Sarò onesto, avendo 16 anni non sono particolarmente interessato ad acquistare un sistema di sicurezza, però ho comunque guardato tutto il video perché sono innamorato della professionalità con cui descrivi oggetti tech
@@Francesco-zp4sj No ha fatto il video unboxing e prime impressioni. È diverso dalla recensione. Ma alla fine fa anche bene perchè gli unboxing gli fanno un sacco di views. Quindi può anche evitare la recensione. Però peccato che ormai fa solo unboxing e poi di cosa ne pensi lui del prodotto non si sa
Grazie per incentivare la gente a installarsi l'allarme da soli ed eventualmente installare un sistema con delle falle! la mia categoria ti ringrazia ! #sonostatoironico. ho sempre visto i tuoi video con rispetto ma da oggi in poi ne farò volentieri a meno!
ciao,sull app ajax pro su quale opzione devo andare per attivare la voce che quando inserisco l allarme,e ho dimenticato una finestra aperta mi chiede se inserire cmq o andare a controllare?grazie
Ciao Andrea. Bel video (come sempre) volevo solo avvisarti che è da un mesetto (o poco più) che non mi arrivano le tue notifiche. Infatti sono venuto a cercarti apposta oggi perchè avevo pensato "ma c'è ancora o ha avuto ancora casini con il canale?!?!?". Ciao e buon continuo!
Ciao, grazie al tuo video sono riuscito ad ottenere anche io i dispositivi di Ajax, sono molto contento dei prodotti, e devo essere sincero che funziona molto bene, ti ringrazio per questo video fatto davvero molto bene.
Una domanda..la motioncam è legale metterla sul pianerottolo? Perché logicamente se passa un vicino gli scatti una foto, non rispettando la privacy dei vicini, non sarebbe meglio metterlo internamente rivolto verso la porta? Perchè se non sbaglio per mettere una videocamera esterna serve che i carabinieri siano avvisati e ci vorrebbe un cartello che ne indica la presenza, scusa per questa domanda ma è una cosa che mi piacerebbe capire
Non è legale a quanto io sappia, nemmeno se il condominio approva. Io provai qualche annetto fa (4/5 anni) e anche se tutti i condomini avessero accettato, l'amministratore mi disse che non era possibile. L'unico caso e se sul tuo pianerottolo abiti da solo e c'è solo quella porta di ingresso. Questo, quanto mi fu detto, poi onestamente non mi creava nessun problema ed evitai di informarmi meglio.. L'intoppo sta nel fatto a quanto mi fu spiegato che se un ospite viene a trovare qualcuno del condominio (quindi è autorizzato a passare all'interno dello stabile), questo poteva rivalersi legalmente o na cosa del genere.. Cmq meglio sempre informarsi su ste cose che ci manca solo qualcuno che fa un esposto per na caxxata del genere solo per gelosia o altro futile motivo del caxxo.
Bel video Andrea ma secondo me un po’ troppo alla Galeazzi… Da te mi sarei aspettato qualcosa di un po’ più tecnico: ci sarebbe stato approfondire il protocollo di comunicazione e magari fare una riflessione sulla sicurezza degli impianti wireless e di come (e se) questi si proteggono da attacchi specifici.
Apparte tutto, io ho installato in casa mia lo stesso tuo allarme, ed è comodissimo. Veramente un best buy, sia per la semplicità di utilizzo, sia per la sicurezza di trasmissione dei dati con la centrale.
Salve, volevo chiedere ma l'installazione può essere fatta in autonomo o c'è bisogno del tecnico ? sul sito Ajax dice che bisogna scaricare l' app Pro, che in effetti è solo per gli autorizzati. Grazie buona giornata
Ciao, ti vorrei chiedere a che computer windows equivale il macbook pro con processore M1 con 8 gb di ram. Mi piacerebbe capire quali sono le caratteristiche tecniche (processore, scheda grafica, ram eccetera..) che possiede un PC Windows dello stesso livello del Mac in oggetto. Grazie
ciao Andrea senti mi aiuti perfavore io ho messo sul mio tablet s5e modalita notte e fin qua tutto ok ma vorrei cambiare le lettere del impostazioni che sono bianche ma vorrei mettere un altro colore mi puoi aiutare tu sai come si fa
Secondo me lo SpaceControl per come l’hai descritto è più un “pericolo” che altro, cioè metti che perdi il mazzo di chiavi, chi lo trova oltre alle chiavi di casa ha anche la “chiave” per disattivare con un click tutto il tuo sistema di sicurezza 😂 Comunque prima del video avresti potuto testarlo per una settimana o due, così da poterci dire oltre al: , magari anche un: Inoltre i prodotti sembrano interessanti e il video mi è piaciuto (ho anche lasciato il like), ma hai omesso alcune cose abbastanza utili, tipo l’autonomia della batteria dei vari componenti (okay, chi è interessato può andarselo a cercare su internet, ma stai facendo una sponsorizzazione, quindi quando parli di un componente dire una cosa tipo: evita alla gente il fastidio di doverselo andare a cercare)
Va detto che se non permettesse di scegliere i componenti, non sarebbe modulare ;). Sono curioso della parte comunicazione hub/componenti. Che magari non basti un jammer per comprometterli ecco. Oltre al discorso più importante. L'alimentazione.
complimenti, bel video, come sempre, e bei prodotti. Ma se non sbaglio, quasi tutti sconsigliano di installare un antifurto senza fili per la sua intercettabilità con i moderni aggeggi elettronici, e quindi bucabile.
Non è cosi immediato, ma e sempre da preferire un impianto filare. Io sono del settore, ho fatto casa nuova un anno fa e proprio ora da 2 settimane mi sto facendo l impianto antifurto. Avevo predisposto circa un 70/80% dei punti in fase di ristrutturazione, detto cio ho optato per un impianto ibrido ( filare-radio) Un 80% e' tutto cablato, 8 sensori a tenda per ogni finestra tutti in doppia tecnologia, un paio di magnetici, un antiallagamento e 5 volumetrici sempre in doppia. Continuo a preferire sistemi con box metallico e batteria per la centrale e posaibilita di bilanciamenti custom ( volendo), poi ho aggiunto la sua scheda radio per aggiungere 2 volumetrici radio a tripla tecnologia per l esterno dove non avevo i tubi per i cavi. Alla fine in questo modo viene fuori un sistema ibrido Ho avuto per anni sistemi radio prima ies poi beghelli e solo il fatto del cambio batterie era una cosa allucinante, poi lato sicurezza sono bucabili con l utilizzo di jammer ( non tutti, non da tutti, non sempre...ma anche se crittagrafati differentemente, usano tutti la stessa portante)
Andrea, non capisco il senso di mettere il sensore di movimento fuori dalla porta di ingresso. Se volevi qualcosa tipo spioncino smart ci sta un ottimo prodotto di Ezviz.
A parer mio hai sbagliato a posizionare i vari gadget, la sirena l hai posizionata appena sopra la porta è facile fa prendere, andava posizionata sul muro più in alto. Poi il sensore di movimento l hai messo fuori casa tua, in modo esteticamente inguardabile, inoltre facilmente può essere rubato senza considerare il fatto che è stato pensato per monitorare l'interno dell'appartamento andrebbe messo in un luogo di passaggio dove un eventuale ladro passerebbe sicuramente per andare nelle varie stanze.
6:00 si accende di verde perché sei collegato solo via ethernet, il logo diventa bianco quando hai anche la connettività tramite scheda sim 😉 lavoro con sistemi Ajax e siamo rivenditori di zona in Sardegna, ti posso garantire che non esiste nulla di simile, semplice e potente!
Il sistema potrebbe funzionare benissimo....ma una domanda!!una sirena può bloccare un furto,vi assicuro di no...montate un sistema con centrale operativa che permetta di fare l'intervento alle forze dell'ordine...
Ma la cosa delle porte, funziona anche nelle porte di legno? Infatti di notte il legno espandendosi fa scattare l’allarme nel quote della notte, perciò ti chiedo se è stato fatto qualcosa a riguardo
Questo sistema mi sembra una markettata pazzesca, Io ho sempre avuto antifurti in casa, prima un Elkron che è durato ben 14 anni poi adesso un Bentel, entrambi i sistemi hanno le batterie tampone nella centrale,combinatore PSTN, GSM e IP, qui mi sembra di capire che c'è una vulnerabilità grandissima,basta staccare la corrente e ciao ciao Hub, certo si potrebbe mettere sotto UPS, ma la durata di quei cosi è abbastanza limitata.Per non parlare poi delle batterie dei sensori, quanto durano? si possono cambiare come nei sistemi di un certo livello? Usano la banda a 866 mhz per protezione dai jammer? Molto divertente la sirena che sembra una chitarra elettrica. Per 1000€ si trovano sistemi che offrono davvero sicurezza come la Absoluta della Bentel, vari sistemi Inim etc, sconsiglio a tutti l'acquisto di un sistema simile se tenete agli oggetti che avete in casa. PS: togli quel sensore di movimento dal pianerottolo che ti potresti beccare una querela dai condomini. P.S.2: Credo che i sensori di movimento nettamente sovraprezzati che fornisce AJAX siano solo ad infrarossi (singola tecnologia), vatti ad informare cosa sono i sensori a doppia tecnologia,se non tripla tecnologia di AMC, Bentel, INIM, ELKRON e poi vedrai che quel sistema lo farai fuori in 5 minuti proprio come lo hai installato, per non dare nell'occhio ;-)
Andrea, non ci vuole uno scienziato: phone jammer. Per il resto, non hai specificato, mi pare, la durata delle batterie visto che non abbiamo visto cavi in giro.
Forse mi sbaglio ma con un ricevitore trasmettitore sdr secondo me è possibile clonare facilmente il telecomando. Voglio sperare che ti arrivi la notifica sul telefono di disattivazione dell'allarme.
Ciao! Posso farti qualche domanda? 1) L'app è gestibile da più persone? (intendo da diversi cellulari) 2) Se io metto il tastierino dentro casa, non suona l'allarme quando apro la porta per disattivarlo? 3) E' compatibile con altri sistemi di telecamere interne/esterne? Grazie per il tuo aiuto!
Si può essere gestito da molte persone , il cliente se è programmato amministratore , ad esempio tu....tu stessa puoi abilitare nuovi utenti condividendo dal tuo menù amministratore ( i nuovi utenti devono solo scaricarsi la app e loggarsi )
Tutto bello ma bisogna contattare un installatore per acquistarlo e montarlo. È troppo macchinoso e retrò, bisognerebbe dare la possibilità al cliente di acquistarlo sul sito in autonomia
Sensore di movimento da attaccare alle porte e alle finestre, invece i contattimagnetici fanno da volumetrici (sensori di movimento ) da attaccare al muro 😁👌
andrea visto che tu sei esperto di hacking di iphone e ios (senza offesa non sono un hater, anzi ti ammiro tanto) potresti dirmi magari con un video come fare il jailbreak di iphone 8 con ios 14.4?
Non so quanto sia furbo mettere l'interruttore dell'antifurto per entrare in casa con le chiavi di casa...🤔. Comodo è indubbiamente comodo, ma diventa comodo anche per chi ti ruba le chiavi
Loro hanno detto “senti io produco sistemi di antifurto di alta qualità a prova di scemo per l’installazione, comprati i dispositivi che vuoi e fai quello che vuoi”
Ps. Ci sono due modi per evitare qualsiasi tipo di sistema di sicurezza, isolamento della rete staccando direttamente la cabina centrale, Same per la corrente elettrica, o nei casi più difficili basterà seguire su howWiki la guida come creare impulso EMP. E nessun sistema ha scampo ti friggo tutto ed entro indisturbato.
Se gli impianti sono collegati alla centrale operativa di un istituto di vigilanza viene inviata la pattuglia sul posto anche per isolamento ponte radio/Gsm e mancanza rete
Nuovo video: mi hanno rubato i Mac dopo la sfida del video scorso
Poi succede veramente ahahaha
Non succede ma se succede
per curiosità: sono l'unico che non sa dove vive andrea bentivegna?
[ *naturalmente non per rubargli casa* ]
Sono stati io
Ciro is a way
Andrea: Vi sfido a rubarmi in casa.
Hacker e video editor in grado di ricostruire i pixel di un qr blurrato: Are you challenging me?
Andrea: vi sfido a rubarmi in casa
io: challenge accepted⚠️
Però gli devi fare giocare moto gp 2015
per curiosità: sono l'unico che non sa dove vive andrea bentivegna?
[ *naturalmente non per rubargli casa* ]
Arriviamo andrea, arriviamo
POV: ho accettato la sfida di Andrea, e ora sto condividendo la cella con Stepny
0:03 Juventini in questo momento: confused unga bunga
Sarò onesto, avendo 16 anni non sono particolarmente interessato ad acquistare un sistema di sicurezza, però ho comunque guardato tutto il video perché sono innamorato della professionalità con cui descrivi oggetti tech
Grande Andre, ti seguo da prima che collaborassi con le squadre di calcio
ahahahah
LOL Parlare di Ajax e di furti mi fa pensare all'eliminazione della Juve di qualche anno fa dalla Champions
Ma non è il cattivo di Deadpool?
@@DroidTSK entrambe le ajax combattono contro i ladri
@@unrealgrind Vero
Le recensioni delle Airpods Max, iPhone 12, Macbook Pro M1 sono finite in un buco nero
ma l’ha fatta delle airpods max e dell’iphone12
@@Francesco-zp4sj No ha fatto il video unboxing e prime impressioni. È diverso dalla recensione. Ma alla fine fa anche bene perchè gli unboxing gli fanno un sacco di views. Quindi può anche evitare la recensione. Però peccato che ormai fa solo unboxing e poi di cosa ne pensi lui del prodotto non si sa
@@Sean_notConnery ormai fa video marchette come questo...
@@filippide6144 non propio
@@lillopulllo1788 no no assolutamente no
Grazie per incentivare la gente a installarsi l'allarme da soli ed eventualmente installare un sistema con delle falle! la mia categoria ti ringrazia ! #sonostatoironico. ho sempre visto i tuoi video con rispetto ma da oggi in poi ne farò volentieri a meno!
Andrea: vi sfido a rubarmi in casa
Stepny dopo che è stato in prigione 8 mesi: _hippity hoppity your house is now my property_
ciao,sull app ajax pro su quale opzione devo andare per attivare la voce che quando inserisco l allarme,e ho dimenticato una finestra aperta mi chiede se inserire cmq o andare a controllare?grazie
2:08 is this a reference of an instagram story?
Ciao Andrea. Bel video (come sempre) volevo solo avvisarti che è da un mesetto (o poco più) che non mi arrivano le tue notifiche. Infatti sono venuto a cercarti apposta oggi perchè avevo pensato "ma c'è ancora o ha avuto ancora casini con il canale?!?!?". Ciao e buon continuo!
Ciao, grazie al tuo video sono riuscito ad ottenere anche io i dispositivi di Ajax, sono molto contento dei prodotti, e devo essere sincero che funziona molto bene, ti ringrazio per questo video fatto davvero molto bene.
Una domanda..la motioncam è legale metterla sul pianerottolo? Perché logicamente se passa un vicino gli scatti una foto, non rispettando la privacy dei vicini, non sarebbe meglio metterlo internamente rivolto verso la porta? Perchè se non sbaglio per mettere una videocamera esterna serve che i carabinieri siano avvisati e ci vorrebbe un cartello che ne indica la presenza, scusa per questa domanda ma è una cosa che mi piacerebbe capire
Non è legale a quanto io sappia, nemmeno se il condominio approva. Io provai qualche annetto fa (4/5 anni) e anche se tutti i condomini avessero accettato, l'amministratore mi disse che non era possibile. L'unico caso e se sul tuo pianerottolo abiti da solo e c'è solo quella porta di ingresso. Questo, quanto mi fu detto, poi onestamente non mi creava nessun problema ed evitai di informarmi meglio.. L'intoppo sta nel fatto a quanto mi fu spiegato che se un ospite viene a trovare qualcuno del condominio (quindi è autorizzato a passare all'interno dello stabile), questo poteva rivalersi legalmente o na cosa del genere.. Cmq meglio sempre informarsi su ste cose che ci manca solo qualcuno che fa un esposto per na caxxata del genere solo per gelosia o altro futile motivo del caxxo.
Bel video Andrea ma secondo me un po’ troppo alla Galeazzi… Da te mi sarei aspettato qualcosa di un po’ più tecnico: ci sarebbe stato approfondire il protocollo di comunicazione e magari fare una riflessione sulla sicurezza degli impianti wireless e di come (e se) questi si proteggono da attacchi specifici.
Apparte tutto, io ho installato in casa mia lo stesso tuo allarme, ed è comodissimo. Veramente un best buy, sia per la semplicità di utilizzo, sia per la sicurezza di trasmissione dei dati con la centrale.
Salve, volevo chiedere ma l'installazione può essere fatta in autonomo o c'è bisogno del tecnico ? sul sito Ajax dice che bisogna scaricare l' app Pro, che in effetti è solo per gli autorizzati. Grazie buona giornata
Avere il tasto che disattiva il sistema nel portachiavi è geniale, almeno se ti fottono le chiavi di casa ti disattivano anche l'allarme
Ciao, ti vorrei chiedere a che computer windows equivale il macbook pro con processore M1 con 8 gb di ram.
Mi piacerebbe capire quali sono le caratteristiche tecniche (processore, scheda grafica, ram eccetera..) che possiede un PC Windows dello stesso livello del Mac in oggetto. Grazie
ciao Andrea senti mi aiuti perfavore io ho messo sul mio tablet s5e modalita notte e fin qua tutto ok ma vorrei cambiare le lettere del impostazioni che sono bianche ma vorrei mettere un altro colore mi puoi aiutare tu sai come si fa
Secondo me lo SpaceControl per come l’hai descritto è più un “pericolo” che altro, cioè metti che perdi il mazzo di chiavi, chi lo trova oltre alle chiavi di casa ha anche la “chiave” per disattivare con un click tutto il tuo sistema di sicurezza 😂
Comunque prima del video avresti potuto testarlo per una settimana o due, così da poterci dire oltre al: , magari anche un:
Inoltre i prodotti sembrano interessanti e il video mi è piaciuto (ho anche lasciato il like), ma hai omesso alcune cose abbastanza utili, tipo l’autonomia della batteria dei vari componenti (okay, chi è interessato può andarselo a cercare su internet, ma stai facendo una sponsorizzazione, quindi quando parli di un componente dire una cosa tipo: evita alla gente il fastidio di doverselo andare a cercare)
Davide siamo nel 2021, se perdi le chiavi con lo space control basta andare in app e lo disattivi e lo rendi inutilizzabile
11:13 boss di Guè, spettacolo.
Prossimo video : mi hanno rapinato casa
Ciro:
‘’Mo m lav m vest e sceeeng”
Ai capit buon wajù
È possibile escludere qualche componente quando si inserisce l’allarme? Esempio se volessi tenere una finestra aperta e quindi non inserirla. Grazie
Ciao, a me arrivano le notifiche ma non la chiamata al cellulare, come posso fare?
Video bellisimo e molto utile complimenti
Va detto che se non permettesse di scegliere i componenti, non sarebbe modulare ;).
Sono curioso della parte comunicazione hub/componenti. Che magari non basti un jammer per comprometterli ecco. Oltre al discorso più importante. L'alimentazione.
POV: ho accettato la sfida e ora ho Stepny come compagno di cella
complimenti, bel video, come sempre, e bei prodotti. Ma se non sbaglio, quasi tutti sconsigliano di installare un antifurto senza fili per la sua intercettabilità con i moderni aggeggi elettronici, e quindi bucabile.
Non è cosi immediato, ma e sempre da preferire un impianto filare.
Io sono del settore, ho fatto casa nuova un anno fa e proprio ora da 2 settimane mi sto facendo l impianto antifurto.
Avevo predisposto circa un 70/80% dei punti in fase di ristrutturazione, detto cio ho optato per un impianto ibrido ( filare-radio)
Un 80% e' tutto cablato, 8 sensori a tenda per ogni finestra tutti in doppia tecnologia, un paio di magnetici, un antiallagamento e 5 volumetrici sempre in doppia.
Continuo a preferire sistemi con box metallico e batteria per la centrale e posaibilita di bilanciamenti custom ( volendo), poi ho aggiunto la sua scheda radio per aggiungere 2 volumetrici radio a tripla tecnologia per l esterno dove non avevo i tubi per i cavi.
Alla fine in questo modo viene fuori un sistema ibrido
Ho avuto per anni sistemi radio prima ies poi beghelli e solo il fatto del cambio batterie era una cosa allucinante, poi lato sicurezza sono bucabili con l utilizzo di jammer ( non tutti, non da tutti, non sempre...ma anche se crittagrafati differentemente, usano tutti la stessa portante)
ma l'alimentazione della sierena tasterino ect ect? vanno tutti a batteria?
Ma se usi un jammer che succede? Ti notifica la disconnessione? Parte l'allarme?
Ciao, si installa con biadesivo oppure con i tasselli?
Ciao andre, scusami la domanda
Ma se l’ipotetico ladro riesce a staccare la connessione wifi al sistema d’allarme cosa succede?
Grazie 👍🏻
Andrea, non capisco il senso di mettere il sensore di movimento fuori dalla porta di ingresso.
Se volevi qualcosa tipo spioncino smart ci sta un ottimo prodotto di Ezviz.
A parer mio hai sbagliato a posizionare i vari gadget, la sirena l hai posizionata appena sopra la porta è facile fa prendere, andava posizionata sul muro più in alto. Poi il sensore di movimento l hai messo fuori casa tua, in modo esteticamente inguardabile, inoltre facilmente può essere rubato senza considerare il fatto che è stato pensato per monitorare l'interno dell'appartamento andrebbe messo in un luogo di passaggio dove un eventuale ladro passerebbe sicuramente per andare nelle varie stanze.
Grazie fra per dirci dove metti l’allarme
Ecco
Grazie, bel video. Una domanda: quali batterie sono inserite a corredo e quanto sarà semplice la sostituzione?
2 giorni dopo:
Mi sono venuti a rubare 🤣🤣🤣
Questo video CANCELLATO
Nuovo video: mi hanno rubato l'antifurto
il titolo di questo video mi ricorda iron men 3, quando Tony Stark dice a "Mandarino" dov'è casa sua.
HAHAHAHAHAHAHA PURE A ME 😂😂
@@norimg6372 hahhaha vero?
Ciao Andrea, come sono alimentati tutti questi accessori? A batteria? Se si che durata hanno? Si ricaricano? Come?
Ottimo prodotto, consigliatissimo, batterie ancora piene, montato a giugno 2019, ottimo il programma dei scenari
6:00 si accende di verde perché sei collegato solo via ethernet, il logo diventa bianco quando hai anche la connettività tramite scheda sim 😉 lavoro con sistemi Ajax e siamo rivenditori di zona in Sardegna, ti posso garantire che non esiste nulla di simile, semplice e potente!
@Alessio Bisol assolutamente no, puoi usare connettività tramite cavo e/o Sim...
Guarda che non puoi fare foto al condominio, si può vedere al massimo lo zerbino
Il sistema potrebbe funzionare benissimo....ma una domanda!!una sirena può bloccare un furto,vi assicuro di no...montate un sistema con centrale operativa che permetta di fare l'intervento alle forze dell'ordine...
Ma la cosa delle porte, funziona anche nelle porte di legno? Infatti di notte il legno espandendosi fa scattare l’allarme nel quote della notte, perciò ti chiedo se è stato fatto qualcosa a riguardo
Questo sistema mi sembra una markettata pazzesca, Io ho sempre avuto antifurti in casa, prima un Elkron che è durato ben 14 anni poi adesso un Bentel, entrambi i sistemi hanno le batterie tampone nella centrale,combinatore PSTN, GSM e IP, qui mi sembra di capire che c'è una vulnerabilità grandissima,basta staccare la corrente e ciao ciao Hub, certo si potrebbe mettere sotto UPS, ma la durata di quei cosi è abbastanza limitata.Per non parlare poi delle batterie dei sensori, quanto durano? si possono cambiare come nei sistemi di un certo livello? Usano la banda a 866 mhz per protezione dai jammer?
Molto divertente la sirena che sembra una chitarra elettrica.
Per 1000€ si trovano sistemi che offrono davvero sicurezza come la Absoluta della Bentel, vari sistemi Inim etc, sconsiglio a tutti l'acquisto di un sistema simile se tenete agli oggetti che avete in casa.
PS: togli quel sensore di movimento dal pianerottolo che ti potresti beccare una querela dai condomini.
P.S.2: Credo che i sensori di movimento nettamente sovraprezzati che fornisce AJAX siano solo ad infrarossi (singola tecnologia), vatti ad informare cosa sono i sensori a doppia tecnologia,se non tripla tecnologia di AMC, Bentel, INIM, ELKRON e poi vedrai che quel sistema lo farai fuori in 5 minuti proprio come lo hai installato, per non dare nell'occhio ;-)
Come sono alimentati quei dispositivi? Suppongo batteria. Durata? Info fondamentale sul prodotto...
Ajax VS Ladri
No, non è il video dei quarti di finale di Champions League 2018-19
12:20 quindi se ti rubano le chiavi possono dimenticarsi dell’antifurto?
Ma se salta la corrente suona? Cioè voglio che suoni se va via la corrente, anche se non c'è una vera intrusione
8:30 si vede chiaramente il QR code del dispositivo
Mi dici a quanti metri dalla hub posso mettere i rilevatori di movimento? Ho un giardino che vorrei proteggere…
ci puoi fare un video con tutti i tuoi dispositivi apple?
Prossimo video:
"compro armi nel dark web *Nuovo sistema di siucrezza*"
Aspetto l’indirizzo così provo 😉
Andrea, non ci vuole uno scienziato: phone jammer. Per il resto, non hai specificato, mi pare, la durata delle batterie visto che non abbiamo visto cavi in giro.
Ok ti sfido io! Ti mando i miei cugini di Bari al tuo domicilio... nn hanno mai fallito.è gente seria.. sé riescono a rubarti cosa vinco ??
Per quanto riguarda la durata? Vanno a batterie?
Forse mi sbaglio ma con un ricevitore trasmettitore sdr secondo me è possibile clonare facilmente il telecomando. Voglio sperare che ti arrivi la notifica sul telefono di disattivazione dell'allarme.
Ciao! Posso farti qualche domanda?
1) L'app è gestibile da più persone? (intendo da diversi cellulari)
2) Se io metto il tastierino dentro casa, non suona l'allarme quando apro la porta per disattivarlo?
3) E' compatibile con altri sistemi di telecamere interne/esterne?
Grazie per il tuo aiuto!
Si può essere gestito da molte persone , il cliente se è programmato amministratore , ad esempio tu....tu stessa puoi abilitare nuovi utenti condividendo dal tuo menù amministratore ( i nuovi utenti devono solo scaricarsi la app e loggarsi )
Puoi tenere solo i rivelatori motion CAM ti arrivano comunque fotogrammi nel momento dell'allarme potrebbero non servirti altre telecamere ..✨👋
Stavo pensando di prenderlo anche io, integrazione con assistenti vocali o IFTTT?
vi sfido a rubarmi casa
io e Lester che avevamo appena finito i preparativi per il colpo :
Lupin: are you challenging me? Andrea: oh shit, here we go again
Bello sto antifurto radio con una frequenza a 800... Non vedo l'ora che esca il video mi sono entrati in casa per colpa di sta cagata
Andrea ma l’ipad air di quarta generazione va bene per studiare?
si può utilizzare un jammer wifi, e lo sai anche tu. Che in questo caso interromperebbe la connessione dei moduli. no(?)
il suddetto criminale però la passa
Se l’hub non rileva i moduli entro un tot di secondi va in allarme
Tutto bello ma bisogna contattare un installatore per acquistarlo e montarlo. È troppo macchinoso e retrò, bisognerebbe dare la possibilità al cliente di acquistarlo sul sito in autonomia
Ha detto che si può richiedere dal sito
@@ddtgranata8356 Bisogna fare richiesta a un installatore non puoi comprarlo da solo
Comprato e installato da solo, online ci sono tanti venditori
Ormai ogni video è una sponsorizzazione. Furbetto il nostro Andrè.
Bel video complimenti.
Parlaci di IOS 15 Beta 1 🙏🙏🙏
2:04 is this a marco merrino's reference?
Scusa ma come sono alimentati?
Che figata!
Ma come vengono alimentati i prodotti ????
E io che pensavo Ajax la marca di detersivi che ha battuto la Juve
Aspe non era così aha
Tutto bellissimo ma l'alimentazione di questi sensori come avviene?
Sensore di movimento da attaccare alle porte e alle finestre, invece i contattimagnetici fanno da volumetrici (sensori di movimento ) da attaccare al muro 😁👌
Hanno i sensori di anti offuscamento?
andrea visto che tu sei esperto di hacking di iphone e ios (senza offesa non sono un hater, anzi ti ammiro tanto) potresti dirmi magari con un video come fare il jailbreak di iphone 8 con ios 14.4?
Ad inizio video ho toccato ferro e fatto le corna per scaramanzia! xD
Titolo del video
io: se magari mi dai la via vengo
accetto la sfida vediamo quanta roba Apple riesco a fregarmi (mi dissocio)
Alla Juventus non piace questa sponsorizzazione 😂😂😂
-10🥶
1 marzo 2021 ore 13:30 raduno sotto casa di Blackgeek
Ma i componenti funziona a batteria?
Non so quanto sia furbo mettere l'interruttore dell'antifurto per entrare in casa con le chiavi di casa...🤔. Comodo è indubbiamente comodo, ma diventa comodo anche per chi ti ruba le chiavi
ma oltre al costo dei prodotti, il servizio AJAX si paga?
Se la porta è scorrevole come fai ad applicare il sensore di apertura?
@Alessio Bisol se apri la porta la parte magnetica non passa
@Alessio Bisol si ma io intendo che non riesci ad aprire tutta la porta
@Alessio Bisol sì è da interno. La mia era solo una curiosità.
Bella idea quella del telecomando, se perdi il mazzo di chiavi perdi anche tutta la casa 🙀🙀🙀🙀
Vorrei un informazione : i sensori di questo sistema funzionano come volumetrici o come videofotocamere?
Volumetrici
Imparziale CIT: il video è sponsorizzato🤣🤣
Loro hanno detto “senti io produco sistemi di antifurto di alta qualità a prova di scemo per l’installazione, comprati i dispositivi che vuoi e fai quello che vuoi”
Ma non si scaricano le batterie?
andre ma dopo tutto il casino che era successo (che ti avevano hackerato) rimetterai il vecchio logo?
Come cavolo ricarichi il tutto?
Ps. Ci sono due modi per evitare qualsiasi tipo di sistema di sicurezza, isolamento della rete staccando direttamente la cabina centrale, Same per la corrente elettrica, o nei casi più difficili basterà seguire su howWiki la guida come creare impulso EMP. E nessun sistema ha scampo ti friggo tutto ed entro indisturbato.
Se gli impianti sono collegati alla centrale operativa di un istituto di vigilanza viene inviata la pattuglia sul posto anche per isolamento ponte radio/Gsm e mancanza rete
Prossimo video: mi hanno rubato le chiavi di casa e mi hanno spento l’allarme mentre non c’ero
ma quindi ci dai il consenso di provare a rubare a casa tua?