VIVERE IN CAMPAGNA ✈️ LONDRA-MONTECCHIO, SOLA ANDATA

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 28 авг 2024
  • Un incontro piacevolissimo, un storia che per molti risuonerebbe come folle perché alternativa e fuori dal classico schema con il quale siamo abituati a pensare la nostra esistenza.
    John e Sally vivono completamente immersi nella natura, nelle campagne in prossimità del borgo di Montecchio.
    Hanno ristrutturato un vecchio rudere partendo da zero e costruendo un proprio ecosistema nel rispetto delle necessità della natura circostante e in linea con le loro aspettative di vita e lavoro.
    Abbiamo parlato di viaggi, di amore per la natura, di autoproduzione, di stili di vita sostenibili sia mentalmente che fisicamente; di comunicazione mainstream, dell’importanza che ha studiare la società , la storia, i libri e creare spazi di condivisione dove le persone possano comunicare, co-creare, co-progettare, discutere.
    Poi abbiamo parlato del loro amore per le olive.
    John e Sally parlano delle olive con una luce negli occhi tipica di quelle persone che ti raccontano con gioia e passione quello che fanno di lavoro e che non smetterebbero mai di narrarti storie connesse a quel mondo.
    Da grandi amanti delle storie abbiamo ascoltato con piacere cercando di riportare i tratti salienti di una conversazione che è durata una mattinata intera ma che ci ha riempito di stimoli utili da trasmettere.
    Siamo il risultato delle storie che viviamo, comunichiamole.
    #storiedimontecchio
    .
    .
    .
    #svilupposociale #svilupposostenibile #storie #montecchio #umbria #umbriaturrismo #visitumbria #territori #innovazionesociale #sviluppolocale #borghi #progettazione #stiledivita #vitaincampagna

Комментарии • 2