti, ma il mio consiglio un questi casi è. Se tu comprendi cosa sta pensando usalo a tuo vantaggio è agisci di conseguenza, e non farlo notare.
il crash test è stato fatto su un 727 , quell'aereo no ha prima classe o business, ma solamente la economy! . 80% di possibiltà dove potresti sopravvivere è nella coda dell aereo!
pure quela del cibo: non è vero propio che l'aria dentro l'aereo è secca,ci sono appositi sistemi per regolare tutti i parametri.poi il naso non è che siccome fuori ci sono le nuvole non funziona:le nuvole sono fuori!
stavamo andando in gita a monaco con l’aereo e la prof è stata colpita da una valigia e niente morale della storia: siamo andati a monaco da soli hahaa
Bravo però ti correggo i finestrini vanno lasciati aperti durante il decollo perché in questa maniera i passeggeri sono già abituati alla luce esterna e sanno in che punto dell aereo e della pista si trovano in modo da sapersi allontanare dal aeromobile il più efficientemente possibile
Te lo dico perché ci lavoro. Gli oscuranti dei finestrini vengono aperti per il decollo e l'atterraggio per facilitare gli assistenti di volo a guardare le condizioni esterne in caso ci sia bisogno di evacuare un aereo
Like se mentre guardi il video leggi i commenti
Debora Grande pure io
Purtroppo lo faccio sempre !
mi ricordi un casino una mia amica!
@@naimalghali9816 anch'io
Anch'io
Questo video è passato da: 10 segreti che le hostess non ti diranno mai, a: come sopravvivere ad un incidente aereo
darkdenny 06 😂😂😂😂
È vero ahaha
Verissimo
darkdenny 06 concordo
😂
Quella dei microbi è una cavolata. Ho lavorato in Aereoporto. Un aereo non può decollare se non è pulito . Tutto viene fatto quando atterra e c'è quindi tutto il tempo: Gli addetti puliscono e cambiano tutti i cuscini e coperte mentre altri scaricano i bagagli e la merda dal bagno, si carica il clima. Infine il catering una volta che l'aereo è pulito riempie gli scaffali di viveri per il prossimo viaggio. ;-)
tra l'altro salviette, cuscini e coperte sono usa e getta. Se è sporco te ne accorgeresti subito.
kikkosweb io non voglio fare polemica ma quando ho preso l'aerio il sedile era un pò sporco e l'oblò era sporchissimo poi tutti il resto mi sembrava pulito
kikkosweb Gli aerei come le metro' sono ricettacoli di virus e batteries.Puoi cambiare e pulire l'aereo quanto vuoi ma Sara' sempre pieno di virus e batteri.Pensa all semplice fatto che 200 persone respirano sempre la stessa aria,e tossiscono in un ambiente chiuso,quindi non serve a nulla la pulizia dei sedili e delle coperte,ci sarebbe bisogno dei filtri dell'aria per far circolare ll'area ma non lo fanno!Lo so perche' ho lavorato in compagnie aeree.
Alberto Mezzano c'è un cambio d'aria sempre continuo
Si ovvio come anche fuori dall'aereo al bar per esempio o dovunque :D Io mi riferivo alla inesattezza che i cuscini non vengono cambiati e nemmeno le coperte: FALSO. Non parte l'aereo e ci sono rigorosi controlli sul personale. Io dirigevo anche le pulizie. Guai :D Licenziamento garantito.
Ma se non te le diranno mai queste cose......tu come fai a saperle?👀
Salvatore Ficarra infatti
L'ho appena scritto anche io😀😀😀
😂😂😂😂
Se le inventano
Sono tutte stronzate
Sono una vostra iscritta♥
Tu meriti di avere più di 20.000 iscritti
Io sono entrato a volare in cabina di pilotaggio, dato che mio padre è pilota e lui è il suo copilota (che conoscevo da tempo) mangiavano tranquillamente e si godevano il panorama....tutto questo è consentito dal pilota automatico, certo crontrollano che tutto vada bene, ma manualmente loro fanno solo partenza e atterraggio, tutto il resto è pilota automatico
Jjk
Nn
E con l ils gli aerei atterrano da soli praticamente ...però vanno impostate le frequenze radio ecc...
L atterraggio fanno manualmente solo ai 300-200 piedi ( a meno che non sia a vista)per via dell ILS
Bravi ottimo video . Continuate così
Bel video e sono iscritta😀
Grazie per questo video, molto interessante 👍
E resto ferma nel fatto che non prenderò MAI né treni né (tanto meno) aerei 😉
Bel video mi hai fatto scoprire cose molto interessanti grazie
io amo volare.... questo video è molto bello!! complimenti..
Sithminie Priyangika io ho provato a volare manualmente,non è bello,mi sono rotto 2 ossa e un dente
@@mateochalaphy3899 esagerato
Ora ho paura di andare in aereo!!!
Allora come fai a saperli se non li dicono
Mette un👍se la pensate come me
Gianfranco Salzarulo nel progetto degli aerei sono scritte
Adoro la musica di sottofondooo😂💕😍
Le hostess non mi analizzano ma una volta gli è caduta la valigetta in testa
Bel video
Michael Negromante wwwaaaawwwdddffwwssoso. Vi
Michael Negromante ii
Ciao, volevo solo dirvi che c'è un'undicesima cosa che non viene detta, anche se in questo caso è la compagnia aerea a non dirlo, e cioè che nel caso in cui un assistente di volo perde la vita in un incidente aereo questo non viene generalmente conteggiato nel bilancio che viene preso in considerazione dalle autorità d'inchiesta, questo dal momento che firmando il contratto si è consci di quest'eventualità e quindi non si viene considerato come vittime
Bel video comunque
Lavoro nel settore e onestamente questo video mi sembra un'accozzaglia di luoghi comuni e basta.
1) Il pilota addormentato. I fattori sono due: sistema troppo stressato (gli equipaggi lavorano molto piu' che in passato) e il fatto che fare il pilota non e' solo faticoso, ma anche noioso. Cosa da non sottovalutare. Ma gia' eliminando il primo fattore si eliminerebbero molti rischi.
2) I microbi. Quanto viene pulito l'autobus su cui viaggiamo? E i treni? Gli aerei sono la stessa cosa. Seguo le operazioni mentre i voli sono a terra e in termini di pulizia "ho visto cose..." (cit).
3) La prima classe. Questa e' una buffonata. A parte che alcuni aeromobili hanno spesso la prima classe nella parte posteriore, ma se anche statisticamente si puo' mostrare che si hanno meno possibilita' di salvarsi da un incidente in questa o quella sezione dell'aeromobile, parliamo di differenze esigue e su casistiche impossibili da prevedere, dato che ogni incidente e' diverso da un altro. In generale e' meglio scegliere compagnie serie, piuttosto che sedili a bordo. Il resto e' tutta una fuffa con pretesa di scientificita' che onestamente mi fa un po' ridere. 90 secondi per evacuare l'aereo? Quale modello di aereo? Che tipo di incendio? In quale zona dell'aeromobile? Dai, su.
4) 15-20 secondi prima della mancanza di ossigeno? Di nuovo, che aeromobile? Quali condizioni? Vabbe'.
5) Equipaggio con sedili piu' sicuri: i sedili girati verso il retro sono piu' costosi. LOL.
6) Cos'e' che fanno le papille gustative?! Guarda, i pasti sono roba precotta preparata molto prima del volo. E' per quello che non sono granche'. Se il problema fosse il fatto di essere insipido, ci metterebbero semplicemente piu' sale, no?
7) Le luci vengono abbassate perche' l'energia prodotta dal generatore di corrente viene deviata sull'accensione dei motori. La precauzione di indossare vestiti poco infiammabili statisticamente ti e' piu' utile se passeggi per strada.
8) Di trasporti di organi per i trapianti ne ho visti diversi, ma sempre con voli dedicati (data l'urgenza). MAI visto un organo destinato ad un trapianto viaggiare su un volo di linea. E dubito che lo vedro' mai.
In generale video pessimo, fatto prendendo dati da wikipedia o simili, senza conoscenza alcuna del trasporto aereo.
In generale, fate semplicemente quello che vi viene chiesto, siate educati col personale e buon viaggio.
Io ti dò ragione
nonnomir altra cosa che mi sembra una cavolata il morto con gli occhiali da sole forse sei una persona è morta improvvisamente… Ma se no penso che un defunto non mettano in stiva o no? E poi pezzi di corpo?… Ma dove siamo… Di domanda mi sembra un enorme cavolata…
@@francescadefusco9827 non si può mettere qualcosa in stiva dalla cabina
Devo sfatare quella degli organi
Mio padre, pilota Alitalia, ne ha portati diversi, ovviamente ci sono dei medici e personale specializzato, ma non li portano solo su voli appositi
E' vero che c sono delle inesattezze, ma non quelle che affermi tu. Tutti gli aeroplani per il trasporto di passeggeri, di qualsiasi tipo e dimensione, devono superare per essere certificati la prova di evacuazione di emergenza in massimo 90 secondi.
I sedili girati verso la parte posteriore sono effettivamente più sicuri ma non vengono adottati per un problema di accettazione da parte dei passeggeri che potrebbero avere delle spiacevoli sensazioni, per esempio in decollo. Se li renderanno obbligatori per tutti verranno adottati, fino a quel momento nessuna compagnia si azzarderà ad usarli. Andrebbero anche certificati, il che comporta un costo non indifferente.
Il discorso della mancanza di ossigeno viene considerato per la condizione peggiore che possa presentarsi, ovviamente.
L'energia elettrica non c'entra nulla con l'abbassamento delle luci che non avviene al momento dell'accensione ma subito prima decollo ed atterraggio e viene fatta proprio per abituare gli occhi dei passeggeri e dell'equipaggio al buio esterno della notte.
Piloti addormentati. Nei voli a lungo raggio con equipaggi rinforzati ci sono delle apposite zone di riposo, diverse tra loro in funzione del tipo di aeroplano, sul B777 di AZ avevamo due cabine poste sopra la zona passeggeri, una anteriore per i Piloti, con due letti, due poltrone reclinabili ed un bagno, ed una posteriore per sei assistenti di volo. Durante il volo con equipaggio minimo, Com.te e 1°Uff, esiste una procedura di "nap" per permettere ad un Pilota per volta di fare una dormitina di una 20ina di minuti. Molto utile ad aumentare la sicurezza visto che un Pilota che "lotta" per non dormire non è al massimo delle sue prestazioni.
tra questo video e final destination..... mmmmm.... sempre più contento di restare povero dentro casa XD
vedo che hai una grande cultura....
Che spavento!!!! Temevo che dovessero confessare di avere le tette rifatte! 😁😁😁
Maiale
Io lo prendo per spacciace poi non so voi😂 .scherzo bel video
Ciao sei il mio RUclipsr preferito mi saluti nel tuo prossimo vieeo
Quanti segreti complimenti! Il prossimo video sui segreti dei capostazione???
Mamma mia.. sono perito aeronautico e ti garantisco che le tue fonti sono per niente attendibili. Ovviamente hai detto anche cose vere, ma tante tante cose sbagliate... Mi sanguinano le orecchie..
Cosa è sbagliato?
complimenti per il video
8:13... La mucosa EVAPORA?!
Ma non credo proprio...
:D :D :D
Non ho mai preso l'aereo ma mi è passata la voglia o.O
Like se hai clikkato questo video solo per le bombe delle hostess in copertina
HAI VINTO TUTTO
CHE TETTE.
Davide Falqui si ma dove cazzo sonoooooo
Davide Falqui mi hai sgamato😂😂
Davide Falqui A te non interessano...sei bucaiolo.
Da premettere che sono un assistente di volo... Molte cose che hai detto sono vere... Ma alcune proprio per niente. Comunque bel video se ti servono informazioni chiedi pure.
L'aereo del test era un Boeing 727 e non 737
Davibeglio_737_ giusto
Giustissimo
ma soltanto io vado matto per il cibo che danno in aereo? Ho viaggiato con decine e decine di compagnie diverse, ma ho sempre mangiato benissimo, spesso meglio che in ristorante...che hanno le mie papille gustative? Funzionano al contrario?
Cane Rognoso gatto rognoso bel gattone tu puzzi come un caprone
Cane Rognoso tu puzzi come un caprone
che te magnat fin e mo ...... na saittell?
@@alee8685 oddio sto adorando
Gatto rognoso, bel gattone, NN È COLPA TUUUUUUAAAA
@@marialauradullius5717 ahah oddio cosa hai rievocato
Bel video ma... dopo sto video col cazzo che ci vado in aereo
IceMan Tv non ti preoccupare sono tutte cazzate
IceMan Tv
Ho io ci dovrò andare questo gennaio(nn so se ho scritto bene ho ok)
Dopo questo video non andrò più in aereo 😱😱😱😱
ora ti dico io 20 segreti, uno loro è quando
voglio la tua voce che mi svegli la mattina haahah
55 ft ftt ft ft ftt ft ft ft ft
L lo ok ft ft ft ft ft ft yulissa yulissa ft TT tt
La tua voce sembra quella del tizio che spiega il corpo umano nel cartone "Siamo fatti così - Esplorando il corpo umano"
DragonHead _95 hai ragione 🤣😂
Andrea Lander hahah
AHAHAHA
Xx_Matt's Joystick_xX ahahahaha lol
La differenza è che il tizio del cartone parla italiano. Questo qui ha evidenti problemi lessicali.
Io tra una settimana prendo l aereo per andare in francia
AIUTOOOO!!!!!
Auguri
Di un volo di 2 ore
@@bambolinik gli hai augurato una cosa fatta 3 anni fa
Tante come la parte dei microbi sono cagare però bel videoXD
👇Likes se lo vedi a dicembre
Ci sei quasi a un 1000.000 di iscritti
Bel video 👍
Raga io fra un po di tempo devo andare con l'aereo quinfi guardare questo video non sarebbe tanto bello xD
Ma al minuti 7:30 sbaglio o il logo dell'aereo contiene una falce e martello?
Aeroflot.
David G comunisti
Mario Marignoli sai che il simbolo del comunismo è ben diverso da quello.
zFocusPvP ϟ a me sembra una falce e martello leggermente modificata per farla sembrare consona ad una compagnia aerea poi non so cosa ci vedi tu
Mario Marignoli se stoppi il video vedrai solo un martello il resto sembrerà una falce
avete detto una quantità mostruosa di inesattezze! a partire dal fatto che per i voli lunghi gli equipaggi di condotta sono 2 che si danno il cambio, quindi nessuno rimane mai da solo alla guida del volo.
Bella informazione grazie
L'Airbus A340 non è quello che non mai avuto un incidente,infatti il volo AIR FRANCE 358 OPERATO DA L'AIRBUS A340 E FINITO FUORI SENZA CGE CI FOSSERO VITTIME FORTUNATAMENTE
Che bello vedere il video mentre sei in volo XD
Nn puoi vedere il video mentre sei in volo pk in aereo sei obbligato a togliere il Wi-Fi
In quanti hanno cliccato su questo video, guardando le tette delle hostess? Cmq ottimo video. Bravo
ma tu sei troppo bravo a fare video!
Il cibo sugli aerei è meno buono? Ma avete assaggiato i biscotti dell' Alitalia?
Sara Ferraro minchia che buoni :)
me so finita la coppa😂
Sara Ferraro io vado su aerei Alitalia solo per comprare i biscotti
Sara Ferraro fanno veramente schifo
Sara Ferraro io mi prendo le patatine
Le luci dell'aereo all'inizio vengono spente per risparmiare energia poiché la fase di partenza dell'aereo richiede molta energia! Non per abituare gli occhi al buio non ha nessun senso!
L7gr4nd3 In realtà è proprio come dice nel video, infatti la cosa di "risparmiare energia" è quella che non ha senso. Le luci vengono abbassate per far abituare l'occhio umano alla luminosità esterna in modo che se si verificasse un' emergenza e si dovesse immediatamente evacuare l'aereo i passeggeri non vengano ostacolati da ciò. E per quanto riguarda la potenza necessaria ad un normale decollo, ti basterà sapere che nella maggior parte dei casi non si applica tutta la potenza disponibile, ma la si riduce di circa un 10% o poco più in modo da risparmiare carburante, ridurre l'inquinamento acustico e fare in modo che i motori siano il più longevi possibile.
L7gr4nd3 se non sai le cose stai zitto porco Dio
Bambino la mia era una mia conoscenza (che sia errata o esatta); tu invece che commenti credendoti grande ma dimostrando agli altri che sei un bamboccio che si limita a credere a tutte le cose sul web... mi fai pena XD
ok accetto il fatto che molto probabilmente hai ragione te :)
L7gr4nd3 Senti...purtroppo la figura di merda la hai fatta tu...Anche se tu ti rendi conto del suo comportamento infantile, farlo notare ti rende ai suoi e ai miei occhi, stupido...Credo che entrambi i motivi siano giusti, ma il mio consiglio un questi casi è.
Se tu comprendi cosa sta pensando usalo a tuo vantaggio è agisci di conseguenza, e non farlo notare.
0:17 l'ho fatto ma mi ha messo in pausa il video
È bellissimo questo video
Io tra 4 giorni devo prendere l'aereo quindi questi consigli mi serviranno 👍👍👍👍
Molto interessante grazie
Ma tutto questo mi fa volare
il crash test è stato fatto su un 727 , quell'aereo no ha prima classe o business, ma solamente la economy! . 80% di possibiltà dove potresti sopravvivere è nella coda dell aereo!
L ho cliccato solo per ingrandire la foto della hostess di sx. Che polmoni 😘
Bravo complimenti
pure quela del cibo: non è vero propio che l'aria dentro l'aereo è secca,ci sono appositi sistemi per regolare tutti i parametri.poi il naso non è che siccome fuori ci sono le nuvole non funziona:le nuvole sono fuori!
Il nn li sento gli odori quindi.. ANDIAMO BN!🤣
Vabbe balliamo
Mi è passata la voglia di prendere l'aereo
Dubito che una compagnia aerea metta un morto in prima classe
È impossibile la parte dei microbi, perché quando vai in aereo le coperte e i cuscini sono tutti impacchettati, ma comunque bel video👍🏻👌🏻
Infatti dice che vengono solo stirati e sicuramente verranno impacchettati
👍👍👍👌😎
ciao, i tuoi video non sono male, abbastanza interessanti ma la devi tirare meno lunga!
Grazie io tra poco dovrò prendere l'aereo e queste cose mi son servite
Like se hai aperto il video per le due hostess tettone
Ho sempre odiato volare, ed ora più di prima.
Io pure
Cose che non ti diranno mai, e le hanno dette a te hahahahaha
4:40 Lol mi sembra l'aeroporto di Londra gatwick
Penso che non andrò in aereo 😂
Grazie, bel video molto utile e interessante!
Il boeing di prova era un 727,non un 737 .
Comunque bel video!Complimenti;)
È molto figa l'hostess di sinistra nell'immagine di copertina
Mi a fatto girare la testa dopo aver visto sto video
Mai preso un aereo e non voglio cominciare ora .
Dillo che sei un hostess😂
La prima è una cazzata perché durante i voli a lungo raggio ci sono 4 piloti che si danno il cambio
Giusto
Pietro Beccari é vero poi in alcuni aerei ci sono 5 o 6
io so che non è cosi, conosco due piloti che fanno tratte lunghe
io voglio fare l'hostess
Auguri
stavamo andando in gita a monaco con l’aereo e la prof è stata colpita da una valigia e niente morale della storia: siamo andati a monaco da soli hahaa
Beh, una vela su una barca è una bella innovazione…
I biscotti sono davvero buoni
Molto interessante
ragazzi sono veramente eufioricoooo............... nieeeeee BOOOOOM
Bravo però ti correggo i finestrini vanno lasciati aperti durante il decollo perché in questa maniera i passeggeri sono già abituati alla luce esterna e sanno in che punto dell aereo e della pista si trovano in modo da sapersi allontanare dal aeromobile il più efficientemente possibile
Ma questa cavolata?
@@andreaciullo9598 e quindi qual’è la verità ?
Te lo dico perché ci lavoro. Gli oscuranti dei finestrini vengono aperti per il decollo e l'atterraggio per facilitare gli assistenti di volo a guardare le condizioni esterne in caso ci sia bisogno di evacuare un aereo
@@andreaciullo9598 wooow grazie mille per l’informazione!
Troppa igiene, abbassa le difese immunitarie, viva i microbi.
Le patate servite da Lufthansa erano buonissime XD
nipote:"Aaaaah... le hostess... " nonno:"le istess????" nipote:" :\ "...
Ed è per questo che preferisco i treni :D
Bel video però ti pare che le hostess sanno tutte queste cose?😂
CONFESSATE AVETE VISTO il video perché attirati dalle due SEXY hostess 😂
BERRY LOGAN yes
No, non ci ho fatto molto caso ma sono una femmina quindi non centro
Per quanto riguarda la sporcizia è peggio la nave
Uno dei segreti? Che vanno a letto con i piloti...
L'unica cosa che non sapevo era per il cibo e l'ultima del video, tutte le altre cose già si sanno e sono scontate.
Il tuo accento assomiglia a quello di The Zapper :)
Rapunzel va all'incoronazione di elsa e Anna
Paris Kawaii è vero
Siii
???
vero
Vero ma hai cannato video ahahahah
Ecco qua domani ddvo partire é mi dovro mettere una maschera antigas e la tuta termica 👌
Se tutto ciò è vero allora non prenderò mai più l'aereo!
non è tutto vero, soprattutto la cosa degli equipaggi che dormono.