questi signori hanno fatto quello che volevano non tanto per l'omertà che c'è ,ma perchè lo stato è rimasto a guardare....chi indaga può essere un giornalista oppure un infiltrato dell'arma o della polizia ma cosi non è stato ,questi signori hanno fatto quello che volevano perchè parte dello stato era in vendita,e le leggi fatte apposta per lisciare il pelo solamente a questi delinquenti le devono togliere,devono applicare leggi serie e punizioni dure ...e non aspettare il coraggio di una signora di mezza età ,molte situazioni sull'abusivismo a ostia erano arenate da anni e non mi venite a dire che è naturale la cosa. Quando lo stato manca o fa affari con la mala poi la mala fa quello che vuole . Grande giornalista la angeli e grandi tutti quegli uomini dello stato che ogni giorno combattono contro questo schifo
Se qualcuno volesse chiedere informazioni circa il gruppo Bildeberg, chiedete a Raffaele. Lavora con la Gruber, giustamente, a quanto pare. Ma porta solo da bere, ha però 10 persone sotto il suo commando, dice lui. Parola di Raffaele, chiedete. Non vi aspettate molto, è un poraccio. Però per quel che vale è un passatempo.
Ho visto il film e mia innervosito come pochi! Per carita’, onore al coraggio di denunciare la mafia ma, nel caso della signora, quando x lo scoop metti a repentaglio la tua famiglia e 3 bambini piccoli mi sembra che si rasenti l irresponsabilita’. Nel film lei espone totalmente la sua famiglia a rischi incredibili, e la scorta viene concessa solo a lei. Non ai bambini, nn ai familiari che rimangono esposti a pericoli continui. E’ stata fortunata. Evidentemente i mafiosi con cui ha avuto a che fare lei nn erano poi cosi’ pericolosi. I veri mafiosi, purtroppo, nn perdonano e lei, con l assoluta leggerezza con la quale ha gestito la sua famiglia, si sarebbe trovata col morto impacchettato!
Concordo. Ci sono giornalisti che vivono sotto scorta denunciando da anni anni le mafie ma non si fanno la pubblicità che si fa lei, se vai sulla sua pagina è un continuo parlare male di virginia raggi.
Giri di parole, la solita retorica che usa i bambini, e poi fondamentalmente quello che scrivi è che la Angeli si doveva fare i cazzi suoi. Ripeto, tieniti gli spada, i fasciani e i triassi e i criminali in generale. Se non aveva figli ed era single era meglio ? Avrebbe potuto indagare in quel caso ?
Non ho detto assolutamente questo!!!! Ho detto che da padre di famiglia PRIMA di esporre la mia famiglia l’avrei messa al riparo. Qndo vuoi denunciare la mafia, nn il vicino di casa, la mafia, allora devi prendere delle precauzioni x i bambini e le persone ke ami. Lei nn lo ha fatto. Dico ke e’ stata brava dal punto di vista etico, dico altresi’ che e’ stata irresponsabile. Tu ke attacchi, le persone che ami le avresti protette prima di denunciare mafiosi si o no???
questi signori hanno fatto quello che volevano non tanto per l'omertà che c'è ,ma perchè lo stato è rimasto a guardare....chi indaga può essere un giornalista oppure un infiltrato dell'arma o della polizia ma cosi non è stato ,questi signori hanno fatto quello che volevano perchè parte dello stato era in vendita,e le leggi fatte apposta per lisciare il pelo solamente a questi delinquenti le devono togliere,devono applicare leggi serie e punizioni dure ...e non aspettare il coraggio di una signora di mezza età ,molte situazioni sull'abusivismo a ostia erano arenate da anni e non mi venite a dire che è naturale la cosa.
Quando lo stato manca o fa affari con la mala poi la mala fa quello che vuole .
Grande giornalista la angeli e grandi tutti quegli uomini dello stato che ogni giorno combattono contro questo schifo
Bellissimo il film..e complimenti per il coraggio di questa grande donna
magnifica!
Ciao carissimi voglio bene a tutti bravissimo😘😘👍👍👍👍👍👍👍👍
Donna incredibile
ma io mi chiedo c'era bisogno di lei per scoprire i Casamonica e i Spada nessuno si era accorto prima
Grandissima donna.
Donna straordinaria!
Sottolineamo l'incompetenza nel non dare la scorta ai figli. Non è la Angeli che ha sbagliato, ficcatevelo in testa.
Il mafioso qui in Sicilia non darebbe mai una testata. Ti sorride, ti stringe la mano e la sera stessa sei un pilastro di qualche opera incompiuta.
quasi quasi ne sei "fiero"...
Pene esemplari per i corrotti.
Pio mi di se di guardarmi ma da cosa ; non ho paura sentire minacce per TV continui a fare cose insensate
Brava e coraggiosa comprerò i suoi libri
Io sono morta non ci sono più
Se qualcuno volesse chiedere informazioni circa il gruppo Bildeberg, chiedete a Raffaele. Lavora con la Gruber, giustamente, a quanto pare. Ma porta solo da bere, ha però 10 persone sotto il suo commando, dice lui.
Parola di Raffaele, chiedete. Non vi aspettate molto, è un poraccio. Però per quel che vale è un passatempo.
@@NonsonoantifascistaPerché non scrivi le parole per intero poraccio ?
@@Nonsonoantifascistasei una persona molto sola vero ?
@@Nonsonoantifascista Ce pensi mai a quanto sei poraccio ? Alle cazzate che dici ? Bildeberg 3000 al mese ? Poraccio.
@@Nonsonoantifascista eheheheheheeheheh me fai morì pe quante cazzate dici. Ma come fai ?
@@Nonsonoantifascista la stessa de tu madre e tu sorella
Devi e serena sincero con me dici io voglio aiutare i figlii sai a me piace la verità io capisco abbiamo fatto tanto insieme però ci voliamo decidere?
Tutti negano che ci sia anche se autoctona o gangster
Se volete soldi prendete tuto e andatevene non mi serve ti capisco che fai che miai promesso ma e come se non mi prende se in considerazione
Io ho le palle. Lei ha le PALLE.
Una che dichiara che a Roma la mafia vota 5 stelle a me fa schifo.
Dà fastidio il pensiero ? E se fosse vero ?
Quindi non dovrebbe dirlo? La Raggi è espressione di Mafia.
Ho visto il film e mia innervosito come pochi!
Per carita’, onore al coraggio di denunciare la mafia ma, nel caso della signora, quando x lo scoop metti a repentaglio la tua famiglia e 3 bambini piccoli mi sembra che si rasenti l irresponsabilita’.
Nel film lei espone totalmente la sua famiglia a rischi incredibili, e la scorta viene concessa solo a lei. Non ai bambini, nn ai familiari che rimangono esposti a pericoli continui. E’ stata fortunata. Evidentemente i mafiosi con cui ha avuto a che fare lei nn erano poi cosi’ pericolosi. I veri mafiosi, purtroppo, nn perdonano e lei, con l assoluta leggerezza con la quale ha gestito la sua famiglia, si sarebbe trovata col morto impacchettato!
Concordo. Ci sono giornalisti che vivono sotto scorta denunciando da anni anni le mafie ma non si fanno la pubblicità che si fa lei, se vai sulla sua pagina è un continuo parlare male di virginia raggi.
E’ una rossa del cazzo. Arrogante, saccente e totalmente priva di rispetto x la vita dei suoi cari. Mi fa skifo, altro ke eroina
@@brandobianco5030 tieniti gli Spada.
Giri di parole, la solita retorica che usa i bambini, e poi fondamentalmente quello che scrivi è che la Angeli si doveva fare i cazzi suoi. Ripeto, tieniti gli spada, i fasciani e i triassi e i criminali in generale. Se non aveva figli ed era single era meglio ? Avrebbe potuto indagare in quel caso ?
Non ho detto assolutamente questo!!!!
Ho detto che da padre di famiglia PRIMA di esporre la mia famiglia l’avrei messa al riparo. Qndo vuoi denunciare la mafia, nn il vicino di casa, la mafia, allora devi prendere delle precauzioni x i bambini e le persone ke ami. Lei nn lo ha fatto. Dico ke e’ stata brava dal punto di vista etico, dico altresi’ che e’ stata irresponsabile. Tu ke attacchi, le persone che ami le avresti protette prima di denunciare mafiosi si o no???
Grazie a questa donna meravigliosa ci siamo liberati di certa gente.