LA PILOTA DI RALLY REBECCA BUSI, DALLA DAKAR A BOLOGNA a Un Comodo Podcast di Alessio D'Amico!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 фев 2025
  • Ha 28 anni e ha già raggiunto una quantità incredibile di traguardi, ma la cosa che colpisce subito è la sua determinazione a non fermarsi. Inserita nella lista Forbes delle donne under 30 nella categoria sport & games, è stata la pilota donna più giovane a disputare e terminare la Dakar, conosciuta come la gara di rally più dura e difficile al mondo, ma risultati del genere vengono affrontati da Rebecca con risoluzione e con "fame" di passare al livello successivo senza perdere tempo a guardare quanto fatto.
    Dovreste trovarvi di fronte a lei per vedere nei suoi occhi il fuoco di chi ha una passione che la fa andare avanti in giro per il mondo nonostante i rospi buttati giù nel corso della sua carriera. Ha una preparazione invidiabile e una capacità estremamente coinvolgente di portarti dentro il suo mondo, mettendo in luce sia gli aspetti tecnici che emotivi.
    Abbiamo parlato di cosa vuol dire trascorrere giorni in mezzo a un deserto, di come si comporta il fisico sottoposto a ritmi estremi come le 6 ore in media di guida, abbiamo scoperto alcune tecniche usate dai piloti rally per gestire le tappe lunghe e abbiamo avuto un confronto sulle oggettive difficoltà che una professionista come lei deve ancora affrontare nonostante il duro lavoro svolto.
    Ha una forza che mi ha lasciato davvero stupido positivamente! Immergetevi anche voi in questo racconto con la speranza che possa ispirare altri piloti.
    Buon ascolto, buon viaggio!
    Grazie ancora Rebecca Busi!
    Per non perdere questo e altri contenuti:
    SEGUI Un comodo podcast su Spotify
    SEGUI / alessio_damico
    ISCRIVITI al canale RUclips / @alessiodamicocoach
    VISITA il sito web www.alessio-damico.com
    #rally #dakar #sports #podcast #uncomodopodcast

Комментарии •