Huawei GT4 dopo 4 mesi

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 29 окт 2024

Комментарии • 5

  • @putputredine
    @putputredine 2 месяца назад +1

    bellissima recensione, Diversa. 🔝

  • @NinoHandy
    @NinoHandy 3 месяца назад +1

    Un Grande Grazie Filippo, che piacere ascoltare , e capire!! Io possiedo un ASUS Vivowatch SP; completamente differente ma con risultati complessivamente piu che ottimi (durante mesi facevo delle verificazioni con apparecchiature professionali). Quasi quattro anni... e noto che il controllo del sonno... non corrisponde alla realtà, cosi cercavo un sostituto: Amazfit balance vs Huawei GT4. Ache io ho notato che la corona dell, Amazfit, é un po fuori posto!! Huawei mi converrebbe per il suo prezzo. Seguiro i tuoi prossimi video. Ciao

    • @bugsbunny3400
      @bugsbunny3400 2 месяца назад

      Ciao, gt4 e il nuovo fit 3 di huawei sono il top per quanto riguardo il tracking di attivitá fisica (tralasciando gli apple watch), e la batteria dura di piú rispetto ad altri orologi. 200 euro il gt4 e 160 il fit3, con il primo hai un design piú accattivante (almeno per me) e una durata della batteria superiore di qualche giorno, dichiarati mi sembra siano 10 vs 14. comunque qualitá prezzo direi che vince il fit3, ma per il design io personalmente ho optato per il gt4. Per quanto riguarda il sonno nessuno dei 2 é il massimo, e in generale per ora solo gli orologi apple fanno un buon lavoro in questo ambito. Quindi se ti interessa magari prendi un anello, tipo un ouraRing, che é anche piú comodo da indossare mentre si dorme e le misurazioni sono abbastanza veritiere.

  • @alessandromurgia8276
    @alessandromurgia8276 Месяц назад +1

    Un video dove si dicono diverse inesattezze, a partire dai pin della ricarica Garmin. Mai e dico mai avuto problemi facendo regolarmente corsa e nuoto (e senza spruzzarci nulla sopra..).
    Poi dire che Garmin è impreciso è una bestemmia... Per quanto riguarda la battreia poi credo che se lo smartwatch era in garanzia (che se non sbaglio dura due anni) , dopo un anno te l'avrebbero sostituita gratis.
    Io non parlo a caso, possiedo 4 smartwatch Garmin e 2 Huawei, e non certi i modelli economici di entrambi i brand, e sono bellissimi entrambi coi loro pregi e difetti.
    Li confronto spesso luno con l'altro con dati molto ma molto simili. Promossi entrambi

    • @martengo2
      @martengo2  Месяц назад

      @@alessandromurgia8276 usandoli con fasce cardio vedi di quanto sbagliano, per i pin purtroppo è un problema comune,infatti quel sistema lo adotta per interfacciarsi col PC cosa che nei modelli più professionali va bene ma in quelli più smart tipo la serie venu è inutile .per la batteria solo entro 1 anno te la cambiano in garanzia poi paghi.lo so che magari a te è andata bene ma per la maggioranza no,basta andare nei forum o gruppi .