Termoconvettori Elettrici Norvegesi Mill - Che cosa è la TECNOLOGIA PID e come funziona

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 25 окт 2024

Комментарии • 15

  • @alexborchini7811
    @alexborchini7811 10 месяцев назад +1

    Buongiorno, sono Alex, ho appena collegato il mio termoconvettore da 2000 W. Giusto per capire il corretto funzionamento; vedo le 6 linee che mi dicono la massima potenza, ma non si percepisce un aumento dell’aria sprigionata, essendo senza ventola credo sia per quello, ma in ogni caso, la temperatura della stanza di circa 30 mq, non aumenta, addirittura tende a calare, leggendo il dato dell’app. Cosa sto sbagliando? Grazie.

  • @bluegray1020
    @bluegray1020 10 месяцев назад +1

    Ciao grazie per questo video. Volevo chiederti una informazione indicativa, di cui però ho bisogno in questa fase iniziale di una mia ristrutturazione di una appartamento.ho intenzione di ristrutturare un piccolo appartamento da 50 m quadri che metterò in affitto una volta sistemato.vorrei togliere dall’allacciamento del gas a questo appartamento portandolo ad essere full elettrico.ovviamente anche il riscaldamento deve essere elettrico quindi volevo chiederti secondo te quanti di questi impianti avrei bisogno all’interno dell’appartamento considerando che: 1. è un appartamento da 50mq 2. Ha in totale tre stanze di cui un bagno, una cucina (che fa anche da salotto) e la camera da letto.ti ringrazio in anticipo sei molto gentile

    • @albolina
      @albolina 10 месяцев назад

      Ciao! Ti consiglio di inviare una richiesta di preventivo tramite il sito, fornendo tutte le info circa le caratteristiche dell’ abitazione. Io ho inviato anche la planimetria e si sono basati su quella.
      Per il mio piccolo appartamento che è di 40mq ma ad eccezione del bagno, unico ambiente, mi hanno consigliato due radiatori da 1500 e una da 600 per il bagno. Ancora non li ho presi perché mi rimane qualche dubbio ma forse può esserti di aiuto!

    • @bluegray1020
      @bluegray1020 9 месяцев назад

      @@albolina Grazie per la risposta. Ho scritto una email a loro una decina di giorni fa, ma non mi hanno ancora risposto. A te quanto ci hanno messo?

  • @lubranifranceso850
    @lubranifranceso850 Год назад +2

    Salve, mi sapete spiegare la differenza tra questi termoconvettori Norvegesi e i radiatori Svedesi?

    • @mill_italia
      @mill_italia  Год назад

      La distinzione tra termoconvettori norvegesi e radiatori svedesi è spesso legata a dettagli costruttivi, funzionalità e modalità di riscaldamento. Tuttavia, è bene notare che i termini "norvegesi" e "svedesi" possono essere usati in modo un po' generico, e le caratteristiche specifiche possono variare da modello a modello e da marchio a marchio.

  • @brozzugio
    @brozzugio Год назад

    buongiorno, vorrei utilizzarli per scaldare la mia nuova casa , installandone circa 7 - e' fattibile? le stanze sono al massimo di 16 mq cadauna

    • @mill_italia
      @mill_italia  Год назад

      Certo, è un ottimo modo per riscaldare la casa e soprattutto può ottenere un notevole risparmio.

  • @luizgonzaga2816
    @luizgonzaga2816 8 месяцев назад

    Ho acquistato 3 e non riscaldano abbastanza, ed notevole risparmio energetico non c’è stato nulla, mi sono arrivate delle bollette da più di 550,00 euro (2 mesi), tornando al pellet ho riscaldato la casa!!!

  • @mariusfelicianmuresan4006
    @mariusfelicianmuresan4006 2 года назад +1

    A convenzione naturale o forzata?

    • @mill_italia
      @mill_italia  2 года назад

      Buongiorno, i termoconvettori Mill riscaldano gli ambienti attraverso la convezione dell’aria, cioè l’aria fredda viene aspirata e scaldata dall’elemento scaldante all’interno del radiatore e poi veicolata in maniera silenziosa all’esterno senza bruciare polvere o ossigeno.
      Per maggiori informazioni visita il sito www.millheat.it/

    • @CAR-LOL
      @CAR-LOL 2 года назад +1

      @@mill_italiascusi..ma non mi è chiaro...
      Ha una ventola all ' interno ??

    • @androll350
      @androll350 2 года назад +3

      @@CAR-LOL No è un termoconvettore, quindi a convezione naturale, altrimenti sarebbe un ventilconvettore

    • @R.Robert80
      @R.Robert80 2 года назад

      Scusa la domanda, per ambienti piccoli come un bagno,penso che i 2000 watt siano troppi. Cos'è consigliato?

    • @mill_italia
      @mill_italia  Год назад

      @@CAR-LOL No non c'è una ventola ma un elemento riscaldante in ceramica alluminio.