TRUSSARDI Successi, Tragedie e Crisi Finanziaria | Biografia

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 окт 2024

Комментарии • 6

  • @antonelladicostanzo3206
    @antonelladicostanzo3206 16 дней назад

    Mala gestione non direi due sono i fattori importanti per stare al passo... riportare una linea sartoriale sempre di qualità e mai staccarsi dai vecchi successi e uno stilista all'altezza della creatività del momento...ho lavorato in un'azienda di alta moda maschile come operaia specializzata e le tragedie familiari simili a questo ci sono state anche per il marchio di moda dove ho lavorato! Nicola Trussardi era un signore lo paragonerei alla bravura di Brunello Cucinelli sono imprenditori che fanno scuola...puo darsi che mi sbaglio ma sono uscita da una Accademia di belle arti !

    • @atorxoxo
      @atorxoxo  15 дней назад

      Antonella grazie per il tuo interessante commento. Su riflessioni ed esperienze come le tue posso solo che alzare le mani. Spero a presto 🤗

  • @albizabm
    @albizabm Год назад +1

    Non sapevo fosse così in crisi..D'altra parte,se certe aziende non trovano un modo di evolversi(e sono anche sfortunate),prima o dopo sono destinate a ridimensionarsi,se non chiudere.Dopo la salita,c'è sempre una discesa.
    (Azzeccato il commento finale 😅👌)

    • @atorxoxo
      @atorxoxo  Год назад +1

      Sono d’accordo con il tuo pensiero e credo anche che spesso molte aziende diventate di successo grazie ai padri, poi in mano ai figli fanno una brutta fine…bho, staremo a vedere.
      Mi fa piacere hai notato il commento finale stile Marzullo 😅

    • @Leonessa1111
      @Leonessa1111 Год назад

      Ciao Ator❤😍Accidenti....ora comprendo tutto. La separazione di Tomaso da Michelle Hunziker, ha avuto le sue radici nella crisi proprio dovute all'azienda, l'imbarazzo per un Marchio prestigioso divenuto fallimentare. I problemi di questa entita', erodono anche i sentimenti nati sotto tutti i migliori auspici. Mi dispiace, sapevo delle tragedie per le morti, ma non di una crisi così grave, d'altro canto non seguo la moda, e' molto difficile replicare i successi dei genitori e dei nonni. Bisogna ammetterlo, erano altre generazioni vissute in contesti più facili, viviamo in tempi molto duri per tantissimi aspetti, e' davvero estenuante tenere il passo. Purtroppo, la moda esiste se le ultime collezioni sono valide e innovative, qui non si parla di Arte e di Cultura che travalica il tempo e l'eternita' ma di prodotti superflui - il Superfluo spesso aiuta a vivere di molto meglio, non siamo ipocriti!! Detto questo, spero davvero tanto che riescano a trovare il modo di risollevarsi, magari ricominciando su basi differenti.
      Molto interessante, ti Abbraccio forte e al prossimo video. Milioni di Kiss dalla Leonessa💖⚘🦁💖⚘😘😘😘😘🤗🤗🤗😍😍😍❤

    • @atorxoxo
      @atorxoxo  Год назад +1

      @@Leonessa1111 Sono d'accordo con te, difficilmente i figli riescono a replicare il successo dei genitori.
      La tua frase: "...qui non si parla di Arte e di Cultura che travalica il tempo e l'eternita'..." è un piacere per gli occhi 🤩Le giornate intere spese per fare il video (non sembra ma ci vuole tempo e ho un lavoro fisso oltretutto) valgono solo per leggere queste tue. A presto 😽 Tanti Kiss Kiss XoXo 💋💟💋💟💋💟💋💟💋