SCIE CHIMICHE

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 сен 2024
  • Filmati di aerei che rilasciano scie chimiche di nono particelle metalliche.

Комментарии • 17

  • @elenataban5480
    @elenataban5480 11 месяцев назад +1

    Grazie! Bravo.

  • @Max22023
    @Max22023 Год назад +2

    Grande video.

  • @tinomassaro355
    @tinomassaro355 Год назад +1

    Cavolo che riprese! Che telecamera hai usato?

  • @ABYSSLORD104
    @ABYSSLORD104  Год назад +2

    Se volete commentare siete pregati di prendere in considerazione TUTTE le argomentazioni presentate, a partire dalla quota, dalle traiettorie degli aerei che pur essendo a piu di 80 km dall'aeroporto più vicino non sono in salita ma costanti, dalla tipologia di scia rilasciata che anche un criceto rileva essere anomala ed uguale a quella delle frecce tricolori, dai calcoli per i quali le scie di condensa si devono dissolvere a breve, dal fatto che dal nulla si condensino decine o centinaia di voli a quelle quote mentre in altri giorni non vi è alcun volo da vedere, il che è la normalità che in 60 anni di vita ho sempre osservato, che vi siano aerei con rotte vicinissime e parallele, che le scie si possano interrompere di colpo..... Questo se anche la logica dell'osservazione non vi fa notare che sono eventi stranissimi. Smettetela di credere che le istituzioni siano a pro vostro, aprite gli occhi.

    • @trailsoftruth9553
      @trailsoftruth9553 Год назад

      Partiamo dalle quote. All'inizio inquadri da 3700 metri di distanza l'edificio con la torre sulla sinistra, la quale ha un lato all'incirca di 13 metri e occupa un pò più di un terzo dello schermo con lo zoom al massimo. Poi allo stesso modo inquadri degli aerei con lo zoom sempre al massimo i quali pur essendo di una lunghezza di almeno 40 metri occupano lo stesso spazio sullo schermo e affermi che si trovano a 3-4000 metri di altezza. Ergo qualcosa non quadra e se fai i conti guarda caso viene : 13 sta a 40 (minimo) come 3-4000 sta a X. Risultato, X = 9/12.000 metri, che sono proprio le quote di crociera dove si formano le scie di condensa diversamentre chimiche. Smettetela con questa buffonata delle quote, non sta in piedi, flightradar non mente e in 15 anni che osservo sta merda non mi è mai capitato di vedere delle scie formarsi sotto i 7500 mt. e a queste quote limite guarda caso quando capita la scia si rende visibile quando l'aereo è a mezzo kilometro di distanza, appunto perchè li siamo in condizioni limite.

    • @ABYSSLORD104
      @ABYSSLORD104  Год назад +2

      @@trailsoftruth9553 È inutile, come col covid siete convinti che ciò che viene fatto dalle istituzioni sia per il bene del popolo.
      1 Anche un cerebroleso si accorge che non sono contrail ma scie chimiche
      2 Gli aerei che sono sulla verticale riempiono lo schermo, è chiaro che se longitudinalmente sono a km la di.ensione diminuisce..
      3 Le contrail non si accendono e spengono
      4 Le contrail durano pochi minuti
      5 Questi aerei passano con concentrazioni variabili, hanno rotte proibite parallele e vicine.........
      Potrei continuare ma quando alla gente è più facili metterglielo in culo che in testa è perfettamente inutile. Continuate pure a credere che un cielo reso bianco con le colline nascoste da una fitta nebbia dopo decine o centinaia di voli sia una cosa normale . Come ad esempio è successo ieri 20-06-23. Consiglio di cercare su youtube il canale tanker enemy, dove c'è un documentario sull'argomento che vi chiude definitivamente la bocca. Grazie alla censura lo dovete espressamente cercare altrimenti il bravo google non ve lo elenca.

    • @trailsoftruth9553
      @trailsoftruth9553 Год назад

      @@ABYSSLORD104 E' proprio inutile, come col covid siete convinti che la cosidetta controinformazione vi abbia "informato" e invece vi ha fatto entrare nel "recinto" e ha chiuso il "gate". Hanno parlato, parlano e parleranno ancora inutilmente di virus da laboratorio dedicando puntate e puntate a questa pagliacciata che ha avuto solo l'effetto (voluto) di indurre paura inconscia anche ai complottari, sulla quale tutto si è giocato e dimenticano invece DA SEMPRE di parlare della vera questione focale del covid, la vera causa (colposa, anzi criminale) che ha provocato non solo i morti , ma tutto quello che ne è conseguito. Stai parlando con uno che in 3 anni ha fatto zero tamponi, zero mascherina, zero green pass, zero pozioni magiche e dimostri di essere vittima e "carnefice" di queste psyop che hanno per l'appunto anche il grande scopo di metterci gli uni contro gli altri. Rifletti prima di sparare a zero senza sapere. Con le scie è la stessa cosa.
      E' fin troppo evidente che c'è qualcosa che non quadra, loro lo sanno bene ed è per proprio per questo che si sono inventati e hanno indicizzato sta storiella delle scie chimiche. Giusto per prendervi per il culo, ridicolizzarvi e affinchè andiate a cercare in "posti" dove non ci sta nulla. Fanno sempre cosi.
      Tornando alle scie e a quello che mi hai risposto direi che non ci siamo proprio.
      1)Anche un cerebroleso si accorge che sono ANCHE scie di condensa, "attivate" dal nanoparticolato di alluminio aggiunto al JETA1 già in fase di produzione ( senza bisogno di nessun complotto).
      2) Non so se ho capito bene, ma tu mi stai dicendo che lo stesso oggetto ( o due "oggetti della stessa lunghezza) posti alla stessa distanza di 3500mt cambiano di dimensione a seconda che siano posti sul piano verticale o longitudinale? Se ho capito bene, me la spieghi?
      3) 4) e 5) Le ho raggruppate perchè messe assieme danno l'idea di quanto bravi siano i vostri tanker-insider a portarvi sulle strada sbagliata facendovi fare le domande sbagliate, come per il covid. La vera unica domanda da farsi e che tu (imbeccato da quei due cialtroni) non hai fatto è : "come fanno a espandersi dopo il passagio di un aereo che immette calore-energia nel sistema, quando invece in meteorologia una nube per espandersi necessita di una diminuzione di temperatura?".
      Domanda che terrorizza i debunker e alla quale non mi hanno mai risposto (se vuoi farti due risate e capire perchè non rispondono, vai sul video di anzellotti e leggi i miei commenti avendo cura di metterli in ordine dal più recente, sennò non compaioni tutti, guarda caso). Comunque per capire la 3) basta prendersi la briga di andarsi a vedere cosa misurano le sonde e allora ti accorgerai che a volte in poche decine di metri, che l'aereo percorre in decimi di secondo, la UR può variare anche del 60/70%.
      Per capire la 4) (l'unica affermazione degna di nota, che non a caso in qualche modo è legata alla questione espansione) basta capire come funzione la condensazione e capire che, per "innescarla", il nanoparticolato di alluminio è molto più efficace di un qualsiasi residuo carbonioso da combustione.
      Per capire la 5) basta guardare il traffico su flightradar e usare la logica dopo avere osservato.
      Tanker Marcianò e Insider Gianini raccontano balle su commisione come quella sui motori freddi , che anche tu citi, preparata da tempo per trasformarsi in boomerang contro tutto il "movimento alternativo". (Questa magari te la spiego la prossima volta, è un pò lunga e merita un approfondimento particolare).
      Non credo affatto che sia tutto normale anzi, mi fanno pena quelli che, dopo essere stati indottrinati a dovere da "esperti di sto cazzo" e convinti di avere capito tutto, poi guardano un cielo azzurro e senza scie (ma di sicuro non senza aerei) e sono convinti che sia tutto normale , cioè che non sia la stessa cosa del giorno precedente in cui si vedeva il finimondo.

  • @elenataban5480
    @elenataban5480 11 месяцев назад

    Lo fanno in tutta Europa

  • @danilocalandra4748
    @danilocalandra4748 Год назад +1

    il reportage è interessante però si basa sull'assioma che a quell'altezza e con aerei senza livrea non si possa trattare di aerei di linea.
    E in realtà non credo che sia esattamente così.
    Riguardo alla questione della fusoliera senza livrea, gli aerei "NO LOGO", tutti bianchi, sono quelli utilizzati per i contratti di "wet lease" che le compagnie aeree spesso stipulano per sostituire momentaneamente uno dei loro aerei quando è in manutenzione.
    Al minuto 15:22, invece, si riconosce bene un aereo di linea Condor, bianco a strisce rosse.
    Riguardo all'altitudine è facile immaginare che per arrivare ai 10 mila metri gli aerei, soprattutto se partono da un aeroporto vicino, devono attraversare anche la quota dei 3-4 mila metri. Il video è girato sul Lago di Garda per cui si può ipotizzare che i voli del filmato possano essere partiti da Verona o da Bergmo e quindi che fossero in fase di salita.

    • @Max22023
      @Max22023 Год назад

      Con questo post vuoi negare le scie chimiche?

    • @danilocalandra4748
      @danilocalandra4748 Год назад +1

      @@Max22023 no. Se ho guardato il video è perché sono interessato ad approfondire l'argomento. Quello che voglio dire è che quelle immagini non ci forniscono nuovi elementi perché non c'è niente di misterioso in quei voli.

    • @Max22023
      @Max22023 Год назад

      @@danilocalandra4748 c'è lo spruzzo di scie chimiche

    • @danilocalandra4748
      @danilocalandra4748 Год назад

      @@Max22023 ok, non sto entrando nel merito della questione delle scie chimiche. Ho solo risposto alla richiesta che fa l'autore al min 6:38 rivolgendosi agli spettatori.

    • @manzo0576
      @manzo0576 Год назад

      @@Max22023 le scie chimiche sono solo nella mente dei disagiati