Miti da sfatare sui materassi a molle insacchettate

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 сен 2024

Комментарии • 11

  • @giulianadisegnatore6583
    @giulianadisegnatore6583 2 года назад +1

    Quale materasso per dolore alle ossa dei glutei?

    • @Schienax
      @Schienax  2 года назад

      Vanno considerati vari dati e fatte delle analisi specifiche, se lo desidera può richiedere la consulenza gratuita in descrizione su ogni video.
      Quello che posso anticipare cosi su due piedi, è da preferire materassi che riducano in modo efficace la pressione in questa direzione il memory è il prodotto più performante, però bisogna vedere da memory a memory.

  • @alfonsinavetro6467
    @alfonsinavetro6467 3 года назад +1

    Vorrei sapere essendoche tipo di materasso comprare per avere una schiena allineata e senza sprofondare troppo essendo un po pesanti

    • @Schienax
      @Schienax  3 года назад

      Buonasera Alfonsina,
      Per poter darle un consiglio serio e corretto dovrei avere più dati sulla sua situazione e comunque parlarne di persona, se le fa piacere può richiedere la mia consulenza telefonica che è gratuita, dove le spiegherò esattamente come fare per fare la scelta giusta.
      Può richiedere la consulenza da QUI: bit.ly/consulenzaschienax2

  • @tekilazappa
    @tekilazappa 5 лет назад +1

    ma lei che materasso usa? :) memory o molle indipendenti?

    • @Schienax
      @Schienax  5 лет назад

      Ciao io per lavoro cambio ogni 6 mesi materasso, per fare in modo di avere una idea chiara su tutte le novità che ci possono essere, perciò uso l'una e l'altra tecnologia, ora sto provando un materasso con una nuova schiuma non memory, con caratteristiche di elasticità molto interessanti..😉

    • @tekilazappa
      @tekilazappa 5 лет назад

      @@Schienax grazie per la risposta! io sono molto combattuta nell'acquisto del nuovo materasso. Ho provato in molti alberghi il materasso a molle indipendenti e mi sono sempre trovata benissimo. Il mio materassaio della zona mi propone invece un memory superior, affermando che il meccanismo delle molle indipendenti sia ormai "superato". Ho provato anche il memory superior e nonostante la sensazione di essere avvolti, risulta al tatto molto morbido e con un effetto "a sprofondamento". Chiaro che non conoscendomi non potrà consigliarmi nello specifico. Può però gentilmente illustrarmi i criteri indicativi per la scelta? basarmi sulle prime sensazioni può essere un metodo efficace per valutare se il materasso è adatto alle mie esigenze? grazie infinite!!!!

    • @Schienax
      @Schienax  5 лет назад

      Premesso che nei materassi in memory si possono trovare delle ottime soluzioni, ma dire che le molle insacchettate indipendenti sono superate, dice una cosa assolutamente errata, oggi le molle insacchettate indipendenti sono un prodotto molto valido ed evoluto, e soprattutto in grado di garantire delle performance di eccellenza, sempre se si sceglie il materasso adeguato alla propria fisicità e questo vale ovviamente anche per i materassi in memory.
      Quell'effetto troppo cedevole del memory significa probabilmente che il tipo di portanza del materasso provato probabilmente non è adeguato alle sue esigenze, ci sono molti criteri che entrano in gioco per fare la scelta giusta e la tecnologia del materasso è solo uno di questi.
      Spero di esserti stato utile, se lo desideri puoi usufruire della mia consulenza telefonica gratuita, compilando questo questionario bit.ly/consulenzaschienax2 sarai successivamente contattato da noi, per orientarti sulla giusta scelta.

    • @Schienax
      @Schienax  5 лет назад +1

      La trasmissione di movimento nei materassi in memory è quasi nulla proprio perché rappresenta una delle caratteristiche principali del materasso in memory, cioè la bassa resilienza della schiuma memory, quel ritorno lento che rappresenta la capacità di questa tecnologia di ridurre la pressione sul corpo, per la quale all'inizio il materiale memory era stato creato per l'utilizzo aerospaziale, riducendo le forti pressioni a cui erano sottoposti gli astronauti, perciò il memory è il materiale dove la trasmissione di movimento viene praticamente annullata.
      Le molle indipendenti comunque hanno una ridotta trasmissione di movimento proprio perché le molle lavorano in modo libero una dall'altra.
      Perciò sotto questo aspetto con entrambe le tecnologie direi che può avere un buon risultato.

    • @tekilazappa
      @tekilazappa 5 лет назад +1

      @@Schienax grazie! ho inoltrato richiesta