Cataratta Secondaria: cos'è e come si cura

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 окт 2024

Комментарии • 7

  • @Antoniomonte76
    @Antoniomonte76 Год назад +1

    Salve ho fatto intervento di cataratta un mese fa. Ad oggi vedo triplo ed in diagonale. Mi potreste dire cosa accade e cosa posso fare? Grazie

    • @NeovisionClinicheOculistiche
      @NeovisionClinicheOculistiche  Год назад

      Ciao @RR-ej5kb, quello che ti consigliamo è di effettuare quanto prima una visita con il tuo oculista di fiducia per fargli valutare la situazione e verificare da cosa può dipendere questo problema.

  • @maestradiballo
    @maestradiballo Месяц назад

    Essendo una paziente fortemente fibromialgica stamattina la dottoressa oculista mi ha etto che potrei sentire i colpi del laser, sto cercando di farla in sedazione perchè io non la farò mai così, ho già avuto un truma nello stesso occhio con l'inizione di Ozurdex per edema maculare cistoide...una follia di dolore...voi la fate anche i sedazione? Grazie!

    • @NeovisionClinicheOculistiche
      @NeovisionClinicheOculistiche  Месяц назад

      Buongiorno, confermiamo che effettuiamo tali interventi in sedazione profonda. Tale eventualità, però, è decisa dal chirurgo e dal medico anestesista. La decisione, infatti, può essere presa solo dopo una visita approfondita e la valutazione del singolo caso. Per eventuali informazioni, la invitiamo a contattare il nostro staff allo 02 3031 7600.

  • @luisellagaravello8162
    @luisellagaravello8162 2 года назад +1

    Gentile dr.ssa se non riesco a trattenere l'occhio aperto come riuscirei a fare l'intervento di cataratta? Mi sono allenata in quanto ho fatto saltare il primo intervento per mia incapacità a tenere l'occhio aperto senza battere le ciglia ma sono un caso tragico...

    • @LeoKc26
      @LeoKc26 2 года назад +1

      Buona sera Sig ra , per effettuare il laser ci si può avvalere dell'aiuto di un tecnico che utilizzando dei dpi può aiutarla a tenere l'occhio ben aperto. Mettendo l'anestetico su entrambi gli occhi potrebbe riuscire a collaborare di più. Le consiglio di ritentare .

    • @NeovisionClinicheOculistiche
      @NeovisionClinicheOculistiche  2 года назад +1

      Gentile Luisella, nel caso in cui avesse la necessità, può contattare il nostro Staff allo 02 3031 7600 per ricevere tutte le informazioni necessarie!