Unboxing e scheda tecnica del Realme Note 50

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 22 авг 2024
  • Il Realme Note 50 è uno smartphone che offre un buon rapporto qualità-prezzo. Ha un design semplice ma elegante, con uno schermo LCD da 6,74 pollici e una risoluzione HD+. Il display ha un refresh rate di 90 Hz, che lo rende fluido e reattivo. Il processore è un Unisoc T612, accompagnato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile e le prestazioni sono sufficienti per le attività quotidiane. La batteria è uno dei punti di forza del Note 50, con una capacità di 5000 mAh che garantisce un'ottima autonomia. Il Note 50 ha una doppia fotocamera posteriore da 13 MP e una lente monocromatica per la profondità, che consente di scattare foto discrete in condizioni di buona luce, la fotocamera frontale da 5 MP è adeguata per i selfie e le videochiamate. Il Note 50 ha il sistema operativo Android 13, con le Google Service disponibili, Il software è fluido e aggiornato, con alcune funzioni utili come il lettore di impronte digitali, il jack per le cuffie, le casse stereo e la certificazione IP54 per la resistenza all'acqua e alla polvere.

Комментарии • 3

  • @user-fn9it4kc9e
    @user-fn9it4kc9e 5 месяцев назад +1

    Ho comprato lo stesso ce eolo cavo senza caricatore e normale?

    • @VSmart85
      @VSmart85  5 месяцев назад +1

      Ciao! La scelta di includere solo il cavo di ricarica senza l'alimentatore nelle confezioni degli smartphone è diventata una tendenza tra i produttori.
      La motivazione principale dietro questa scelta è legata all'ambiente. Le aziende sostengono che i clienti fedeli possono continuare a utilizzare i loro vecchi caricabatterie con i nuovi telefoni, riducendo così il numero di caricabatterie inutilizzati che si accumulano nelle case. Inoltre, i nuovi utenti possono comunque acquistare i caricabatterie separatamente, proprio come qualsiasi altro accessorio.
      In breve, la tendenza di escludere l'alimentatore dalla confezione degli smartphone è guidata principalmente da preoccupazioni ambientali e dalla speranza di ridurre gli sprechi di caricabatterie inutilizzati. Tuttavia, la reale convenienza per i consumatori è ancora oggetto di dibattito.

    • @Berpaulus
      @Berpaulus 4 месяца назад +2

      Dipende da dove è venuto, in realtà; in alcuni paesi emergenti il caricatore è incluso.