Se vuoi maggiori informazioni, una consulenza online gratuita o acquistare il tuo sistema di trattamento dell'acqua, prenota un appuntamento: 👉 bit.ly/AcquAriaconsulenzagratuita ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Chi siamo e come possiamo aiutarti❓ Forniamo supporto e assistenza per l'acquisto e la manutenzione di sistemi per il trattamento dell'acqua e dell'aria ad uso domestico. Collaboriamo con due marchi leader di settore nella produzione di sistemi di trattamento dell'aria e dell'acqua ad uso domestico. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ci trovi anche su Facebook: 👉 facebook.com/AcquAriaSistemiCasa
Ciao Fabio, la luce UV è compresa fra i 100 e i 400 Nm, inferiore a 100 Nm c'è la luce RAGGI-X, e oltre i 400 Nm c'è la luce visibile normalmente e infine oltre i 780 Nm c'è la luce a INFRAROSSI. La lampada UV che c'è all'interno del nostro sistema di trattamento dell'acqua usa i raggi UV-C i più efficaci per la disinfezione, con una lunghezza d'onda di 254 Nm. Per quanto riguarda i danni, se si è esposti direttamente, non è salutare, specialmente per gli occhi e la pelle. Con la lampada UV che è presente nel nostro trattamento dell'acqua, non c'è questo problema perché è protetta al suo interno e anche estraendola non c'è possibilità che si accenda appunto per una questione di sicurezza. Ciao Enrico.
Se vuoi maggiori informazioni, una consulenza online gratuita o acquistare il tuo sistema di trattamento dell'acqua, prenota un appuntamento:
👉 bit.ly/AcquAriaconsulenzagratuita
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi siamo e come possiamo aiutarti❓
Forniamo supporto e assistenza per l'acquisto e la manutenzione di sistemi per il trattamento dell'acqua e dell'aria ad uso domestico.
Collaboriamo con due marchi leader di settore nella produzione di sistemi di trattamento dell'aria e dell'acqua ad uso domestico.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ci trovi anche su Facebook:
👉 facebook.com/AcquAriaSistemiCasa
Ma serve veramente? Sarebbe utile fare un analisi batteriologico dopo l'installazione. Saluti
DOMANDA LA LUCE UV QUANTO PUO ARRIVARE GAMMA NANOMETRICA.E CON LA LUNGA ESPOSIZIONE CREA GRADI DANNI?
Ciao Fabio, la luce UV è compresa fra i 100 e i 400 Nm, inferiore a 100 Nm c'è la luce RAGGI-X, e oltre i 400 Nm c'è la luce visibile normalmente e infine oltre i 780 Nm c'è la luce a INFRAROSSI.
La lampada UV che c'è all'interno del nostro sistema di trattamento dell'acqua usa i raggi UV-C i più efficaci per la disinfezione, con una lunghezza d'onda di 254 Nm.
Per quanto riguarda i danni, se si è esposti direttamente, non è salutare, specialmente per gli occhi e la pelle.
Con la lampada UV che è presente nel nostro trattamento dell'acqua, non c'è questo problema perché è protetta al suo interno e anche estraendola non c'è possibilità che si accenda appunto per una questione di sicurezza.
Ciao Enrico.