Tutorial: Installazione di una rete ombreggiante in modo che duri nel tempo

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 9 мар 2018
  • Visita il nostro ecommerce: www.fenceshop.eu/it/
    Visita il nostro sito: www.reteplastic.it/index.php
    Un video utilissimo per capire come posare tutte le reti ombreggianti, schermanti o tessute su delle recinzioni esistenti.
    Se volete che la vostra rete ombreggiante duri nel tempo, oltre ad acquistare un prodotto Tenax che è sinonimo di qualità, sarà fondamentale sapere tutti i segreti per una corretta posa.
    Il nemico numero uno delle reti schermanti è il vento che causa l'effetto vela e riesce a strappare la vostra rete.
    Seguite passo a passo questo video per capire la differenza tra legare una rete ombreggiante e saperla posare in modo semplice ma professionale.
    Basteranno pochi e semplici attrezzi come una tenaglia e delle forbici. Basterà tendere bene i fili di tensione mediante gli appositi tirantini, srotolare il telo ombreggiante e legarlo con filo da legatura nella maniera più accurata possibile.
    Sarà il tempo a confermarvi che avete svolto un'ottimo lavoro!
    #RetePlastic #Recinzioni #Ombreggiante
    ----------------------------------------------------------------------------------------------
    *Iscriviti al nostro canale qui:
    / reteplastic
    *Prodotti trattati:
    www.fenceshop.eu/it/prodotto/...
    www.fenceshop.eu/it/prodotto/...
    www.fenceshop.eu/it/prodotto/...
    www.fenceshop.eu/it/prodotto/...
    *Siamo anche su Facebook:
    / reteplastic.recinzioni
    *Guarda le nostre foto su Instagram:
    / reteplastic_recinzioni
  • ХоббиХобби

Комментарии • 11

  • @MrTama78
    @MrTama78 4 года назад +1

    grazie molto utile

    • @reteplastic
      @reteplastic  4 года назад

      Grazie!!! Mi fa piacere! 👍🏻

  • @GabrieleCastlunger
    @GabrieleCastlunger 2 года назад +1

    Buongiorno ho un telo frangivista, nella mia zona c'è un vento tremendo, lo avevo legato con corde e fascette da elettricista..
    Le fascette con il caldo si sono spezzate tutte, la corda con il vento e la pioggia ha cominciato a cedere e qualche giorno fa mi è quasi volato via il telone..
    Stavo pensando di utilizzare gli elastici con la pallina, una corda in nylon 7 fili e dei moschettoni per sicurezza, cosa mi consiglieresti?

    • @reteplastic
      @reteplastic  2 года назад

      Ciao. Ti consiglio di fare così ruclips.net/video/DkZs57TPI9U/видео.html Le fascette si sono rotte perché non protette ai raggi UV. Comunque bene i 7 fili anche se lascerei stare le palline perché sono proprio solo un po’ decorative ma a livello di tenuta non sono un gran che… 👍🏻

  • @frametheworldtv3892
    @frametheworldtv3892 4 года назад +1

    Spero riusciate a darmi un consiglio/risposta poiché sto impazzendo cercando una soluzione che mi eviti la posa di una siepe: ho (purtroppo) una recinzione di acciaio zincato alta in tutto 122 cm (fissata in muretto in cemento armato), ho appena visto questo video, secondo voi SENZA posare una rete di recinzione aggiuntiva ma solo apponendo pali (quali?) legati alla recinzione zincata esistente, è possibile posare un ombreggiante (h 1,50 cm) solo con filo superiore, centrale ed inferiore? A mio avviso il problema principale sarebbe che per più o meno 30 cm non ci sarebbe nulla in 'appoggio' adiacente al telo, sarebbe come dire, libero, e tirato solo con filo da un palo all'altro. In tutto sono 59 mt lineari di recinzione, il lato più lungo è di 29 mt senza interruzioni. Esiste una soluzione per me???? grazie! Ho visto tutti i vs video, bravissimi! Eventualmente vi posso scrivere via mail se preferite

    • @reteplastic
      @reteplastic  4 года назад

      Ciao. Si, credo di aver capito. La prima cosa che mi sento di dirti è di appoggiare ai montanti della tua ringhiera, dei nuovi pali a T alti 175 cm (da rifilare sotto a 150 cm). Questi pali li puoi forare ad avvitare appunto ai montanti della ringhiera. Dopo potrai tirare 3 nuovi fili orizzontali, posare il telo ombreggiante e finire con un'ulteriore testa di filo centrale per contener il telo. Così facendo è come se ricreassi una recinzione nuova sopra a quella esistente che ti permetterà di posare appunto il tuo telo. Se non mi sono spiegato bene o se non ho capito bene, mandami delle foto della recinzione attuale o scrivici a info@reteplastic.it all'attenzione di Marco. Ciao!!!👍

    • @frametheworldtv3892
      @frametheworldtv3892 4 года назад +1

      @@reteplastic Ciao ragazzi, gentilissimi! Ho appena inviato mail all'attenzione di Marco

    • @reteplastic
      @reteplastic  4 года назад

      @@frametheworldtv3892 Grazie a te!

    • @reteplastic
      @reteplastic  4 года назад

      Ok grazie

  • @mariarosariazaccaria2180
    @mariarosariazaccaria2180 3 года назад

    Salve ho messo l’ombreggiante mi sono sbagliata se tolgo le fascette con le 2 punte si taglia? Come si tolgono le fascette? Grazie

    • @reteplastic
      @reteplastic  3 года назад

      Ciao. Certo, puoi toglierlo e rimetterlo senza troppi danni… 👍🏻