Grazie mille per il commento!!! Sono veramente molto contento quando qualcuno di voi spende il suo tempo per commentare un mio video… sembra una cosa scontata ma mi fate un bellissimo regalo!! Se ti è piaciuto questo video vai a vedere anche i tre giorni in solitaria che ho fatto tra formazza, svizzera e devero… ti garantisco che ne vale la pena 😁😁😁
Caspita! Se avessi trovato un giorno così anch'io!... quando feci la traversata ci infilammo nelle nuvole basse alla Scatta d'Orogna e prendemmo pioggia per tutta la val Buscagna! E pensa che era giugno e c'era una fioritura strabiliante di rododendri! Giduto nulla e arrivati al Devero zuppi fino alle ossa. E il giorno dopo, andando verso il Vannino, grandine e neve! Grazie per avermi fatto vedere quel che non ho visto. Un'altra volta andai al Cazzola e ai laghi di Buscagna e fu un giorno stupendo dove vedemmo anche molte stelle alpine. Una FIGATA PAZZESCA!!!
Ogni volta che vado in questi posti rimango a bocca aperta, sono di una bellezza sconvolgente. Poter godere di tali bellezze mi rende veramente grato verso la vita. Sensazioni troppo intense per poterle descrivere a parole!
Davide, sono senza parole. Posto a dir poco incantevole….stupendo..giuro che sarei voluto essere lì con te. Ti vedo in gran forma. Vedo che sei diventato anche un ottimo relatore nel presentare l’itinerario in modo dettagliato e sintetico in cui descrivi oltre la bellezza del posto anche le caratteristiche principali del viaggio Ben fatto complimenti davvero di ❤️. Si può tranne solo una conclusione, almeno per quanto mi riguarda, naturalmente da profano: Nessuna pedagogia educa come la montagna Un abbraccio Angelo 🤗
Grazie Angelo… penso che sia il miglior complimento che abbia mai ricevuto da quando ho cominciato a divulgare le mie avventure! La passione che metto in quello che faccio è innata ed immensa ed in questi video cerco solo di renderne partecipe più persone possibile. Poi il resto viene da se… sono molto contento che riesca a passare il messaggio che la montagna possa essere maestra di vita: sia dal punto di vista sportivo che per la sfera intima. Un luogo dove le difficoltà diventano catarsi per la crescita personale! Grazie ancora, ci vediamo presto! ;)
Ciao e grazie dei complimenti! 😁 In ambito escursionistico ti dico di no… ma se sei un trail runner ben allenato si! Questo implica aver ben chiara la differenza tra i due stili e molta esperienza! PS: ho praticato anche io per molti anni la Muay Thai… Ciao! 😁
….e pensare che qualche pirla , nella metà degli anni 60, aveva avuto la brillante idea di riempire tutto il piano del Veglia di acqua, con una diga. Ringraziando Dio , non è stato fatto. Ci portai i miei su al Veglia 20 anni fa, ora purtroppo dovrebbero venire su in jeep….
Che posto fantastico.....complimenti anche per la scelta della musica nel video
Grazie mille per il commento!!! Sono veramente molto contento quando qualcuno di voi spende il suo tempo per commentare un mio video… sembra una cosa scontata ma mi fate un bellissimo regalo!!
Se ti è piaciuto questo video vai a vedere anche i tre giorni in solitaria che ho fatto tra formazza, svizzera e devero… ti garantisco che ne vale la pena 😁😁😁
Caspita! Se avessi trovato un giorno così anch'io!... quando feci la traversata ci infilammo nelle nuvole basse alla Scatta d'Orogna e prendemmo pioggia per tutta la val Buscagna! E pensa che era giugno e c'era una fioritura strabiliante di rododendri! Giduto nulla e arrivati al Devero zuppi fino alle ossa. E il giorno dopo, andando verso il Vannino, grandine e neve!
Grazie per avermi fatto vedere quel che non ho visto.
Un'altra volta andai al Cazzola e ai laghi di Buscagna e fu un giorno stupendo dove vedemmo anche molte stelle alpine. Una FIGATA PAZZESCA!!!
Ogni volta che vado in questi posti rimango a bocca aperta, sono di una bellezza sconvolgente.
Poter godere di tali bellezze mi rende veramente grato verso la vita. Sensazioni troppo intense per poterle descrivere a parole!
Davide, sono senza parole.
Posto a dir poco incantevole….stupendo..giuro che sarei voluto essere lì con te.
Ti vedo in gran forma.
Vedo che sei diventato anche un ottimo relatore nel presentare l’itinerario in modo dettagliato e sintetico in cui descrivi oltre la bellezza del
posto anche le caratteristiche
principali del viaggio
Ben fatto complimenti davvero di ❤️. Si può tranne solo una conclusione, almeno per quanto mi riguarda, naturalmente da profano:
Nessuna pedagogia educa come la montagna
Un abbraccio Angelo 🤗
Grazie Angelo… penso che sia il miglior complimento che abbia mai ricevuto da quando ho cominciato a divulgare le mie avventure!
La passione che metto in quello che faccio è innata ed immensa ed in questi video cerco solo di renderne partecipe più persone possibile. Poi il resto viene da se… sono molto contento che riesca a passare il messaggio che la montagna possa essere maestra di vita: sia dal punto di vista sportivo che per la sfera intima. Un luogo dove le difficoltà diventano catarsi per la crescita personale!
Grazie ancora, ci vediamo presto! ;)
@@itsonlyadventure ❤️🤗😘
Bravo, bel video!!
Grazie mille! Sono contento ti sia piaciuto, a seguito c’è anche il video del secondo giorno! 😁
Il veglia uno dei posti più belli sulle alpi! Spero di poterla fare anche io questa traversata un giorno!
Grande Filippo!!! Tecnicamente non è difficile, basta solo un po’ di gamba ma niente più! 😁
Bel video , complimenti 👍
Grazie mille per il complimento! Sono contento di riuscire a trasmettere e condividere le emozioni che provo durante le mie uscite! 😁
Ciao bel video, è fattibile veglia Devero andata e ritorno in giornata ?
Ciao e grazie dei complimenti! 😁
In ambito escursionistico ti dico di no… ma se sei un trail runner ben allenato si!
Questo implica aver ben chiara la differenza tra i due stili e molta esperienza!
PS: ho praticato anche io per molti anni la Muay Thai… Ciao! 😁
te tratti bene co sti aperitivi! 😋
Ahahahahahhahaha bisogna pur darsi un piccolo premio a fine giornata 😁
….e pensare che qualche pirla , nella metà degli anni 60, aveva avuto la brillante idea di riempire tutto il piano del Veglia di acqua, con una diga. Ringraziando Dio , non è stato fatto.
Ci portai i miei su al Veglia 20 anni fa, ora purtroppo dovrebbero venire su in jeep….
Noooo… avrebbero cancellato un luogo di rara bellezza!! Per fortuna non hanno realizzato lo scempio!