Caro Marco che dire, ti sto scrivendo dopo aver già provato lo zaino acquistato dopo aver visto il tuo video, devo dirti bravo perché tutto corrisponde e condivido il tuo punto di vista. Non sono un ragazzino e di zaini ne ho provati decine, ti auguro tutto il "successo" che meriti. Bravo!
Ciao Simone, mi fa piacere che tu ti sia trovato bene! Lo zaino è davvero buono, unito poi a quell’incredibile prezzo secondo me non ha rivali sul mercato! Era, anzi è uno zaino che non è preso in considerazione è abbuiato dai Savotta, 5.11 invece è giusto che sia proposto come alternativa, alla fine è meglio per tutti :) Ciao ci sentiamo presto
Ciao Marco...grazie a te e ai tuoi video, che trovo eccezionali, ho appena acquistato il Deos su Amazon a 135 euro e 22 centesimi..che dire..non vedo l'ora che arrivi per provarlo, ma vista la tua recensione e altre su internet sn sicuro che e' uno zaino eccezionale..e cmq ti devo ringraziare..se non avessi visto la tua recensione probabilmente avrei acquistato uno zaino simile di qualche marchio piu' blasonato a 4 o anche 5 volte questo prezzo...quindi che dire..grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee..., sei un grande!!! Ti meriti sicuramente sempre piu' iscritti!!!
Vedrai! Con questo zaino non avrai bisogno di altri di questo litraggio! E il migliore 60 litri sul mercato secondo me come rapporto qualità prezzo! Ma in generale Pentagon è una garanzia Fammi sparare come ti trovi!! :) E grazie infinite per i complimenti! Mi fa davvero piacere :)
Ciao Marco..aggiornamento sullo zaino...intanto è arrivato oggi con una settimana di anticipo sulla data prevista..e che dire..spettacolo!!! Dal vivo è ancora piu' bello che nelle foto è I video, si vede che e' solidissimo e di qualita'eccellente..non ci ho fatto ancora dei chilometri, ma l'ho regolato su misura per me,ci ho messo dentro almeno 20 chili di carico, l'ho messo sulle spalle e sono rimasto stupefatto!!! È decisamente una spanna sopra a qualsiasi cosa che abbia provato finora!!! Imbottitura e regolazioni superlative..ancora grazie..è gia'diventato il mio zaino preferito e sn ancora piu' contento perché al prezzo ridicolo che l'ho pagato è praticamente regalato!!! Ciao grandissimo..continua con i tuoi video eccezionali..un abbraccio!!!
Zaino veramente toppp...... fatto bene resistente modulare e direi anche un ottimo prezzo..... Grazie Marco dei consigli e della passione che ci metti nel descrivere le sempre stupende recensioni......👍👏
Complimenti Marco! Ho avuto il piacere di vedere tutti i tuoi video ed oltre a complimentarmi per la qualità dei video e del montaggio/animazioni e per il modo in cui ti spieghi, volevo ringraziarti per tutti i consigli che dai, sono davvero molto utili per me
Grazie Lorenzo, sono felce che apprezzi i video, siamo una piccola, bella e costruttiva comunità fatta di gente come noi, ogni volta che pubblico un video imparo qualcosa grazie alle idea e al confronto che abbiamo nei commenti! Spero che rimarrai con noi! A presto :)
Ciao Marco, come sempre complimenti, anche oggi bellissimo video! Il Deos è un gran zaino, non l'ho mai provato ma sulla carta è ottimo...quasi perfetto, ache considerando il rapporto qualità/prezzo! Il problema degli zaini, secondo me, è che sono l'articolo più soggettivo dell'equipaggiamento, forse a parimerito solo con le scarpe.. Sto tentando di sostituire il mio vecchio zaino ma ho gia fatto 3 acquisti e 3 resi..😢 , per un motivo o per l'altro mi risultano scomodi!! Per una passeggiata con telefono acqua e un panino va bene tutto, ma purtroppo a zaino carico e pesante l'ergonomia deve essere quasi perfetta ma tra un fisico e un altro ci sono differenze sostanziali e alla fine il solito zaino può essere fantastico per ciò che riguarda finitura, materiali e accorgimenti ma finchè non si indossa carico non si può sapere se fa al caso nostro... Sarebbe da provare!!!
Hai super ragione…e troppo personale, e non solo per la schiena per per esempio a tanti non piace questo zaino accessibile dall’alto, a pozzo diciamo, io invece lo trovo molto comodo, specialmente se poi ha le pouch laterai e altre tasche, ho anche zaini che si aprono a coniglia che sulla carta sono più pratici ma…non è sempre così, anzi…. Comunque se lo provi fammi sapere sono curioso!
Si, è vero, ma le caratteristiche tecniche (puoch, sistema molle, accessibilità del carico, dimensione, materiali ecc), sono valutabili e selezionabili sulla carta secondo le nostre esigenze, quindi è una variabile "certa"... La "vestibilità" (passami il termine) invece è sempre un'incognita....questo è il problema!!
Ciao, zaino arrivato, veramente fatto bene, conosco la marca da molti anni perché ho sempre usato le loro giacche e pantaloni, e lo zaino non è da meno! Grazie 🤟🏴☠️
Ciao Marco, hai fatto una recensione talmente appassionata che mi hai attaccato la famosa "scimmia"!!! Ovviamente l'ho ordinato, mi è arrivato oggi e altrettanto ovviamente l'ho già provato con una camminata di un paio d'ore ...che dire....ti devo dare ragione, è uno zaino stupendo e fatto veramente bene!! La nota negativa forse è il peso ma effettivamente ha un'ergonomia che non lo fa percepire, veramente comodo sulle spalle...OTTIMO CONSIGLIO!!!
Ciao Carlo! Bene sono felicissimo che ti sia piaciuto lo zaino! Non ne avrei mai parlato così se non lo avessi prima provato per un anno! Nella sua categoria per me non c’è storia! È il migliore! Per non parlare del prezzo poi!!! Tu l’hai preso in offerta su Amazon? Quanto l’hai pagato?
Hai ragione, come ti ho già detto ne ho già restituiti 3, più o meno solito litraggio, tutti di marchi blasonati ma nessuno mi ha dato la confidenza di questo, già dalla prima uscita....fa proprio al caso mio. Ben concepito, ottimi materiali e da veramente sensazione di robustezza!! Di Pentagon ho già delle pouch da anni e devo dire è un brand che fa ottimi prodotti. L'ho preso in offerta su Amazon a 140€ circa, e per quello che è e come è fatto ad una cifra così è regalato!!! Grazie ancora per la dritta!!
Ciao Marco! È la tipologia di zaino che piace anche a me, senza tasche laterali mi sento perso😄 ...e tendo a sovra-utilizzare quella superiore. Interessante l'approccio del video alla disposizione delle cose, c'è sempre qualche buono spunto! Complimenti e al prossimo video! Sono curioso per quello sulle torce!
Ciao Carlo e grazie!!! In generale questi zaini sono troppo boicottati ultimamente, va di moda questa apertura a conchiglia ma chi usa davvero gli zaini sa benissimo che in molte occasioni può essere scomoda...come sempre non c'è una regola! Ho finito ieri il video sulle torce, non sarà come sempre una recensione, ma un racconto di come le scelgo e perchè decido di portarmele in giro :) A presto!!!
Ciao Marco, concordo in pieno: lo zaino è davvero ben congeniato e strutturato...i suoi punti di forza, oltre ad una notevole qualità dei materiali, sono la modularità e l' organizzazione. Il tutto ad un prezzo veramente interessante, anzi, è davvero raro trovare qualcosa al pari o meglio di così in rapporto qualità prezzo...🔝🔝🔝👋🏻
Ciao Marco, ti faccio una domanda magari banale... Nel video non parli del kit di pronto soccorso. È un elemento un po' ambiguo, nel senso che non è necessariamente usato (si spera sempre di non doverlo usare), ma che, in emergenza, si può dover estrarre con rapidità. Quindi... Lo inserisci all'interno dello zaino o lo sistemi in una pouch esterna che colleghi col sistema molle?
Ciao Massimo, hai fatto bene a precisare questa questione, mi fa piacere risponderti perché nel video parlo dello zaino e della sua possibilità di personalizzazione. Per quanto riguarda il Kit medico dipende da cosa sto andando a fare, di solito per qualcosa di semplice come un trekking o un’esclusione giornaliera porto un kit base cioè IFAK e tutto ciò che serve per far fronte ad un’emorragia massiva come bendaggio Israeliano, garza emostatica, tourniquet ecc…e in più un paio di cerotti anti acqua, pinza per le zecche, betatine e una garza sterile. Di solito lo sistemo davanti allo zaino con il sistema MOLLE, oppure se non porto tanta roba come me in una della sue pouch laterali.
Ciao, volevo chiederti se lo zaino è da 65 litri completo anche di tasche laterali? E senza tasche laterali di quanti litri è? Grazie mille bellissimo video ben spiegato
Buongiorno. Sto per acquistare uno zaino per i trekking di più giorni, ed ho adocchiato questo zaino...insieme a un dauter... Che costa di più... Mi sa dire quanto pesa lo zaino in oggetto? Il peso non è indicato neanche nel sito ufficiale... Grazie e complimenti per i video!
Ciao Marco, sì avevo portato dietro solo una Water to Go perchè quella la tengo sempre in una delle due pouch, la scorta d’acqua principale via via la cambio, spesso porto il camelback oppure due borracce che tendo dentro lo zaino, dipende da il tipo di uscita che vado a fare, se è estate o inverno, diciamo che non ho un posto fisso… Forse non l’ho specificato bene ma l’importante è avere una riserva accessibile (la borraccia filtrante nel caso specifico) e poi il resto stipato dove meglio crediamo per questo non ho tirato fuori altre riserve, poi l’acqua pesa molto, è forse la cosa che pesa di più nel nostro zaino e quindi anche in bilanciamento è importante, è complicato per non dire impossible dare dei suggerimenti in questo senso…
@@MarcoinMovimento RUclips non mi fa linkare il mio articolo sul B.O.B. dalla mia pagina di Faccia di libro 😡 , se vai su quel social , quando hai tempo , cerca " Prepping e Live Outdoor " Vai in foto e cerca l'album sul B.O.B. , poi fammi sapere grazie 👋
hai provato qualche zaino della Eberlestock .se si come ti ci sei trovato.opuremente no e non so se in futuro avevi pensato di recensire qualche zaino di questa marca Eberlestock
Ciao Fabio, purtroppo no non ho mai provato uno zaino Eberlestock, ho provato un altro zaino della stessa fascia, il Cerbero di SOD gear (made in Italy) in generale questa fascia di prodotti è eccezionale! Non adatta a tutti ma anzi sono prodotti di nicchia che difficilmente andranno bene per appassionati e amatori infatti io gli sconsiglio, sono molto specifici e si acquistano solo quando abbiamo bisogno di caratteristiche che possiamo trovare solo in quei prodotti lì! In futuro ho intenzione di prendere il battleship da 90litri magari usato e lo porterò sui sul canale, ma ripeto, sono zaino troppo di nicchia che rischi di comprare e usare un paio di volte sole…
@@MarcoinMovimento infatti stavo pensando esattamente a quello... Uno zaino diventa un amico... Non lo cambierò finché non si distruggerà... Ovvero mai. Comunque complimenti sei bravissimo
Ottimo bella recensione, infatti come nei commenti sopra è simile al Savotta che costa di più, le differenze sono solo nel brand? Aspetto nuovi video grande vai così
Guarda non saprei perché il savotta non l’ho mai provato, così a naso ti direi che le differenze sono poche, forse il Savotta costa un pochino troppo visto che non è provvisto di pouch laterali, di serie, magari sarà migliore sui materiali ma sull’esperienza d’uso credo che non ci sia molta differenza spero di provare Presto il Savotta così posso farmi un’idea migliore
Caro Marco che dire, ti sto scrivendo dopo aver già provato lo zaino acquistato dopo aver visto il tuo video, devo dirti bravo perché tutto corrisponde e condivido il tuo punto di vista.
Non sono un ragazzino e di zaini ne ho provati decine, ti auguro tutto il "successo" che meriti.
Bravo!
Ciao Simone, mi fa piacere che tu ti sia trovato bene! Lo zaino è davvero buono, unito poi a quell’incredibile prezzo secondo me non ha rivali sul mercato! Era, anzi è uno zaino che non è preso in considerazione è abbuiato dai Savotta, 5.11 invece è giusto che sia proposto come alternativa, alla fine è meglio per tutti :)
Ciao ci sentiamo presto
Ciao Marco...grazie a te e ai tuoi video, che trovo eccezionali, ho appena acquistato il Deos su Amazon a 135 euro e 22 centesimi..che dire..non vedo l'ora che arrivi per provarlo, ma vista la tua recensione e altre su internet sn sicuro che e' uno zaino eccezionale..e cmq ti devo ringraziare..se non avessi visto la tua recensione probabilmente avrei acquistato uno zaino simile di qualche marchio piu' blasonato a 4 o anche 5 volte questo prezzo...quindi che dire..grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee..., sei un grande!!! Ti meriti sicuramente sempre piu' iscritti!!!
Vedrai! Con questo zaino non avrai bisogno di altri di questo litraggio!
E il migliore 60 litri sul mercato secondo me come rapporto qualità prezzo! Ma in generale Pentagon è una garanzia
Fammi sparare come ti trovi!! :)
E grazie infinite per i complimenti! Mi fa davvero piacere :)
@@MarcoinMovimento ovvio!!! Ti terro' aggiornato sicuramente!!!
Ciao Marco..aggiornamento sullo zaino...intanto è arrivato oggi con una settimana di anticipo sulla data prevista..e che dire..spettacolo!!! Dal vivo è ancora piu' bello che nelle foto è I video, si vede che e' solidissimo e di qualita'eccellente..non ci ho fatto ancora dei chilometri, ma l'ho regolato su misura per me,ci ho messo dentro almeno 20 chili di carico, l'ho messo sulle spalle e sono rimasto stupefatto!!! È decisamente una spanna sopra a qualsiasi cosa che abbia provato finora!!! Imbottitura e regolazioni superlative..ancora grazie..è gia'diventato il mio zaino preferito e sn ancora piu' contento perché al prezzo ridicolo che l'ho pagato è praticamente regalato!!! Ciao grandissimo..continua con i tuoi video eccezionali..un abbraccio!!!
bellissimo sia zaino che video...si vede che c'è del gran lavoro editing etc...bravo top👍👍👍👍👍👍👍
Grazie mille!!!! sono contentissimo che tu abbia apprezzato
Zaino veramente toppp...... fatto bene resistente modulare e direi anche un ottimo prezzo..... Grazie Marco dei consigli e della passione che ci metti nel descrivere le sempre stupende recensioni......👍👏
Ciao Simone e grazie a te per arricchire questo canale con il tuoi commenti e i tuoi feedback!
Ci sentiamo al prossimo video :)
A presto
Complimenti Marco! Ho avuto il piacere di vedere tutti i tuoi video ed oltre a complimentarmi per la qualità dei video e del montaggio/animazioni e per il modo in cui ti spieghi, volevo ringraziarti per tutti i consigli che dai, sono davvero molto utili per me
Grazie Lorenzo, sono felce che apprezzi i video, siamo una piccola, bella e costruttiva comunità fatta di gente come noi, ogni volta che pubblico un video imparo qualcosa grazie alle idea e al confronto che abbiamo nei commenti! Spero che rimarrai con noi!
A presto :)
Marco, ciao, grazie del video, mi hai convinto 😉
Fammi sapere mi raccomando!
Ciao Marco, come sempre complimenti, anche oggi bellissimo video!
Il Deos è un gran zaino, non l'ho mai provato ma sulla carta è ottimo...quasi perfetto, ache considerando il rapporto qualità/prezzo!
Il problema degli zaini, secondo me, è che sono l'articolo più soggettivo dell'equipaggiamento, forse a parimerito solo con le scarpe..
Sto tentando di sostituire il mio vecchio zaino ma ho gia fatto 3 acquisti e 3 resi..😢 , per un motivo o per l'altro mi risultano scomodi!!
Per una passeggiata con telefono acqua e un panino va bene tutto, ma purtroppo a zaino carico e pesante l'ergonomia deve essere quasi perfetta ma tra un fisico e un altro ci sono differenze sostanziali e alla fine il solito zaino può essere fantastico per ciò che riguarda finitura, materiali e accorgimenti ma finchè non si indossa carico non si può sapere se fa al caso nostro...
Sarebbe da provare!!!
Hai super ragione…e troppo personale, e non solo per la schiena per per esempio a tanti non piace questo zaino accessibile dall’alto, a pozzo diciamo, io invece lo trovo molto comodo, specialmente se poi ha le pouch laterai e altre tasche, ho anche zaini che si aprono a coniglia che sulla carta sono più pratici ma…non è sempre così, anzi….
Comunque se lo provi fammi sapere sono curioso!
Si, è vero, ma le caratteristiche tecniche (puoch, sistema molle, accessibilità del carico, dimensione, materiali ecc), sono valutabili e selezionabili sulla carta secondo le nostre esigenze, quindi è una variabile "certa"...
La "vestibilità" (passami il termine) invece è sempre un'incognita....questo è il problema!!
Ciao, zaino arrivato, veramente fatto bene, conosco la marca da molti anni perché ho sempre usato le loro giacche e pantaloni, e lo zaino non è da meno!
Grazie 🤟🏴☠️
Bene! Sono contento che ti sia piaciuto!!
Lo zaino è una bomba! A questo prezzo non c’è storia! Vince su tutti a mani basse!!
Ciao Marco, hai fatto una recensione talmente appassionata che mi hai attaccato la famosa "scimmia"!!!
Ovviamente l'ho ordinato, mi è arrivato oggi e altrettanto ovviamente l'ho già provato con una camminata di un paio d'ore
...che dire....ti devo dare ragione, è uno zaino stupendo e fatto veramente bene!!
La nota negativa forse è il peso ma effettivamente ha un'ergonomia che non lo fa percepire, veramente comodo sulle spalle...OTTIMO CONSIGLIO!!!
Ciao Carlo! Bene sono felicissimo che ti sia piaciuto lo zaino! Non ne avrei mai parlato così se non lo avessi prima provato per un anno! Nella sua categoria per me non c’è storia! È il migliore! Per non parlare del prezzo poi!!! Tu l’hai preso in offerta su Amazon? Quanto l’hai pagato?
Hai ragione, come ti ho già detto ne ho già restituiti 3, più o meno solito litraggio, tutti di marchi blasonati ma nessuno mi ha dato la confidenza di questo, già dalla prima uscita....fa proprio al caso mio.
Ben concepito, ottimi materiali e da veramente sensazione di robustezza!!
Di Pentagon ho già delle pouch da anni e devo dire è un brand che fa ottimi prodotti.
L'ho preso in offerta su Amazon a 140€ circa, e per quello che è e come è fatto ad una cifra così è regalato!!!
Grazie ancora per la dritta!!
Come sempre spiegazione top vai così
Grazie Matteo!
Ciao Marco! È la tipologia di zaino che piace anche a me, senza tasche laterali mi sento perso😄 ...e tendo a sovra-utilizzare quella superiore. Interessante l'approccio del video alla disposizione delle cose, c'è sempre qualche buono spunto! Complimenti e al prossimo video! Sono curioso per quello sulle torce!
Ciao Carlo e grazie!!! In generale questi zaini sono troppo boicottati ultimamente, va di moda questa apertura a conchiglia ma chi usa davvero gli zaini sa benissimo che in molte occasioni può essere scomoda...come sempre non c'è una regola!
Ho finito ieri il video sulle torce, non sarà come sempre una recensione, ma un racconto di come le scelgo e perchè decido di portarmele in giro :)
A presto!!!
Ciao Marco, concordo in pieno: lo zaino è davvero ben congeniato e strutturato...i suoi punti di forza, oltre ad una notevole qualità dei materiali, sono la modularità e l' organizzazione. Il tutto ad un prezzo veramente interessante, anzi, è davvero raro trovare qualcosa al pari o meglio di così in rapporto qualità prezzo...🔝🔝🔝👋🏻
E proprio vero, io non ho mai trovato qualcosa di migliore
Ciao Marco gran bello zaino 😊e ottima descrizione 👌
Grazie Paolo :)! Prima o poi ci beccheremo
Veramente bello, ma le tasche laterali suppongo siano fisse, non staccabili...🤔?
No no si toccano, hanno il sistema MOLLE militare che ti permette di staccarle e sostituirle con altre se vuoi, oppure lasciarlo liscio
@@MarcoinMovimento fotonico! 🤩
Ciao Marco, ti faccio una domanda magari banale... Nel video non parli del kit di pronto soccorso. È un elemento un po' ambiguo, nel senso che non è necessariamente usato (si spera sempre di non doverlo usare), ma che, in emergenza, si può dover estrarre con rapidità.
Quindi... Lo inserisci all'interno dello zaino o lo sistemi in una pouch esterna che colleghi col sistema molle?
Ciao Massimo, hai fatto bene a precisare questa questione, mi fa piacere risponderti perché nel video parlo dello zaino e della sua possibilità di personalizzazione.
Per quanto riguarda il Kit medico dipende da cosa sto andando a fare, di solito per qualcosa di semplice come un trekking o un’esclusione giornaliera porto un kit base cioè IFAK e tutto ciò che serve per far fronte ad un’emorragia massiva come bendaggio Israeliano, garza emostatica, tourniquet ecc…e in più un paio di cerotti anti acqua, pinza per le zecche, betatine e una garza sterile.
Di solito lo sistemo davanti allo zaino con il sistema MOLLE, oppure se non porto tanta roba come me in una della sue pouch laterali.
Ciao, volevo chiederti se lo zaino è da 65 litri completo anche di tasche laterali? E senza tasche laterali di quanti litri è? Grazie mille bellissimo video ben spiegato
Si certo! infatti dono 55litri più 1o litri grazie alle tasche che sono di 5 litri ognuna :)
@@MarcoinMovimento grazie mille della risposta
Buongiorno. Sto per acquistare uno zaino per i trekking di più giorni, ed ho adocchiato questo zaino...insieme a un dauter... Che costa di più... Mi sa dire quanto pesa lo zaino in oggetto? Il peso non è indicato neanche nel sito ufficiale... Grazie e complimenti per i video!
Su Amazon è riportato, 2.360 😉
ciao Michele, lo zaino dovrebbe pesare sui 2,5kg scarsi, non è un peso piuma, ma per la categoria non è male
@@salvatoreapicella7873 si dovrebbe essere il peso giusto, grammo più grammo meno :)
Grazie mille, scusate, non avevo visto il peso su Amazon
Complimenti bel video ma ti sei scordato una cosa fondamentale l’acqua che immagino metti in una delle due pouch laterali
Ciao Marco, sì avevo portato dietro solo una Water to Go perchè quella la tengo sempre in una delle due pouch, la scorta d’acqua principale via via la cambio, spesso porto il camelback oppure due borracce che tendo dentro lo zaino, dipende da il tipo di uscita che vado a fare, se è estate o inverno, diciamo che non ho un posto fisso…
Forse non l’ho specificato bene ma l’importante è avere una riserva accessibile (la borraccia filtrante nel caso specifico) e poi il resto stipato dove meglio crediamo per questo non ho tirato fuori altre riserve, poi l’acqua pesa molto, è forse la cosa che pesa di più nel nostro zaino e quindi anche in bilanciamento è importante, è complicato per non dire impossible dare dei suggerimenti in questo senso…
Veramente interessante,lo vedo bene anche per allestirlo come B.O.B., 👋
Non sono pratico di prepping però fammi sparare se lo prendo in considerazione! Sono curioso 😁
@@MarcoinMovimento RUclips non mi fa linkare il mio articolo sul B.O.B. dalla mia pagina di Faccia di libro 😡 , se vai su quel social , quando hai tempo , cerca
" Prepping e Live Outdoor "
Vai in foto e cerca l'album sul B.O.B. , poi fammi sapere grazie 👋
Trovato a 138 euro su amazon, comprato subito
Grande! Vedrai ti darà tante soddisfazioni!
Fammi sapere come ti trovi :)
quanto pesa lo zaino a vuoto? Non riesco a trovare questa informazione (forse 2360g) peró se lo hai comodo da pesare puoi condividere l'info?
Dovrebbe pesare sui 2,5kg
hai provato qualche zaino della Eberlestock .se si come ti ci sei trovato.opuremente no e non so se in futuro avevi pensato di recensire qualche zaino di questa marca Eberlestock
Ciao Fabio, purtroppo no non ho mai provato uno zaino Eberlestock, ho provato un altro zaino della stessa fascia, il Cerbero di SOD gear (made in Italy) in generale questa fascia di prodotti è eccezionale! Non adatta a tutti ma anzi sono prodotti di nicchia che difficilmente andranno bene per appassionati e amatori infatti io gli sconsiglio, sono molto specifici e si acquistano solo quando abbiamo bisogno di caratteristiche che possiamo trovare solo in quei prodotti lì!
In futuro ho intenzione di prendere il battleship da 90litri magari usato e lo porterò sui sul canale, ma ripeto, sono zaino troppo di nicchia che rischi di comprare e usare un paio di volte sole…
Io ho il savotta dello stesso tipo... Mi sembra che per ora siano molto simili...
Ho sempre voluto provare un Savotta! Comunque si come tipo siamo lì! Magari il prezzo è un pochino più conveniente
@@MarcoinMovimento infatti stavo pensando esattamente a quello... Uno zaino diventa un amico... Non lo cambierò finché non si distruggerà... Ovvero mai. Comunque complimenti sei bravissimo
Ottimo bella recensione, infatti come nei commenti sopra è simile al Savotta che costa di più, le differenze sono solo nel brand? Aspetto nuovi video grande vai così
Guarda non saprei perché il savotta non l’ho mai provato, così a naso ti direi che le differenze sono poche, forse il Savotta costa un pochino troppo visto che non è provvisto di pouch laterali, di serie, magari sarà migliore sui materiali ma sull’esperienza d’uso credo che non ci sia molta differenza spero di provare
Presto il Savotta così posso farmi un’idea migliore
Veramente uno zaino notevole...
Si si, mi sto trovando davvero bene! proverò a potenziarlo per il freddo magari con un Askare di Savotta, vediamo....vorrei farci un video
@@MarcoinMovimentok