Studenti in piazza a Salerno in difesa della scuola pubblica

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 ноя 2012
  • Migliaia di studenti in piazza a Salerno in difesa della scuola pubblica e contro le riforme portate avanti dal Governo Monti. (171112 Viola Simonetti)

Комментарии • 12

  • @drunknessjemians1462
    @drunknessjemians1462 11 лет назад

    la massa di stupidi cretini c'è. ed è grande! questo non lo metto in dubbio, hai pienamente ragione, ma come ho già detto prima c'è gente che ci tiene, infatti i risultati si sono visti! della legge Aprea non se ne parlerà più, ed è stata una grande soddisfazione per noi, che personalmente eravamo lì intenti a cambiare qualcosa e non fare la figura delle pecore. ;)

  • @MyMoralizzatore
    @MyMoralizzatore 11 лет назад

    Conosco bene queste realtà e chi le organizza : sono studente pure io e infatti nel video riconosco diverse facce note (i soliti).
    So per esperienza che la maggioranza di quelle pecore avrebbe risposto come quei 3-4 intervistati dato che la mentalità è quella de "jamm a fa burdell". Rivendicano il diritto allo studio quando dello studio o semplicemente della cultura non gliene frega niente.
    Ho vergogna io per loro guardando questo video....andare a spaccare le montagne solo questo meritate.

  • @giovannipadovano9626
    @giovannipadovano9626 11 лет назад

    Quante pecore (mi riferisco a chi non sapeva nemmeno perchè si trovasse lì a protestare)

  • @MyMoralizzatore
    @MyMoralizzatore 11 лет назад

    certo,so bene come funzionano quelle pagliacciate di elezioni negli istituti dove l'ultima cosa è veramente la serietà.
    Mettiamo pure la serietà e la volontà di un rappresentante purtroppo rimane questa massa di stupidi cretini di cui alcuni esemplari possiamo ammirarli nel video.E so per esperienza personale che se avessero continuato ad intervistare ragazzi la situazione non sarebbe migliorata....
    Alla fine ognuno ha quel che si merita.Basta che poi non si vengono a lamentare.

  • @1998SaLeRnO1998
    @1998SaLeRnO1998 11 лет назад

    Si ma cazzo anche i giornalisti si mettono addosso

  • @ferdinandoambrosio78
    @ferdinandoambrosio78 11 лет назад

    "se avrebbero"?

  • @ghostvillage1
    @ghostvillage1 11 лет назад

    per non parlare poi di quelli senza maglietta che se la sono tolta soltanto per fare i tronisti e per farsi vedere -.- ... Come la maggior parte dei ragazzi/e che erano li , c'erano solo per farsi vedere e per fare burdello...ma per piacere,queste sono si manifestazioni,ma della nostra stupidità e indecenza...secondo voi a buttare vernice e uova contro i muri vi sembra normale?si sembra maturo? o vi sembra più il comportamento di un che ama creare il casino?

  • @ghostvillage1
    @ghostvillage1 11 лет назад

    ma tu hai davvero così fiducia dell'informazione degli altri ragazzi ragazzi che erano lì?se c'è l'hai non posso altro che dirti che stai davvero vivendo un illusione,non ci prendiamo in giro , lo sappiamo benissimo che in realtà è stato tutto uno spereco di tempo quella giornata per saltare un giorno di lezione...chi è allora che stà attentando allo studio se non noi stessi?E' vero che queste leggi ci stanno rovinando,ma è anche vero che noi la faccia degli studiosi non la teniamo proprio.

  • @MyMoralizzatore
    @MyMoralizzatore 11 лет назад

    ma lei è una dei rappresentanti del regina margherita.....una delle "prescelte" che ha avuto questo importantissimo titolo motivo di gloria e popolarità.Potrebbe mai affermare il contrario?.