Come sempre, bravo e complimenti. Io ho mollato anni fa il tiro dinamico proprio per questo, mi sono ritrovato immerso in un pessimo ambiente, con persone che per vincere facevano di tutto e di più. Non faceva per me.
Sento molti che dicono, ti prepari mentalmente l'esercizio prima di fare lo stage, ma quanto senti il BIP il cervello pensante si spegne, ed HANNO PIENAMENTE RAGIONE, anche a me è capitato tantissime volte. Comunque compliemti per l'autocritica e sopratutto sul fatto di imparare dai propri errori e di elogiare la sicurezza, questo ti fa onore.
Dai Francé, da IPSC a IDPA le distrazioni sono tante e perdere la concentrazione è un rischio, l’importante è la lezione da portare a casa, senza indulgenze. Safety first!!!
Ciao Grande... è stato un piacere conoscerti e mi dispiace veramente tanto per il tu DQ... ti confesso che anche io, per la prima volta oltretutto, ho portato a casa un bel DQ in quanto l'arma superava il peso consentito... e io stupidamente non avevo controllato tutto accuratamente! Ma è vero, torni a casa con più consapevolezza e soprattutto voglia di fare meglio... alla prossima Grande campione, è stato un vero piacere conoscerti ;-)
Grande insegnamento di vita dalla grande persona che sei e grande lezione sportiva che non hai esitato a trasmetterci nel suo aspetto più "crudo". Mai avuto dubbi sulla scelta di seguirti e questo video ne è l'ennesima conferma . Farti i complimenti è veramente riduttivo. Grazie Francesco .
Francesco sei e rimani un grandissimo campione. Dagli errori si imparano tante cose. Ti rifarai alla prossima gara!!! E poi l'umiltà di accettare una squalifica come hai fatto tu, sottolineando che era giusto così ripetendolo anche più volte, non è cosa da tutti! Questo ti fa onore, più di ogni altra cosa!!!
Francesco sei un grande, sono tutti capaci di mostrare video delle vittorie, tu lo hai sempre fatto anche sulle sconfitte o sugli errori, questo quello che distingue il grande campione dal campione, non tanti altri tuoi colleghi hanno l'onesta di mostrare successi e insuccessi come fai tu, complimenti, e i rosiconi lasciali rosicare.
Ciao Francesco. Ti seguo e ti apprezzo, ma questo è il miglior messaggio che tu potessi mandare agli appassionati tiratori sportivi. Sei un campione e lo hai dimostrato anche in questa occasione in cui bug di concentrazione di pochi decimi di secondo ti è costato un DQ. Sono certo che la nostra disciplina ti ha già conquistato e non vedo l'ora di vederti fare i numeri nei nostri CoF's. Ti saluto sperando di incontrarti presto siu campi. Domenico Mirko Pavone.
Lo sto riguardando dopo la squalifica al mio primo national. Mi sono ricordato di questo video quando ho sentito stop, e mi ha aiutato ad affrontarlo nel modo (spero) migliore possibile
I miei complimenti, ce ne fossero persone umili come te ma purtroppo ci sono tante persone invidiose e pronte a giudicare.... Continua così stai facendo un ottimo lavoro
Grazie mille Giulio…purtroppo ci sono tante persone che rovinano il nostro contesto, a tutti i livelli e in tutte le discipline…non dobbiamo considerarle…
Ecco qui hai preso il mio pensiero! IPSC e IDPA molto simili ma diverse. Dagli errori si impara a tutte le età! Sei tra i pochi che fa vedere anche quando va male. Ottimo lavoro!
Ciao Francesco, ci siamo incontrati durante il check-in, mi sono presentato e ti ho fatto i complimenti per il tuo impegno e passione che diffondi tramite RUclips, sei un Campione anche di umilta', quello che ti e' successo...... purtoppo l'ho vissuto pure io, serve anche questo, smaltita la rabbia, ritornerai piu' forte di prima perche' quell'esperienza di arricchisce. Spero di rivederti ancora nei campi di Tiro IDPA, sono sicuro che ti divertirai e vincerai...... io e sicuramente molti altri, ci divertiremo a vederti in azione. A presto.
Bravo Francesco, dimostri di essere un grande sportivo, questo video ti fa onore ed è una lezione di vita. Un invito a noi poveri mortali a non mollare l'allenamento anche se arrivano queste esperienze negative..........io l'ho fatta al National......pari pari. Complimenti comunque !
Peraz, da un lato mi é dispiaciuto tantissimo, dall'altro ho tirato un sospiro di sollievo perché hai dimostrato di essere umano (gli umani sbagliano a volte). Prima sospettavo seriamente che fossi alieno. 😜
Bravo Francesco, bel video come sempre. Le vittorie si costruiscono sulle macerie delle sconfitte per chi ne sa cogliere i lati positivi! Vai che ti rifai!
Gli uomini oltre che campioni come lo sei tu si vedono proprio quando ammettono e affrontano i propri errori. Non scordiamolo succedono nello sport e nella vita. Ciao Francesco
Grande, sei sempre numberuan 👍 anche negli errori, la tua disamina ti fa onore. E cosi ............mi fai sentire meno pirla ogni volta che sbaglio.......😂.
Daje Francesco, va bene cosi, non mollarlo IDPA perchè è molto bella come disciplina e mi piacerebbe molto vederti cimentartici. bella anche la mentalità da campione: c'è chi vede errori e chi fà solo quello che gli riesce bene, e chi vede lezioni da imparare ed occasioni per migliorare. Ammirevole, continua cosi!!
A volte si vince, altre volte si porta a casa la lezione che ci renderà ancora migliori. Sei un campione di sportività e ti rifarai senz’altro alla prossima occasione. Grazie per questo video.
Peccato per l’errore. Il video è un esempio eccezionale di scuola. Con gli errori si impara. Non avrai vinto nulla ma quel giorno ti sarà servito più di tanti altri in cui hai vinto. 👏🏻
Ciao Fra. È proprio per la differenza fra ipsc e idpa che in passato ti ho chiesto se potevi partecipare e commentare qualche gara idpa. Io faccio idpa e dai commenti delle vostre gare ipsc riesco a portare a casa poco per le mie gare, perché la strategia di "gioco" è molto diversa! Poi è chiaro che i fondamentali del tiro son sempre quelli ed uno bravo come te, capito il regolamento idpa, con poche gare diventa Master ma la strategia è diversa e quella va fatta propria prima di poter portar a casa vittorie a mani basse. Ti sarò grato, quindi, se vorrai dedicare parte della tue alte capacità anche all'idpa, per poi passare qualche suggerimento a noi poveri mortali! Grande Francesco!
D'accordissimo su quello che hai detto riguardo alla convivenza fra sportivo e difensivo. Io sono un ex FIAS, da poco transitato a IASA. Il regolamento è un pò più complicato di quello IDPA, è ancora più difensivo. Quando organizzeremo le prossime gare te lo comunicherò, se ti fa piacere e se potrai, sarai mio ospite. In ogni caso grazie per i tuoi suggerimenti e la condivisione delle tue esperienze. Ciao
Mi spiace molto per la squalifica, e per il colpo che fa sempre male al morale quando parte. Avanti così e tieni duro, l’hai presa nel migliore dei modi, da grande sportivo e uomo, complimenti!
Bravo Francesco si vede che sei un campione. La prossima gara IDPA prova a farla col pcc vedrai che ti diverti e nn hai bisogno del vest se la fai col pcc.
Ah benòn, coa testa in balon puìto…. 🙈🤣 Capita anche ai fortissimi. Non dovrebbe, ma capita…delle volte è uno sport di merda. Pensa che io neanche ci sono arrivato a farla la Nike. Ero iscritto e ne approfittavo come tutti gli anni per una puntata alla casa al mare, che se perdi almeno fai il bagno o ti intortori di sprizzetti con gli amici. Niente da fare: a Calvisano la settimana prima mi sono strinato un polpaccio su un long. 55% e stampelle il giorno dopo. Un vero peccato! Tieni botta che sei una forza! 🤘
Ottima lezione sportiva e anche di vita... Se quei "geni" degli inglesi avessero fatto come te, domenica sera dopo la finale vinta dall'Italia non avremmo visto le scene oscene (pardon per il gioco di parole) degli hooligan scatenati a Londra!
In ogni caso complimenti, pazienza per la squalifica, sono sicuro che recupererai tranquillamente, gli errori servono a capire, del resto chi non fa non falla!
Da S.O. mi è capitato di consigliare una pausa al tiratore se capisco che c'è un momento di confusione, può capitare ed è fondamentale il supporto tra i tiratori. Purtroppo è successo ma tutto si è risolto senza problemi, gli errori li commettiamo tutti e bisogna farne tesoro 👍
Complimenti un ragionamento giusto ed equilibrato da vero sportivo, ma nel tuo caso sara' soltanto un po piu si allenamento all'IDPA per volare la prossima volta ad ambire il podio piu grande hai le qualita'
Quindi sei umano? Che sollievo sapere che anche i CAMPIONI possono sbagliare.. in ogni caso con questo video hai dimostrato di essere un CAMPIONE sia nello sport che nella vita, ammettendo l'errore senza se e senza ma.. anzi trasformando, questo incidente di percorso, in una lezione importante, per me comune mortale. L'umiltà paga sempre. Ad maiora semper.
A conforto di quanto sopra esposto e a dimostrazione della stima e considerazione che ho nei tuoi confronti, ho deciso di abbonarmi al tuo canale. Sei una brava persona e meriti tutto l'appoggio possibile.
Hai fatto una gara di cui IGNORAVI DEL TUTTO il regolamento e ne hai pagato il prezzo (70€ + spese tutto nel cesso). Ti sta bene, ora studia BENE il regolamento ed allenati in tal senso. Io a quello stage ho fatto 0 pd ed un buon tempo. Peccato essere finito al 177' posto per colpa di 2 vecchie ed alcuni no shot. 🤣 P.S. mi dispiace di averti incontrato e non riconosciuto, ma cera talmente caldo ed afa che avevo il cervello parzialmente spento. Due stage li ho fatti senza nemmeno pensare, infatti in quello della maniglia non l'ho tirata ed in quello della valigia stavo per bucarla 🤣 Sono una 🐐
Hai l’umiltà dei veri campioni. Grande stima Peraz. Sei grande
Grazie William!!!
Complimenti Francesco, si cresce per traumi. Video sempre interessanti e simpatici. Complimenti
Come sempre, bravo e complimenti. Io ho mollato anni fa il tiro dinamico proprio per questo, mi sono ritrovato immerso in un pessimo ambiente, con persone che per vincere facevano di tutto e di più. Non faceva per me.
Sento molti che dicono, ti prepari mentalmente l'esercizio prima di fare lo stage, ma quanto senti il BIP il cervello pensante si spegne, ed HANNO PIENAMENTE RAGIONE, anche a me è capitato tantissime volte.
Comunque compliemti per l'autocritica e sopratutto sul fatto di imparare dai propri errori e di elogiare la sicurezza, questo ti fa onore.
Vero. Tu prepari tutto in testa ma poi ti dimentichi tutto e vai ad istinto
Eh già!!!Hai ragione Paolo!!!grazie per le belle parole
Grande Francesco! I campioni si vedono anche in queste situazioni.
Grazie
Sei un grande …. Ammettere così i propri errori è solo dimostrazione di essere un grande
Dai Francé, da IPSC a IDPA le distrazioni sono tante e perdere la concentrazione è un rischio, l’importante è la lezione da portare a casa, senza indulgenze. Safety first!!!
Hai ragione Fabio!!grazie mille, a presto
Dovremmo partecipare a una gara assieme, sarebbe figo
@@weekendwarriorsitalia sarebbe divertentissimo, organizziamoci 💪
Ciao Grande... è stato un piacere conoscerti e mi dispiace veramente tanto per il tu DQ... ti confesso che anche io, per la prima volta oltretutto, ho portato a casa un bel DQ in quanto l'arma superava il peso consentito... e io stupidamente non avevo controllato tutto accuratamente!
Ma è vero, torni a casa con più consapevolezza e soprattutto voglia di fare meglio... alla prossima Grande campione, è stato un vero piacere conoscerti ;-)
Grande Fra!!! Ammettere i propri errori, è la vera essenza del CAMPIONE. Continua così, un abbraccione
Grazie Frank !!!a presto!!!
Grande insegnamento di vita dalla grande persona che sei e grande lezione sportiva che non hai esitato a trasmetterci nel suo aspetto più "crudo". Mai avuto dubbi sulla scelta di seguirti e questo video ne è l'ennesima conferma . Farti i complimenti è veramente riduttivo. Grazie Francesco .
Francesco sei e rimani un grandissimo campione. Dagli errori si imparano tante cose. Ti rifarai alla prossima gara!!! E poi l'umiltà di accettare una squalifica come hai fatto tu, sottolineando che era giusto così ripetendolo anche più volte, non è cosa da tutti! Questo ti fa onore, più di ogni altra cosa!!!
Grazie mille👊
Francesco sei un grande, sono tutti capaci di mostrare video delle vittorie, tu lo hai sempre fatto anche sulle sconfitte o sugli errori, questo quello che distingue il grande campione dal campione, non tanti altri tuoi colleghi hanno l'onesta di mostrare successi e insuccessi come fai tu, complimenti, e i rosiconi lasciali rosicare.
Grazie mille, mi fa molto piacere sentirti dire questo, ti ringrazio
L'umiltà paga la presunzione no . Sii sempre vero
Ciao Francesco.
Ti seguo e ti apprezzo, ma questo è il miglior messaggio che tu potessi mandare agli appassionati tiratori sportivi.
Sei un campione e lo hai dimostrato anche in questa occasione in cui bug di concentrazione di pochi decimi di secondo ti è costato un DQ.
Sono certo che la nostra disciplina ti ha già conquistato e non vedo l'ora di vederti fare i numeri nei nostri CoF's.
Ti saluto sperando di incontrarti presto siu campi.
Domenico Mirko Pavone.
Grazie Domenico!!!Mi fa molto piacere e si, ti confermo che ci vedremo presto!!!grazie mille
Ottimo video. Complimenti
Top anche dal punto di vista della sportività! Bravo!
Grazie Antonio!!
Grazie di condividere anche gli errori dai quali si hanno grandi insegnamenti......sempre TOP Francesco !
Onestissimo. Niente da dire, però massimo rispetto. Campione del mondo non a caso
Bravo Francesco. Vedrai che umiltà serietà e costanza ripagano sempre. Ottimo esempio per tutti
Grazie mille
Lo sto riguardando dopo la squalifica al mio primo national. Mi sono ricordato di questo video quando ho sentito stop, e mi ha aiutato ad affrontarlo nel modo (spero) migliore possibile
Grandissimo.
Così si comporta un campione
Bel messaggio.
Grazie Stefano!!
Grande Francesco!!!! Sei proprio un campione!!! Complimenti ed alla prossima gara IDPA.
Grazie Riccardo🙏🏻
Francesco, persona umile e sportiva. Bravissimo
Grazie Michele’n
I miei complimenti, ce ne fossero persone umili come te ma purtroppo ci sono tante persone invidiose e pronte a giudicare.... Continua così stai facendo un ottimo lavoro
Grazie mille Giulio…purtroppo ci sono tante persone che rovinano il nostro contesto, a tutti i livelli e in tutte le discipline…non dobbiamo considerarle…
Ecco qui hai preso il mio pensiero! IPSC e IDPA molto simili ma diverse. Dagli errori si impara a tutte le età! Sei tra i pochi che fa vedere anche quando va male. Ottimo lavoro!
Vero Ste!!!grazie mille😉avanti tutta!!
Sei un grande. Sempre e a prescindere
Ciao Francesco, ci siamo incontrati durante il check-in, mi sono presentato e ti ho fatto i complimenti per il tuo impegno e passione che diffondi tramite RUclips, sei un Campione anche di umilta', quello che ti e' successo...... purtoppo l'ho vissuto pure io, serve anche questo, smaltita la rabbia, ritornerai piu' forte di prima perche' quell'esperienza di arricchisce.
Spero di rivederti ancora nei campi di Tiro IDPA, sono sicuro che ti divertirai e vincerai...... io e sicuramente molti altri, ci divertiremo a vederti in azione.
A presto.
Ciao Francesco!!!grazie mille…hai ragione, bisogna prenderla così assolutamente!!sicuramente ci sarà occasione di rivederci.a presto
Bravo Francesco mi è piaciuto molto il tuo video il tuo commento e insegnamento👏👏👏
Grazie marco
Bravo Francesco, dimostri di essere un grande sportivo, questo video ti fa onore ed è una lezione di vita. Un invito a noi poveri mortali a non mollare l'allenamento anche se arrivano queste esperienze negative..........io l'ho fatta al National......pari pari. Complimenti comunque !
Grazie , sono onorato!!!
Bravo Francesco, sei un grande
Grande Fra, dai non mancheranno gare e poligoni per farti valere, da questa esperienza ne farai tesoro.......
Assolutamente vero!!!graxie
Peraz, da un lato mi é dispiaciuto tantissimo, dall'altro ho tirato un sospiro di sollievo perché hai dimostrato di essere umano (gli umani sbagliano a volte). Prima sospettavo seriamente che fossi alieno. 😜
Condivido ogni tua singola parola. Grande ❤️
Grazie🙏🏻🙏🏻
Bravo Francesco, bel video come sempre.
Le vittorie si costruiscono sulle macerie delle sconfitte per chi ne sa cogliere i lati positivi! Vai che ti rifai!
Hai ragione!!!grazie Giovanni
Ciao Fra! Ti stimo! 💪🏻😉
Complimenti per la tua sportività da ammirare! Si è campioni prima nell'atteggiamento poi nel risultato...
Grazie , onorato!!!
E comunque condivido 😉😉
Francesco, sei sempre un grandissimo sportivo oltre che un indiscutibile campione!
Grazie mille!!
Grande .......
Gli uomini oltre che campioni come lo sei tu si vedono proprio quando ammettono e affrontano i propri errori. Non scordiamolo succedono nello sport e nella vita. Ciao Francesco
Grazie Franco
Grande fra’!! Sei sempre il numero uno ☝️!
Grazie Ali😉
Grande, sei sempre numberuan 👍 anche negli errori, la tua disamina ti fa onore. E cosi ............mi fai sentire meno pirla ogni volta che sbaglio.......😂.
Ah ah ah…grazie Adriano😉😉
Sei un Grande!
Daje Francesco, va bene cosi, non mollarlo IDPA perchè è molto bella come disciplina e mi piacerebbe molto vederti cimentartici. bella anche la mentalità da campione: c'è chi vede errori e chi fà solo quello che gli riesce bene, e chi vede lezioni da imparare ed occasioni per migliorare. Ammirevole, continua cosi!!
Grazie Alessio, onorato!!!non mollo, anzi, è solo l inizio😉💪🏻
A volte si vince, altre volte si porta a casa la lezione che ci renderà ancora migliori. Sei un campione di sportività e ti rifarai senz’altro alla prossima occasione. Grazie per questo video.
Grazie a te per le belle parole!!
Onore a te Francesco.
Una grande lezione di sportività!!! Complimenti. Ti ammiro sempre di più.
Ormai per me sei un modello da seguire!
Troppo buono !!!grazie Emanuele
@@weekendwarriorsitalia è quello che penso.
È grazie a te che ho deciso di avvicinarmi a questo sport.
Vero campione
Peccato per l’errore. Il video è un esempio eccezionale di scuola. Con gli errori si impara. Non avrai vinto nulla ma quel giorno ti sarà servito più di tanti altri in cui hai vinto. 👏🏻
Ah sicuro, hai ragione
si è commosso... mannaggia..
dai poi ci incontriamo e te lo ricorderò ehheheheh
Grande Francesco! È stato un vero dispiacere darti lo stop..🥺 Alla prossima gara!!! 👍🥂
Lo so, l’ho notato, ma era la cosa , anzi l unica cosa giusta da fare!!!grazie, alla prossima😉💪🏻
Grazie per avermi arbitrato, è stato uno dei miei migliori stage.
Ciao Fra. È proprio per la differenza fra ipsc e idpa che in passato ti ho chiesto se potevi partecipare e commentare qualche gara idpa. Io faccio idpa e dai commenti delle vostre gare ipsc riesco a portare a casa poco per le mie gare, perché la strategia di "gioco" è molto diversa! Poi è chiaro che i fondamentali del tiro son sempre quelli ed uno bravo come te, capito il regolamento idpa, con poche gare diventa Master ma la strategia è diversa e quella va fatta propria prima di poter portar a casa vittorie a mani basse.
Ti sarò grato, quindi, se vorrai dedicare parte della tue alte capacità anche all'idpa, per poi passare qualche suggerimento a noi poveri mortali!
Grande Francesco!
Hai ragione Luca!!!sara’ fatto…quest anno sarà difficile ma faccio il possibile, se riesco a gestire un po’ gli impegni inizio subito
L'ho fatta anche io la Nike,il sabato però! Bellissima gara....peccato per il tuo DQ!
Ciao, sei un grande, ma che pistola usavi per la gara?
D'accordissimo su quello che hai detto riguardo alla convivenza fra sportivo e difensivo. Io sono un ex FIAS, da poco transitato a IASA. Il regolamento è un pò più complicato di quello IDPA, è ancora più difensivo. Quando organizzeremo le prossime gare te lo comunicherò, se ti fa piacere e se potrai, sarai mio ospite. In ogni caso grazie per i tuoi suggerimenti e la condivisione delle tue esperienze. Ciao
Molto volentieri, grazie mille
I grandi si vedono quando perdono, non quando vincono!
Grazie mille troppo buono
Mi spiace molto per la squalifica, e per il colpo che fa sempre male al morale quando parte. Avanti così e tieni duro, l’hai presa nel migliore dei modi, da grande sportivo e uomo, complimenti!
Grazie Ste, belle parole!!hai ragione, avanti tutta😉💪🏻
Bravo Francesco si vede che sei un campione. La prossima gara IDPA prova a farla col pcc vedrai che ti diverti e nn hai bisogno del vest se la fai col pcc.
Hai ragione…non quest anno ma ti prometto che proverò anche quello
Dopo il beep....il cuore te batte forte.....l adrenalina che sale....la testa che te pare scoppia'.......non senti niente....(ACAB)😄😄😄😄
Al bip mi si spegne il cervello, siamo solo io, la pistola ed il COF.
Poi al comando holster il cuore martella pesante, ma caspio se è bello.
Sante parole!!
Ah benòn, coa testa in balon puìto…. 🙈🤣
Capita anche ai fortissimi. Non dovrebbe, ma capita…delle volte è uno sport di merda.
Pensa che io neanche ci sono arrivato a farla la Nike. Ero iscritto e ne approfittavo come tutti gli anni per una puntata alla casa al mare, che se perdi almeno fai il bagno o ti intortori di sprizzetti con gli amici. Niente da fare: a Calvisano la settimana prima mi sono strinato un polpaccio su un long. 55% e stampelle il giorno dopo. Un vero peccato!
Tieni botta che sei una forza! 🤘
Ottima lezione sportiva e anche di vita... Se quei "geni" degli inglesi avessero fatto come te, domenica sera dopo la finale vinta dall'Italia non avremmo visto le scene oscene (pardon per il gioco di parole) degli hooligan scatenati a Londra!
Quando entrerai nella mentalità del tiro IDPA e sono sicuro ti ci vorrà molto poco, sarai un campione anche in questa disciplina.
Grazie Salvatore…vedremo presto, adesso voglio cimentarmi 😉
In ogni caso complimenti, pazienza per la squalifica, sono sicuro che recupererai tranquillamente, gli errori servono a capire, del resto chi non fa non falla!
Esattamente !!grazie mille
Tranqui. Ti rifarai. Sei forte!!!
Grazie Arturo!!
Vero, mi è dispiaciuto un casino!
Grande Francesco, daje ti rifarai. Con l'occasione farai un video sul cambio mano corretto.
Senz altro , abbiamo uno spunto in più😉
👍👌👌👌
sei un grande! Rispetto per i tuoi commenti! Sicuro ti rifarai!
Grazie Alessandro!!
Da S.O. mi è capitato di consigliare una pausa al tiratore se capisco che c'è un momento di confusione, può capitare ed è fondamentale il supporto tra i tiratori. Purtroppo è successo ma tutto si è risolto senza problemi, gli errori li commettiamo tutti e bisogna farne tesoro 👍
Corretto!!!però in questo caso è stata solo colpa mia, il Ro non poteva fare nulla!!!anzi…
@@weekendwarriorsitalia of course, comportamento assolutamente corretto
Delle volte un like non basta bisognerebbe metterne due
Complimenti un ragionamento giusto ed equilibrato da vero sportivo, ma nel tuo caso sara' soltanto un po piu si allenamento all'IDPA per volare la prossima volta ad ambire il podio piu grande hai le qualita'
mi dispiace Fra, davvero peccato, purtroppo capita a tutti
Grazie Diego, avanti tutta!!
Sante parole
Grande jonny
Quindi sei umano? Che sollievo sapere che anche i CAMPIONI possono sbagliare.. in ogni caso con questo video hai dimostrato di essere un CAMPIONE sia nello sport che nella vita, ammettendo l'errore senza se e senza ma.. anzi trasformando, questo incidente di percorso, in una lezione importante, per me comune mortale. L'umiltà paga sempre. Ad maiora semper.
Grazie Carlo, apprezzo molto!!ad maiora
A conforto di quanto sopra esposto e a dimostrazione della stima e considerazione che ho nei tuoi confronti, ho deciso di abbonarmi al tuo canale. Sei una brava persona e meriti tutto l'appoggio possibile.
Ma il cambio mano non si potrebbe fare con sicura inserita? Chiedo da profano
Credo proprio di sì, ma non è necessario, certo che se vuoi strafare come ho fatto io ti prendi anche i rischi del caso e li accetti
@@weekendwarriorsitalia grazie mille per la risposta, complimenti per il canale, i tuoi video mi fanno venire voglia di provare questo sport
Hai fatto una gara di cui IGNORAVI DEL TUTTO il regolamento e ne hai pagato il prezzo (70€ + spese tutto nel cesso).
Ti sta bene, ora studia BENE il regolamento ed allenati in tal senso.
Io a quello stage ho fatto 0 pd ed un buon tempo.
Peccato essere finito al 177' posto per colpa di 2 vecchie ed alcuni no shot. 🤣
P.S. mi dispiace di averti incontrato e non riconosciuto, ma cera talmente caldo ed afa che avevo il cervello parzialmente spento.
Due stage li ho fatti senza nemmeno pensare, infatti in quello della maniglia non l'ho tirata ed in quello della valigia stavo per bucarla 🤣
Sono una 🐐
Hai ragione….azz peccato!!!ci saranno sicuramente altre occasioni dai…mi spiace anche per la tua
Performance
Peraz ... ci saranno ancora decine di gare e relative tue vittorie
Speriamo😂😂grazie
🤦 fankulo