Quando avvengono questi episodi di violenza, l'unico giudizio che viene espresso è che una persona si è voluta vendicare perché non accettava di essere lasciata ma non si considera che ciò che accende la rabbia e scatena tanto risentimento è il modo in cui una persona viene lasciata, la spavalderia, l'umiliazione, la mancanza di rispetto nel comunicare le intenzioni. Chi si sente vincente spesso non si cura dei sentimenti dell'altro che oramai non gli interessa più. Quando una persona si sente offesa e trattata come uno scarto, può perdere la testa in un raptus ma non per questo essere un criminale
E.. vabbè ha ucciso un ragazzo e soprattutto uno che poteva essere più giovane dei suoi figli, è impossibile che pensasse che questa storia avesse un futuro..
I Sentimenti sono propri ...e si difendono come propri. Questo non ha nulla a che fare con ammazzare una persona. Se lo ha ...allora i propri sentimenti sono davvero poca cosa...."se si riesce a capire".
Quando una donna offre totalmente la sua propria vita ad un uomo e dipende da questo, ha già perso tutto. Non dipendete dagli uomini costruendone un mito. Siate indipendenti. L'amore non c'entra nulla.
stia tranquilla, che oggi ,non lo fa nessuno: sono tutte rivolte solo su se' stesse e basta: al massimo si dedicano al cane ed al sacro smartphone(totem dell esistenza terminale/nosense)!
Fantastico questo programma; riassumiamo questa splendida puntata! È tutta colpa di un marito che la trascura, del paese che è piccolo e mormora e dell'amante spietato che la umilia... io trovo veramente stucchevole l'atteggiamento di chi ha scritto la sceneggiatura di questa ricostruzione. Non si sono minimamente presi la briga di rispettare la memoria di chi ci ha rimesso la pelle, presentandolo come un cinico spietato, naturalmente basandosi sulle dichiarazione della persona che lo ha ucciso. Complimenti per il pessimo servizio
Non sono per niente d'accordo con la ricostruzione , ma che era una pazza furiosa no? non facciamo prima? addirittura lo ha colpito quando era gia morto!
La vera colpa è celestino crudele che si manifesta nella vita di ogni persona .se le persone sapessero il loro futuro sicuramente non sbaglierebbe più nessuno .e quindi non ha senso giudicare nessuno.
Questa situazione è tipica di un certo contesto culturale e retaggio del passato....nei paesi, tanti anni fa, i giovani si facevano spesso una amante più grande o vedova, per avere una attività sessuale (senza pagare, senza andare nel bordello, ovvero magari pure, ma avendo anche un porto sicuro e una sessualità stabile). Donna che era poi lasciata al momento di sposare. Mia nonna mi raccontava di casi così quando lei era giovane, nel paese del Veneto in cui viveva. Mi narrò che addirittura una signora si uccise dopo l'abbandono del giovane amante
Sempre Che I Fatti Fossero Così: E Se Invece NO ?!? Poteva Dirglielo Il Giorno Dopo Magari Fuori Dalla Casa : Ma Il Coltello 🔪 Lo TENEVA Nella Camera Da Letto ?!? Un Giovane Si Sarebbe Difeso Subito ; Perché Non Ci Riuscì?!? Altra Persona In Aiuto : Quando Uno Viene Ferito D'istinto Urla , E Il Figlio - Militare - È Sordo ?!? Adele Aveva Ucciso Un Uomo Morto !!!!!!!!!
@@vincenzoruggiero5652 Ti rispondo io , la ricostruzione non è esatta ( nei particolari ) Adele ha ucciso Giuseppe con un coltello da cucina , non a serramanico come si vede nel video , la televisione era sempre ad alto volume , Adele purtroppo ha ucciso Giuseppe nel sonno , Lui si sarà difeso certamente , ma Adele è alta uno 1,80 cm ed è una donna corpulenta
Un appello ai ragazzi giovani...lasciata perdere le donne più grandi di voi...a me è da un pò di tempo che un ragazzo più giovane di me mi fà la corte è dice che nn le fá niente è che lui nn vuole le ragazzine....io sono ferma è nn cedo nemmeno per un caffè.. in primis NON VOGLIO....e secondo se proprio vorrei mi cercherei un uomo della mia stessa età ,terzo voglio rimanere da sola ...la vera felicità non dipende da un uomo...ma dalla felicità dentro di noi.
Anche se una donna ha tanti anni più di lui ,non è assolutamente giusto che qualcuno che ha superato i 28 anni ,e che essendo maggiorenne si possa prendere il lusso di usare le donne a suo piacimento ,giocare con i loro sentimenti e poi scaricarle .tutto questo è disumano .
Esatto ha ragione Aurora, anche xkè continuare ad infligere nella piagha non è sicuramente piacevole insistere nell'offenderla dicendogli che tu sei più vecchia ed io ho trovato una fidanzata che è più giovane di te e continuare con non può continuare ti lascio anche se un giorno mi pentirò che significa coglione tu già da prima non dovevi corteggiarla sapendo bene le situazione di entrambi ed a mio avviso e pensiero personale in più devi essere esplicito semplice schietto e sincero nel dirle all'altra persona quello che vuoi e sei disposto a dare e fin dove puoi arrivare xkè alla fine si va a rovinare tutto e tutti da entrambe le parti o peggio si finisce così come si è finito🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️ questi che si credono casanova, che la seduci la conquisti la usi e poi la getti è un amano come non hai diritto di un tale comportamento o i padripadrone che sei proprietà fino alla fine🤦♀️ mi vien da pensare madonna che gente che esiste c'è da aver paura ma tanta e da dire anche che è meglio stare con gli animali i cani i gatti ecc che con esseri umani🤷♀️
Purtroppo a volte ci si illude perché l'amore è solo un'illusione alla fine ti trovi davanti alla realtà bisogna mettere in conto questo ed essere pronti che il castello tutto d'oro Può crollare da un momento all'altro io ho sofferto tanto per amore adesso alla mia età ho capito una cosa sola cerchiamo di accettare a volte le sconfitte vivremo tutti felici e contenti
Ho un dubbio: come è possibile che la vittima non abbia gridato e che, soprattutto, non lo abbia sentito il figlio che dormiva nella stessa casa. Molto strano.
Secondo me lo ha ucciso il figlio, era bello grande e lo odiava perché gli aveva distrutto la famiglia. Aveva usato la madre e veniva in casa di sera tardi come un ladro...era un mascalzone insomma.
E perché non ha gridato ha fatto solo come in film viene fatto come e successo il fatto e poi se una persona accoltella non c'è la fa dolori sangue e sempre lo ha all'coltelato e poi a persona a persona e succede.
Premesso che nessuno di noi appartiene a nessuno, avete notato che degli uomini, di solito, si. dice "era possessivo" mentre, per la donna, si preferisce "si sentiva indissolubilmente legata a lui"... fa un altro effetto, no? Se poi penso alle donne che hanno scippato ai propri compagni figli non previsti, non e' forse, questo, trattare un uomo come un oggetto che si possiede e del quale si pretende di fare cio' che si vuole? Non e' il caso di Mongelli, ma quante ne abbiamo viste? Come se un figlio fosse come un giocattolino da mettere "sotto l'albero di Natale".
Mi pare che le due diverse espressioni rispecchino i due diversi atteggiamenti mentali che un'educazione tradizionale tende a produrre nei due sessi. Questo almeno fino a certi anni e a una certa generazione, e mi pare che i due protagonisti, anche il giovane, ancora vi appartenessero. Questo, almeno da parte mia, senza ricorrere ad una diversa attribuzione di valore a tali differenti atteggiamenti. Se poi il De Marinis ha attraversato la solita parabola del maschio cacciatore che, una volta raggiunto e goduto il trofeo, 🏆 lo butta in un canto e si impegna in altre conquiste , questo è un comportamento tradizionale atavico che oggi spero non si debba più né esibire né subire.
Mi sembra molto strano che il figlio non abbia sentito nulla! Le coltellate presuppongono una colluttazione, delle urla... Non è certo una morte immediata.
Tipico di un narcisista patologico umiliare la vittima cosi'. Godono ad umiliare in più modi. In questo caso offende la donna dicendole che e' vecchia e addirittura mostra la foto della giovane fidanzata. Un vero stronzo. Dopo che oltretutto la donna lascia il marito per lui.
A me è successa la stessa cosa, lui 11 anni in meno di me, dopo 12 anni insieme mi ha scaricata x una ragazzina. Però è ancora vivo...pagherà in qualche altro modo. Mi ha comunque rovinato la vita!
Fa male ma non bisogna iniziare storie con ragazzi più piccoli . Già con quelli della tua età (in generale dico ) è difficile e certamente può finire , figurati con uno con una differenza di età così grande .
Mi chiedo cosa pensavi, come puoi illuderti che un giovane voglia stare tutta la vita con una molto più grande? Mai stata con un ragazzetto e ho 49 anni.
Si può dire lo stesso di molte donne che si sposano con l'uomo "di successo" solo per la posizione sociale, ci fanno figli e poi quando si stancano rimangono a mungere soldi e intanto stanno con l'amante. Però loro possono perché donne vero ? Sono allibito e sconcertato dal modo di pensare di tante donne che non sono mai cresciute e non si prendono mai la responsabilità di ciò che fanno e dicono. Concordo comunque col fatto che il tizio era uno stronzo che ha fatto i suoi porci comodi...
@Falcon Cry io non preferisco gli uomini più giovane soprattutto con uno di ventisei anni avendo un figlio acasa quindicenne ma e molto alto per la sua età e va in palestra quindi sembra un ventenne come faccio andare con uno giovane che mi pare di andare con mio figlio mi sparerei da sola poso capire una donna che ha figlia femmina non so magari e diverso ma avere figlio maschio mi viene da vomitare solo a pensare
@@fradiamante261 ESATO 👏👏👏👏👏👏POI SI LAMENTANO MA SCHERZIAMO MA IL MATITO MICA LA AMAZATA QUANDO LA LASCIATO LEI PERCHÉ LA FATO PERCHE ERA MALATA DI MINCHIA QUESTO MALATA
certamente..individuano una persona piu debole psicologicamente e la perseguitano...anche senza motivo....ma alle volte con scopi precisi...quando glielo dici loro negano...sono dei bugiardi patoligici....nascono le cosidette guerre famigliari intestine...vedi una caso emblematico di benno noimaier di trento.
Io continuo a non credere ai rapporti con troppa differenza di età, la storiella che"l'amore non ha età"è solo per gli illusi, gli opportunisti, e gli eterni adolescenti...e anche se ci sono dei vissuti diversi,che possono"falsare"l'età anagrafica,oltre i due-tre,massimo quattro anni,non si può riavvicinare sentimentalmente quello che il tempo e la natura hanno allontanato con tanti anni e tempo di mezzo..è una cosa fisiologica, sta a noi non credere nelle favole e illudersi...o per lo meno,non investirci troppo!😕 Ps.stessa cosa penso x chi nn fa in generale le cose/tappe"quando è il momento":vedi la Mongelli che inizia a fare la moglie e madre a 17 anni e poi a 50 ci credo che ti prendi la sbandata x uno così.. e così giovane😬
La pensavo proprio come te. 23 anni di differenza, 15 di relazione. Perché oltre all' età ci sono carattere natura interessi. E amore. Ho forse ha funzionato perché entrambi pensavamo che tanto non sarebbe durata.
Certo come no! Con questo ragionamento giustifichiamo i femminicidi? Anche le donne uccise dai compagni si costruiscono la tomba? O quelle no perche donne?
@@markolondon6735 infatti..tutti guardano all età. Non andiamo al nocciolo della questione.il problema è uno.l omicidio che non è mai una reazione giusta.abbiamo ben visto che ste cose non guardano età sesso città cultura.succedono ovunque.e purtroppo più spesso alle donne fosse anche per un discorso di forza fisica.cio non toglie che se succede ad un uomo sia meno grave.nessuno ha il diritto di togliere la vita a nessuno.inutili discorsi come ho letto in giro ah ma se fosse stato lui invece che lei.....un morto è un morto...donna uomo bimbo non cambia nulla
Una donna che uccide il compagno che la lascia è una donna innamorata, tradita dal mostro di turno mentre l'uomo che uccide la donna che lo lascia e' il solito narcisista che nn accetta l'abbandono. Vergognoso
La realtà è che non si uccide. Punto. Se dovesse accadere...è giusto "approfondire e studiare" ...ed evitare di giudicare ( come giustamente hai sottolineato...quando lo si fa...cosa accade ). Tutto ciò per provere ad essere migliori.
Quando è l’uomo a uccidere allora è lui il mostro e la colpa è sua, quando è la donna a uccidere la colpa è sempre dell’uomo è lui il mostro la colpa è sua, c’è molta ipocrisia in questo..
Perdonatemi, mi duole tanto, ma se l'è cercato. Oltretutto aveva un'altra fidanzata da un anno. Pure doppiogiochista. Ucciderlo no, ma fargliela pagare, sì. Una chiacchierata con l'altra ragazza, magari....
Per questo si devi sempre scegliere la anima gemella con cura non cosi, l'hai scelta poi vuoi cambiare. Ma prima non sapeva che lei era più vecchia di lui , scusa che l'ha fatto arrabbiare ,lasciarla in quella età dove lei avrebbe potuto trovare un altro fresco come lui.
Tutti son troppo magnanimi con questa signora. La giustificano come anni fa si giustificava l'omicidio d'onore del marito cornuto. Però è utile ricordare questo omicidio perché cos' anche i maschietti si ricordano quanto egoismo possa celarsi dietro certe dichiarazioni d'amore.
@@mauriziocobalto5770 non si giustifica mai un omicidio.chiunque lo commetta.umanamente si può pensare che lei fosse una donna indubbiamente debole dipendente affettivamente è lui ci ha giocato sopra.cio non toglie che è stato commesso un omicidio.
si però il programma si chiama " donne vittime E CARNEFICI" quindi quì si parla di donne trattate anche molto male che sono diventate carnefici. Quindi perchè tutti questi commenti inutili su chi sia la vittima tra lui e lei? per me anche lei è stata un pò vittima, presa per il culo così! E poi si era stata obbligata da Giuseppe a lasciare il marito, altrimenti lui l ha minacciata che non si sarebbero visti più
+Costanza Rubicondo nn mi sembra un buon motivo per uccidere una persona solo perché voleva troncare un rapporto se l'avesse fatto l'uomo ci sarebbero state polemiche ma siccome é una donna Va bene???e parlo da donna....va punita eccome altro che peremiarla
Anche un uomo offeso è allo stesso modo .perché nell essere umano evidentemente c'è l istinto animalesco in certi momenti .altro che civiltà italiana !
Questa é follia pura.l offesa non c entra nulla.non si uccide...mai.quando si arriva a questo il cervello.non fa più il suo lavoro.non siamo bestie non si agisce per istinto
Certo che questa donna è proprio fuori dal mondo, come si fa a portarsi a letto un uomo che potrebbe essere suo figlio, in una casa dove ci sono i suoi figli.
Un mio amico incontra una ragazza ad una festa di laurea, ragazza che abita a 700km di distanza....senza farla lunga si fidanzano etc etc...dopo 4 anni lui decide di trasferirsi da lei, lasciando un lavoro sicurissimo e retribuitissimo, trasferendosi da un posto di sole ad un posto di nebbia, trovando un altro lavoro molto inferiore dal punto vista sia realizzativo sia retribuitivo, ma potevano mica continuare cosi? Insomma cambia totalmente la sua vita, etc etc..passano appena tre mesi e lei si rimette con il suo ex, che evidentemente già vedeva da prima. Il mio amico si ritrova in un posto del cavolo, da solo, va a vivere, mentre si riprende dallo shock, in un albergo, poi si fitta un appartemento per vedere come agire e come uscire da una situazione paradossale. Immaginate la situazione: una persona che per 'amore' lascia il suo lavoro e si trasferisce da un'altra parte e appena arrivato là invece di iniziare una nuova vita con la sua amata scopre che questa lo tradisce e che non ha avuto nessun scrupolo di, praticamente, condizionargli la vita per sempre, nessun scrupolo a dirgli " hey non licenziarti, non venire, io non sono sicura...etc etc ", perché se tu dopo tre mesi ti rimetti con un altro, con il tuo ex, significa che anche 4-5 mesi prima,come minimo, sentivi e sapevi questa cosa. Ora per quello che ho letto nei commenti il mio amico aveva tutto il diritto di farle la pelle no? Tu non giochi con la mia vita: giusto? Invece il mio amico ha sorriso, non si è rovinato la vita per una persona simile, nemmeno mai ha minimamente pensato di vendicarsi, vendicarsi di cosa poi? Persone così meglio perderle. Gli dissi: E tu non hai fatto niente? E lui sorridendo: E che dovevo fare?
Infatti Non si uccide Io ho più di 50 anni,e mi vergognerei di dire ai miei figli che frequento un ragazzo più giovane di loro Dignità verso la famiglia che hai costruito...verso i tuoi figli La condanno come condannerei un uomo,non trovo differenze
Fino al minuto 10 circa non si vedono immagini di repertorio.Cosi non è interessante l approfondimento...speriamo alla fine del documento abbiate messo qualche immagine dell accaduto
Non credo sia fragile, anzi, gli ha resistito sei mesi! Ma proprio perchè forte ed empatica, in due anni lui l'ha manipolata, destabilizzata, distrutta e infine le ha dato il colpo di grazia umiliandola! Lui l'aveva già uccisa nell'anima con il suo atteggiamento, iniziando lo scarto, quando non aveva più carburante da lei! I narcisisti non amano nessuno, neanche se stessi. Lui umiliandola si stava nutrendo della sua sofferenza, gli ha detto male!
@@Mikichan85 Lui sicuramente era uno stronzo (pace all'anima sua) che ha fatto, in primis, i propri interessi e sicuramente il sentimento che provava non era vero amore. Ma chiedo, a livello personale, di essere più imparziali e non ragionare di pancia facendo il tifo della serie "femministe vs misogini" perché altrimenti non se ne viene fuori. Le prime vittime in ordine cronologico sono state il marito ed i figli che hanno subito la decisione di una donna volubile e poco matura (sposarsi a 17 anni non è sinonimo di maturità anzi) che ha visto nell'uomo giovane tutto ciò che lei, essendosi sposata giovane, ha perso con gli obblighi coniugali. Sicuramente lei lo amava cosa che non si può di certo affermare di lui, rimane il fatto che non ha senso giustificare un omicidio con le stesse e solite scuse della donna ingannata... Può essere un'attenuante ma stiamo sempre parlando di una persona morta ammazzata e di un'altra che si è totalmente rovinata la vita, a prescindere dagli anni di galera, si porterà sempre dentro ciò che ha fatto. Quindi cortesemente chiedo di essere meno troll e meno fanatici e di non avere posizioni ottuse come di cui sopra poiché come quasi sempre la verità sta nel mezzo...
Dio mio come si può arrivare a tanto perché nn capire che nessuno appartiene a nessuno,capisco la passione che altro nn era,lei innamorata lui solo sesso,gli a fatto comodo finché nn incontra la giovane donna e così è finita certo lui poteva evitare di offenderla ma con questo fare vittima innocenti no nn giudico e un mio commento è come la penso nessuno si appartiene no essere succube di nessuno quando finisce finisce 😢😢😢😢😢🎉🎉🎉
Mi dispiace.......ma lui si è meritato la fine che ha fatto......non si gioca con i sentimenti..... e soprattutto la mancanza di sensibilità nel porre fine alla relazione...... bruciasse all' inferno
È la stessa identica cosa come anni dietro l uomo era molto più grande della donna .e quindi non ci dovrebbero essere differenze . L amore non ha età. E quando un rapporto finisce è uguale come quando finisce un matrimonio .bisogna essere forti e farsene una ragione continuando a vivere serenamente e avere altri scopi per non soffrire .
Solo una donna fortemente disturbata può pensare davvero di vivere una relazione stabile con un ragazzo che ha la metà dei suoi anni. Se avesse concepito quel rapporto in una modalità diversa, senza ridicole aspettative, quel ragazzo sarebbe ancora vivo. Ognuno è LIBERO di cambiare idea e chiamarsi fuori da una relazione Lei doveva accettare e rispettare una scelta legittima. Intanto lui ha fatto una fine atroce e lei solo 15 anni Schifo di giustizia
magari fosse sbagliata, e' che non esiste proprio, e si sforza di favorire il crimine di tutti i livelli! Senza crimine, non gira l economia e nemmeno la parassitopoli statali da toghe e divise addetti a mantenere in vita il crimine ed i processi, le indagini,.... un sistema tragicomicodemenziale! immagina una lavatrice con l blo' bloccato, che gira h24 a vuoto, e consuma di tutto (acqua, corrente,detersivo,) e come ti avvicini, prendi pure la scossa! m allora a cosa serve? a mantenere in vita il Sacro Kaos,il Danno sociale e decine di migliaia di posti fissi statali addetti al nulla, anzi,al Male istituZIONale! Amen!
Nell' 800 c'era " il grande amore"! Un campagnolo che vede una signora un po' sofisticata e vuole conoscere un altro mondo,!questo è....secondo me, rapporti malati.
Se come dice lei ,che nell 800 in amore ,i rapporti erano malati ,figuriamoci oggi 2024 con tutti i femminicidi e lo sterminio della famiglia cosa sarebbero rapporti morti e non solo malati .???
Ma più che altro si denota una stupidità incredibile in questi commenti....non se ne salva uno......per non parlare dell'estrema maleducazione dei più...non mi stupisce nessuno omicidio sinceramente vedendo il livello culturale della nazione....
Visto che lanci il sasso e nascondi la mano cerca almeno di argomentare secondo te perché i commenti sono di così basso livello... Ripeto, concordo sulla tua espressione ma mi piacerebbe capire anche il tuo punto di vista sulla questione...
Lei non è giustificabile...però...farci sesso e poi dirle che la molla per un'altra che vuole sposare....non è proprio il massimo della correttezza. Se è andata davvero così, non lo sapremo mai.
Infatti lui poteva essere un po' più delicato nel lasciarla , ovviamente lei ha sbagliato ma credo che lo abbia fatto in un raptus di rabbia,non è premeditato ,ricordiamoci che lei ha lasciato il marito per questo ragazzo,secondo me era davvero innamorata ,nel momento in cui ha capito che lui la lasciava definitivamente è scattata
Purtroppo la differenza di età, prima o poi esce fuori... Lui é stato certo uno stronzo, ma lei tanto ingenua... E cmq prima o poi le storie possono finire, ovvio il rispetto sempre, ma questo non giustifica l'omicidio ecco... Oggi trovare una persona seria e onesta é un terno a lotto...
Se lo stesso delitto fosse stato commesso da un uomo si sarebbe impostato il racconto in modo totalmente diverso. Qui i toni sono sommessi, quasi comprensivi. Inaccettabile
Una donna tradisce e abbandona il marito per un uomo più giovane. La stessa donna uccide il suo amante perché la tradisce e l'abbandona per una donna più giovane. A differenza di suo marito, il suo narcisismo non può sopportare questa grave umiliazione. La donna è sempre vittima, sia quando tradisce sia quando uccide e l'uomo è sempre il cattivo predatore che viene addirittura rappresentato in video come un carnefice che strappa la mela a morsi mentre insegue la sua vittima al mercato.
L'aveva fatta innamorare?! Davvero? NON SEI TU CHE TI INNAMORI....MA L'ALTRO CHE TI FA INNAMORARE....AUGURI PER LA VITA E CHI SI SCEGLIE DI AVERE A FIANCO.
Che castroneria. L'omicidio non è mai giustificato e poi che pretendeva sta tipa da un giovane di quell'età? Era più immatura lei di lui, ecco perché si è fatta mille film mentali mollando addirittura il marito per uno così. Ed io ho quasi la sua età ma mai e poi mai farei una cavolata del genere.
Abbiamo soltanto la testimonianza della donna che afferma di aver subito delle offese da parte del ragazzo. Di fatto, non ha retto alla volontà del giovane di lasciarla e lo ha pugnalato lasciandolo a morire dissanguato. L'assassina non merita attenuanti. Ha privato della vita un ragazzo e condannato al dolore eterno i suoi genitori e la sua nuova fidanzata
Ti consiglio di guardare l'Intervista della Leosini, ti fa rendere conto di quanto lei sia naif. Non sto giustificando, me guardala perché ti fa capire molto meglio, lei sembra una bambina di 15 anni.
@@mariamonetti1274 se vai in tv a parlare e a presentarti come psicologa si presuppone che sai parlare correttamente, non è pignoleria, è correttezza e poi a lei che gliene importa scusi , mica l'ho nominata
Espongo i fatti astenendomi dai giudizi: Lei ha ucciso per l'inganno non perché non accettava di essere lasciata. Eh gli é andata male a Giuseppe che ha ingannato riempiendola di balle. Che brutta fine povero Giuseppe. La famiglia di lui non ha battuto ciglio. Lei ha pagato. Amen
Che la famiglia non abbia battuto ciglio non è dimostrabile, se così fosse avrebbero prevalso la vergogna e il dispiacere che quel poveretto si sia sprecato con una schifezza simile, che comunque non ha affatto pagato...
@Falcon Cry L'amor proprio non è stupidità, ma a cinquant'anni stare con un ragazzo dell'età dei propri figli denota mancanza di amor proprio e stupidità, massacrarlo perché respinta è vergognosamente criminale, se tutti coloro che vengono lasciati dovessero uccidere... comunque le donne sono sempre deresponsabilizzate, poiché a parti invertite si sarebbe urlato al "femminicidio".
Ma fatte sul serio? E' sempre una assassina e nemmeno tanto vittima perche' non e' la prima ne l ultima donna che viene scaricata, lo stesso vale se la vittima fosse una donna. Quando si decide di avere una relazione si e' consapevoli che puo' anche finire. Non e' un caso come quello di Terry Broome questa e' una storia comune.
Ma nessuno ha mai conosciuto un bastardo/a? Questa molla il marito dopo averlo cornificato con un ragazzo che aveva l'età del figlio e poi? Che credeva nel per sempre felici e contenti? Tutti abbiamo sofferto cazzo ma 38 coltellate non le abbiamo tirate a nessuno. Un impeto di rabbia? Ok. Ma questa gli è stata accanto una nottata a guardarlo morire ed era lucida abbastanza da chiedere al figlio di sistemare la maniglia caduta! Ma scherziamo? Lui era uno stronzo ma lei non aveva diritto di ammazzarlo. Mi chiedo se fosse stato un uomo 50enne a farlo ad una 20enne se avrebbe avuto tutta questa comprensione.
il programma potrebbe essere più interessante se non si desse così tanto spazio alle spiegazioni degli 'specialisti' così tecniche. Francamente a me non frega niente dei calcoli alla base del calcolo della pena. Sarebbe interessante fare come la Leosini che parla direttamente con chi ha commesso il delitto.
"Errore sta nella partenza". Si è sposati con 4 figli..... Dove t' incammini??? Con un uomo molto molto piu giovane....cosa si poteva costruire??? Rimango basito in generale.....donne mature che fanno le ragazzine...ragazzine fanno le grandi...
Non si ammazza una persona in quell' modo Quando hai una certa Etta devi ragionare prima di tutto uno schifo andare a letto con un ragazzino che può essere tuo figlio VERGONIA E SCHIFEZZA puoi se proprio ti e capitato devi sapere dove e quando fermarti perché egoisti così Quella non era inamorata gli piaceva semplicemente C..O cosa si aspetava che la sposava e che vivevano fino alla vecchiaia ???lei era quasi non puoi andare contro la natura se uno e vecchio l'altro giovane e chiaro che non e possibile invecchiare insieme
@@lacatusu125ioanamaria8 Ma che cosa dici! Questa povera donna lo ha giustamente assassinato, non solo, ispira tenerezza! Guai a criticarla, si è tacciati di moralismo ed ipocrisia da un esercito di pervertiti che hanno perso ogni ritegno e senso di giustizia per non dire di peggio, se si osa insistere si è addirittura malati di mente . Di solito rispetto le opinioni diverse dalle mie, faccio fatica quando si solidarizza con azioni bestiali (senza offesa per gli animali) e si insultano le vittime perché colpevoli.Sembra di vivere in un mondo impazzito, andato a gambe all'aria...
@@lacatusu125ioanamaria8 A parte l'ignoranza abissale del concetto espresso (e nel peggiore italiano), leggete i commenti a cui rispondete? Il primo post inneggia per caso all'omicidio compiuto? Afferma solo quanto merda egoista sia stato un uomo verso una donna, ed è un dato di fatto.
@@laraorlando5142 purtroppo molte persone scambiano la riflessione sulle dinamiche che portano a tragici eventi, come giustificazione al delitto. Non c'è speranza. Si chiama analfabetismo funzionale; credimi, non capiscono che esprimere dissenso per un comportamento non corretto ed esasperante della vittima, non significa per niente essere contenti che un essere umano abbia perso la vita...
Non concordo quando si dice : "un rapporto che ha cominciato bene come è finito così?", Non ha cominciato bene, ha cominciato male, tradendo a un uomo, distruggendo una famiglia... Era lógico che finiva male.
Beh...per la delicatezza che ha avuto nel dirglielo...dopo essersela portata a letto..Non voglio dire che se l'è meritato ma quasi (sempre che la ricostruzione dei dialoghi sia reale)
Ma gli uomini sono così lo sappiamo non bisogna mai metterli come unica ragione di vita... L amore è il sentimento più stupido che esista si investe tutte energie tutti i soldi ecc... Ma forse è caratteriale e certe persone non ci riescono... 🙂💓🙃
mai dire ad 1 donna che è VECCHIA"! Ancor meno dirle sei vecchia rispetto ad 1 donna più giovane...vi scavate la fossa da soli... Ma la domanda cruciale è: avrà approfittato del rigor mortis?lol
Le motivazioni della sentenza sono pazzesche. È veramente una giustizia che giustifica tutti gli omicidi. Che poi, sto tarato amorale, se lo si cercato non viene menzionato. Assurdo.
Triste storia...Un omicidio resta una tragedia, che non può essere giustificato, chiunque sia la vittima e chiunque sia l'omicida. Un proverbio ebraico: chiunque salva una vita, salva il mondo intero - chiunque toglie una vita, perde il mondo intero...
Anche un detto arabo recita così. Cmq lui è un verme. Non dico che giustifico Adele ma una donna innamoratissima perde la testa in questi frangenti. Lui ha perso la vita invece.
Perché questa ‘presentatrice’ si ostina a dire ‘il suo giovane amante?’ Lei era separata lui single, secondo lei, in realtà frequenta di nascosto e si fidanza con un’altra L’amante è la giovane fidanzata quindi Il signore correttamente si riferisce a lui dicendo partner, perché questo era, il suo compagno di vita. 2024 ma i pregiudizi sono duri a morire … ( amante: Persona coinvolta in una relazione amorosa extraconiugale o segreta o illecita.)
Si però c’è’ da dire che quando si tratta di un uomo che uccide , e’ un mostro senza se e senza ma .. quando si tratta di una donna sembra sempre si cerchi di trovare una giustificazione plausibile .. la figlia persa , il marito che l abbandona , il compagno che ha l amante … tutte “giustificazioni” a qualcosa che non ha giustificazione ..
Anche lei aveva abbandonato il marito per un altro uomo, non per questo il marito l'ha ammazzata. Quindi, egoisticamente, ha pensato che poteva abbandonare ma non subire l'abbandono. Le persone adulte, prima che lasciarsi andare emotivamente, devono far prevalere la ragione e rimanere coi piedi per terra. Sinceramente, a prescindere dalle modalità dell'abbandono, era meglio che si fosse goduta i figli e i nipoti, non c'è altro che possa valere di più.
Hai ragione Regina. E lui per quanto possa essere stato scorretto con lei, non l'aveva obbligata a lasciare il marito. Ma donna della sua eta', come ragiona? Ma credeva veramente che questo ragazzo l'avrebbe amata per sempre? Ma non si vergognava di portare a casa un ragazzo nei confronti dei figli? Ma non pensava che presto o tardi l'avrebbe lasciata per una piu' giovane?? NO, non ci sono attenuanti e qui la vittima sembra lei.
Lui invece a corteggiare insistentemente una donna che potrebbe essere sua madre?tanto normale non è.Poi tanti uomini fanne le stesse cose e non c'è questo accanimento.Poi l omicidio è sbagliato ,ma questi due non hanno avuto testa.Poi che motivo c'era di umiliarla?poi se tutte le donne scaricate uccidessero gli uomini,saremmo estinti.
@@SE-hh4vx non sappiamo come sia andata davvero, considerato che lui è morto e se lei è arrivata ad ucciderlo non è detto abbia accettato spiegazioni meno brusche.
Ma possibile che un'avvocato non capisce visto che dice come ha fatto la signora a dormire affianco al cadavere??? È facile da capire ,ha dormito affianco al cadavere perché era sfinita stanca ,depressa e sicuramente con una tachicardia terrificante poverina e quindi è crollata .
Non si tratta così una donna, usata e umiliata. Lui non meritava la morte ed è giusto che lei paghi, ma sinceramente non provo compassione.
Prendeva per il.culo 2 donne...ha avuto quello che si meritava
@@michelamelis2672 sarò cattiva ma a istinto la penso come te...
Marilù M. non sei cattiva, sei ipocrita perché se è un uomo a uccidere una donna non diresti mai che lo sarebbe meritata
Meritava e invece. Quando voleva vi ha fatto va tutto lui
@@ilariag.2941 anch'io
Nessuno può togliere la vita ad un altro essere ..sia uomo o donna.
Nessuna giustificazione.
Beata te e le tue certezze. Che dirti, spera di non sbagliare mai. Una come te non ti perdonerebbe.
SONO D'ACCORDO....😡 ERGASTOLO A VITA😡😡😡😡
parli così perché non ti tocca in prima persona
Quando avvengono questi episodi di violenza, l'unico giudizio che viene espresso è che una persona si è voluta vendicare perché non accettava di essere lasciata ma non si considera che ciò che accende la rabbia e scatena tanto risentimento è il modo in cui una persona viene lasciata, la spavalderia, l'umiliazione, la mancanza di rispetto nel comunicare le intenzioni. Chi si sente vincente spesso non si cura dei sentimenti dell'altro che oramai non gli interessa più. Quando una persona si sente offesa e trattata come uno scarto, può perdere la testa in un raptus ma non per questo essere un criminale
È assolutamente veri,potremmo dire con un paradosso che lui se la sia “cercata”
E.. vabbè ha ucciso un ragazzo e soprattutto uno che poteva essere più giovane dei suoi figli, è impossibile che pensasse che questa storia avesse un futuro..
I Sentimenti sono propri ...e si difendono come propri.
Questo non ha nulla a che fare con ammazzare una persona.
Se lo ha ...allora i propri sentimenti sono davvero poca cosa...."se si riesce a capire".
L' assassino o assassina va punito come avviene per i femminicidi. Sono donna e la legge vale per entrambi.
Ok lui è stato una m.... siamo tutti d'accordo. Tuttavia, Questo giustifica lei ad ammazzarlo in quel.modo ? Ma veramente????
Un casino così e i figli nella stessa casa non si accorgono di nulla?
Non si gioca con i sentimenti delle donne e viceversa .
Non si ammazzano gli uomini e viceversa.
Ma smettila. Le storie cominciano e finiscono e bisogna accettare quando accade. . Altrimenti si sta da soli
Si ma un po' di rispetto non deve mancare MAI!
Sopratutto viceversa ...
Le donne usano tutto. In guerra ed in amore non fanno differenza
Lui non la conosceva affatto. Lei aveva distrutto la sua vita per lui e mi meraviglia molto l'accettazione dei figli....
Quando una donna offre totalmente la sua propria vita ad un uomo e dipende da questo, ha già perso tutto. Non dipendete dagli uomini costruendone un mito. Siate indipendenti. L'amore non c'entra nulla.
👍👍
stia tranquilla, che oggi ,non lo fa nessuno: sono tutte rivolte solo su se' stesse e basta: al massimo si dedicano al cane ed al sacro smartphone(totem dell esistenza terminale/nosense)!
Pppp
La cosa migliore è meglio dipendere da un gatto .
Vallo a dire al matito. Ma smettila
Fantastico questo programma; riassumiamo questa splendida puntata!
È tutta colpa di un marito che la trascura, del paese che è piccolo e mormora e dell'amante spietato che la umilia... io trovo veramente stucchevole l'atteggiamento di chi ha scritto la sceneggiatura di questa ricostruzione.
Non si sono minimamente presi la briga di rispettare la memoria di chi ci ha rimesso la pelle, presentandolo come un cinico spietato, naturalmente basandosi sulle dichiarazione della persona che lo ha ucciso.
Complimenti per il pessimo servizio
Quando si fa una cosa prima di farla si deve pensare due quattro volte la colpa ed anche lui..
Non sono per niente d'accordo con la ricostruzione , ma che era una pazza furiosa no? non facciamo prima? addirittura lo ha colpito quando era gia morto!
La vera colpa è celestino crudele che si manifesta nella vita di ogni persona .se le persone sapessero il loro futuro sicuramente non sbaglierebbe più nessuno .e quindi non ha senso giudicare nessuno.
La vera colpa è del destino crudele
P
Questa situazione è tipica di un certo contesto culturale e retaggio del passato....nei paesi, tanti anni fa, i giovani si facevano spesso una amante più grande o vedova, per avere una attività sessuale (senza pagare, senza andare nel bordello, ovvero magari pure, ma avendo anche un porto sicuro e una sessualità stabile). Donna che era poi lasciata al momento di sposare.
Mia nonna mi raccontava di casi così quando lei era giovane, nel paese del Veneto in cui viveva. Mi narrò che addirittura una signora si uccise dopo l'abbandono del giovane amante
Ma per favore può capitare in qualsiasi contesto culturale ed economico…
Penso che purtroppo Giuseppe ha sbagliato momento... Dopo un rapporto sessuale. Poi è stato anche molto crudo, sadico quasi.
Sempre Che I Fatti Fossero Così: E Se Invece NO ?!?
Poteva Dirglielo Il Giorno Dopo Magari Fuori Dalla Casa :
Ma Il Coltello 🔪
Lo TENEVA Nella Camera Da Letto ?!?
Un Giovane Si Sarebbe Difeso Subito ; Perché Non Ci Riuscì?!?
Altra Persona In Aiuto :
Quando Uno Viene Ferito D'istinto Urla ,
E Il Figlio - Militare - È Sordo ?!?
Adele Aveva Ucciso Un Uomo Morto !!!!!!!!!
@@vincenzoruggiero5652 Ti rispondo io , la ricostruzione non è esatta ( nei particolari ) Adele ha ucciso Giuseppe con un coltello da cucina , non a serramanico come si vede nel video , la televisione era sempre ad alto volume , Adele purtroppo ha ucciso Giuseppe nel sonno , Lui si sarà difeso certamente , ma Adele è alta uno 1,80 cm ed è una donna corpulenta
@@marinacorda8368, attenzione questa è la versione della Mongelli che non è detto sia vera
Un appello ai ragazzi giovani...lasciata perdere le donne più grandi di voi...a me è da un pò di tempo che un ragazzo più giovane di me mi fà la corte è dice che nn le fá niente è che lui nn vuole le ragazzine....io sono ferma è nn cedo nemmeno per un caffè.. in primis NON VOGLIO....e secondo se proprio vorrei mi cercherei un uomo della mia stessa età ,terzo voglio rimanere da sola ...la vera felicità non dipende da un uomo...ma dalla felicità dentro di noi.
Bellissima risposta , la conserverò come esempio . Grazie .
@@dr.spectrum.8030 grazie ! Un abbraccio
Xxxxxxxxx,xxźzsàzs
Anche se una donna ha tanti anni più di lui ,non è assolutamente giusto che qualcuno che ha superato i 28 anni ,e che essendo maggiorenne si possa prendere il lusso di usare le donne a suo piacimento ,giocare con i loro sentimenti e poi scaricarle .tutto questo è disumano .
Esatto ha ragione Aurora, anche xkè continuare ad infligere nella piagha non è sicuramente piacevole insistere nell'offenderla dicendogli che tu sei più vecchia ed io ho trovato una fidanzata che è più giovane di te e continuare con non può continuare ti lascio anche se un giorno mi pentirò che significa coglione tu già da prima non dovevi corteggiarla sapendo bene le situazione di entrambi ed a mio avviso e pensiero personale in più devi essere esplicito semplice schietto e sincero nel dirle all'altra persona quello che vuoi e sei disposto a dare e fin dove puoi arrivare xkè alla fine si va a rovinare tutto e tutti da entrambe le parti o peggio si finisce così come si è finito🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️ questi che si credono casanova, che la seduci la conquisti la usi e poi la getti è un amano come non hai diritto di un tale comportamento o i padripadrone che sei proprietà fino alla fine🤦♀️ mi vien da pensare madonna che gente che esiste c'è da aver paura ma tanta e da dire anche che è meglio stare con gli animali i cani i gatti ecc che con esseri umani🤷♀️
PO'
Strano il tuo commento. Avrei giurato che lui è la vittima e lei l assassina.
@@maurizio6452 la vittima è lei, gli uomini come questo ragazzo sono merde! Pace alla sua anima, un mostro in meno su terra👍
Che ragionamento da complessati. Denota un complesso di inferiorità. Uomini e donne sono o debbono essere uguali.
I matrimoni, gli amori, le relazioni iniziano e un giorno finiscono. Non capisco come la gente si agita tanto.
Purtroppo a volte ci si illude perché l'amore è solo un'illusione alla fine ti trovi davanti alla realtà bisogna mettere in conto questo ed essere pronti che il castello tutto d'oro Può crollare da un momento all'altro io ho sofferto tanto per amore adesso alla mia età ho capito una cosa sola cerchiamo di accettare a volte le sconfitte vivremo tutti felici e contenti
@@antonietta44finalmente un discorso coerente, reale e maturo.
Infatti, e l'età non c'entra niente.
Ho un dubbio: come è possibile che la vittima non abbia gridato e che, soprattutto, non lo abbia sentito il figlio che dormiva nella stessa casa. Molto strano.
Rita R. Concordo!
Già
Secondo me lo ha ucciso il figlio, era bello grande e lo odiava perché gli aveva distrutto la famiglia. Aveva usato la madre e veniva in casa di sera tardi come un ladro...era un mascalzone insomma.
E perché non ha gridato ha fatto solo come in film viene fatto come e successo il fatto e poi se una persona accoltella non c'è la fa dolori sangue e sempre lo ha all'coltelato e poi a persona a persona e succede.
Il figlio si tappava le orecchie per non sentire la madre che trombava...
Premesso che nessuno di noi appartiene a nessuno, avete notato che degli uomini, di solito, si. dice "era possessivo"
mentre, per la donna, si preferisce "si sentiva indissolubilmente legata a lui"... fa un altro effetto, no?
Se poi penso alle donne che hanno scippato ai propri compagni figli non previsti, non e' forse, questo, trattare un uomo come un oggetto che si possiede e del quale si pretende di fare cio' che si vuole? Non e' il caso di Mongelli, ma quante ne abbiamo viste?
Come se un figlio fosse come un giocattolino da mettere "sotto l'albero di Natale".
Mi pare che le due diverse espressioni rispecchino i due diversi atteggiamenti mentali che un'educazione tradizionale tende a produrre nei due sessi. Questo almeno fino a certi anni e a una certa generazione, e mi pare che i due protagonisti, anche il giovane, ancora vi appartenessero. Questo, almeno da parte mia, senza ricorrere ad una diversa attribuzione di valore a tali differenti atteggiamenti. Se poi il De Marinis ha attraversato la solita parabola del maschio cacciatore che, una volta raggiunto e goduto il trofeo, 🏆 lo butta in un canto e si impegna in altre conquiste , questo è un comportamento tradizionale atavico che oggi spero non si debba più né esibire né subire.
Vedi i commenti successivi dove si parla allegramente di "trombare" e capisci come siamo messi, ancora oggi...
Mi sembra molto strano che il figlio non abbia sentito nulla! Le coltellate presuppongono una colluttazione, delle urla... Non è certo una morte immediata.
Tipico di un narcisista patologico umiliare la vittima cosi'.
Godono ad umiliare in più modi.
In questo caso offende la donna dicendole che e' vecchia e addirittura mostra la foto della giovane fidanzata.
Un vero stronzo.
Dopo che oltretutto la donna lascia il marito per lui.
E poi poteva evitare di farci sesso
👍👍👍 uno in meno
Si, un vero stronzo che di sicuro non meritava ciò che gli è stato fatto ma una bella lezione si.
Era vecchia infatti. Solo una cretina poteva illudersi così tanto! Si fisse dedicata ai figli!!!!
Si ma che maturità mentale avete a mettervi con ragazzini? Ma dai, io mai fatto
A me è successa la stessa cosa, lui 11 anni in meno di me, dopo 12 anni insieme mi ha scaricata x una ragazzina. Però è ancora vivo...pagherà in qualche altro modo. Mi ha comunque rovinato la vita!
Tranquilla, ci penserà la vita a ripagarlo
@@bea3959 ma ripagarlo di che? Capita di lasciare, le storie finiscono, l’affetto finisce, ma che discorsi fate sembrate delle fattucchiere
anche un vecchio te avrebbe lasciata per una ragazzina, devi essere contenta di aver visuto 12 anni felice
Fa male ma non bisogna iniziare storie con ragazzi più piccoli . Già con quelli della tua età (in generale dico ) è difficile e certamente può finire , figurati con uno con una differenza di età così grande .
Mi chiedo cosa pensavi, come puoi illuderti che un giovane voglia stare tutta la vita con una molto più grande? Mai stata con un ragazzetto e ho 49 anni.
Non condannate solo lei,anche lui è stato un assassino,.... dell'anima!!!
Si può dire lo stesso di molte donne che si sposano con l'uomo "di successo" solo per la posizione sociale, ci fanno figli e poi quando si stancano rimangono a mungere soldi e intanto stanno con l'amante. Però loro possono perché donne vero ? Sono allibito e sconcertato dal modo di pensare di tante donne che non sono mai cresciute e non si prendono mai la responsabilità di ciò che fanno e dicono. Concordo comunque col fatto che il tizio era uno stronzo che ha fatto i suoi porci comodi...
@@shamandezu8975 Una donna che lascia marito e figli per un amante dell'età di questi meritava di peggio, molto peggio...
@@shamandezu8975 io sono una donna e sono pienamente d'accordo con te
@Falcon Cry io non preferisco gli uomini più giovane soprattutto con uno di ventisei anni avendo un figlio acasa quindicenne ma e molto alto per la sua età e va in palestra quindi sembra un ventenne come faccio andare con uno giovane che mi pare di andare con mio figlio mi sparerei da sola poso capire una donna che ha figlia femmina non so magari e diverso ma avere figlio maschio mi viene da vomitare solo a pensare
@@fradiamante261 ESATO 👏👏👏👏👏👏POI SI LAMENTANO MA SCHERZIAMO MA IL MATITO MICA LA AMAZATA QUANDO LA LASCIATO LEI PERCHÉ LA FATO PERCHE ERA MALATA DI MINCHIA QUESTO MALATA
I NARCISISTI GIOCANO PROPRIO COSI' CON LE LORO VITTIME.
certamente..individuano una persona piu debole psicologicamente e la perseguitano...anche senza motivo....ma alle volte con scopi precisi...quando glielo dici loro negano...sono dei bugiardi patoligici....nascono le cosidette guerre famigliari intestine...vedi una caso emblematico di benno noimaier di trento.
Beh... La "vittima" se la considerava "troppo vecchia" magari poteva pensarci prima e starsene al posto suo.....
@@elenagurianova5780 si vergogni
Solo narcisisti, vi ci sguazzate su questa parola! Leggete e scoprirete altri termini.
Con le loro assassine.
Io continuo a non credere ai rapporti con troppa differenza di età, la storiella che"l'amore non ha età"è solo per gli illusi, gli opportunisti, e gli eterni adolescenti...e anche se ci sono dei vissuti diversi,che possono"falsare"l'età anagrafica,oltre i due-tre,massimo quattro anni,non si può riavvicinare sentimentalmente quello che il tempo e la natura hanno allontanato con tanti anni e tempo di mezzo..è una cosa fisiologica, sta a noi non credere nelle favole e illudersi...o per lo meno,non investirci troppo!😕
Ps.stessa cosa penso x chi nn fa in generale le cose/tappe"quando è il momento":vedi la Mongelli che inizia a fare la moglie e madre a 17 anni e poi a 50 ci credo che ti prendi la sbandata x uno così.. e così giovane😬
La pensavo proprio come te. 23 anni di differenza, 15 di relazione. Perché oltre all' età ci sono carattere natura interessi. E amore. Ho forse ha funzionato perché entrambi pensavamo che tanto non sarebbe durata.
Io sono più vecchia di mio marito di 14 anni sposati da 8 anni e sono diventata mamma di sua figlia che ora vive con noi due e i miei due figli
@@giovannamarateo6838 io ho 5 anni più di mio marito!😅 Boh... se un uomo è più vecchio di una donna ok, ma se viceversa?! Facile giudicare, già...😊
Quel uomo ha costruito la propria tomba.
L Amore non guarda l età, non è questione d'essere storto o dritto
@Benvenuto Di Torre Vecchia Borghese già avuto 😅
Certo come no! Con questo ragionamento giustifichiamo i femminicidi? Anche le donne uccise dai compagni si costruiscono la tomba? O quelle no perche donne?
@@markolondon6735 infatti..tutti guardano all età. Non andiamo al nocciolo della questione.il problema è uno.l omicidio che non è mai una reazione giusta.abbiamo ben visto che ste cose non guardano età sesso città cultura.succedono ovunque.e purtroppo più spesso alle donne fosse anche per un discorso di forza fisica.cio non toglie che se succede ad un uomo sia meno grave.nessuno ha il diritto di togliere la vita a nessuno.inutili discorsi come ho letto in giro ah ma se fosse stato lui invece che lei.....un morto è un morto...donna uomo bimbo non cambia nulla
Non ho parole
Una donna che uccide il compagno che la lascia è una donna innamorata, tradita dal mostro di turno mentre l'uomo che uccide la donna che lo lascia e' il solito narcisista che nn accetta l'abbandono. Vergognoso
La realtà è che non si uccide. Punto.
Se dovesse accadere...è giusto "approfondire e studiare" ...ed evitare di giudicare ( come giustamente hai sottolineato...quando lo si fa...cosa accade ).
Tutto ciò per provere ad essere migliori.
@@davidecolpo760 certamente
Presumo dal tuo nick che tu sia una donna ... Grazie per ciò che hai scritto .
Antonellamontagna403 tutta la mia stima,verissimo
è stata sfortunata
Oh! povera...
È stato ancora più sfortunato lui...
Ingenua a fidarsi
lei...
Storie impossibili. Come pretendere la continuazione. Lui molto più giovane di lei.
Sempre la storia dell'età Ke oalle
Hai ragione , l 'amore è un calcolo di età anagrafica ! Che dritta !
Quando è l’uomo a uccidere allora è lui il mostro e la colpa è sua, quando è la donna a uccidere la colpa è sempre dell’uomo è lui il mostro la colpa è sua, c’è molta ipocrisia in questo..
hai ragione
Adele però era molto simpatica nella intervista con la Leosini
Lei tradita pesantemente e presa in giro. Mi sono trovata nella stessa situazione e non è per niente piacevole.Purtroppo non dovrei ma ...la capisco
Perdonatemi, mi duole tanto, ma se l'è cercato. Oltretutto aveva un'altra fidanzata da un anno. Pure doppiogiochista. Ucciderlo no, ma fargliela pagare, sì. Una chiacchierata con l'altra ragazza, magari....
Da quattro anni. Quindi ben prima che iniziasse la storia con Adele.
Un vero egoista e qui l' amore non c'entra.
Per questo si devi sempre scegliere la anima gemella con cura non cosi, l'hai scelta poi vuoi cambiare.
Ma prima non sapeva che lei era più vecchia di lui , scusa che l'ha fatto arrabbiare ,lasciarla in quella età dove lei avrebbe potuto trovare un altro fresco come lui.
Tutti son troppo magnanimi con questa signora. La giustificano come anni fa si giustificava l'omicidio d'onore del marito cornuto.
Però è utile ricordare questo omicidio perché cos' anche i maschietti si ricordano quanto egoismo possa celarsi dietro certe dichiarazioni d'amore.
Uno non si dovrebbe giocare con i sentimenti due mai essere dipendenti , poi assolutamente nulla giustifica un gesto estremo! Comunque una tragedia!
Beh, lei ha ingannato e lasciato il marito. Se fosse stato lui ad uccidere lei, sarebbe stato giustificato?
@@mauriziocobalto5770 Al contrario, lo avrebbero crocifisso!
@@mauriziocobalto5770 non si giustifica mai un omicidio.chiunque lo commetta.umanamente si può pensare che lei fosse una donna indubbiamente debole dipendente affettivamente è lui ci ha giocato sopra.cio non toglie che è stato commesso un omicidio.
@@consueloquerci Scusa, ma perché lo dici a me? 😅
Credo di essere uno dei pochi qui ad averlo detto.
@@mauriziocobalto5770 no scusa ho risposto sotto a te in automatico ha preso il tuo nome.va be il senso si capisce😁
C era bisogno di andarci a letto per dirgli che è finita?
Effettivamente no!!!
si però il programma si chiama " donne vittime E CARNEFICI" quindi quì si parla di donne trattate anche molto male che sono diventate carnefici. Quindi perchè tutti questi commenti inutili su chi sia la vittima tra lui e lei? per me anche lei è stata un pò vittima, presa per il culo così! E poi si era stata obbligata da Giuseppe a lasciare il marito, altrimenti lui l ha minacciata che non si sarebbero visti più
uno dei pochi casi in cui mi viene da simpatizzare con l'assassina
klezmer88 amche io
Dovevano premiarla
lei è doppiamente colpevole, che schifosa andare con un ragazzo dell'età dei suoi figli e praticamente davanti a loro, vergogna!
+Costanza Rubicondo nn mi sembra un buon motivo per uccidere una persona solo perché voleva troncare un rapporto se l'avesse fatto l'uomo ci sarebbero state polemiche ma siccome é una donna Va bene???e parlo da donna....va punita eccome altro che peremiarla
@@fradiamante261 lo dici anche degli uomini che vanno con le ragazzine che potrebbero essere le loro figlie?
Questa storia é la dimostrazione ..di quello che e' capace di fare una donna offesa ...
Anche un uomo offeso è allo stesso modo .perché nell essere umano evidentemente c'è l istinto animalesco in certi momenti .altro che civiltà italiana !
Questa é follia pura.l offesa non c entra nulla.non si uccide...mai.quando si arriva a questo il cervello.non fa più il suo lavoro.non siamo bestie non si agisce per istinto
Però glielo poteva dire a un bar prendendosi un caffè almeno forse si evitava l uccisione quanta violenza
A me sembra un femminicidio al contrario,in fondo lui ha dimostrato rispetto zero per questa donna!!
Certo che questa donna è proprio fuori dal mondo, come si fa a portarsi a letto un uomo che potrebbe essere suo figlio, in una casa dove ci sono i suoi figli.
Come farebbe un uomo né più né meno
Mai dire mai.
Un'immatura di 50 anni. Io ne ho 49 ma non sono affatto così. Mah!
Questo mondo è proprio triste...con questi atti così brutti..
Un mio amico incontra una ragazza ad una festa di laurea, ragazza che abita a 700km di distanza....senza farla lunga si fidanzano etc etc...dopo 4 anni lui decide di trasferirsi da lei, lasciando un lavoro sicurissimo e retribuitissimo, trasferendosi da un posto di sole ad un posto di nebbia, trovando un altro lavoro molto inferiore dal punto vista sia realizzativo sia retribuitivo, ma potevano mica continuare cosi? Insomma cambia totalmente la sua vita, etc etc..passano appena tre mesi e lei si rimette con il suo ex, che evidentemente già vedeva da prima. Il mio amico si ritrova in un posto del cavolo, da solo, va a vivere, mentre si riprende dallo shock, in un albergo, poi si fitta un appartemento per vedere come agire e come uscire da una situazione paradossale. Immaginate la situazione: una persona che per 'amore' lascia il suo lavoro e si trasferisce da un'altra parte e appena arrivato là invece di iniziare una nuova vita con la sua amata scopre che questa lo tradisce e che non ha avuto nessun scrupolo di, praticamente, condizionargli la vita per sempre, nessun scrupolo a dirgli " hey non licenziarti, non venire, io non sono sicura...etc etc ", perché se tu dopo tre mesi ti rimetti con un altro, con il tuo ex, significa che anche 4-5 mesi prima,come minimo, sentivi e sapevi questa cosa.
Ora per quello che ho letto nei commenti il mio amico aveva tutto il diritto di farle la pelle no? Tu non giochi con la mia vita: giusto?
Invece il mio amico ha sorriso, non si è rovinato la vita per una persona simile, nemmeno mai ha minimamente pensato di vendicarsi, vendicarsi di cosa poi? Persone così meglio perderle.
Gli dissi: E tu non hai fatto niente? E lui sorridendo: E che dovevo fare?
Non è paragonabile 😑
Infatti
Non si uccide
Io ho più di 50 anni,e mi vergognerei di dire ai miei figli che frequento un ragazzo più giovane di loro
Dignità verso la famiglia che hai costruito...verso i tuoi figli
La condanno come condannerei un uomo,non trovo differenze
@@mirkopiera6009 vergognarsi è un conto ma che non possa lo stesso succedere...
Al cuore non si comanda 😔
@@mirkopiera6009 Hai perfettamente ragione.
Spero per lui che trovi pace
Fino al minuto 10 circa non si vedono immagini di repertorio.Cosi non è interessante l approfondimento...speriamo alla fine del documento abbiate messo qualche immagine dell accaduto
lei fragile. lui senza scrupoli......l'ha presa in giro...e lei è stata vittima della sua fragilità che è sfociata in furia cieca.
La vittima è il ragazzo ucciso,Non lei.Fragile?ma per favore una persona fragile non tira 38 coltellate.
@@SE-hh4vx la vittima è la donna, ingannata e raggirata!
E sì, fragile.
Le 38 contellate ne sono un plateale esempio!
Grazie Giovanni, finalmente un uomo che capisce.
Non credo sia fragile, anzi, gli ha resistito sei mesi! Ma proprio perchè forte ed empatica, in due anni lui l'ha manipolata, destabilizzata, distrutta e infine le ha dato il colpo di grazia umiliandola! Lui l'aveva già uccisa nell'anima con il suo atteggiamento, iniziando lo scarto, quando non aveva più carburante da lei! I narcisisti non amano nessuno, neanche se stessi. Lui umiliandola si stava nutrendo della sua sofferenza, gli ha detto male!
@@Mikichan85 Lui sicuramente era uno stronzo (pace all'anima sua) che ha fatto, in primis, i propri interessi e sicuramente il sentimento che provava non era vero amore. Ma chiedo, a livello personale, di essere più imparziali e non ragionare di pancia facendo il tifo della serie "femministe vs misogini" perché altrimenti non se ne viene fuori. Le prime vittime in ordine cronologico sono state il marito ed i figli che hanno subito la decisione di una donna volubile e poco matura (sposarsi a 17 anni non è sinonimo di maturità anzi) che ha visto nell'uomo giovane tutto ciò che lei, essendosi sposata giovane, ha perso con gli obblighi coniugali. Sicuramente lei lo amava cosa che non si può di certo affermare di lui, rimane il fatto che non ha senso giustificare un omicidio con le stesse e solite scuse della donna ingannata... Può essere un'attenuante ma stiamo sempre parlando di una persona morta ammazzata e di un'altra che si è totalmente rovinata la vita, a prescindere dagli anni di galera, si porterà sempre dentro ciò che ha fatto. Quindi cortesemente chiedo di essere meno troll e meno fanatici e di non avere posizioni ottuse come di cui sopra poiché come quasi sempre la verità sta nel mezzo...
Il tradimento si accetta, si comprende, nn si discute. Ma il delitto no
brava!
ma che dici ? psicopatica
Dio mio come si può arrivare a tanto perché nn capire che nessuno appartiene a nessuno,capisco la passione che altro nn era,lei innamorata lui solo sesso,gli a fatto comodo finché nn incontra la giovane donna e così è finita certo lui poteva evitare di offenderla ma con questo fare vittima innocenti no nn giudico e un mio commento è come la penso nessuno si appartiene no essere succube di nessuno quando finisce finisce 😢😢😢😢😢🎉🎉🎉
A 28 anni e` un UOMO, non un ragazzo.
Scusate, ma i figli che dormivano non hanno sentito nulla?😢
Certo che poteva lasciarla ma non con quelle parole molto brutte e offensive (prima ci fa sesso??) però..... (certo non doveva andare così)
Le parole le ha riportate l’assassina, senza contraddittorio, di sta che abbia calcato un po’ la mano
"... lì possiamo perdere UN PO' il controllo": aiuto!
Mi dispiace.......ma lui si è meritato la fine che ha fatto......non si gioca con i sentimenti..... e soprattutto la mancanza di sensibilità nel porre fine alla relazione...... bruciasse all' inferno
Ma lei con 4 figli si va a mettere con uno che a sua volta per l'età che ha potrebbe essere a sua volta un figlio?
Capita
Sì solo i maschi possono farsi le piccoline a 50 anni.
😊😊
665Z @romeitaly.n
⁶16
⁶ 5😂😂😮😢🎉jc 8
E lui non lo sapeva ma sposata e aveva figli. E insiste
È la stessa identica cosa come anni dietro l uomo era molto più grande della donna .e quindi non ci dovrebbero essere differenze . L amore non ha età. E quando un rapporto finisce è uguale come quando finisce un matrimonio .bisogna essere forti e farsene una ragione continuando a vivere serenamente e avere altri scopi per non soffrire .
Solo una donna fortemente disturbata può pensare davvero di vivere una relazione stabile con un ragazzo che ha la metà dei suoi anni.
Se avesse concepito quel rapporto in una modalità diversa, senza ridicole aspettative, quel ragazzo sarebbe ancora vivo.
Ognuno è LIBERO di cambiare idea e chiamarsi fuori da una relazione
Lei doveva accettare e rispettare una scelta legittima.
Intanto lui ha fatto una fine atroce e lei solo 15 anni
Schifo di giustizia
Hai perfettamente ragione ed è incomprensibile il fatto che molti la giustifichino e la difendano, ma evidentemente viviamo l'epoca dei paradossi...
Questo prova che fosse instabile.
L'hai assolta per incapacita' di intendere
La giustizia italiana è SBAGLIATISSIMA SAS!!
magari fosse sbagliata, e' che non esiste proprio, e si sforza di favorire il crimine di tutti i livelli! Senza crimine, non gira l economia e nemmeno la parassitopoli statali da toghe e divise addetti a mantenere in vita il crimine ed i processi, le indagini,.... un sistema tragicomicodemenziale! immagina una lavatrice con l blo' bloccato, che gira h24 a vuoto, e consuma di tutto (acqua, corrente,detersivo,) e come ti avvicini, prendi pure la scossa! m allora a cosa serve? a mantenere in vita il Sacro Kaos,il Danno sociale e decine di migliaia di posti fissi statali addetti al nulla, anzi,al Male istituZIONale! Amen!
Lui la ingannata ha giocato con il fuoco
Povera donna, mi dispiace per lei
Perché non c'è più rispetto. È per questo che dal grande amore si passa all odio .
Nell' 800 c'era " il grande amore"! Un campagnolo che vede una signora un po' sofisticata e vuole conoscere un altro mondo,!questo è....secondo me, rapporti malati.
Se come dice lei ,che nell 800 in amore ,i rapporti erano malati ,figuriamoci oggi 2024 con tutti i femminicidi e lo sterminio della famiglia cosa sarebbero rapporti morti e non solo malati .???
Le solite condanne contro le vittime,tanto sono gia morte.
Ma più che altro si denota una stupidità incredibile in questi commenti....non se ne salva uno......per non parlare dell'estrema maleducazione dei più...non mi stupisce nessuno omicidio sinceramente vedendo il livello culturale della nazione....
Visto che lanci il sasso e nascondi la mano cerca almeno di argomentare secondo te perché i commenti sono di così basso livello... Ripeto, concordo sulla tua espressione ma mi piacerebbe capire anche il tuo punto di vista sulla questione...
Lei non è giustificabile...però...farci sesso e poi dirle che la molla per un'altra che vuole sposare....non è proprio il massimo della correttezza. Se è andata davvero così, non lo sapremo mai.
Infatti lui poteva essere un po' più delicato nel lasciarla , ovviamente lei ha sbagliato ma credo che lo abbia fatto in un raptus di rabbia,non è premeditato ,ricordiamoci che lei ha lasciato il marito per questo ragazzo,secondo me era davvero innamorata ,nel momento in cui ha capito che lui la lasciava definitivamente è scattata
Purtroppo la differenza di età, prima o poi esce fuori... Lui é stato certo uno stronzo, ma lei tanto ingenua... E cmq prima o poi le storie possono finire, ovvio il rispetto sempre, ma questo non giustifica l'omicidio ecco... Oggi trovare una persona seria e onesta é un terno a lotto...
Appunto
Si chiamo psicosi succede quando una persona soffre un trauma abbastanza forte da provocare, una cosi detta psicosi.
Se lo stesso delitto fosse stato commesso da un uomo si sarebbe impostato il racconto in modo totalmente diverso. Qui i toni sono sommessi, quasi comprensivi. Inaccettabile
Sono pienamente d'accordo con te.
Non lo trovo giusto questo è inaccettabile secondo me.
La vita umana non ha GENERE!!
Parlatene con consapevolezza.
Una donna tradisce e abbandona il marito per un uomo più giovane.
La stessa donna uccide il suo amante perché la tradisce e l'abbandona per una donna più giovane. A differenza di suo marito, il suo narcisismo non può sopportare questa grave umiliazione.
La donna è sempre vittima, sia quando tradisce sia quando uccide e l'uomo è sempre il cattivo predatore che viene addirittura rappresentato in video come un carnefice che strappa la mela a morsi mentre insegue la sua vittima al mercato.
Lei sposata giovanissima, con un matrimonio già praticamente fallito.
Lui uno stronzo cacciatore di prede fragili! Uno in meno👌
Si chiama KARMA
Lui se l'aveva cercata, prima l'ha fatta innamorare e poi voleva lasciarla per un'altra donna più giovane e lei aveva lasciato tutto per lui 😒
Ma che vuol dire? Che doveva morire ammazzata?
L'aveva fatta innamorare?! Davvero?
NON SEI TU CHE TI INNAMORI....MA L'ALTRO CHE TI FA INNAMORARE....AUGURI PER LA VITA E CHI SI SCEGLIE DI AVERE A FIANCO.
@@davidecolpo760 eeehhh sei un uomo ecco perché questo ragionamento "intelligente".. Uomini la cosa peggiore al mondo
Che castroneria. L'omicidio non è mai giustificato e poi che pretendeva sta tipa da un giovane di quell'età? Era più immatura lei di lui, ecco perché si è fatta mille film mentali mollando addirittura il marito per uno così. Ed io ho quasi la sua età ma mai e poi mai farei una cavolata del genere.
Abbiamo soltanto la testimonianza della donna che afferma di aver subito delle offese da parte del ragazzo. Di fatto, non ha retto alla volontà del giovane di lasciarla e lo ha pugnalato lasciandolo a morire dissanguato. L'assassina non merita attenuanti. Ha privato della vita un ragazzo e condannato al dolore eterno i suoi genitori e la sua nuova fidanzata
Ma per favore l’età di un proprio figlio che ci si può aspettare bisogna stare con i piedi per terra
Ti consiglio di guardare l'Intervista della Leosini, ti fa rendere conto di quanto lei sia naif. Non sto giustificando, me guardala perché ti fa capire molto meglio, lei sembra una bambina di 15 anni.
Poteva avere un po’ di delicatezza per mollarla!!! Se l’è cercata! Uno stronzo in meno
@@isabelle69267 e un assassino in più in carcere...
Mamma mia ma e vero questa cosa,cosa aspettava lei che lui la sposasse...
Com'è possibile che il figlio stava in casa e non si è accorto di nulla la cosa mi puzza
Comprendo la donna però uccidendolo cosa ha concluso ?
una psicologa che dice "distorcimento" invee che "distorsione" della realtà io non mi farei curare neanche l'unghia del piede.
Veramente è corretto pure distorcimento
@@scorpione7819 distorientamento non esiste !!!!! Quindi non è corretto per niente
@@marziaaugusta5133 a voglia se esiste, comunque sono sinonimi
@@marziaaugusta5133 voleva dire disorientamento. Mamma che pignoleria
@@mariamonetti1274 se vai in tv a parlare e a presentarti come psicologa si presuppone che sai parlare correttamente, non è pignoleria, è correttezza e poi a lei che gliene importa scusi , mica l'ho nominata
Espongo i fatti astenendomi dai giudizi: Lei ha ucciso per l'inganno non perché non accettava di essere lasciata. Eh gli é andata male a Giuseppe che ha ingannato riempiendola di balle. Che brutta fine povero Giuseppe. La famiglia di lui non ha battuto ciglio. Lei ha pagato. Amen
È vero
Che la famiglia non abbia battuto ciglio non è dimostrabile, se così fosse avrebbero prevalso la vergogna e il dispiacere che quel poveretto si sia sprecato con una schifezza simile, che comunque non ha affatto pagato...
@Falcon Cry Il mondo andrebbe ripulito dalla stupidità...
@Falcon Cry L'amor proprio non è stupidità, ma a cinquant'anni stare con un ragazzo dell'età dei propri figli denota mancanza di amor proprio e stupidità, massacrarlo perché respinta è vergognosamente criminale, se tutti coloro che vengono lasciati dovessero uccidere... comunque le donne sono sempre deresponsabilizzate, poiché a parti invertite si sarebbe urlato al "femminicidio".
@@fradiamante261 perché invece lui era Alain deloin.....
Non aggiunge niente a ció che ha giá detto meglio la Leosini.
Manca soprattutto quel maschilismo strisciante tipico della Leo...
Ma cosa si aspettava la signora???
E vissero per sempre felici e contenti
Mi dispiace per lui ,però l uomo deve imparare a rispettare le donne.
Una donna isterica e malatta !!!
Ma fatte sul serio? E' sempre una assassina e nemmeno tanto vittima perche' non e' la prima ne l ultima donna che viene scaricata, lo stesso vale se la vittima fosse una donna. Quando si decide di avere una relazione si e' consapevoli che puo' anche finire. Non e' un caso come quello di Terry Broome questa e' una storia comune.
A 27 anni non è un ragazzo, è un uomo.
Ma nessuno ha mai conosciuto un bastardo/a? Questa molla il marito dopo averlo cornificato con un ragazzo che aveva l'età del figlio e poi? Che credeva nel per sempre felici e contenti? Tutti abbiamo sofferto cazzo ma 38 coltellate non le abbiamo tirate a nessuno. Un impeto di rabbia? Ok. Ma questa gli è stata accanto una nottata a guardarlo morire ed era lucida abbastanza da chiedere al figlio di sistemare la maniglia caduta! Ma scherziamo? Lui era uno stronzo ma lei non aveva diritto di ammazzarlo. Mi chiedo se fosse stato un uomo 50enne a farlo ad una 20enne se avrebbe avuto tutta questa comprensione.
il programma potrebbe essere più interessante se non si desse così tanto spazio alle spiegazioni degli 'specialisti' così tecniche. Francamente a me non frega niente dei calcoli alla base del calcolo della pena. Sarebbe interessante fare come la Leosini che parla direttamente con chi ha commesso il delitto.
Si, anche a me questi " spiegoni" danno fastidio e poi sono troppi
C'è un intervista della Leosini a questa donna
"Errore sta nella partenza".
Si è sposati con 4 figli.....
Dove t' incammini???
Con un uomo molto molto piu giovane....cosa si poteva costruire???
Rimango basito in generale.....donne mature che fanno le ragazzine...ragazzine fanno le grandi...
Comunque non si scarica una donna in quel modo.
Verissimo, è stato uno stronzo da manuale...
Non si ammazza una persona in quell' modo Quando hai una certa Etta devi ragionare prima di tutto uno schifo andare a letto con un ragazzino che può essere tuo figlio VERGONIA E SCHIFEZZA puoi se proprio ti e capitato devi sapere dove e quando fermarti perché egoisti così Quella non era inamorata gli piaceva semplicemente C..O cosa si aspetava che la sposava e che vivevano fino alla vecchiaia ???lei era quasi non puoi andare contro la natura se uno e vecchio l'altro giovane e chiaro che non e possibile invecchiare insieme
@@lacatusu125ioanamaria8 Ma che cosa dici! Questa povera donna lo ha giustamente assassinato, non solo, ispira tenerezza! Guai a criticarla, si è tacciati di moralismo ed ipocrisia da un esercito di pervertiti che hanno perso ogni ritegno e senso di giustizia per non dire di peggio, se si osa insistere si è addirittura malati di mente . Di solito rispetto le opinioni diverse dalle mie, faccio fatica quando si solidarizza con azioni bestiali (senza offesa per gli animali) e si insultano le vittime perché colpevoli.Sembra di vivere in un mondo impazzito, andato a gambe all'aria...
@@lacatusu125ioanamaria8 A parte l'ignoranza abissale del concetto espresso (e nel peggiore italiano), leggete i commenti a cui rispondete? Il primo post inneggia per caso all'omicidio compiuto? Afferma solo quanto merda egoista sia stato un uomo verso una donna, ed è un dato di fatto.
@@laraorlando5142 purtroppo molte persone scambiano la riflessione sulle dinamiche che portano a tragici eventi, come giustificazione al delitto. Non c'è speranza. Si chiama analfabetismo funzionale; credimi, non capiscono che esprimere dissenso per un comportamento non corretto ed esasperante della vittima, non significa per niente essere contenti che un essere umano abbia perso la vita...
Che schifo , solo 15 anni ... tutte balle che non era in se' e non e' giustificabile il movente passionale
Non concordo quando si dice : "un rapporto che ha cominciato bene come è finito così?", Non ha cominciato bene, ha cominciato male, tradendo a un uomo, distruggendo una famiglia... Era lógico che finiva male.
Ha andato male ☺️
Ma hanno messo una conduttrice che è una sottile "sosia" della Bruzzone. Stesso sguardo, stesso make up, stessa inflessione.
no questa e"una giornalista piu seria composta e misurata
Due milfone.
RichCookio
Mi sembra una giornalista seria e preparata. Almeno non è rifatta dalla testa ai piedi come la Bruzzone.....
Pure più bella
Beh...per la delicatezza che ha avuto nel dirglielo...dopo essersela portata a letto..Non voglio dire che se l'è meritato ma quasi (sempre che la ricostruzione dei dialoghi sia reale)
Mi dispiace tanto. Per lei. E per l'altra ragazza. Purtroppo bisognerebbe rendersi conto in tempo con quali merde ci si approccia
No...bisognerebbe dare significato ai propri sentimenti, ...non ai sentimenti altrui.
Due individui moralmente disturbati
Sarà pure giovane lui. Ma che CESSO!! Che schifo 🤮!
Non è che lei fosse 'na Cindy Crawford,eh...
Senza offesa ma lei e una cessa a pedali
Troppo pochi 15 anni, che indecenza!
Si, ma dai, 5/6 volte che guardo il canale e tutte le disgrazie sono in terronia? Questo vuol dire che i cervelli sono spastici!
E tutti i serial killer italiani sono del nord, per non parlare del satanismo nell’hinterland milanese e della pedofilia in romagna
Ma gli uomini sono così lo sappiamo non bisogna mai metterli come unica ragione di vita... L amore è il sentimento più stupido che esista si investe tutte energie tutti i soldi ecc... Ma forse è caratteriale e certe persone non ci riescono... 🙂💓🙃
Si capisco ma non è giusto lui a sbagliato e non lo doveva dire così ho parlare così ed offendere lui voleva stare con lei per forza non si fa così...
Eh solo gli uomini, le donne invece sono fedeli al 100%
E una illusione non esiste nulla di eterno
Non è giusta questo modo di pensarla... non sono daccordo
mai dire ad 1 donna che è VECCHIA"! Ancor meno dirle sei vecchia rispetto ad 1 donna più giovane...vi scavate la fossa da soli... Ma la domanda cruciale è: avrà approfittato del rigor mortis?lol
Le motivazioni della sentenza sono pazzesche. È veramente una giustizia che giustifica tutti gli omicidi. Che poi, sto tarato amorale, se lo si cercato non viene menzionato. Assurdo.
Triste storia...Un omicidio resta una tragedia, che non può essere giustificato, chiunque sia la vittima e chiunque sia l'omicida. Un proverbio ebraico: chiunque salva una vita, salva il mondo intero - chiunque toglie una vita, perde il mondo intero...
Anche un detto arabo recita così.
Cmq lui è un verme. Non dico che giustifico Adele ma una donna innamoratissima perde la testa in questi frangenti. Lui ha perso la vita invece.
Il caso Di Lello non lo dimentichero' mai.
Perche' proprio l'insensibilita',menefreghismo e mancanza di rispetto ridussero quel poveretto al delirio.
Perché questa ‘presentatrice’ si ostina a dire ‘il suo giovane amante?’ Lei era separata lui single, secondo lei, in realtà frequenta di nascosto e si fidanza con un’altra L’amante è la giovane fidanzata quindi
Il signore correttamente si riferisce a lui dicendo partner, perché questo era, il suo compagno di vita.
2024 ma i pregiudizi sono duri a morire …
( amante:
Persona coinvolta in una relazione amorosa extraconiugale o segreta o illecita.)
Si però c’è’ da dire che quando si tratta di un uomo che uccide , e’ un mostro senza se e senza ma .. quando si tratta di una donna sembra sempre si cerchi di trovare una giustificazione plausibile .. la figlia persa , il marito che l abbandona , il compagno che ha l amante … tutte “giustificazioni” a qualcosa che non ha giustificazione ..
Questo i massmedia. Ma vai poi a vedere come finiscono i processi...diciamo, inappropriatamente,a tarallucci e vino...
Anche lei aveva abbandonato il marito per un altro uomo, non per questo il marito l'ha ammazzata. Quindi, egoisticamente, ha pensato che poteva abbandonare ma non subire l'abbandono. Le persone adulte, prima che lasciarsi andare emotivamente, devono far prevalere la ragione e rimanere coi piedi per terra. Sinceramente, a prescindere dalle modalità dell'abbandono, era meglio che si fosse goduta i figli e i nipoti, non c'è altro che possa valere di più.
Toyboycidio
Sei un genio...
Hai ragione Regina. E lui per quanto possa essere stato scorretto con lei, non l'aveva obbligata a lasciare il marito. Ma donna della sua eta', come ragiona? Ma credeva veramente che questo ragazzo l'avrebbe amata per sempre? Ma non si vergognava di portare a casa un ragazzo nei confronti dei figli? Ma non pensava che presto o tardi l'avrebbe lasciata per una piu' giovane?? NO, non ci sono attenuanti e qui la vittima sembra lei.
Lui invece a corteggiare insistentemente una donna che potrebbe essere sua madre?tanto normale non è.Poi tanti uomini fanne le stesse cose e non c'è questo accanimento.Poi l omicidio è sbagliato ,ma questi due non hanno avuto testa.Poi che motivo c'era di umiliarla?poi se tutte le donne scaricate uccidessero gli uomini,saremmo estinti.
@@SE-hh4vx non sappiamo come sia andata davvero, considerato che lui è morto e se lei è arrivata ad ucciderlo non è detto abbia accettato spiegazioni meno brusche.
Pace all'anima sua...ma diciamocela chiara...l'ha pagato caro il giochetto che il giovincello ha recato alla povera signora!
Ma possibile che un'avvocato non capisce visto che dice come ha fatto la signora a dormire affianco al cadavere??? È facile da capire ,ha dormito affianco al cadavere perché era sfinita stanca ,depressa e sicuramente con una tachicardia terrificante poverina e quindi è crollata .
Però lui ha fatto usa è getta..
.
Mesi di relazione
NON è usa e getta.