Era un paio di album che non facevi un pezzo che mi prendeva così, grazie per sta bomba! Mi ha fatto voglia di riascoltare "Vivere aiuta a non morire". Nessuno scrive come te.
Dicevi no, no, e alla fine sei venuta anche tu qua Ah vero, è casa tua! Su, dai, prendila così Non devi neanche mostrarmi il lato B Tutta fatica sprecata (Ahi) Mi hai già preso è una retata (Ahi) Eppure tu mi ha detto che sono l'unico adesso Prima vedevi altri Sì ma era solo sesso E giuri che stai vedendo quasi solo me Che in realtà poi siamo sei, ma la questura dice tre E ne usciamo tutti offesi Ti odiamo ma cortesi come ai battesimi Come i francesi E mentre ti asciugo quel ben di Dio Io penso che ti amo e tu pensi: mi amo anche io Prima mi fai uno sgambetto in mezzo al mare Subito dopo mi riprendi così Arriva arriva quello che deve arrivare Non si fa la pace senza litigare Katì Non puoi rubarmi un altro mese così Pensavo che mi davi un pugno e invece questo è un pugnale Sì che fa male Per oggi dai chiudiamola qui Katì E stai piangendo, sì, ma dimmi per chi E dai che non finisce il mondo se perdiamo un mondiale Il sesso non vale dai non mi guardare così Katì Eppure tu mi ha detto che sono l'unico adesso E che se t'allontani la colpa è dell'universo E la gente ci crede se gliela racconti bene Dalle bugie nascono le leggende Ma poi cambi idea e mi cacci dalle tue case E ti dà ragione pure mia madre E come Mandela Dopo una vita esco di galera E finisco dentro un’altra ragnatela Prima mi fai uno sgambetto in mezzo al mare Subito dopo mi riprendi così Quando mi dici non ti devi preoccupare Mi fai preoccupare Mi fai preoccupare Katì Non puoi rubarmi un altro mese così Pensavo che mi davi un pugno e invece questo è un pugnale Sì che fa male Per oggi dai chiudiamola qui Katì E stai piangendo, sì, ma dimmi per chi E dai che non finisce il mondo se perdiamo un mondiale Il sesso non vale - dai - non mi guardare così Katì E quelle frasi che ti ho detto sul treno L’avrai capito che ero fuori di me Forse hai creduto che facessi sul serio E quasi mi volevi uccidere Ti ho detto che mi piaci sempre di meno L’avrai capito che ero fuori di me Forse hai creduto che facessi sul serio Volevo solo farti ridere Katì Mi lanci il tuo bicchiere Katì Ma prendi il cameriere Provaci ancora con me, ma mira bene Katì La vita è breve, Katì, fin troppo breve Katì Ma sì che stiamo assieme Katì Ma smettila di bere Katì Non ci pensare, Katì, come ci viene Ti voglio bene, Katì, ti voglio bene Katì
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Dargen..... la piccolina, Katia, la bambina deve stare con me, con le bambine piccoline, Katia per me è una bambina piccolina piccolina ehhhhhhhhhh è una bambina piccina picciò!!!!!!!!!!!!!!!! Quelle sono le 'MIE' nipotine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La bambina Katia vorrebbe e desidererebbe studiare Storia dell'arte, sappi Dargen che i miei appunti di tutte le materie li lasciavo a terra vicino ai cassonetti!!!!!!!!!!!!!!!! A me piace che la bimba Katia venga ad abitare con me a Roma a via del Corso e mi piace molto il fatto che voglia studiare storia dell'arte a Roma. Scusa Dargen non ti posso stare appresso debbo sisolvere con la pupa: Katia Piccotti e le pupette..... Ciao.
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Dargen per me Katiuccia è la 'MIA' bambina piccolina, figurati le pupettine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Che Dio ci aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche mia madre lasciava i suoi appunti vicino ai cassonetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda Dargen, Katia deve stare con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pure le pupine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Katiuccia deve riessere reitrodotta al cattolicesimo ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è molto Altezzosa.......... mi occorre una seggiolina piccola due cuscini, scarpettine piccole, visto il minuto piedino, vuole un cavallino piccolo..... sai anche lei è piccola, quindi debbo cercare un cavallino razza piccola, docile e mansueto, i cani pure debbono essere toys, poi debbo comperare un poni piccolo per la bimba di sei anni docile e mansueto, un pony nano piccolo piccolo per Ariannina, poi debbo far capire a Katiolina che al gatto va data la pappa, va cambiata l'acqua e tante altre cose che faccio io...... e speriamo che non ci rifaccia più 'la torta col cazzotto' ........ ehhhhhhhhhhhhhh che Dio ci aiuti. Che ti devo dire??????????????????????????????????????
Katiolina, deve capire che quella gattina, non è una bambola e non è un giocattolo e non è un pelauche. Sappi.... Caro Dargen che di quella gattina di taglia piccolina, me ne occupo io, però è di Katia.... sta storia non va bene..... La gattina, va spazzolata, il guantino esiste eh! Il guantino c'è ehhhhhhh, è stato comprato, sappilo! Katiolina deve capire che la gattina va tenuta a modino, che la copertina della gattina deve essere pulita e lavata, che la ciotolina deve essere lavata con acqua e ogni tanto con un po' di sapone, quella gattina è 'UN ESSERE VIVENTE' non è che Katiuccia può affidare l'animalino di sua compagnia a me. L'animalino deve essere trattato con cura e premura, l'animalino va amato con affetto e giusta misura, quando c'è la pioggia, la grandine o nevica, la gattina di Katiuccia, deve stare in casa o deve essere rimessa in casa, ci sono delle regole anche su come trattare in modo affettuoso ed amorevole gli animalini domestici. Ora è chiaro????????????????????????????????? ...... Spero di sì. Mh.
Dicevi, "No, no" E alla fine sei venuta anche tu qua Ah, vero, è casa tua Su, dai, prendila così Non devi neanche mostrarmi il lato B Tutta fatica sprecata, ahi Mi hai già preso, è una retata, ahi Eppure tu mi ha detto che sono l'unico adesso Prima vedevi altri, sì, ma era solo sesso E giuri che stai vedendo quasi solo me Che in realtà poi siamo sei, ma la questura dice tre E ne usciamo tutti offesi Ti odiamo, ma cortesi come ai battesimi, come i francesi E mentre ti asciugo quel ben di Dio Io penso che ti amo e tu pensi, "Mi amo anch'io" Prima mi fai uno sgambetto in mezzo al mare Subito dopo mi riprendi così Arriva arriva quello che deve arrivare Non si fa la pace senza litigare Katì Non puoi rubarmi un altro mese così Pensavo che mi davi un pugno e invece questo è un pugnale Sì, che fa male, per oggi dai chiudiamola qui Katì E stai piangendo, sì, ma dimmi per chi E dai che non finisce il mondo se perdiamo un mondiale Il sesso non vale, dai, non mi guardare così Katì Katì Eppure tu mi hai detto che sono l'unico adesso E che se ti allontani la colpa è dell'universo E la gente ci crede se gliela racconti bene Dalle bugie nascono le leggende Ma poi cambi idea e mi cacci dalle tue case E ti dà ragione pure mia madre E come Mandela dopo una vita esco di galera E finisco dentro un'altra ragnatela Prima mi fai uno sgambetto in mezzo al mare Subito dopo mi riprendi così Quando mi dici, "Non ti devi preoccupare" Mi fai preoccupare Mi fai preoccupare Katì Non puoi rubarmi un altro mese così Pensavo che mi davi un pugno e invece questo è un pugnale Sì, che fa male, per oggi dai chiudiamola qui Katì E stai piangendo, sì, ma dimmi per chi E dai che non finisce il mondo se perdiamo un mondiale Il sesso non vale, dai, non mi guardare così E quelle frasi che ti ho detto sul treno L'avrai capito che ero fuori di me Forse hai creduto che facessi sul serio E quasi mi volevi uccidere Ti ho detto che mi piaci sempre di meno L'avrai capito che ero fuori di me Forse hai creduto che facessi sul serio Volevo solo farti ridere Katì Mi lanci il tuo bicchiere, Katì Ma prendi il cameriere Provaci ancora con me, ma mira bene (Katì) La vita è breve, Katì, fin troppo breve, Katì Ma sì che stiamo assieme, Katì Ma smettila di bere, Katì Non ci pensare, Katì, come ci viene (Katì) Ti voglio bene, Katì, ti voglio bene Katì Katì Ti voglio bene, Katì, ti voglio bene Katì Katì
Sarebbe stata la hit dell’estate, ma Dargen si distingue facendola uscire a Settembre.
Che bello Dargen, che fa ancora l'artista e non l'imprenditore
@@giacobbez l'imprenditore lo fa scrivendo i testi per quel minchia di Fedez
@@giacobbez xoyd
C'era dove si balla per l'estate 😂
Dargen che fa uscire un pezzo ‘estivo’ dopo anni ad estate conclusa è poesia
Una perfetta canzone estiva e Dargen la fa uscire a Settembre, o è controtendenza o è allergico ai soldi ❤
Mi eri mancato Dargen 💙
No vabbè ascolti Dargen ti amo 😂❤
Io ci provo ad affezionarmi ad altri artisti, ma basta un tuo pezzo per farmi dimenticare tutto il resto.
grazie dargen per illuminare e ritmare anche questo grigio giorno... e una bella carica prima del fine settimana... grazie grazie
Era un paio di album che non facevi un pezzo che mi prendeva così, grazie per sta bomba! Mi ha fatto voglia di riascoltare "Vivere aiuta a non morire". Nessuno scrive come te.
È tornato! Il più grande d'Italia, di oggi, di ieri di domani. Livello mondiale, ogni paragone non vale...
I absolutely love this song! I have no idea what's it all about but every time I play it I have to start dancing.
Ti vogliamo bene Dargen
Ti voglio bene dargen! L'ho già ascoltata solo 5 volte.
Kati' è la conferma che Danger e' il vero talento musicale del momento e spero che questa canzone possa diventare il tormentone dell'estate 2022
Chiuso nel bagno in ufficio a sentirla, una volta uscito rischio di chiamare il capo Katì
La adoro lol. Non posso smettere di ascoltarla
Pensate a chi scopre il pezzo un mese in ritardo , se il buongiorno si vede dal mattino il prossimo album promette grandi cose...
Avevo bisogno di Dargen
Droppa l'album!
Geniale come al solito JD. bomba!! Quando mi dici nn ti preoccupare mi fai preoccupare 🤯
Che bella!!! 06:59, tra poco entro a lavoro e già la so quasi a memoria😂 Grande JD
Grande JD bel ritorno
Veño porque escoitei o temazo de San Remo e foi unha preciosa sorpresa descubrir este cantante!! 😍👏🏻👏🏻👏🏻
Canta bene Dargen.. A piena voce, senza trattenersi..
Gran ritorno a gamba tesa per il D'Amico de noantri :)
Ma quale hit estiva, è n'anno che ci sto sotto
Questo è un pugnale. 🗡️💔
Una sola parola: GRAZIE!
e dopo veronica... katì!!! ti voglio bene dargenio
arriva arriva quello che deve arrivare
Dicevi no, no, e alla fine sei venuta anche tu qua
Ah vero, è casa tua!
Su, dai, prendila così
Non devi neanche mostrarmi il lato B
Tutta fatica sprecata
(Ahi)
Mi hai già preso è una retata
(Ahi)
Eppure tu mi ha detto che sono l'unico adesso
Prima vedevi altri
Sì ma era solo sesso
E giuri che stai vedendo quasi solo me
Che in realtà poi siamo sei, ma la questura dice tre
E ne usciamo tutti offesi
Ti odiamo ma cortesi come ai battesimi
Come i francesi
E mentre ti asciugo quel ben di Dio
Io penso che ti amo e tu pensi: mi amo anche io
Prima mi fai uno sgambetto in mezzo al mare
Subito dopo mi riprendi così
Arriva arriva quello che deve arrivare
Non si fa la pace senza litigare
Katì
Non puoi rubarmi un altro mese così
Pensavo che mi davi un pugno e invece questo è un pugnale
Sì che fa male
Per oggi dai chiudiamola qui
Katì
E stai piangendo, sì, ma dimmi per chi
E dai che non finisce il mondo se perdiamo un mondiale
Il sesso non vale dai non mi guardare così
Katì
Eppure tu mi ha detto che sono l'unico adesso
E che se t'allontani la colpa è dell'universo
E la gente ci crede se gliela racconti bene
Dalle bugie nascono le leggende
Ma poi cambi idea e mi cacci dalle tue case
E ti dà ragione pure mia madre
E come Mandela
Dopo una vita esco di galera
E finisco dentro un’altra ragnatela
Prima mi fai uno sgambetto in mezzo al mare
Subito dopo mi riprendi così
Quando mi dici non ti devi preoccupare
Mi fai preoccupare
Mi fai preoccupare
Katì
Non puoi rubarmi un altro mese così
Pensavo che mi davi un pugno e invece questo è un pugnale
Sì che fa male
Per oggi dai chiudiamola qui
Katì
E stai piangendo, sì, ma dimmi per chi
E dai che non finisce il mondo se perdiamo un mondiale
Il sesso non vale - dai - non mi guardare così
Katì
E quelle frasi che ti ho detto sul treno
L’avrai capito che ero fuori di me
Forse hai creduto che facessi sul serio
E quasi mi volevi uccidere
Ti ho detto che mi piaci sempre di meno
L’avrai capito che ero fuori di me
Forse hai creduto che facessi sul serio
Volevo solo farti ridere
Katì
Mi lanci il tuo bicchiere Katì
Ma prendi il cameriere
Provaci ancora con me, ma mira bene
Katì
La vita è breve, Katì, fin troppo breve
Katì
Ma sì che stiamo assieme Katì
Ma smettila di bere Katì
Non ci pensare, Katì, come ci viene
Ti voglio bene, Katì, ti voglio bene
Katì
Ottimo audio. Bel missaggio e del resto, unico Dargen!
Ragazzi questo si che è un vero artista
Rap o non rap dargen numero uno per me.
Finalmente sei tornato il dargen di D parte prima … non vedevo l ora.. basta bir tawil … w dargen
Bir tawil album capolavoro
Dargen è un fenomeno
Bentornato Dargeeeen
Bentornato Dargen.
"Dai che non finisce il mondo se perdiamo il mondiale"
Jacopo sapeva
Jacopo sa un sacco di cose, per questo ho paure dei bombardamenti americani su Milano
«Per oggi chiudiamola qui» 🗡️
Hit post-estiva
pezzo fresco per farci vivere meglio questo mese di settembre!
Dalle bugie nascono le leggende ✨
Ma che hit incredibile
Katiiiì
La hit post estate
J-DÌ, TI VOGLIO BENE.
Mi mancano le Sacre scuole🥺
❤️amore a prima ascolto 🔥
Cioè, è la più bella canzone estiva che non ascolterai in estate.
Mi sei mancato Dargen
Datemi la versione di un'ora.
Dargen ti voglio bene.
Adoro 😻🌸
Numero uno J
La canzone che avrebbe vinto il podio a Sanremo
Dargenio🔥
Bomba.Stop
JD 🔥🔥🔥
Dargen, diventiamo amici?
wow, che hit!
bomba
Bella
king
Siamo pronti ad analizzare il testo?
♥️
❤️❤️❤️
💖
Menomale che non l'hai data a Fedez
Ma perché per forza trovare del negativo? Sta facendo musica insieme a un suo amico. Io non ci vedo tutto questo male ( fan di entrambi)
@@andreasusini5128 intendo dire che sono contento che l'abbia cantata Dargen e non lui. Non perché non mi piaccia Fedez
@@andreasusini5128 a quanto pare l'hai trovato tu il marcio dove non c'era😂
Bellissima bellissima
Ma dove vai?
Non sono l'unico che ci ha pensato allora
In casa caleidoscopi al posto dei specchi
!!!
povero cameriere! 😅😂
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Dargen..... la piccolina, Katia, la bambina deve stare con me, con le bambine piccoline, Katia per me è una bambina piccolina piccolina ehhhhhhhhhh è una bambina piccina picciò!!!!!!!!!!!!!!!! Quelle sono le 'MIE' nipotine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La bambina Katia vorrebbe e desidererebbe studiare Storia dell'arte, sappi Dargen che i miei appunti di tutte le materie li lasciavo a terra vicino ai cassonetti!!!!!!!!!!!!!!!! A me piace che la bimba Katia venga ad abitare con me a Roma a via del Corso e mi piace molto il fatto che voglia studiare storia dell'arte a Roma. Scusa Dargen non ti posso stare appresso debbo sisolvere con la pupa: Katia Piccotti e le pupette..... Ciao.
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Dargen per me Katiuccia è la 'MIA' bambina piccolina, figurati le pupettine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Che Dio ci aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche mia madre lasciava i suoi appunti vicino ai cassonetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda Dargen, Katia deve stare con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pure le pupine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Katiuccia deve riessere reitrodotta al cattolicesimo ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è molto Altezzosa.......... mi occorre una seggiolina piccola due cuscini, scarpettine piccole, visto il minuto piedino, vuole un cavallino piccolo..... sai anche lei è piccola, quindi debbo cercare un cavallino razza piccola, docile e mansueto, i cani pure debbono essere toys, poi debbo comperare un poni piccolo per la bimba di sei anni docile e mansueto, un pony nano piccolo piccolo per Ariannina, poi debbo far capire a Katiolina che al gatto va data la pappa, va cambiata l'acqua e tante altre cose che faccio io...... e speriamo che non ci rifaccia più 'la torta col cazzotto' ........ ehhhhhhhhhhhhhh che Dio ci aiuti. Che ti devo dire??????????????????????????????????????
Katiolina, deve capire che quella gattina, non è una bambola e non è un giocattolo e non è un pelauche. Sappi.... Caro Dargen che di quella gattina di taglia piccolina, me ne occupo io, però è di Katia.... sta storia non va bene..... La gattina, va spazzolata, il guantino esiste eh! Il guantino c'è ehhhhhhh, è stato comprato, sappilo! Katiolina deve capire che la gattina va tenuta a modino, che la copertina della gattina deve essere pulita e lavata, che la ciotolina deve essere lavata con acqua e ogni tanto con un po' di sapone, quella gattina è 'UN ESSERE VIVENTE' non è che Katiuccia può affidare l'animalino di sua compagnia a me. L'animalino deve essere trattato con cura e premura, l'animalino va amato con affetto e giusta misura, quando c'è la pioggia, la grandine o nevica, la gattina di Katiuccia, deve stare in casa o deve essere rimessa in casa, ci sono delle regole anche su come trattare in modo affettuoso ed amorevole gli animalini domestici. Ora è chiaro????????????????????????????????? ...... Spero di sì. Mh.
Dargen insegnami a scrivere
Ok.
Ormai hai già detto tutto, sono anni che ogni canzone sembra un remake di un tuo vecchio pezzo
Sempre meglio di chi non ha mai detto niente 😂...
non sono affatto d'accordo, gli ultimi 3 dischi sono geniali
Dicevi, "No, no"
E alla fine sei venuta anche tu qua
Ah, vero, è casa tua
Su, dai, prendila così
Non devi neanche mostrarmi il lato B
Tutta fatica sprecata, ahi
Mi hai già preso, è una retata, ahi
Eppure tu mi ha detto che sono l'unico adesso
Prima vedevi altri, sì, ma era solo sesso
E giuri che stai vedendo quasi solo me
Che in realtà poi siamo sei, ma la questura dice tre
E ne usciamo tutti offesi
Ti odiamo, ma cortesi come ai battesimi, come i francesi
E mentre ti asciugo quel ben di Dio
Io penso che ti amo e tu pensi, "Mi amo anch'io"
Prima mi fai uno sgambetto in mezzo al mare
Subito dopo mi riprendi così
Arriva arriva quello che deve arrivare
Non si fa la pace senza litigare
Katì
Non puoi rubarmi un altro mese così
Pensavo che mi davi un pugno e invece questo è un pugnale
Sì, che fa male, per oggi dai chiudiamola qui
Katì
E stai piangendo, sì, ma dimmi per chi
E dai che non finisce il mondo se perdiamo un mondiale
Il sesso non vale, dai, non mi guardare così
Katì
Katì
Eppure tu mi hai detto che sono l'unico adesso
E che se ti allontani la colpa è dell'universo
E la gente ci crede se gliela racconti bene
Dalle bugie nascono le leggende
Ma poi cambi idea e mi cacci dalle tue case
E ti dà ragione pure mia madre
E come Mandela dopo una vita esco di galera
E finisco dentro un'altra ragnatela
Prima mi fai uno sgambetto in mezzo al mare
Subito dopo mi riprendi così
Quando mi dici, "Non ti devi preoccupare"
Mi fai preoccupare
Mi fai preoccupare
Katì
Non puoi rubarmi un altro mese così
Pensavo che mi davi un pugno e invece questo è un pugnale
Sì, che fa male, per oggi dai chiudiamola qui
Katì
E stai piangendo, sì, ma dimmi per chi
E dai che non finisce il mondo se perdiamo un mondiale
Il sesso non vale, dai, non mi guardare così
E quelle frasi che ti ho detto sul treno
L'avrai capito che ero fuori di me
Forse hai creduto che facessi sul serio
E quasi mi volevi uccidere
Ti ho detto che mi piaci sempre di meno
L'avrai capito che ero fuori di me
Forse hai creduto che facessi sul serio
Volevo solo farti ridere
Katì
Mi lanci il tuo bicchiere, Katì
Ma prendi il cameriere
Provaci ancora con me, ma mira bene (Katì)
La vita è breve, Katì, fin troppo breve, Katì
Ma sì che stiamo assieme, Katì
Ma smettila di bere, Katì
Non ci pensare, Katì, come ci viene (Katì)
Ti voglio bene, Katì, ti voglio bene
Katì
Katì
Ti voglio bene, Katì, ti voglio bene
Katì
Katì
Bella