Il muro di Berlino: Cade Resto del mondo: Iniziamo a costruirne altri Letteralmente, il numero di muri nel mondo è aumentato da quando quello di Berlino è caduto
Come ogni volta, spazio interessante di geopolitica e di mansuete dialettiche tra i due relatori ( ciascun il suo ruolo). Che sia bello dunque è un fatto, la preparazione specifica dei "docenti" idem, non credo possa essere relativizzata, anche per questo è ovvio che tenda a rattristarmi e non c'è " bignamino" di sintassi che mi consoli, io speriamo che me la cavi...campi il cavallo...ma campa ? che campi o se ora muore, che muoia. Per via delle forme, il dito stavolta e non la Luna, che rivestono la precedente preposizione è, a me pare, utile (come passare dalla seconda alla quinta marcia direttamente), parlare due lingue vantaggio da perfetto europeo ( my respect) e per di più con la pronunzia a modino, se poi si stanga ( senza appelli e possibilità di rifugiarsi in un sempre presente indicativo, presente appunto) il congiuntivo, alla maniera del percuotere in modalità Obelix. O come Vauro. .
Davvero interessante, alta qualità dell'informazione.
Il muro di Berlino: Cade
Resto del mondo: Iniziamo a costruirne altri
Letteralmente, il numero di muri nel mondo è aumentato da quando quello di Berlino è caduto
Khol voleva l'Italia nell'euro ad ogni costo, perché non facesse il "pirata" (parola testuale) con le sue svalutazioni.
La soluzioni a tutti i mali: ricostruirlo piú alto e piú forte di prima.
Ottima storia passata, ma non riguardante il futuro
Lucio Caracciolo assomiglia ad Harrison Ford
Morto un Muro se ne fa' un altro...the Wall Forever...
Oggi sono andato a Mestre alla conferenza sull'ultimo numero. L'incontro è stato annullato.
Mi preme sottolineare che non tutti hanno Facebook...
Quanta superficialità nell'analizzare i motivi della costruzione del muro
Come ogni volta, spazio interessante di geopolitica e di mansuete dialettiche tra i due relatori ( ciascun il suo ruolo). Che sia bello dunque è un fatto, la preparazione specifica dei "docenti" idem, non credo possa essere relativizzata, anche per questo è ovvio che tenda a rattristarmi e non c'è " bignamino" di sintassi che mi consoli, io speriamo che me la cavi...campi il cavallo...ma campa ? che campi o se ora muore, che muoia. Per via delle forme, il dito stavolta e non la Luna, che rivestono la precedente preposizione è, a me pare, utile (come passare dalla seconda alla quinta marcia direttamente), parlare due lingue vantaggio da perfetto europeo ( my respect) e per di più con la pronunzia a modino, se poi si stanga ( senza appelli e possibilità di rifugiarsi in un sempre presente indicativo, presente appunto) il congiuntivo, alla maniera del percuotere in modalità Obelix. O come Vauro.
.