Someone should be explain her who is the real victim. The victim isn't you, the victim was killed . The real victim is the family of the girl that lose his life. After that, the other step is to explain the difference betw victim and victmism " Qualcuno le spieghi chi è la vera vittima. La vera vittima è colei che è stata uccisa, colei a cui hanno tolto la vita e la famiglia che l ha persa. Dopo di questo, spigategli la differenza tra essere vittima ed il vittimismo. Che forse ha le idee un po confuse.
Quello che dici non ha senso, a meno che tu non dia per scontato che lei sia colpevole nonostante il tribunale l'abbia assolta. Diversamente, se lei è/fosse effettivamente innocente, allora anche lei è/sarebbe stata giustamente una vittima, dal momento che, in quel caso si è/sarebbe fatta anni in prigione da innocente. O forse mi stai dicendo che se uno viene ucciso e in galera va un innocente accusato ingiustamente, quell'innocente che va in galera non ha comunque il diritto di lamentarsi perché, non essendo stato lui a essere ucciso, anche se in carcere deve stare zitto perché se no sta facendo 'vittimismo'? Cioè, un innocente a cui rovinano la vita mandandolo in galera ingiustamente non è vittima? Ma che discorsi sono?
@@bearsoulseeker5237 hai detto tutto te. Se hai dei dubbi su quello che ho scritto, rileggi. C è chi capisce subito e chi ci mette un po'. Io li non c' ero. Credo nemmeno tu. Pertanto, per quanto mi riguarda può essere tanto colpevole quanto innocente. Poi, la tua teoria " sensata " riportala ai famigliari della vera vittima. ( ossia colei che ha perso la vita per misteriose' circostanze ) E quando avranno finito.di gonfiarti la faccia ne riparliamo. Se avrai ancora il fiato ' ( e non solo quello )
@@bearsoulseeker5237una che prima accusa Lumumba (e si prende la condanna penale per diffamazione) e poi ne prende le difese non può avere tutte le valvoline a posto, tu che ne pensi genio?
THE DEVALUING OR INVALIDATION OF ANY ABUSE IS MENTAL ABUSE. YOU ARE HARMING EVERYBODY INC. YOUR PAST SELF IF YOU HAVE BEEN ABUSED ALREADY OR YOUR POTENTIAL FUTURE SELF IF YOU HAVE NOT BY BEING A MENTAL ABUSER. I grew up in an English speaking location and I have never heard anybody make the distinction that you describe - we always state that a person is a victim regardless of the situation hence anybody who is subjected to the mental and physical abuse that she describes by the government in Italy is a victim. In fact I was raped and I had the government prosecuted for revictimisation because it failed to immediately protect me from my rapist at the scene which resulted in me being raped twice more in front of the police, failed to fulfill its obligation to conduct a thorough investigation ETC ... and I won. I was a victim every time I was raped and I was a victim every time the government failed to fulfill its obligations - I was repeatedly abused by both AND THIS IS A FACT.
Thank you for verifying. Initially thought his deeply disturbing post may be due to a difference in vocabulary not the fact that @AlexAlex-zl6bw is a mental abuser !
@@davidesartori4354 spiegami come mai dagli atti, nella camera insanguinata e dentro la vagina di Meredith c'è esclusivamente DNA di Guede. Mi interessa la tua versione che incastra altre persone oltre a Guede, DIMOSTRALO e accompagna da prove ciò che sostieni. Senza prove si tratta di calunnia
Lumumba è vittima dell' ignoranza degli inquirenti che per ben 2 volte hanno tradotto male alcune frasi ! Una è il famoso sms che lei manda a Lumumba , SEE YOU LATER che non significa letteralmente CI VEDIAMO DOPO ma un generico CI VEDIAMO. E poi il vasetto di balsamo per le labbra ritrovato sulla scrivania di Meredith con scritto su VASELINE, LIP BALM, che ha convinto di inquirenti che si trattasse di un' orgia finita male quando quello era solo un balsamo per la bocca !
@@ComunismoMilitante1995 non è vero. Tutti gli elementi e le prove condannano Guede. Nella cameretta di Meredith ci sono solo schizzi di sangue dappertutto, DNA di Guede, impronte digitali di Guede, DNA di Guede dentro la vagina di Meredith, scritte sul muro eseguite con il sangue di Meredith fatte con le dita di Guede. In quella stanza non c'è DNA di nessun altra persona se non di Guede e Meredith. Se hai elementi per incolpare Raffaele ed Amanda scrivi pure
@@ComunismoMilitante1995 hai detto bene. Erano, fino a quando, nel quarto processo, sono venute fuori le prove che hanno decretato l'estraneità di Amanda e Raffaele all'omicidio della povera Meredith. Omicidio per il quale è stato condannato Guede. Nella stanza della povera Meridith non si trova DNA di nessuno se non di Rudy. Anche dentro la vagina di Meredith si trova DNA di Rudy senza lubrificazione da parte di Meredith, quindi non consenziente. Come possiamo dire che altre persone hanno collaborato all'assassinio se non ci sono tracce della loro presenza in una camera piena di sangue?
@@sergiopili2397 In realtà la presenza di tutti e 4 è stata confermata dalla Cassazione e comunque Guedè è stato condannato per concorso in omicidio con altri
@@sertorio1040 ma chi la segue? Io l'avrei dimenticata da un pezzo se non fosse tornata per quest'ultimo processo e se avesse smesso di insultare l'Italia.
@@Clodovicus hai in mente I Soprano, la (bellissima) serie tv americana sui mafiosi italoamericani? Per lei quelli sono "gli italiani". In pratica dice che siamo tutti mafiosi.
Che pagliacciata. Io mi sarei rifiutata di intervistare una persona del genere. Questa ha mentito spudoratamente quando era indagata, non si capiva una mazza della loro ricostruzione e pensate veramente che siano innocenti? Complimenti alla giustizia italiana per questo scempio che non dimenticheremo.
c'è una sacco di gente che ha mentito alla polizia durante delle indagini.. per esempio dicendo che non sapevano nulla solo perché non volevano essere coincolti. C'è pieno! Il mentire in se e per se non significa assolutamente nulla. Certo è una pratica condannabile ma non capisco perché gli italiani in certe occasioni sono così amanti della sincerità poi quando c'è un politico che va in giro con il rosario facendo intendere di pregare la madonna (falsamente) non si scandalizzano più di tanto. Detto questo la calunnia è veramente un reato assurdo... cioè se io sono vittima di un reato e vado a fare denuncia subisco subito una sorta di intimidazione in quanto i poliziotti mi dicono "stia attento a quello che dice perché potrebbe essere calunnia". Che in pratica è un coadiuvante dell'omertà, se non addirittura un obbligo a mentire.
Ormai abbiamo capito tutti chi ha materialmente ucciso Meredith e per quale motivo. Il fatto che ce l'abbiamo ancora tanto con la Knox (che nulla c'entra con la pura azione omicidiaria, anche questo è pacifico) è perchè restano ancora tanti dubbi ed ombre sul "ruolo" che ha avuto prima, durante o dopo il crimine: avrebbe visto o sentito essendo nella casa in quelle ore (come i Giudici e lei stessa scrivono nero su bianco), avrebbe coperto l'assassino ottenendone in cambio lo stesso silenzio, avrebbe "aiutato" a ripulire la scena o a depistare in modo anche grossolano, sarebbe ritornata ore dopo... ecc. insomma... sa molte più cose di quante ne abbia dette in tv o ai processi.
I giudici , pur assolvendoli scrivono che erano presenti e così si dà fiato ai complottisti ...in Italia anche le cose buone hanno un MA MA MA Stavano rischiando l'ergastolo : cosa avevano da nascondere ?
La sua " confessione " è stata ANNULLATA , quindi è assurdo affermare che lei era presente ...pulire la scena ? C'erano gocce di sangue , feci nel WC ecc... depistare ? Sollecito è un programmatore : mai e poi mai faceva l'errore di rompere il vetro per ultimo ! Si può tornare sul luogo del delitto , ma senza essere visti , NON a fare la DOCCIA cioè lasciando impronte . Solo per questo motivo un buon investigatore l'avrebbe esclusa dai sospetti... Per carità di Patria non dico nulla dello SCO , che impiegando 30 anni a catturare Provenzano , non deve stupire se a Perugia ha fatto solo bestialità !
Talmente aiutato che sulla scena sono state trovate le sue tracce di scarpe sul pavimento, le sue feci nel WC, le sue tracce sul muro, sulla borsa di Meredith, sui suoi vestiti e nelle sue parti intime. Siamo proprio sicuri che abbia agito in concorso con qualcun altro ? Potrebbe anche essere, ma non credo proprio che si tratti di Amanda o Raffaele
Come al solito in Italia su questi fatti di cronaca ci si divide tra colpevolisti e innocentisti. Lo abbiamo con la Franzoni, con Bossetti, con la Knox, e lo faremo anche con Chico Forti. Ma sono valutazioni mosse per lo più da una simpatia/antipatia personale.
Sinceramente non so se esista un innocentista nei confronti della Franzoni, o se c'è gli auguro di cambiare mononeurone per vedere se s'aggiusta qualcosa..
È la tua opinione. Io mi lessi tutto il processo. Nessuno ha in mano le prove di una sua colpevolezza ma nero su bianco è certo che lei fosse in casa. Quindi mente. Fine
@@monicabassi-fe2vy la prova ce l'aveva il RIS nel 2007, con il coltello ritrovato nella casa di Raffaele, test positivo altamente attendibile. Ma la procura, come per incantesimo, ha preferito prendere come buono non il test del 2007 ma quello rifatto nel 2011 , quando il DNA si era ormai deteriorato.Cosa che nessuno ha mai capito! 😅 Dalla serie.... Aspettavano solo questo per liberarla!
@@monicabassi-fe2vy 2011 - dichiarazione di un membro del RIS di Roma : Deterioramento del DNA: "Uno dei problemi principali sollevati durante il riesame è stato il deterioramento del DNA nel tempo, che ha reso impossibile ottenere risultati chiari e affidabili. Le tecnologie utilizzate nel 2007 erano già considerate al limite per l'analisi di campioni così piccoli, e il passare del tempo ha solo peggiorato la situazione." Hai letto tutto il processo! Come tutti su RUclips immagino 😅 !
The 33-page written verdict of the court was released several weeks ago, very powerful, it will be online in accurate English soon, good commentary is already up. True Justice.
@@ccc3450 nella stanza dove è stata uccisa Meredith c'è tanto sangue e tanto DNA di una sola persona. Rudy Guede Significa che l'assassino è solo una persona. Non è possibile pulire e lasciare solo le tracce d DNA di Guede. Questo è chiaro? Le tue tesi di colpevolezza di Raffaele e Amanda su cosa concretamente si appoggiano? Quindi secondo te il fatto che non ci sono prove sarebbe una bella giustificazione, potrei essere anche io allora condannato se devo seguire la tua logica. Purtroppo c'è stata una campagna mediatica di disinformazione che ha dipinto erroneamente Amanda come una donna assetata di sesso e spietata, Raffaele come un fesso schiavo della sua ragazza. Invece non si è parlato per niente dei precedenti di Guede che aveva già eseguito intrusioni in appartamenti con lo stesso stile di questo dove è stata ammazzata la povera Meredith
@@sertorio1040invidia de che?di una diversamente intelligente che prima calunnia una persona e si becca la condanna penale, per poi dopo ravvedersi e prenderne le difese? Ma tutt'appost?
@@jackname49 Premesso che se stavi al suo posto vendevi anche tua madre , non solo Lumumba , perchè se la polizia vuole una confessione l'ottiene da chiunque . Lumumba è straniero , di colore e quindi il perfetto omicida . Avevano Amanda , senza avvocato e farlo accusare da lei era comodissimo e così hanno fatto . La Corte Europea le ha dato ( in ritardo ) ragione , ma a Firenze hanno voluto fare i duri ,facendo ancora una volta una figura di MMMMMM
Forse dovrebbe chiarire che il processo ha appurato che lei fosse sul luogo nel momento della morte. E dovrebbe spiegare l'intercettazione nel quale dichiara ai genitori ""io c'ero"
La penso come te sono le stesse considerazioni della bruzzone poi la politica americana l ha salvata .. sono del mestiere e so perfettamente che le sentenze spesso rispecchiano una realtà processuale manipolata io non la penso innocente
Raffaele se apre bocca, andrebbe in carcere anche gente che fino ad oggi è rimasta ignota ai fatti ma che era in quella casa, oltre a questa qui ovviamente! Probabilmente l'unico che non era in quella casa quella sera era proprio lui , Raffaele. Trascinato in questa storia da lei per aver mentito per proteggere lei. Possono manipolare i processi, ma i commissari che hanno lavorato alle indagini non sono per nulla stupidi e queste cose le hanno capito fin troppo bene!
@@Cristina-n2z Meno male che ce lo confermi tu che sei onnisciente e che, immagino, avrai anche analizzato di persona tutto il materiale giudiziario... Di certo non avrei voluto conoscerti durante il periodo dell'inquisizione.
@@bearsoulseeker5237 no, ma i commissari che hanno lavorato alle indagini non sono per nulla stupidi e queste cose le hanno capito fin troppo bene! Purtroppo da quando mondo è mondo, i processi internazionali vengono decisi nelle ambasciate e non nei tribunali!
Io credo che facessero uso di sostanze tutti e quattro e...il resto viene da se'.i suoi diritti sono stati violati? Ma.che dice? Se indagano chiedono, mica la picchiano!!! Cosa raccontera' ai suoi figli?
Anche io a quell'età facevo uso di sostanze. Non c'è nessun nesso con quello che dici. Ti sembra normale esser interrogati senza avvocato? E poi tu non puoi a priori affermare che lei non dica la verità.
allucinanti i commenti qua sotto - prova tangibile della totale mancanza di serietá dell'italiano medio che parla senza sapere. Vergognosi, superficiali, spregevoli.
@@scryptum NO è il carcere di Perugia ( ha avuto poco tempo per frequentare la Scuola ! ) anche se le sue compagne erano quasi tutte straniere ...ma c'era il capo delle guardie carcerarie che le parlava di sesso , mentre il cappellano cercava di convertirla alla castità ...
Fatto sta che ogni volta che si parla di questo delitto orrendo, non si parla mai di Meredith, nessuno che la ricordi.. Si parla soltanto dei 2 ex fidanzatini e di quell'altro criminale di Guede'.
Perché con tanti bianchi accusare un nero ? È ovvio che Lo ha visto , mentre fuggiva o in casa , perché lei era in casa , nella sua stanza , e ha sentito le grida , e ha pensato che fosse lumumba perché era amico di Meredith , e sollecito era a casa sua e se avesse detto la verità non avrebbe scontato nessuna condanna ma ha voluto fare L eroe e pensando di aiutare Amanda si è messo n3i guai
La bellezza c'entra poco e nulla, anche Meredith era bella, anzi bellissima, molto di più di Amanda a mio avviso. Però non sono molto convinta della sua colpevolezza
Non sapevo dell' intervista di Vespa ,non avrebbe dovuto darle questa importanza.
Vespa vergognati
Someone should be explain her who is the real victim. The victim isn't you, the victim was killed . The real victim is the family of the girl that lose his life. After that, the other step is to explain the difference betw victim and victmism "
Qualcuno le spieghi chi è la vera vittima. La vera vittima è colei che è stata uccisa, colei a cui hanno tolto la vita e la famiglia che l ha persa. Dopo di questo, spigategli la differenza tra essere vittima ed il vittimismo. Che forse ha le idee un po confuse.
Quello che dici non ha senso, a meno che tu non dia per scontato che lei sia colpevole nonostante il tribunale l'abbia assolta. Diversamente, se lei è/fosse effettivamente innocente, allora anche lei è/sarebbe stata giustamente una vittima, dal momento che, in quel caso si è/sarebbe fatta anni in prigione da innocente. O forse mi stai dicendo che se uno viene ucciso e in galera va un innocente accusato ingiustamente, quell'innocente che va in galera non ha comunque il diritto di lamentarsi perché, non essendo stato lui a essere ucciso, anche se in carcere deve stare zitto perché se no sta facendo 'vittimismo'? Cioè, un innocente a cui rovinano la vita mandandolo in galera ingiustamente non è vittima? Ma che discorsi sono?
@@bearsoulseeker5237 hai detto tutto te. Se hai dei dubbi su quello che ho scritto, rileggi. C è chi capisce subito e chi ci mette un po'. Io li non c' ero. Credo nemmeno tu. Pertanto, per quanto mi riguarda può essere tanto colpevole quanto innocente. Poi, la tua teoria " sensata " riportala ai famigliari della vera vittima. ( ossia colei che ha perso la vita per misteriose' circostanze ) E quando avranno finito.di gonfiarti la faccia ne riparliamo. Se avrai ancora il fiato '
( e non solo quello )
@@bearsoulseeker5237una che prima accusa Lumumba (e si prende la condanna penale per diffamazione) e poi ne prende le difese non può avere tutte le valvoline a posto, tu che ne pensi genio?
THE DEVALUING OR INVALIDATION OF ANY ABUSE IS MENTAL ABUSE. YOU ARE HARMING EVERYBODY INC. YOUR PAST SELF IF YOU HAVE BEEN ABUSED ALREADY OR YOUR POTENTIAL FUTURE SELF IF YOU HAVE NOT BY BEING A MENTAL ABUSER.
I grew up in an English speaking location and I have never heard anybody make the distinction that you describe - we always state that a person is a victim regardless of the situation hence anybody who is subjected to the mental and physical abuse that she describes by the government in Italy is a victim.
In fact I was raped and I had the government prosecuted for revictimisation because it failed to immediately protect me from my rapist at the scene which resulted in me being raped twice more in front of the police, failed to fulfill its obligation to conduct a thorough investigation ETC ... and I won.
I was a victim every time I was raped and I was a victim every time the government failed to fulfill its obligations - I was repeatedly abused by both AND THIS IS A FACT.
Thank you for verifying. Initially thought his deeply disturbing post may be due to a difference in vocabulary not the fact that @AlexAlex-zl6bw is a mental abuser !
È tornata per caricare il conto corrente 😮
E fa bene visto che l'Italia gli ha rubato 4 anni della sua giovane vita
finalmente ho capito....sono tutti vittime!! grazie per il chiarimento 👌
Si, sono tutti vittime, ad esclusione di Rudy Guede
@@sergiopili2397 Come no!
@@davidesartori4354 spiegami come mai dagli atti, nella camera insanguinata e dentro la vagina di Meredith c'è esclusivamente DNA di Guede.
Mi interessa la tua versione che incastra altre persone oltre a Guede, DIMOSTRALO e accompagna da prove ciò che sostieni. Senza prove si tratta di calunnia
Altra perla della Rai e di Vespa.
Non posso scrivere ciò che penso veramente di questa "persona".
Lo penso anch io come lei mi rifaccio alle argomentazioni della bruzzone ...
Scrivi scrivi. Tanto lo pensiamo in tanti così '
In galera devono intervistarla questa qui' altro che.
Che faccia da....
Ehhh mi mordo la lingua x stare zitta!!! In America un'italiana avrebbe fatto una brutta fine..
No,Lumumba è una vittima delle tue calunnie
Lumumba è vittima dell' ignoranza degli inquirenti che per ben 2 volte hanno tradotto male alcune frasi ! Una è il famoso sms che lei manda a Lumumba , SEE YOU LATER che non significa letteralmente CI VEDIAMO DOPO ma un generico CI VEDIAMO. E poi il vasetto di balsamo per le labbra ritrovato sulla scrivania di Meredith con scritto su VASELINE, LIP BALM, che ha convinto di inquirenti che si trattasse di un' orgia finita male quando quello era solo un balsamo per la bocca !
Meredith ❤ mi dispiace per te purtroppo non hai avuto giustizia, 😔
Invece si. Il suo assassino è stato condannato
@@sergiopili2397 Erano tutti e 3 colpevoli
@@ComunismoMilitante1995 non è vero. Tutti gli elementi e le prove condannano Guede.
Nella cameretta di Meredith ci sono solo schizzi di sangue dappertutto, DNA di Guede, impronte digitali di Guede, DNA di Guede dentro la vagina di Meredith, scritte sul muro eseguite con il sangue di Meredith fatte con le dita di Guede.
In quella stanza non c'è DNA di nessun altra persona se non di Guede e Meredith.
Se hai elementi per incolpare Raffaele ed Amanda scrivi pure
@@ComunismoMilitante1995 hai detto bene. Erano, fino a quando, nel quarto processo, sono venute fuori le prove che hanno decretato l'estraneità di Amanda e Raffaele all'omicidio della povera Meredith.
Omicidio per il quale è stato condannato Guede.
Nella stanza della povera Meridith non si trova DNA di nessuno se non di Rudy. Anche dentro la vagina di Meredith si trova DNA di Rudy senza lubrificazione da parte di Meredith, quindi non consenziente. Come possiamo dire che altre persone hanno collaborato all'assassinio se non ci sono tracce della loro presenza in una camera piena di sangue?
@@sergiopili2397 In realtà la presenza di tutti e 4 è stata confermata dalla Cassazione e comunque Guedè è stato condannato per concorso in omicidio con altri
Qui non le fa battutine un po' razziste sugli italiani come sui social?
Tutti la disprezzano , ma tutti la seguono : ipocriti !
@@sertorio1040 ma chi la segue? Io l'avrei dimenticata da un pezzo se non fosse tornata per quest'ultimo processo e se avesse smesso di insultare l'Italia.
@@andrearowl ah fa anche questo? Cosa scrive? Non ho mai guardato i suoi account social e se mi racconti tu mi risparmi di cercare a riguardo.
@@Clodovicus hai in mente I Soprano, la (bellissima) serie tv americana sui mafiosi italoamericani? Per lei quelli sono "gli italiani". In pratica dice che siamo tutti mafiosi.
@@andrearowlAh si? E cosa ha scritto?
Che pagliacciata. Io mi sarei rifiutata di intervistare una persona del genere. Questa ha mentito spudoratamente quando era indagata, non si capiva una mazza della loro ricostruzione e pensate veramente che siano innocenti? Complimenti alla giustizia italiana per questo scempio che non dimenticheremo.
La colpa è dei poliziotti. Volevano incolpare due innocenti poi sono saltate fuori le impronte e DNA del Guede
c'è una sacco di gente che ha mentito alla polizia durante delle indagini.. per esempio dicendo che non sapevano nulla solo perché non volevano essere coincolti. C'è pieno! Il mentire in se e per se non significa assolutamente nulla. Certo è una pratica condannabile ma non capisco perché gli italiani in certe occasioni sono così amanti della sincerità poi quando c'è un politico che va in giro con il rosario facendo intendere di pregare la madonna (falsamente) non si scandalizzano più di tanto. Detto questo la calunnia è veramente un reato assurdo... cioè se io sono vittima di un reato e vado a fare denuncia subisco subito una sorta di intimidazione in quanto i poliziotti mi dicono "stia attento a quello che dice perché potrebbe essere calunnia". Che in pratica è un coadiuvante dell'omertà, se non addirittura un obbligo a mentire.
Ormai abbiamo capito tutti chi ha materialmente ucciso Meredith e per quale motivo. Il fatto che ce l'abbiamo ancora tanto con la Knox (che nulla c'entra con la pura azione omicidiaria, anche questo è pacifico) è perchè restano ancora tanti dubbi ed ombre sul "ruolo" che ha avuto prima, durante o dopo il crimine: avrebbe visto o sentito essendo nella casa in quelle ore (come i Giudici e lei stessa scrivono nero su bianco), avrebbe coperto l'assassino ottenendone in cambio lo stesso silenzio, avrebbe "aiutato" a ripulire la scena o a depistare in modo anche grossolano, sarebbe ritornata ore dopo... ecc. insomma... sa molte più cose di quante ne abbia dette in tv o ai processi.
I giudici , pur assolvendoli scrivono che erano presenti e così si dà fiato ai complottisti ...in Italia anche le cose buone hanno un MA MA MA
Stavano rischiando l'ergastolo : cosa avevano da nascondere ?
Il movente di un omicidio è il bagno sporco ? Allora in Italia ci dovrebbero essere milioni di omicidi perchè TUTTI i bagni sono sozzi !.
La sua " confessione " è stata ANNULLATA , quindi è assurdo affermare che lei era presente ...pulire la scena ? C'erano gocce di sangue , feci nel WC ecc...
depistare ? Sollecito è un programmatore : mai e poi mai faceva l'errore di rompere il vetro per ultimo ! Si può tornare sul luogo del delitto , ma senza essere
visti , NON a fare la DOCCIA cioè lasciando impronte . Solo per questo motivo un buon investigatore l'avrebbe esclusa dai sospetti...
Per carità di Patria non dico nulla dello SCO , che impiegando 30 anni a catturare Provenzano , non deve stupire se a Perugia ha fatto solo bestialità !
Quali sono le prove che ti fanno sostenere che Amanda era in casa durante l'assassinio?
Accusa falsa mica tanto, Guede è stato condannato per omicidio in concorso, quindi qualcuno lo ha aiutato
Talmente aiutato che sulla scena sono state trovate le sue tracce di scarpe sul pavimento, le sue feci nel WC, le sue tracce sul muro, sulla borsa di Meredith, sui suoi vestiti e nelle sue parti intime. Siamo proprio sicuri che abbia agito in concorso con qualcun altro ? Potrebbe anche essere, ma non credo proprio che si tratti di Amanda o Raffaele
Come al solito in Italia su questi fatti di cronaca ci si divide tra colpevolisti e innocentisti. Lo abbiamo con la Franzoni, con Bossetti, con la Knox, e lo faremo anche con Chico Forti. Ma sono valutazioni mosse per lo più da una simpatia/antipatia personale.
come al solito in Italia i criminali diventano VIP!
Sinceramente non so se esista un innocentista nei confronti della Franzoni, o se c'è gli auguro di cambiare mononeurone per vedere se s'aggiusta qualcosa..
È la tua opinione. Io mi lessi tutto il processo. Nessuno ha in mano le prove di una sua colpevolezza ma nero su bianco è certo che lei fosse in casa. Quindi mente. Fine
@@monicabassi-fe2vy la prova ce l'aveva il RIS nel 2007, con il coltello ritrovato nella casa di Raffaele, test positivo altamente attendibile. Ma la procura, come per incantesimo, ha preferito prendere come buono non il test del 2007 ma quello rifatto nel 2011 , quando il DNA si era ormai deteriorato.Cosa che nessuno ha mai capito! 😅
Dalla serie.... Aspettavano solo questo per liberarla!
@@monicabassi-fe2vy
2011 - dichiarazione di un membro del RIS di Roma : Deterioramento del DNA: "Uno dei problemi principali sollevati durante il riesame è stato il deterioramento del DNA nel tempo, che ha reso impossibile ottenere risultati chiari e affidabili. Le tecnologie utilizzate nel 2007 erano già considerate al limite per l'analisi di campioni così piccoli, e il passare del tempo ha solo peggiorato la situazione."
Hai letto tutto il processo! Come tutti su RUclips immagino 😅 !
The 33-page written verdict of the court was released several weeks ago, very powerful, it will be online in accurate English soon, good commentary is already up. True Justice.
Quel sorrisetto quando parla mentre Meredith e' morta...qui lo evita,ma in altre interviste lo ha.
io, io, io....
X i giudici è innocente , quindi
@@mercurypiero per i giudici non e' stato solo Guede e mancavano prove.
@@ccc3450 siccome mancavano le prove significa che non ci sono altri assassini e che Amanda e Raffaele sono innocenti
@@sergiopili2397 il fatto che non siano state trovate, non significa nulla da un certo punto di vista...
@@ccc3450 nella stanza dove è stata uccisa Meredith c'è tanto sangue e tanto DNA di una sola persona. Rudy Guede
Significa che l'assassino è solo una persona. Non è possibile pulire e lasciare solo le tracce d DNA di Guede. Questo è chiaro?
Le tue tesi di colpevolezza di Raffaele e Amanda su cosa concretamente si appoggiano?
Quindi secondo te il fatto che non ci sono prove sarebbe una bella giustificazione, potrei essere anche io allora condannato se devo seguire la tua logica. Purtroppo c'è stata una campagna mediatica di disinformazione che ha dipinto erroneamente Amanda come una donna assetata di sesso e spietata, Raffaele come un fesso schiavo della sua ragazza. Invece non si è parlato per niente dei precedenti di Guede che aveva già eseguito intrusioni in appartamenti con lo stesso stile di questo dove è stata ammazzata la povera Meredith
Inguardabile la vera colpevole 👎👎👎👎👎👎👎👎👎
La vera invidiosa TU
@@sertorio1040invidia de che?di una diversamente intelligente che prima calunnia una persona e si becca la condanna penale, per poi dopo ravvedersi e prenderne le difese? Ma tutt'appost?
@@jackname49 Premesso che se stavi al suo posto vendevi anche tua madre , non solo Lumumba , perchè se la polizia vuole una confessione
l'ottiene da chiunque . Lumumba è straniero , di colore e quindi il perfetto omicida . Avevano Amanda , senza avvocato e farlo accusare da lei era comodissimo e
così hanno fatto . La Corte Europea le ha dato ( in ritardo ) ragione , ma a Firenze hanno voluto fare i duri ,facendo ancora una volta una figura di MMMMMM
Perché colpevole? Quali prove sostengono la sua colpevolezza?
Questo dimostra quanto siamo appecorati all america.
Non posso dire quello ke penso no comment😢
è meglio che commeti solo il grande fratello
E niente, secondo lei è una Santa.
Che vergogna dare voce a questa; Meredith noi italiani sappiamo la verità e preghiamo per te; riposa in pace
Non c'è nessuna vergogna. Ha pagato 5 anni ingiusti di carcere ed è stata assolta. La vergogna sono i commenti che leggo
Vergogna. Sei stata assolta ma con la certezza scritta che eri in casa. Quindi sai
Non credo minimamente che sia innocente, per me resta un mostro.
Forse dovrebbe chiarire che il processo ha appurato che lei fosse sul luogo nel momento della morte. E dovrebbe spiegare l'intercettazione nel quale dichiara ai genitori ""io c'ero"
ingiustamente? roba da matti
IO SO COSA HAI FATTO ! 👁👁
Basta di questa storia di piagnistei non se ne può più
infatti , passiamo alla prossima vittima
La penso come te sono le stesse considerazioni della bruzzone poi la politica americana l ha salvata .. sono del mestiere e so perfettamente che le sentenze spesso rispecchiano una realtà processuale manipolata io non la penso innocente
Sono stati bravissimi a metterli tutti contro tutti...
Raffaele se apre bocca, andrebbe in carcere anche gente che fino ad oggi è rimasta ignota ai fatti ma che era in quella casa, oltre a questa qui ovviamente!
Probabilmente l'unico che non era in quella casa quella sera era proprio lui , Raffaele. Trascinato in questa storia da lei per aver mentito per proteggere lei.
Possono manipolare i processi, ma i commissari che hanno lavorato alle indagini non sono per nulla stupidi e queste cose le hanno capito fin troppo bene!
Ma è un intervista nuova ?
"lui ha fatto la cosa giusta" brava brava....lo ha detto finalmente.
la piu' odiata nel mondo😂 si crede troppo...
Per me e sono convinto Amanda a ucciso Meredith quello che non me e chiaro e si Rafael e coinvolto ho no
Raffaele al momento dell' aggressione si trovava a casa sua in Corso Garibaldi 110. Raffaele è innocente
Non giudicare per non essere
giudicato ❤
Non si tratta di giudicare lei e colpevole punto e basta
la verità fa male lo so
@@Cristina-n2z Meno male che ce lo confermi tu che sei onnisciente e che, immagino, avrai anche analizzato di persona tutto il materiale giudiziario... Di certo non avrei voluto conoscerti durante il periodo dell'inquisizione.
@@bearsoulseeker5237 no, ma i commissari che hanno lavorato alle indagini non sono per nulla stupidi e queste cose le hanno capito fin troppo bene!
Purtroppo da quando mondo è mondo, i processi internazionali vengono decisi nelle ambasciate e non nei tribunali!
E' libera ma agli occhi di tutti è colpevole! Si porterà questo fardello per sempre soprattutto qui in Italia. Non sarà la benvenuta!
assassina
Appena 4 anni?
Ahahahaha..per nulla convincente questa persona
La verità non si saprà mai con certezza, ad ora sembra impossibile che una ragazza così abbia ucciso
Io credo che facessero uso di sostanze tutti e quattro e...il resto viene da se'.i suoi diritti sono stati violati? Ma.che dice? Se indagano chiedono, mica la picchiano!!! Cosa raccontera' ai suoi figli?
Anche io a quell'età facevo uso di sostanze. Non c'è nessun nesso con quello che dici.
Ti sembra normale esser interrogati senza avvocato? E poi tu non puoi a priori affermare che lei non dica la verità.
murderer.
I love hearing Amanda Knox speak Italian.
Il karma prima o poi colpisce
TE
allucinanti i commenti qua sotto - prova tangibile della totale mancanza di serietá dell'italiano medio che parla senza sapere. Vergognosi, superficiali, spregevoli.
Siamo il paese di pulcinella
Si da' piu' spazio agli assassini che pieta' per le vittime!!! Tutto uno schifo!!!
Quanta falsità
La colpa è di Bruno vespa
Quanto è bella
Da giovane era una bella fighetta
molto timida
Ed io sono Belen😅
il.suo avvocato migliore è stato Obama😂
L ha incastrato lei...
Torturata? Vittima? 😂😂😂😂
Vedi tu. In 5 giorni 55h di interrogatorio senza avvocato, una ragazza di 20anni in un paese straniero. Ti sembra normale? Ti fa ridere?
Però ha imparato italiano
L'unica ad uscire bene da questa storia è la Scuola di Lingua italiana per stranieri di Perugia!
@@scryptum ..e Sollecito ha studiato Legge ed è uscito Avvocato! ...roba da matti
@@scryptum NO è il carcere di Perugia ( ha avuto poco tempo per frequentare la Scuola ! ) anche se le sue compagne erano quasi tutte straniere ...ma c'era
il capo delle guardie carcerarie che le parlava di sesso , mentre il cappellano cercava di convertirla alla castità ...
@@gildani17 Sollecito era già laureato in informatica ...è GUEDE che ( pare ) gli abbiano tirato dietro una laurea " albanese " e pure gratis ...
I like her make up in this interview.
Meredith❤
Ma guarda Amanda. Bella.
Ma và, sei stata vittima...
INGIUSTAMENTE 😂😂😂😂
Lei copre lui
Che gran casott
Brava Amanda!
In what way is she brava?!
@@ojj3340 she's brave, serious, mature and speaks a wonderful Italian.
@@francescacipriani8819 anche tu hai fatto uso di sostanze illegali?
@@francescacipriani8819si un personaggio da idolatrare
Ma taci
Mi dispiace Amanda per tutto cos'è successo
A me.invwmece spiace per la.povera ragazza che è stata massacrata.
@@AlexAlex-zl6bw A chi no ? Ma lei non c'entra ! Signor La Palisse , usa meglio il tuo tempo .
ma ci sarà la giustizia divina che non dimentica non ti preoccupare la tua anima è condannata
@@noramagia vai da un terapista, sei tendente a subire il fascino di personalità disturbate.
Fatto sta che ogni volta che si parla di questo delitto orrendo, non si parla mai di Meredith, nessuno che la ricordi.. Si parla soltanto dei 2 ex fidanzatini e di quell'altro criminale di Guede'.
Perché con tanti bianchi accusare un nero ? È ovvio che
Lo ha visto , mentre fuggiva o in casa , perché lei era in casa , nella sua stanza , e ha sentito le grida , e ha pensato che fosse lumumba perché era amico di Meredith , e sollecito era a casa sua e se avesse detto la verità non avrebbe scontato nessuna condanna ma ha voluto fare L eroe e pensando di aiutare Amanda si è messo n3i guai
Di una cosa sono assolutamente convinta : Raffaele Sollecito era a casa sua e non ha né ucciso né partecipato all' uccisione di Meredith Kercher
È Falsa
Troppo bella per essere colpevole!
La bellezza c'entra poco e nulla, anche Meredith era bella, anzi bellissima, molto di più di Amanda a mio avviso. Però non sono molto convinta della sua colpevolezza
Non è una Vittima
AssassinA