Pasticcerias RUBICONDO

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 июн 2024
  • 𝐋𝐚 𝐭𝐞𝐜𝐧𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐚 𝐓𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐯𝐢𝐧𝐢 𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐋𝐮𝐜𝐚 𝐑𝐮𝐛𝐢𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨, 𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐬𝐭𝐢𝐜𝐜𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐦𝐨𝐝𝐞𝐫𝐧𝐚.
    📌 Tradizione ed innovazione, un connubio imprescindibile per Luca che ha ricevuto riconoscimenti sia per i prodotti più tradizionali come il PANETTONE sia per le sue creazioni denominate “cake or fake” come la pizza dolce soprannominata DOLZA.
    Perché scegliere Tagliavini?
    📌 Movimentazione dell’aria praticamente perfetta per ogni esigenza, dai prodotti più delicati come frolle, biscotterie, crostate e quant’altro che hanno bisogno di una cottura più dolce; a quei prodotti che devono essere cotti in maniera più aggressiva come i panettoni.
    📌 In questo caso Rotovent e Termovent, due ventilati perfetti per il sofisticato mondo della pasticceria, un settore che ha sfaccettature molto tecniche e delicate.
    📌 Uniformità di cottura, semplificazione delle attività, risparmio del tempo, di energie e qualità di vita del pasticcere, nonché economicità nei consumi e…divertimento assicurato:
    “𝑰𝒐 𝒈𝒊𝒐𝒄𝒐 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐, 𝒇𝒐𝒓𝒔𝒆 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒕𝒓𝒐𝒑𝒑𝒐, 𝒎𝒂 𝒃𝒊𝒔𝒐𝒈𝒏𝒂 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒈𝒊𝒐𝒄𝒂𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒂 𝒄𝒐𝒏𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒐𝒍𝒆𝒛𝒛𝒂 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒔𝒕𝒂 𝒇𝒂𝒄𝒆𝒏𝒅𝒐. 𝑬 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒊 𝒅𝒖𝒆 𝒇𝒐𝒓𝒏𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒔𝒆𝒏𝒕𝒐𝒏𝒐 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒄𝒊ò 𝒄𝒐𝒍 𝒔𝒐𝒓𝒓𝒊𝒔𝒐”
    Bello poter scegliere, purchè sia Tagliavini

Комментарии • 1