LE GIOIE DI TORNARE A FARE VIDEO: *ho un reclamo per copyright su un mio stesso brano.* Non sto scherzando. E per lo stesso motivo, la visibilità è limitata (oltre alla monetizzazione annullata ma vabbè, a quello ci sono abituato). Di solito non lo chiedo, ma... se potete, condividete il video 🤦♀️ J-Axonville su SPOTIFY: spoti.fi/2Xa0vPr
Grande album "Uncool and Proud". Ero già riuscito ad ascoltarlo un anno fa quando non era ancora pubblico per tutti e per diverse settimane l'ho sentito molto spesso. Mi ha dato la carica, mi ha fatto divertire e a tratti anche riflettere. Quindi grazie e complimenti a te Mark e ad Ax perchè personalmente avete fatto un lavorone. Tra l'altro mi sto godendo anche Surreale e la citazione a 2:50 di "I film di Truffaut" è pura poesia
L'epicità fatta canzone ora esiste, Mark ti seguo da quando facevi le cover su RUclips e quando sei diventato il chitarrista di Ax ho visto il Paradiso, il canale migliore di musica con il mio cantante preferito, sarò sempre una sporca ragade anale dell'accademia delle teste dure! Grazie per chiamarci in quei bellissimi modi in tutti i tuoi video, ti vogliamo male anche noi
L'attenzione forse gliela darà , altra roba...mmh , la vedo difficile, anche perché lui stesso a 2:04 dice che c'ha un... gamberetto, e la Vale mi sa che è abituata bene, vuole solo "cosi" importanti !! 😂.
Johnny Rotten uno di noi, io ascolto dai Sex Pistols ai Green Day. La wave nuova non mi dispiace ma sinceramente è ancora troppo acerba. Anche se sto video è uscito due anni fa, un bacio Mark sei un grande!
"Gli orecchini di tampax" sarebbe stato perfetto: in linea completamente con l'album e per i più appassionati una potenziale citazione ad una band effettivamente esistita, i Tampax!
oro puro !!! avete tirato fuori il j-ax che amavo, grandissimi, magari non farete gli stessi numeri ma per me è una bomba incredibile grandissimi!!! ax sempre un top e mark stai praticamente prendendo il testimone da uno dei più grandi cantanti italiani ( irriverente sfacciato e geniale !)
Ho ricevuto la notifica di Spotify del nuovo album di Ax. Sono un fan di “vecchia data” degli articolo e del primo J Ax, e ancora mi capita spesso quando fa un nuovo album di ascoltare almeno una o due canzoni. Aperto sto album nuovo ho visto subito che nella seconda parte c’era “J-Axonville” (cazzo se é clickbait!!!) e sono andato subito su quelle. Mi sono gasato come non succedeva dai tempi di “S.N.O.B.” e “Aqua nella scquola”. Mi ero ripromesso di ascoltarmelo tutto E ORA SCOPRO CHE DIETRO CI SEI TU! Sono felicissimo per te e GRAZIE per aver aiutato Ax a ritirare fuori il meglio di sé. Spero di vedervi live presto!
Dio mio, Mark, sei migliorato un sacco anche con la scrittura dei video! Dico, è il primo video da un po' tempo che mi fa ridere dall'inizio alla fine! Continua così!
Spezzone MI-Ci-DIA-LE! E Mark The Hammer + J-Ax = Dinamite! Non solo comprerò il disco, ma farò mettere questo spezzone nella compilation della musica per l'allenamento che faccio in palestra!
praticamente hai cominciato a fare delle cover . finito con l'essere notato da ax ( musicista che hai sempre ascoltato ) , per poi suonare con lui e in fine sei riuscito a dragarlo in un tuo video..... sei la prova vivente dei sogni che diventano realtà. ti stimo tantissimo!!!
Cazzo, STUPENDO!!!!!! Il testo mi ha fatto spaccare dal ridere, ma anche riflettere, le parole sul 50enne, purtroppo son vere, per i vecchi sei giovane, per i giovani sei vecchio... Grandi Mark e Ax ❤️
Grazie ax, grazie marco, grazie per uno degli album più belli della discografia di ax e uno dei miei preferiti punk in assoluto! Veloce, efficace, melodico e soprattutto con la lingua pelata 🤘
@@micheleschirru5744 Grazie della playlist! Mi spiace solo per il fatto che ci sia una parte di voi, pretenziosi, uber punkettari che con il vostro pensiero rigido ed elitista siete diventati come lo stesso sistema che dovreste combattere; proprio come dice laura degli against me in "i was a teenage anarchist", in riferimento specialmente all'anarcho-punk. Ah, ma forse non è abbastanza punk, vero? Allora la prossima volta cercheró una citazione dei punkreas.
@@micheleschirru5744 Grazie della lezione assimilata da wikipedia, mica la conoscevo già. Ah, una canzone non fa un punk, eppure me ne hai inviate 12 per dimostrarmi il vero punk. Il fatto che definisci "casi umani" un grosso problema del punk per il punk stesso dimostra quanto questa concezione rigida sia sottostimata e dannosa. Segui solo ed esclusivamente punk italiano e dai lezioni di punk? Beh... non ho altro da aggiungere
Mark l'album è una vera bomba, bravi! S Lo sto strimmando a nastro su Spotify, mi ha ricordato le sonorità dei primi Green Day, un tuffo nella gioventù. Grande eh!
Dopo più di un anno di richieste, lo hai fatto finalmente. Tanto per giunta. Merito di J-AX. Quindi continuiamo per tradizione con la solita richiesta: "Come fare una canzone Emo/Punk Rock/Grunge/Quello che vuoi mannaggina mannaggella senza talento"
I Jackass di vecchia generazione erano quelli che si infilavano le automobiline su dal culo, per vedere che effetto faceva andare al pronto soccorso e farsele levare.......questo accadeva tanti ma tanti anni fa...Una volta lo volevo fare anche io solo che la più piccola che avevo era in scala 1:12. Dopo un po' ho lasciato perdere.
Critica costruttiva: a mio parere mettere il video a 2160p non é cosí differente dal 1080p senza una buona illuminazione, nella intro o comunque quando parli sembri spesso troppo illuminato da un lato ed immerso nell'oscurità dall'altro, a mio avviso aggiustando questa cosa l'alta risoluzione proposta renderebbe ancora di Piú, ovviamente se sei vincolato dallo studio in cui lavori, il quale ti impedisce questo tipo di modifica non é colpa tua. Per concludere bel video divertente come al solito, grande eh.
Assolutamente sì, paradossalmente è colpa dell'obiettivo con meno stop... l'altro garantisce molta più luminosità e una migliore qualità delle immagini, che purtroppo non è qui in studio. Ho filmato 10 milioni di video quest'estate e non ho ancora tutta l'attrezzatura con me ✌
Ho trovato il tuo messaggio: Johnny Rotten uno do noi. Sono un eclettico e quindi ascolto un pò di tutto, ma purtroppo non mi ricordo se ho mai ascoltato il genere punk, probabilmente sì, ma sarà stato punk vecchia scuola.
Per me Ax è un "amico" perchè ho avuto il culo di conoscerlo di persona 2 volte ed è sempre stato GENTILISSIMO e CORDIALE e Mark lo adoro perchè è un grandissimo musicista e mi fa morire dal ridere con i suoi video esilaranti :)
Io ho 16 anni e ascolto tutti i generi tranne il raggaeton e alcune categorie di trap, ma se parliamo di punk ascolto tutto il punk da quello oltre 2000 e soprattutto quello vecchio come appunto hai citato anche tu Ramones, sex pistols, rancid etc...ma anche ultimamente stanno facendo uscire bei pezzi.
Allora personalmente ti consiglio(in ordine cronologico) : The stooges-the stooges New York dolls-New York dolls Ramones-ramones The Heartbreakers-l. A. M. F. Sex pistols-nevermind the bollocks The damned-the damned The clash-give em enought rope Generation x-generation x Stiff little fingers-infiammabile material Germs-gi Los angeles-x Cirkle jerks-group sex Dead kennedys-fresh fruit for rotting vegetables Black flag-damaged Adolescents-adolescents Misfits-walk among us Descendents-Milo goes to collage Social Distortion-mommy's little monsters Bad religion-suffer Operation ivy - energy Schreeching weasel-wiggle Propaghandi-how to clean evrething? Nofx-punk in drublic The offspring-smash Green day-insomniac Rancid-and out come the wolves... The vandals-Hitler bad, vandal's god Lagwagon-let's talk about feelings Less Than jake-hello rockview Blink 182 - enema of the state Sum 41-all killer, no filler The all american rejects-the all american rejects
Hahahahahahaha… le ho sentite tutte. Ma sono un capolavoro! Avete asfalto con orgoglio tutti i raggaeton che me le hanno triturate per tutta l’estate!Grazie, vi lovvo ❤️
Comunque la new wave non mi dispiace, stanno uscendo degli artisti gradevoli e riportano in auge un genere ritenuto morto. I Ramones, iSex Pistols e anche i Dead Kennedys o anche i Rancid dovrebbero essere un must almeno per un ascolto per approfondire Johnny Rotten uno di noi
Purtroppo, quando guardo J Ax, vedo solo uno dei tanti “cantanti” italiani che hanno venduto il culo al commerciale ed al raggaeton, tanto per fare soldi.. E fin qui non lo biasimo, probabilmente molti di noi l’avrebbero fatto per tirare avanti e continuare a mantenere lo stile di vita, quindi ci sta.. Il problema sorge quando J Ax, riguardo la polemica Eric Clapton per enfatizzare la sua tesi, per altro giusta e corretta usi -secondo la quale un artista del calibro di Clapton non possa permettersi di improvvisarsi novax e spingere le persone a fare come lui- attaccare Eric Clapton dicendo “ai suoi concerti si muore di noia”.. Ecco questo lo trovo enormemente ridicolo: tu ‘artistello’ semi fallito di un paese musicalmente osceno come l’Italia, prima osi criticare un’ artista enorme come Clapton, che ha fatto buona parte della storia del rock e blues moderno, non limitandoti a criticare solo le sue idee novax sbagliate, ma provando tuttalpiù ad attaccare la sua musica, ed il suo stile… beh J Ax fai ridere.. Hai semplicemente dimostrato come da un discorso con dei presupposti giusti, nei quali potevi avere credibilità e ragione, hai cagato fuori l’ennesima puttanata per cercare di mettere in risalto te ed il cesso di musica che fai ora.. Non so come, uno coi gusti musicali di Mark, possa fare a suonare per te e far finta di divertirsi a suonare i raggeton merdosi che si trova a dover eseguire per lavoro..
Jax non è nuovo a ste cose,anni fa attacco i rage against the machine definendoli parte del business e dei venduti,una band che suonava nelle vie di los Angeles durante i cortei,poi lui sparava merda su zio silvio e la domenica andava alle iene a pubblicizzare i suoi album fi
LE GIOIE DI TORNARE A FARE VIDEO: *ho un reclamo per copyright su un mio stesso brano.* Non sto scherzando. E per lo stesso motivo, la visibilità è limitata (oltre alla monetizzazione annullata ma vabbè, a quello ci sono abituato). Di solito non lo chiedo, ma... se potete, condividete il video 🤦♀️
J-Axonville su SPOTIFY: spoti.fi/2Xa0vPr
Allora adoro i Green Day!
come cazzo è possibile ahahah
A sto punto facci un video per spiegare come funzionano i contenuti musicali si yt
Scusa!?
Come è potuto succedere?
Ti sei reclamato da solo, confessa!
Non puoi neanche immaginare quanto tu mi sia mancato...ora la mi vita ha di nuovo un senso, più o meno...
I "Fieri sfinteri" sarebbe stato un nome di tutto rispetto.
Lo vedevo meglio come nome per una band sinfonic metal
È bellissimo
Quoto👍
E mi do il like da solo
@@speedyant3214 Sfinteric metal
"J-Ax vincitore del premio Moige" nuova intro per aprire i live hahahah
Indossiamo lo stesso cappello! 😜
@@mezzokiwi gli accessori giusti 🔥
A quel jingle SONO MORTO
🤣🤣🤣🤣
Grande album "Uncool and Proud". Ero già riuscito ad ascoltarlo un anno fa quando non era ancora pubblico per tutti e per diverse settimane l'ho sentito molto spesso. Mi ha dato la carica, mi ha fatto divertire e a tratti anche riflettere. Quindi grazie e complimenti a te Mark e ad Ax perchè personalmente avete fatto un lavorone.
Tra l'altro mi sto godendo anche Surreale e la citazione a 2:50 di "I film di Truffaut" è pura poesia
L'epicità fatta canzone ora esiste, Mark ti seguo da quando facevi le cover su RUclips e quando sei diventato il chitarrista di Ax ho visto il Paradiso, il canale migliore di musica con il mio cantante preferito, sarò sempre una sporca ragade anale dell'accademia delle teste dure! Grazie per chiamarci in quei bellissimi modi in tutti i tuoi video, ti vogliamo male anche noi
Ax: ma cos'è, la gara a chi spara la minchiata più volgare?
Mark: rutta
Ax: okay
Adoro
Il momento epic!
aDDOOOOOOWO
Per me il video poteva finire la ✨✨😂😂❤️
Parrucche cinesi fatte di peli del pube di Mauro Giordano.
Ragazzi, questa si che è arte
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
0:04 dice Mauro Giordano e non mario, (come evitare una querela da rete 4)
fottuta poesia ... ungaretti gli fa una pippa
Ah, quindi serviva Mark per far resuscitare J-Ax. Finalmente, erano 19 anni che aspettavo.
Occhio in giro bro: cerca l'album Reale!!!
J-Ax è da mo che è resuscitato. Per lo meno da "Il Bello di esser brutti", del quale hanno citato la barra di "Ribelle e basta" nel video
"Che ne dici di un vecchio drogato"
-J-Ax
Mark: "A noi servirebbe un batterista virtuoso e noi siamo coordinati come bradipi mutilati"
Garageband Smart Drums: "Let me to introduce myself"
Drum machine e punk è come mettere un motore 500 su una lambo.
@@nemesimatt8971mmmm i CCCP....
In 60 secondi, hai avuto l'attenzione di Valentina Nappi. Grande
Che è anche il tempo in cui potresti mantenere la sua attenzione a letto
@@keccolucci2292 No regà eh, cazzi mosci no eh...
@@nokta7373 no no, cazzo durissimo ma svuotato in un minuto
L'attenzione forse gliela darà ,
altra roba...mmh , la vedo
difficile, anche perché lui stesso
a 2:04 dice che c'ha un...
gamberetto, e la Vale mi sa che
è abituata bene, vuole solo "cosi"
importanti !! 😂.
Alla Vale Nappi piace il punk hahahahah!!!!
Quindi insomma, anni di speranze per il ritorno degli Articolo 31 e poi arriva Mark e rende tutto realtà
Poi successo pure questo ❤
Siete 2 cazzo di geni. Mettersi a fare punk rock con sfrontato orgoglio in mezzo a una marea di canzoncine per l'estate.
Johnny Rotten uno di noi, io ascolto dai Sex Pistols ai Green Day. La wave nuova non mi dispiace ma sinceramente è ancora troppo acerba. Anche se sto video è uscito due anni fa, un bacio Mark sei un grande!
“sono passati solamente 60 secondi ed è la seconda metafora sul porn0” AHAHAHAHAJAJAJAJAJAJAJ
Grande Mark!!! Sei riuscito a far risorgere anche J-AX e riportarlo agli antichi fasti !!!
perché devi essere blasfemo? ti rendi conto di quello che hai scritto?
Spettacolare, mi ricorda molto i primi Punkreas, potrebbe essere tranquillamente una loro canzone 🤣🤣
J-Ax non ha mai nascosto di essere un loro fan, lo aveva detto durante una intervista.
Verooo
Felice di non essere l'unico a pensarlo ahahah
Ho pensato la stessa cosa
I primi punkreas!!!????? Al massimo i punkreas dei primi 2000
J-ax che dice "porca puttena" è poesia
Prossimo video Banfi ce lo vedo bene nella parte del pensionato che spara al rapinatore
@@neriozulberti1492 Cazzo, proponeteglielo... è che lui ci tiene troppo alla sua immagine, per accettare.
Maria Salvador chi? Ostia Lido cosa?
Questa sì invece, questa sì cazzo!!! 😂😂🔝🔝🎸🎶
Questo è il Quality Content di cui vantarci all'estero!!!! GRAZIE MARK E J AX
"Gli orecchini di tampax" sarebbe stato perfetto: in linea completamente con l'album e per i più appassionati una potenziale citazione ad una band effettivamente esistita, i Tampax!
Una leggenda della prima ondata del punk italiano, insieme agli Hitler SS
Beh se è per questo sono esistiti anche i Prozac
@@damianocecconi3060 Sì, se intendi i Prozac+ lì però è punk più moderno/dei 90....
Io comunque preferisco i fieri sfinteri
Mitici!!! Peccato si possa dare solo un like, questo video ne merita almeno 200000!!! Grandissimi!!!
Johnny Rotten uno di noi. Comunque si, a me piace tutto il punk (originale, New wave, post punk, punk pop, hardcore punk, tutto)
tutto ciò che tocca j-ax diviene magicamente spazzatura. ci vuole classe!
oro puro !!! avete tirato fuori il j-ax che amavo, grandissimi, magari non farete gli stessi numeri ma per me è una bomba incredibile grandissimi!!! ax sempre un top e mark stai praticamente prendendo il testimone da uno dei più grandi cantanti italiani ( irriverente sfacciato e geniale !)
Ho ricevuto la notifica di Spotify del nuovo album di Ax. Sono un fan di “vecchia data” degli articolo e del primo J Ax, e ancora mi capita spesso quando fa un nuovo album di ascoltare almeno una o due canzoni. Aperto sto album nuovo ho visto subito che nella seconda parte c’era “J-Axonville” (cazzo se é clickbait!!!) e sono andato subito su quelle. Mi sono gasato come non succedeva dai tempi di “S.N.O.B.” e “Aqua nella scquola”. Mi ero ripromesso di ascoltarmelo tutto E ORA SCOPRO CHE DIETRO CI SEI TU! Sono felicissimo per te e GRAZIE per aver aiutato Ax a ritirare fuori il meglio di sé. Spero di vedervi live presto!
Non ci credo: l’avete fatto sul serio! Due geni insieme! 😂 corro a prendere l’album!
Dio mio, Mark, sei migliorato un sacco anche con la scrittura dei video! Dico, è il primo video da un po' tempo che mi fa ridere dall'inizio alla fine!
Continua così!
Ok, seguito subito su Spotify. Voglio comprare PURE l'album fisico!!!
Ed anche una featuring dei PROPHILAX nel prossimo album...
3:27 "Eh ridendo e scherzando, RIDENDO E STERMINANDO ALTRO CHE"
3:53 is this a lino banfi vs moige reference?
you're a man of culture
@@markthehammer you know i am ahahahah
Naaaaaaahhhh
Spezzone MI-Ci-DIA-LE!
E Mark The Hammer + J-Ax = Dinamite!
Non solo comprerò il disco, ma farò mettere questo spezzone nella compilation della musica per l'allenamento che faccio in palestra!
Vi prego fatene ancora di album così 😍
In questa veste tu e lo zio Ax siete fantastici 😂😂
praticamente hai cominciato a fare delle cover . finito con l'essere notato da ax ( musicista che hai sempre ascoltato ) , per poi suonare con lui e in fine sei riuscito a dragarlo in un tuo video..... sei la prova vivente dei sogni che diventano realtà. ti stimo tantissimo!!!
Waterpark Fucking è una spanna sopra. In onore a tutte noi che abbiamo sempre preso due di picche a testa alta.
Come hai fatto a commentare prima che uscisse il video?
@@pinkfridge9982 perché il video è stato caricato due giorni fa, come non in lista, quindi qualcuno ha potuto vederlo.
@@elsyrako ah ok non lo sapevo
ma soprattutto carichi di ettolitri di sburra, a quanto posso immaginare
@@qiqqo Come dei simbolici Big Jim: schiacci il tasto ed esce lo sfaccimm
I Punkreas spaccano sempre! a no ooops :D Scherzi a parte, bel pezzo! Marco sei un artista incredibile!
Mi ha ricordato tantissimo gli articolo 31, mancavano solo gli scratch di Dj Jad
Verissimo
Non c’entra nulla con gli Articolo, ma spacca uguale!!!
@@Skizzoventidue Non musicalmente, ma come attitudine si!
@@Skizzoventidue personalmente mi ha richiamato più volte in mente la nuova stella del pop degli articolo
Cazzo, STUPENDO!!!!!! Il testo mi ha fatto spaccare dal ridere, ma anche riflettere, le parole sul 50enne, purtroppo son vere, per i vecchi sei giovane, per i giovani sei vecchio... Grandi Mark e Ax ❤️
video: pubblicato 1 minuto fa
Commenti: 2 giorni fa
Un'altra normale giornata su youtube
ma infatti
non capisco 🤔
Io avevo notato 400 visualizzazioni e 5000 e passa like, come cazzo è possibile?
Probabilmente era uscita l'anteprima qualche giorno fa, quindi era commentabile e tutto
Chiediamo in gran massa molti altri album dei J-Axonville, siete davvero geniali, avete creato un capolavoro!!!!
Grazie Mark per questa perla ❤ grazie Ax per J-axonville ❤
Ho dovuto riguardare il video un paio di volte, troppa epicità da cogliere in una volta sola
Mi viene la cit.
_"Il tamarro è sempre in voga_
_perché non è di moda mai"_
Eccelso.
E ora vado ad ascoltarmi l'album.
ecco bravo rispolveriamo i vecchi album e facciamo 2 riflessioni in merito!
Io sono un porco, sono un balordo, faccio rime giù in città, senza dolori, né riguardo, sono un ?
Il caro vecchio J-Ax, non si stufa mai di rinnovarsi. Un mito!
5:43 J Ax è cosi confuso da intultarsi da solo
in effetti ha 51 anni. visto che io ne ho 47. siamo una generazione X-trana😂
Ho consumato quel link appena ha iniziato a girare.. Siete i migliori... Uno spettacolo dalla prima all'ultima
Grazie ax, grazie marco, grazie per uno degli album più belli della discografia di ax e uno dei miei preferiti punk in assoluto! Veloce, efficace, melodico e soprattutto con la lingua pelata 🤘
È pazzesco
@@micheleschirru5744 Ah sì? Tu che conosci il vero punk, sapresti indicarmelo?
@@micheleschirru5744 Grazie della playlist! Mi spiace solo per il fatto che ci sia una parte di voi, pretenziosi, uber punkettari che con il vostro pensiero rigido ed elitista siete diventati come lo stesso sistema che dovreste combattere; proprio come dice laura degli against me in "i was a teenage anarchist", in riferimento specialmente all'anarcho-punk. Ah, ma forse non è abbastanza punk, vero? Allora la prossima volta cercheró una citazione dei punkreas.
@@micheleschirru5744 Grazie della lezione assimilata da wikipedia, mica la conoscevo già. Ah, una canzone non fa un punk, eppure me ne hai inviate 12 per dimostrarmi il vero punk. Il fatto che definisci "casi umani" un grosso problema del punk per il punk stesso dimostra quanto questa concezione rigida sia sottostimata e dannosa. Segui solo ed esclusivamente punk italiano e dai lezioni di punk? Beh... non ho altro da aggiungere
Grande video e Grande pezzo! ottima scelta J-Ax
0:17 che cos'è? È un uccello? È un razzo? No! È la demonetizzazione!
Mark l'album è una vera bomba, bravi! S
Lo sto strimmando a nastro su Spotify, mi ha ricordato le sonorità dei primi Green Day, un tuffo nella gioventù. Grande eh!
Molto Punkreas! :D :D :D erano anni che non sentivo cose del genere, l'ho apprezzata tantissimo!
Grandiiiiiiiiiiiii!! Bentornato Ax e grande Mark!
finalmente J-Ax è tornato a fare musica bella
Io cmq ho riscoperto J-Ax grazie a te! Buon natale ad entrambi!
.. Per chi non aveva capito che J ax
è ormai la caricatura di se stesso
Con questo video mi hai convinto ad iscrivermi al tuo canale.... Piegato in 4 dal ridere fino alla fine!!!
J-Ax: ma cosa é, la gara a chi spara la minchiata piú volgare?
Mark: *Buuurp*
J-Ax: Understandable, have a nice day.
Ditemi che ci va a Sanremo con un pezzo di Mark....uuurrrrcca! Mark ma ci vai anche tu a Sanremo?????
"Come agiuuamo" . I tuoi riferimenti al celebre trio sono esilaranti, ne vado entusiasta.
Dopo più di un anno di richieste, lo hai fatto finalmente. Tanto per giunta. Merito di J-AX. Quindi continuiamo per tradizione con la solita richiesta: "Come fare una canzone Emo/Punk Rock/Grunge/Quello che vuoi mannaggina mannaggella senza talento"
Johnny rotten uno di noi, Blink 182 nel cuore ❤️
ADORO. Voglio l'album ora!
Mancava "Come creare una canzone di J-Ax senza talento", te la stavo proponendo. Grande eh!
finalmente qualcosa di Punk serio!!! PD grazie!!!
Quando saremo vecchi sapremo già cosa fare
Il problema credo sia "sventolare la pensione", ma per il resto testo bellissimo!
Sto ascoltando l album su spoty...grazie a questo video.....che dire...fantastico....stupendo...siete grandi.....continuate così.....
I Jackass di vecchia generazione erano quelli che si infilavano le automobiline su dal culo, per vedere che effetto faceva andare al pronto soccorso e farsele levare.......questo accadeva tanti ma tanti anni fa...Una volta lo volevo fare anche io solo che la più piccola che avevo era in scala 1:12. Dopo un po' ho lasciato perdere.
La sigletta del moige e la gag finale sono gli apici di un nuovo video epico!!!! Grazie Mark e grazie Ax
Critica costruttiva: a mio parere mettere il video a 2160p non é cosí differente dal 1080p senza una buona illuminazione, nella intro o comunque quando parli sembri spesso troppo illuminato da un lato ed immerso nell'oscurità dall'altro, a mio avviso aggiustando questa cosa l'alta risoluzione proposta renderebbe ancora di Piú, ovviamente se sei vincolato dallo studio in cui lavori, il quale ti impedisce questo tipo di modifica non é colpa tua. Per concludere bel video divertente come al solito, grande eh.
Assolutamente sì, paradossalmente è colpa dell'obiettivo con meno stop... l'altro garantisce molta più luminosità e una migliore qualità delle immagini, che purtroppo non è qui in studio. Ho filmato 10 milioni di video quest'estate e non ho ancora tutta l'attrezzatura con me ✌
Non so ma FORSE questa collaborazione tra te e J-Ax.. mi ricorda i bei tempi degli articolo31. Sarebbe un sogno veramente!
Ho trovato il tuo messaggio: Johnny Rotten uno do noi. Sono un eclettico e quindi ascolto un pò di tutto, ma purtroppo non mi ricordo se ho mai ascoltato il genere punk, probabilmente sì, ma sarà stato punk vecchia scuola.
Ero triste per la fine dell'estate... Poi esce questo video💪💪💪💪
00:03 ti voglio bene anche io
Ascolto punk di ogni annata. Davvero. Dai 70 ai tardi 2000.
Johnny Rotten uno di noi
Jhonny Rotten, Joey Ramone, iggy pop, David Johansen, jhonny Thunders, Sid Vicius, Joe strummer e Darby Crash tutti fratelli❤️❤️
GRAZIE. riascoltare j-ax sotto queste vesti è una goduria
Blink 182, sum 41sempre. MGK mi ha fatto gasare con ticket to my downfall.
Che poi è pure comparso nel video
3:09 “Marion, soluzioni per dormire”
Il problema di sta roba è che, se non l avesse fatta Mark the Hammer, sarebbe stata violentemente criticata da Mark the Hammer
Non puoi capire quanto aspettavo un album rock con lo stampo di j-ax. FInalmente! grazie mark
Quanto?
@@jfuf9038 da quando ha iniziato a far reggaeton e pop non rock
Top 10 plot twists
Per me Ax è un "amico" perchè ho avuto il culo di conoscerlo di persona 2 volte ed è sempre stato GENTILISSIMO e CORDIALE e Mark lo adoro perchè è un grandissimo musicista e mi fa morire dal ridere con i suoi video esilaranti :)
Io ho 16 anni e ascolto tutti i generi tranne il raggaeton e alcune categorie di trap, ma se parliamo di punk ascolto tutto il punk da quello oltre 2000 e soprattutto quello vecchio come appunto hai citato anche tu Ramones, sex pistols, rancid etc...ma anche ultimamente stanno facendo uscire bei pezzi.
Grande!! Anche io ne ho 16.
@@rodpunkrock7047 bellaa
Queste è una delle tue migliori Mark, sono tornata ragazza 🤣
Finalmenteeee è uscito (si avevo trovato il link ed e un anno che me lo pompo)
Grazie ragazzi
Ps "old punk" capolavoro di canzone
Donne soldi e alcool, mi sentivo Ironman
Jhonny Rotten uno di noi
Ascolto a volte i blink 182 (scoperti grazie ai miei)
Comunque sei un grande!
Meglio delle canzoni con Fedez
Ma sicuro
la musica che tutti stavano aspettando .
Un bel ritorno al punk.
POGO libero e via. .
Johnny Rotten uno di noi.
E comunque, mi sto interessando un po' al Punk rock, ma non ho ancora ascoltato granché...
Inizia dai Germs, il disco GI e i Nofx, punk in Drublic.
Allora personalmente ti consiglio(in ordine cronologico) :
The stooges-the stooges
New York dolls-New York dolls
Ramones-ramones
The Heartbreakers-l. A. M. F.
Sex pistols-nevermind the bollocks
The damned-the damned
The clash-give em enought rope
Generation x-generation x
Stiff little fingers-infiammabile material
Germs-gi
Los angeles-x
Cirkle jerks-group sex
Dead kennedys-fresh fruit for rotting vegetables
Black flag-damaged
Adolescents-adolescents
Misfits-walk among us
Descendents-Milo goes to collage
Social Distortion-mommy's little monsters
Bad religion-suffer
Operation ivy - energy
Schreeching weasel-wiggle
Propaghandi-how to clean evrething?
Nofx-punk in drublic
The offspring-smash
Green day-insomniac
Rancid-and out come the wolves...
The vandals-Hitler bad, vandal's god
Lagwagon-let's talk about feelings
Less Than jake-hello rockview
Blink 182 - enema of the state
Sum 41-all killer, no filler
The all american rejects-the all american rejects
Grazie per le risposte!
@@rodpunkrock7047 e wow, tanta roba! Non vedo l'ora di ascoltare tutto, intanto mi salvo il commento
@@gdecicco68 prego! Questi sono gli album dei gruppi "più mainstream", da qui in poi c'è un universo da scoprire!
Hahahahahahaha… le ho sentite tutte. Ma sono un capolavoro! Avete asfalto con orgoglio tutti i raggaeton che me le hanno triturate per tutta l’estate!Grazie, vi lovvo ❤️
conosci gli Angeli, band di "Tax" Farano dei Negazione? una delle mie band punk preferite in assoluto: "Voglio di più" è un album spettacolare
Qualcuno ha citato i Negazione, posso prendermi il covid!
@@speedyant3214 li hai ascoltati gli Angeli? all'epoca delusero molti fan dei Negazione, per il cambio di rotta, ma a me piacciono un sacco
@@IIISOLOIII Mi sono "fermato" all'unico album dei Negazione.
@@speedyant3214 beccalo, c'è tutto su RUclips: merita, merita
Fantastico! Mi sembra di essere tornato negli anni 2000 quando il punk la faceva da padrone. Speriamo che si apra un nuovo ciclo.
Comunque la new wave non mi dispiace, stanno uscendo degli artisti gradevoli e riportano in auge un genere ritenuto morto.
I Ramones, iSex Pistols e anche i Dead Kennedys o anche i Rancid dovrebbero essere un must almeno per un ascolto per approfondire
Johnny Rotten uno di noi
Corro IERI a sentirmele tutte.
P. S. Spettacolare il sound
Purtroppo, quando guardo J Ax, vedo solo uno dei tanti “cantanti” italiani che hanno venduto il culo al commerciale ed al raggaeton, tanto per fare soldi.. E fin qui non lo biasimo, probabilmente molti di noi l’avrebbero fatto per tirare avanti e continuare a mantenere lo stile di vita, quindi ci sta.. Il problema sorge quando J Ax, riguardo la polemica Eric Clapton per enfatizzare la sua tesi, per altro giusta e corretta usi -secondo la quale un artista del calibro di Clapton non possa permettersi di improvvisarsi novax e spingere le persone a fare come lui- attaccare Eric Clapton dicendo “ai suoi concerti si muore di noia”.. Ecco questo lo trovo enormemente ridicolo: tu ‘artistello’ semi fallito di un paese musicalmente osceno come l’Italia, prima osi criticare un’ artista enorme come Clapton, che ha fatto buona parte della storia del rock e blues moderno, non limitandoti a criticare solo le sue idee novax sbagliate, ma provando tuttalpiù ad attaccare la sua musica, ed il suo stile… beh J Ax fai ridere.. Hai semplicemente dimostrato come da un discorso con dei presupposti giusti, nei quali potevi avere credibilità e ragione, hai cagato fuori l’ennesima puttanata per cercare di mettere in risalto te ed il cesso di musica che fai ora.. Non so come, uno coi gusti musicali di Mark, possa fare a suonare per te e far finta di divertirsi a suonare i raggeton merdosi che si trova a dover eseguire per lavoro..
Jax non è nuovo a ste cose,anni fa attacco i rage against the machine definendoli parte del business e dei venduti,una band che suonava nelle vie di los Angeles durante i cortei,poi lui sparava merda su zio silvio e la domenica andava alle iene a pubblicizzare i suoi album fi
Le prime due o tre parole di questo commento erano belle, poi sei diventato commerciale.
Mark è bellissimo l'album che avete fatto! Spettacolare!
E niente, così, de botto, un album per davvero. Sei un grande
Ramones e Pistols tutta la vita!! \m/
Johnny Rotten uno di noi
Questa è una hit, mica le cagate che passano in radio! 😂
1:37 un mgk selvatico che cade per una manata! okay