🔥 Guida per iniiziare Path of exile 2 - ruclips.net/video/J_d0G4fcves/видео.html 🔥 Live - www.twitch.tv/quartzogames Link instant - bit.ly/3PSfuWA Link giveaway - bit.ly/49pP2us
Ho giocato un poco a diablo, jo buona esperienza con rpg e ho 5 ore su poe2, tutte oggi. Penso di avere capito le caratteristiche del gioco che é drasticamente piú bello di diablo. Solo una cosa non ho capito: a che serve scegliere la classe iniziale? Se tanto con le gemme posso studiare tutte le skill degli altri e posso selezionare qualsiasi passiva, costruendo di fatto la mia classe a mio piacimento, perche selezionare una classe all inzio? Cambia "solo" la distrubuzione di punti statistica e le skill iniziali? Immagino che alla fine del gioco, quei punti statistica contino molto nella build, ma all inzio e nel levelling ci sono delle differenze concrete?
Scegliere la classe ti fa partire da una parte diversa dell'albero delle passive e comunque ha una predisposizione verso un'arma/una statistica Sì, col guerriero puoi fare anche le skil della settimana sorcerer, ma devi alzare anche intelligenza (che magari non è la stat che vuoi alzare con un guerriero)
@@matteodambrosio8102 grazie mille delle risposte. Approfitto per chiedere anche un ulteriore info più specifica: ai livelli più alti si gioca con WASD, mouse&keyb oppure controller? Per ora lo sto giocando con controller ma trovo fastidiosa la parte gestionale senza mouse. Allo stesso tempo su internet trovo che con m&k é difficile muoversi e fare le mosse senza stare fermi, per questo motivo é stato introdotto il WASD che permetterebbe di fare tutto con mouse e tastiera e di muoversi con WASD per poter così mirare mentre si fanno le mosse. Mi confermi che WASD é la scelta più sensata? Con il controller il limite é la parte gestionale, ovviamente l assenza di tastiera per scrivere/cercare/ comandi etc ma soprattutto la mira automatica sui nemici non sempre impeccabile. Spero di essermi spiegato nel dubbio, grazie mille!
Sì, la parte gestionale da pad è fastidiosa, hai ragione. Per quanto riguarda mouse e tastiera dovresti provare le varie configurazioni e vedere come ti trovi meglio tu. E' molto soggettivo e secondo me dipende anche dalla classe che scegli: una classe con la quale devi mirare è diversa da giocare da una classe corpo a corpo
Sono a 4,5 ore di gioco, pure io col monaco. E' indubbiamente un notevole passo avanti per il genere, mi sta piacendo molto ma è ancora troppo presto per cantarne le lodi: bisogna vedere come proseguirà e come lo faranno evolvere, nella speranza che non facciano come gli altri sviluppatori che si divertono a modifcare drasticamente il bilanciamento dei giochi convinti di fare cosa gradita. PS: per i boss senza mob che ti potenziano il Falling Thunder (aka lighting strike), puoi usare il Glacial Cascade, non fa molto danno, ma se lo potenzi con le gemme vedi che legne.
Ma una domanda. Una volta che il gioco uscirà come verrà gestito? Stagioni alla diablo? Quindi pg stagionale e non ecc…? Oppure data la mole di contenuti non ci sarà bisogno di fare un pg nuovo o altro?
Lo vorrei prendere, l'inglese lo capisco tranquillamente, ma ho paura di perdermi tra i menu e gli skill tree, gemme, statistiche... Metti questo, togli quello, ma come si fa, ma come ritorno all'arma di prima... Ma a cosa serve questa gemma? Dove la metto? Se non ho capito male farai un tutorial di queste cose, corretto?
Ho giocato poe1 e diablo 4, già il primo è superiore al secondo, più difficile ma molto più bello da giocare. Come endgame poi non c’è paragone, Diablo 4 è già superato
sicuramente.. non ci saranno DI CERTO problemi di bilanciamento per avere uno skill tree praticamente ingestibile all'atto pratico. (a parte quello rilevato dal professor quarzo in qualche ora di gioco) il metro di paragone della gente si basa su questo ovvero il numero di talenti presente tutto il resto, il bilanciamento... la legnosità del gaemplay, la confusione dell'interfaccia.. passa in sordina ad ogni modo il discorso non sussiste. Diablo 4 fa schifo, PoE fa schifo schifo PoE2.. non lo so... magari lo provo.. ma a me sembra non sembra cambiato molto basterebbe solo che sia piu godibile da giocare rispetto al primo, che era veramente immondizia che non ha nulla da invidiare a qualsiasi altro F2P
Se ne faranno una ragione che mr Ferrucciosivelli3710 fa il fenomeno e dice " per ora passo grazie " .... Non e' che sentiranno la tua mancanza eh 😂 .... Chi ama questo genere non aspetta 1 anno per non sganciare 30 euro
Mi spiace ma non è vero prof. Anche qui ci sono orde di nemici. Avanzando il gioco diventa sempre più frenetico e rapido in stile Diablo 4. Non puoi dire per assodato che …. Che …. Che …. Se hai giocato solo 7 ore. Io sono al terzo atto ho provato le trial e ti posso assicurare che ci sono orde di nemici, nel contempo devi schivare dei danni aoe che sono grandi quanto mezza mappa … ieri le bestemmie si sprecavano 😂. È semplicemente il goty 2025 (ma non lo sarà perché esce GTA6) ma se questa Early fosse uscita pochi mesi fa in gioco completo staremmo parlando del goty 2024. Gioco fantastico non quella immondizia di Diablo 4 e relativa espansione. Le abilità e la loro personalizzazione è qualcosa di fuoriscala. Gioco imperdibile ma veramente veramente tanto difficile, non per tutti. Ps: se si gioca in coop il gioco scala a mio avviso troppo hard rispetto al single. Ps2: io ho sempre odiato le Tier-s di Diablo 4 perché il gioco diventava monobuild che shottava i boss e mai blizzard ha posto rimedio anzi incentivava utilizzo delle god mode. Almeno qui si sforzano per livellare gli eccessi.
Vedremo in end game se veramente ci sarà questa varietà di build. Per ora sembra davvero buono ma voglio vedere nelle cose competitive se rimarrà questa varietà.
Io non capisco tutte ste lamentele per l'italiano. Signori cari la nostra lingua è parlata da una minuscola minoranza del panorama videoludico per quale motivo dovrebbero piazzarla? Basta guardare le classifiche del numero di giocatori per lingua su Steam ad esempio per rendersi conto che, l'Italiano, non è manco in classifica come lingua singola ma messa insieme alle "altre lingue" che impatta meno del 5% sul totale. Rendetevi conto di sta cosa e capirete perché non ha molto senso investire su una localizzazione in italiano in generale. Cercate di imparare un po di inglese invece di lamentarvi e basta visto che, nel 2024, non sapere un inglese semplice come quello dei videogames è abbastanza un limite. Se non ne avete la possibilità lo posso capire, ma purtroppo non è un problema che si possono accollare gli sviluppatori. E ancora piú importante: svegliatevi il sonno per favore.
Io non sono d'accordo. Nel 2024 fare almeno l'interfaccia localizzata non gli costava chissà che. È un servizio in più che fai che comunque ti farà avere più giocatori in un mercato che si sta svegliando nel bene e nel male. Se non lo fai amen. ma ci sono sh più povere che lo hanno fatto comunque.
@TheMazzuolatore e invece gli costava visto che avrebbero dovuto pagare i traduttori e continuare a farlo per tutta la vita del loro gioco, ovvero anni. Il linea generale i soldi per poterlo fare probabilmente ce li avevano ma non sarebbe stato un ottimo investimento visto che, anche se in crescita, la community italiana di POE 2 è ancora piú piccola di altri giochi. Gli sviluppatori, proprio per questo, non ci hanno minimamente puntato considerando che non sono uno studio AAA. Mettere l'Italiano è un vezzo in piú in generale,in caso di POE 2 è un investimento a perdere per loro, visto appunto l'insignificante impatto che abbiamo. Questa purtroppo è la verità. Fosse stato il contrario avrebbero agito diversamente nel loro interesse. Magari un giorno verrà messa la localizzazione italiana dopo la release ufficiale ma, se non dovessero farlo, le motivazioni sarebbero assolutamente legittime. A prescindere dal fatto di essere d'accordo o meno.
@TheMazzuolatore e invece gli costava visto che avrebbero dovuto pagare i traduttori e continuare a farlo per tutta la vita del loro gioco, ovvero anni. Il linea generale i soldi per poterlo fare probabilmente ce li avevano ma non sarebbe stato un ottimo investimento visto che, anche se in crescita, la community italiana di POE 2 è ancora piú piccola di altri giochi. Gli sviluppatori, proprio per questo, non ci hanno minimamente puntato considerando che non sono uno studio AAA. Mettere l'Italiano è un vezzo in piú in generale,in caso di POE 2 è un investimento a perdere per loro, visto appunto l'insignificante impatto che abbiamo. Questa purtroppo è la verità. Fosse stato il contrario avrebbero agito diversamente nel loro interesse. Magari un giorno verrà messa la localizzazione italiana dopo la release ufficiale ma, se non dovessero farlo, le motivazioni sarebbero assolutamente legittime. A prescindere dal fatto di essere d'accordo o meno.
@fanny93mr tradurre tutto no. Un interfaccia in italiano si non gli costava nulla. Solo pigrizia e menefreghismo . tra l'altro lo hanno localizzato e fatto sottotitoli per il tailandese..... a noi nemmeno l'interfaccia.
Sto gioco è bellissimo,complesso ma non difficilissimo,tutto è spiegato al punto giusto per farti funzionare le meningi,è variegato,da soddisfazioni,insomma meglio 30 euro a loro che 70 di diablo
Io veramente non capisco perché la gente si stia lamentando così tanto dell'assenza dell'italiano? Fosse un gioco come Baldur's Gate 3 in cui i dialoghi sono molto importanti lo potrei anche capire, ma appunto non è questo il caso. Inoltre nel 2024 trovo assurdo che la gente non abbia quanto meno delle basi di inglese che gli permetta di fruire di un prodotto in un'altra lingua. Per me l'inglese non è un problema ma anche se lo fosse PoE2 non è così proibitivo sei interessato solo al gameplay del gioco Il gioco comunque è qualcosa di incredibile, nuovo stand per il genere per quel che mi riguarda.
Ma basta sempre con ste risposte. Cosa significa sempre metterla sulla banalità di una traduzione. Perché non è solo in inglese? Perché vivere un'esperienza tale ha il suo senso tradotta. E poi è proprio una cazzata dire non è "Bg3" !!! Spiegazioni delle skill, gameplay in generale e cmq la storia stessa averla almeno tradotta vuoi mettere al doverla tradurre? Dai su cambiate critica. Tanto non è tradotta NON perché non serve, ma perché la software house lo riteneva un costo evitabile ( come fece per esempio Larian inizialmente....ndr)
Basta prendersi un po' di tempo, se si è in difficoltà basta guardare un attimo su internet e cercare traduzioni, oppure utilizzare Google Lens ci vuole solo volontà di farlo, se non la si ha allora basta andare avanti, le lamentele non porteranno a niente, anzi porterà ad avere ancora meno giochi tradotti perché ovviamente pensano alle vendite.
La gente fa bene a lamentarsi..perché un francese/spagnolo/tedesco può avere la possibilità di scegliere di fruirlo nella propria lungua o meno e noi no? Il punto è che noi non abbiamo la scelta...che poi il focus del gioco non sono i dialoghi sono d'accordo, però devono avere rispetto per la community italiana
@@olukett95 perché qui in Italia non c'è mercato! Basta vedere quali sono i giochi in cui c'è la localizzazione è sono sempre gli stessi. Le SH analizzano costi e benefici e in Italia videogioca una piccola parte e soprattutto gioca solo giochi come Fifa e CoD (sto generalizzando ma è così purtroppo) di certo che se la reazione e "non ci gioco nemmeno" allora non cambierà niente queste lamentele sono inutili, invece bisogna giocare e scrivere nei forum in maniera civile.
@Fabio-gm2lp perché tirate in ballo sempre la blizzard?.... Io ho fatto una previsione, indipendentemente da altei, probabilmente avete qualche fantasma psicologico. Comunque, per quanto bello, gran parte dei giocatori lo abbandoneranno nei primi 2 mesi, troppo particolare e complesso, gioco da nicchia che cerca di attirare nuovi giocatori... il tempo dirà.
Ma chi cazzo ti ha chiesto niente fenomeno 😂 tutti ad aspettare i 30 euro di andreaardi di RUclips stanno secondo te .... Nel 2024 ne uscite male voi a dimostrare quanto siete ignoranti a non sapere le lingue siete voi in difetto non loro
@gabrieleblenx6702 come minimo il cane che si morde la coda. Poi per un gioco che ha bisogno di sostegno...provino a non mettere l'inglese, vedrai quanti lo giocano...e allora cosa diranno? Quello che mi hai detto tu?
@@andreaardi ti capisco ma funziona così. Tuttavia l'inglese presente è chiaro, semplice ed ogni singola parola chiave ha un descrizione dettagliata. Ci sto giocando ed è una pacchia anche senza italiano
🔥 Guida per iniiziare Path of exile 2 - ruclips.net/video/J_d0G4fcves/видео.html 🔥
Live - www.twitch.tv/quartzogames
Link instant - bit.ly/3PSfuWA
Link giveaway - bit.ly/49pP2us
Prof ho visto che si possono combinare le classi, é possibile fare ad esempio monk che usa magie del tempo?
Le magie del tempo sono solo per la sorcerer, perché vengono dalla sua Ascendency, quindi è una cosa ESCLUSIVA
@ grazie mille 🙏🏻
Esattto! Le abilità delle classi ascese sono esclusive per quella classe
Come facio a ingrandire interface su Ps5? Perche le scritte troppo piccole
Ho giocato un poco a diablo, jo buona esperienza con rpg e ho 5 ore su poe2, tutte oggi. Penso di avere capito le caratteristiche del gioco che é drasticamente piú bello di diablo. Solo una cosa non ho capito: a che serve scegliere la classe iniziale? Se tanto con le gemme posso studiare tutte le skill degli altri e posso selezionare qualsiasi passiva, costruendo di fatto la mia classe a mio piacimento, perche selezionare una classe all inzio? Cambia "solo" la distrubuzione di punti statistica e le skill iniziali? Immagino che alla fine del gioco, quei punti statistica contino molto nella build, ma all inzio e nel levelling ci sono delle differenze concrete?
Scegliere la classe ti fa partire da una parte diversa dell'albero delle passive e comunque ha una predisposizione verso un'arma/una statistica
Sì, col guerriero puoi fare anche le skil della settimana sorcerer, ma devi alzare anche intelligenza (che magari non è la stat che vuoi alzare con un guerriero)
E Poi ci sono le Ascendency che sono SOLO per la classe che scegli
@@matteodambrosio8102 grazie mille delle risposte. Approfitto per chiedere anche un ulteriore info più specifica: ai livelli più alti si gioca con WASD, mouse&keyb oppure controller? Per ora lo sto giocando con controller ma trovo fastidiosa la parte gestionale senza mouse. Allo stesso tempo su internet trovo che con m&k é difficile muoversi e fare le mosse senza stare fermi, per questo motivo é stato introdotto il WASD che permetterebbe di fare tutto con mouse e tastiera e di muoversi con WASD per poter così mirare mentre si fanno le mosse. Mi confermi che WASD é la scelta più sensata? Con il controller il limite é la parte gestionale, ovviamente l assenza di tastiera per scrivere/cercare/ comandi etc ma soprattutto la mira automatica sui nemici non sempre impeccabile. Spero di essermi spiegato nel dubbio, grazie mille!
@herq565 purtroppo non so risponderti, io gioco da Xbox e non ho provato m&k, mi dispiace
Sì, la parte gestionale da pad è fastidiosa, hai ragione. Per quanto riguarda mouse e tastiera dovresti provare le varie configurazioni e vedere come ti trovi meglio tu. E' molto soggettivo e secondo me dipende anche dalla classe che scegli: una classe con la quale devi mirare è diversa da giocare da una classe corpo a corpo
Domanda con il pad come si può rollare ?
Ci sto provando in tutti i modi ma non capisco con che tasto si fa
Sono a 4,5 ore di gioco, pure io col monaco. E' indubbiamente un notevole passo avanti per il genere, mi sta piacendo molto ma è ancora troppo presto per cantarne le lodi: bisogna vedere come proseguirà e come lo faranno evolvere, nella speranza che non facciano come gli altri sviluppatori che si divertono a modifcare drasticamente il bilanciamento dei giochi convinti di fare cosa gradita.
PS: per i boss senza mob che ti potenziano il Falling Thunder (aka lighting strike), puoi usare il Glacial Cascade, non fa molto danno, ma se lo potenzi con le gemme vedi che legne.
Direi piu indi3tr0 😂 lent0 e macch1nos0 😂
Ma una domanda. Una volta che il gioco uscirà come verrà gestito? Stagioni alla diablo? Quindi pg stagionale e non ecc…? Oppure data la mole di contenuti non ci sarà bisogno di fare un pg nuovo o altro?
Stagioni visto che le ha introdotte Poe 😂
@@Thinkingbeard Per me chi fa ste domande non ha neanche idea di cosa sta chiedendo...
Percarita
Se solo fosse in italiano....non dico tanto, ma almeno i menù!
Ma non ha inglese così complesso. Giuro che non capisco questa lamentela
@@macisenpai io non mi lament0 ma invece che poco più di 30 cart3 le prendon0 0 😂 che poi non si lament1n0 😂
Ma sicuramente implementeranno la lingua più avanti
Lo vorrei prendere, l'inglese lo capisco tranquillamente, ma ho paura di perdermi tra i menu e gli skill tree, gemme, statistiche... Metti questo, togli quello, ma come si fa, ma come ritorno all'arma di prima... Ma a cosa serve questa gemma? Dove la metto? Se non ho capito male farai un tutorial di queste cose, corretto?
ruclips.net/video/lZbyV0RVNsg/видео.html eccolo!
@ProfQuartzogdr grazie non l'avevo visto...
Path of exile 2 e' un lavorone che merita molto e che, non a detta mia, ma a detta di molti ha di gran lunga superato Diablo 4.
Nei loro s0gni si 😂
Ho giocato poe1 e diablo 4, già il primo è superiore al secondo, più difficile ma molto più bello da giocare. Come endgame poi non c’è paragone, Diablo 4 è già superato
sicuramente.. non ci saranno DI CERTO problemi di bilanciamento per avere uno skill tree praticamente ingestibile all'atto pratico.
(a parte quello rilevato dal professor quarzo in qualche ora di gioco)
il metro di paragone della gente si basa su questo ovvero il numero di talenti presente
tutto il resto, il bilanciamento... la legnosità del gaemplay, la confusione dell'interfaccia.. passa in sordina
ad ogni modo il discorso non sussiste.
Diablo 4 fa schifo, PoE fa schifo schifo
PoE2.. non lo so... magari lo provo.. ma a me sembra non sembra cambiato molto
basterebbe solo che sia piu godibile da giocare rispetto al primo, che era veramente immondizia che non ha nulla da invidiare
a qualsiasi altro F2P
@@Fabio-gm2lp diabl0 superior3 🤣
@@THC86 3 volt3 sch1f0 mi sa br0 🤣
Non è più free???
È l’accesso anticipato. Costa 30€ ma ti danno 30€ di valuta premium in game per le skin e robe estetiche. Poi diventa free
Vedremo all’uscita tra un anno,per il momento passiamo,grazie per le informazioni
questo ea vale 10 volte ogni contenuto di Diablo 4, piangete solo perché non c'è l'italiano, vi lascio diablo 4 😅
Se ne faranno una ragione che mr Ferrucciosivelli3710 fa il fenomeno e dice " per ora passo grazie " .... Non e' che sentiranno la tua mancanza eh 😂 .... Chi ama questo genere non aspetta 1 anno per non sganciare 30 euro
Mi spiace ma non è vero prof. Anche qui ci sono orde di nemici. Avanzando il gioco diventa sempre più frenetico e rapido in stile Diablo 4. Non puoi dire per assodato che …. Che …. Che …. Se hai giocato solo 7 ore. Io sono al terzo atto ho provato le trial e ti posso assicurare che ci sono orde di nemici, nel contempo devi schivare dei danni aoe che sono grandi quanto mezza mappa … ieri le bestemmie si sprecavano 😂. È semplicemente il goty 2025 (ma non lo sarà perché esce GTA6) ma se questa Early fosse uscita pochi mesi fa in gioco completo staremmo parlando del goty 2024. Gioco fantastico non quella immondizia di Diablo 4 e relativa espansione. Le abilità e la loro personalizzazione è qualcosa di fuoriscala. Gioco imperdibile ma veramente veramente tanto difficile, non per tutti. Ps: se si gioca in coop il gioco scala a mio avviso troppo hard rispetto al single.
Ps2: io ho sempre odiato le Tier-s di Diablo 4 perché il gioco diventava monobuild che shottava i boss e mai blizzard ha posto rimedio anzi incentivava utilizzo delle god mode. Almeno qui si sforzano per livellare gli eccessi.
Io sono al secondo atto, e le orde come quelle di Diablo non le ho ancora viste sinceramente. Però vediamo
Vedremo in end game se veramente ci sarà questa varietà di build. Per ora sembra davvero buono ma voglio vedere nelle cose competitive se rimarrà questa varietà.
Io non capisco tutte ste lamentele per l'italiano. Signori cari la nostra lingua è parlata da una minuscola minoranza del panorama videoludico per quale motivo dovrebbero piazzarla? Basta guardare le classifiche del numero di giocatori per lingua su Steam ad esempio per rendersi conto che, l'Italiano, non è manco in classifica come lingua singola ma messa insieme alle "altre lingue" che impatta meno del 5% sul totale. Rendetevi conto di sta cosa e capirete perché non ha molto senso investire su una localizzazione in italiano in generale. Cercate di imparare un po di inglese invece di lamentarvi e basta visto che, nel 2024, non sapere un inglese semplice come quello dei videogames è abbastanza un limite. Se non ne avete la possibilità lo posso capire, ma purtroppo non è un problema che si possono accollare gli sviluppatori. E ancora piú importante: svegliatevi il sonno per favore.
Io non sono d'accordo. Nel 2024 fare almeno l'interfaccia localizzata non gli costava chissà che. È un servizio in più che fai che comunque ti farà avere più giocatori in un mercato che si sta svegliando nel bene e nel male. Se non lo fai amen. ma ci sono sh più povere che lo hanno fatto comunque.
@TheMazzuolatore e invece gli costava visto che avrebbero dovuto pagare i traduttori e continuare a farlo per tutta la vita del loro gioco, ovvero anni. Il linea generale i soldi per poterlo fare probabilmente ce li avevano ma non sarebbe stato un ottimo investimento visto che, anche se in crescita, la community italiana di POE 2 è ancora piú piccola di altri giochi. Gli sviluppatori, proprio per questo, non ci hanno minimamente puntato considerando che non sono uno studio AAA. Mettere l'Italiano è un vezzo in piú in generale,in caso di POE 2 è un investimento a perdere per loro, visto appunto l'insignificante impatto che abbiamo. Questa purtroppo è la verità. Fosse stato il contrario avrebbero agito diversamente nel loro interesse. Magari un giorno verrà messa la localizzazione italiana dopo la release ufficiale ma, se non dovessero farlo, le motivazioni sarebbero assolutamente legittime. A prescindere dal fatto di essere d'accordo o meno.
@TheMazzuolatore e invece gli costava visto che avrebbero dovuto pagare i traduttori e continuare a farlo per tutta la vita del loro gioco, ovvero anni. Il linea generale i soldi per poterlo fare probabilmente ce li avevano ma non sarebbe stato un ottimo investimento visto che, anche se in crescita, la community italiana di POE 2 è ancora piú piccola di altri giochi. Gli sviluppatori, proprio per questo, non ci hanno minimamente puntato considerando che non sono uno studio AAA. Mettere l'Italiano è un vezzo in piú in generale,in caso di POE 2 è un investimento a perdere per loro, visto appunto l'insignificante impatto che abbiamo. Questa purtroppo è la verità. Fosse stato il contrario avrebbero agito diversamente nel loro interesse. Magari un giorno verrà messa la localizzazione italiana dopo la release ufficiale ma, se non dovessero farlo, le motivazioni sarebbero assolutamente legittime. A prescindere dal fatto di essere d'accordo o meno.
@fanny93mr tradurre tutto no. Un interfaccia in italiano si non gli costava nulla. Solo pigrizia e menefreghismo . tra l'altro lo hanno localizzato e fatto sottotitoli per il tailandese..... a noi nemmeno l'interfaccia.
Ok già risposto
Sto gioco è bellissimo,complesso ma non difficilissimo,tutto è spiegato al punto giusto per farti funzionare le meningi,è variegato,da soddisfazioni,insomma meglio 30 euro a loro che 70 di diablo
Questo è da 0 infatti lo gioch3ro' grat1s 😂
@@DiavolettoPerfetto-ph5hgbellissima questa😂
Domanda un po da ignorante in materia. Serve il plus per giocarlo?
Se non lo sapete se giocate su Ps5 non c'è modo di trasferire i progressi su altre piattaforme, non c'è crossplay
Puoi fare ogni cosa...giochi su ps5 e puoi loggarti su pc e xb9x e continuare col tuo personaggio
Non è vero , solo le microtransazioni .
Ma avevano detto che sarebbe stato crossoplay fin dell’EA
@@Brjan86 è crossplay
Io veramente non capisco perché la gente si stia lamentando così tanto dell'assenza dell'italiano? Fosse un gioco come Baldur's Gate 3 in cui i dialoghi sono molto importanti lo potrei anche capire, ma appunto non è questo il caso. Inoltre nel 2024 trovo assurdo che la gente non abbia quanto meno delle basi di inglese che gli permetta di fruire di un prodotto in un'altra lingua. Per me l'inglese non è un problema ma anche se lo fosse PoE2 non è così proibitivo sei interessato solo al gameplay del gioco
Il gioco comunque è qualcosa di incredibile, nuovo stand per il genere per quel che mi riguarda.
Non ci arrivi vero ?
Ma basta sempre con ste risposte. Cosa significa sempre metterla sulla banalità di una traduzione. Perché non è solo in inglese? Perché vivere un'esperienza tale ha il suo senso tradotta. E poi è proprio una cazzata dire non è "Bg3" !!! Spiegazioni delle skill, gameplay in generale e cmq la storia stessa averla almeno tradotta vuoi mettere al doverla tradurre? Dai su cambiate critica. Tanto non è tradotta NON perché non serve, ma perché la software house lo riteneva un costo evitabile ( come fece per esempio Larian inizialmente....ndr)
Basta prendersi un po' di tempo, se si è in difficoltà basta guardare un attimo su internet e cercare traduzioni, oppure utilizzare Google Lens ci vuole solo volontà di farlo, se non la si ha allora basta andare avanti, le lamentele non porteranno a niente, anzi porterà ad avere ancora meno giochi tradotti perché ovviamente pensano alle vendite.
La gente fa bene a lamentarsi..perché un francese/spagnolo/tedesco può avere la possibilità di scegliere di fruirlo nella propria lungua o meno e noi no? Il punto è che noi non abbiamo la scelta...che poi il focus del gioco non sono i dialoghi sono d'accordo, però devono avere rispetto per la community italiana
@@olukett95 perché qui in Italia non c'è mercato! Basta vedere quali sono i giochi in cui c'è la localizzazione è sono sempre gli stessi. Le SH analizzano costi e benefici e in Italia videogioca una piccola parte e soprattutto gioca solo giochi come Fifa e CoD (sto generalizzando ma è così purtroppo) di certo che se la reazione e "non ci gioco nemmeno" allora non cambierà niente queste lamentele sono inutili, invece bisogna giocare e scrivere nei forum in maniera civile.
chiamarlo skill tree mi sembra assurdo visto che ha solo passive, direi passive tree, le skill sono le gemme
Loro lo chiamano passive skill tree e a volte per abbreviare dico skill tree
@@ProfQuartzogdrma non dovrest1 fai credere che siano attiv3 😂
Mi sembra di risentire i paroloni spesi per last epoch, poi dopo un mese....😢
@@marcomazzillo2087 è il gioco dell’anno, quelli di blizzard se la stanno facendo sotto … 😂
@Fabio-gm2lp perché tirate in ballo sempre la blizzard?....
Io ho fatto una previsione, indipendentemente da altei, probabilmente avete qualche fantasma psicologico.
Comunque, per quanto bello, gran parte dei giocatori lo abbandoneranno nei primi 2 mesi, troppo particolare e complesso, gioco da nicchia che cerca di attirare nuovi giocatori... il tempo dirà.
@@marcomazzillo2087 ho semplicemente espresso una mia opinione,non ho alcun fantasma psicologico, sei tu che dimostri di averlo scrivendo così …
@@Fabio-gm2lp hai tirato tu in ballo la blizzard, ci sono molte cose ch2 non so fare, ma tra queste non è saper leggere.😁
ma i trofei quando c..escono?😂
Seeee 10 volte col monk. Alza alza che saranno ben di più
Il migliore di sempre è d1abl0 3 😂 quest0 nient3 di ch3 😂
Deglutiamo
La storia dei pagamenti non mi torna, adesso fino a 400 e poi gratis???????
Non valiamo niente come paese non c'è nemmeno la traduzione con i sottotitoli
Italiano almeno il Menù
quando e se avra' una lore anche paragonabile a quella di diablo ...avrai ragione per ora e' un gran gioco come meccanica,,,ma si ferma li.....
Non concepisco il movimento wasd in un gioco di questo genere , ma questo forse e un mio limite . Infatti non lo compro .
Non è un arpg infatti se da computer devi usare il was per muoverti e non il mouse.
Italiano niente???
No e non lo sara' nemmeno tra un anno , fai prima ad evolverti e provare ad essere meno ignorante , impara qualche lingua che siamo nel 2024 va
È un giocone assurdo…
Maaa, le microtransizioni sono importanti? No perche' se lo fossero esaltarsi per giochi in cui le microtransizioni sono importanti, anche no...
Skin e QoL, in particolare dei forzieri in più. Nulla di trascendentale
Se volevano l'aiuto degli italiani, senza sottotitoli, il mio non lo avrà. Perché dovrei?!
Ma chi cazzo ti ha chiesto niente fenomeno 😂 tutti ad aspettare i 30 euro di andreaardi di RUclips stanno secondo te .... Nel 2024 ne uscite male voi a dimostrare quanto siete ignoranti a non sapere le lingue siete voi in difetto non loro
Il motivo per cui non lo giochi è il motivo per cui non lo metteranno
@gabrieleblenx6702 come minimo il cane che si morde la coda. Poi per un gioco che ha bisogno di sostegno...provino a non mettere l'inglese, vedrai quanti lo giocano...e allora cosa diranno? Quello che mi hai detto tu?
@@andreaardi ti capisco ma funziona così. Tuttavia l'inglese presente è chiaro, semplice ed ogni singola parola chiave ha un descrizione dettagliata. Ci sto giocando ed è una pacchia anche senza italiano
della storia non sto seguendo veramente nulla...