ESTEL Educational | Progetto sedute innovative scuola italiana

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 27 окт 2020
  • Ad agosto 2020 la nostra azienda ha ottenuto l’assegnazione di parte del bando promosso dal commissario straordinario Domenico Arcuri per rinnovare il parco arredi della scuola pubblica Italiana e far fronte all’emergenza Covid.
    Il prototipo base di banchi singoli approvato nei mesi scorsi dal Comitato Tecnico Scientifico per conto del Ministero dell’Istruzione si compone di una struttura in plastica a rotelle formata da una sedia, una base dove posare quaderni, libri o notebook e uno spazio sottostante dove riporre zaini e borse.
    Sulla base di questo prototipo Estel Group ha sviluppato 6 diverse varianti di banchi in grado di adattarsi alle specifiche necessità degli istituti richiedenti.
    Tutte le varianti sviluppate da Estel sono ignifughe e conformi ai requisiti CAM e alla norma Uni En 16139:2013.
    Grazie allo sforzo complessivo di oltre 1000 persone - divisi tra maestranze e logistica - è stato così possibile innescare un ciclo di lavoro in grado di garantire la produzione di circa 4500 sedute al giorno e la successiva movimentazione di 40 autoarticolati al dì per la consegna delle sedute, inviate gradualmente in tutta Italia agli oltre 3700 plessi scolastici richiedenti.

Комментарии •