San Pio da Pietrelcina, anch'egli cappuccino, ha passato la stragrande maggioranza della sua vita diviso tra la propria cella conventuale ed il confessionale. Questo non gli ha impedito di compiere "miracoli" (reali e spirituali) come la conversione di decine di centinaia di persone. Il carisma Evangelico è ben altro rispetto a queste buffonate di piazza.
@@ludovico2212fammi indovinare sei ciellino o neocatecumeno... in caso contrario fatti un giro ad Assisi durante i corsi dei frati minori, poi se vuoi critica... Questo weekend ero ad assisi per il corso Fidanzati, c'erano 340 giovani tutti ipnotizzati dal carisma e dalla gioia di quei frati. Questo è il senso del movimento Francescano, poveri ma non in spirito... spiegami che aiuto può portare un frate che vive in clausura ? Non so tu ma i giovani hanno bisogno di nuovi orizzonti, di certo tu ed il tuo bigottismo ignorante (provare per credere) non aiutereste nessuno. Io qualche giorno fa, ho visto centinaia di ragazzi cantare e ballare come dei "Buffoni" e mi sono commosso. Tanti atei o poco frequentanti (come me) hanno amato quel corso. Goditi tutti i doni del signore non solo quelli che pensi siano "utili" secondo il tuo unico personalissimo parere.
Grandiiiii. Che Dio vi benedica
Bravissimiiiiiiiiiii, fortissimiiiiiiooo.❤️❤️🥰🥰🥰❤️🥰🥰🙏
Bravi è anche cantando ballando e lodando che può evangelizzare
Casteddu T.V.B.
+++AMDG per sempre
❤❤❤❤❤
Bellissimo
suuuper
Malwina Łucja 😉
Che ricordi :)
🥰🥰🥰🤩
😮😢
Perché?
San Pio da Pietrelcina, anch'egli cappuccino, ha passato la stragrande maggioranza della sua vita diviso tra la propria cella conventuale ed il confessionale.
Questo non gli ha impedito di compiere "miracoli" (reali e spirituali) come la conversione di decine di centinaia di persone.
Il carisma Evangelico è ben altro rispetto a queste buffonate di piazza.
E vivete sereni e divertitevi un po' anche voi...
@@ludovico2212fammi indovinare sei ciellino o neocatecumeno... in caso contrario fatti un giro ad Assisi durante i corsi dei frati minori, poi se vuoi critica...
Questo weekend ero ad assisi per il corso Fidanzati, c'erano 340 giovani tutti ipnotizzati dal carisma e dalla gioia di quei frati. Questo è il senso del movimento Francescano, poveri ma non in spirito... spiegami che aiuto può portare un frate che vive in clausura ? Non so tu ma i giovani hanno bisogno di nuovi orizzonti, di certo tu ed il tuo bigottismo ignorante (provare per credere) non aiutereste nessuno. Io qualche giorno fa, ho visto centinaia di ragazzi cantare e ballare come dei "Buffoni" e mi sono commosso. Tanti atei o poco frequentanti (come me) hanno amato quel corso. Goditi tutti i doni del signore non solo quelli che pensi siano "utili" secondo il tuo unico personalissimo parere.