complimenti per la realizzazione...l'unica cosa che avrei aggiunto sono le 4 indicazioni delle ore di riferimento 3 - 6 - 9 - 12 magari in numeri romani che sono di piu facile realizzazione..comunque molto carino l'intreccio del legno!
Grazie per il commento, si assolutamente sarebbe stata un'ottima idea, ma ho voluto farlo il più semplice possibile. Come indicatori faccio riferimento ai "solchi" creati con lo smussatura a 45° tra le varie assi
grazie, e grazie per il consiglio, ho già implementato tutto già dal prossimo video che uscirà il 12/10 poi, se ti va fammi sapere cosa ne pensi anche dell'altro
ciao Enrico come primo "commento" vorrei capire se il tuo laboratorio è da hobbista o da professionista? Sembrerebbe da professionista visto le apparecchiature che hai..ma da come descrivi e come lavori sembreresti assai giovane e poco esperto. Una domanda : se non avessi avuto l'apparecchiatura che hai, avresti potuto realizzare quella banalissima scatola per il telefonino? Non si riesce a capire la tua età e a chi sono rivolti i tuoi video. Credimi la mia non vuole essere una critica ma solo una costatazione. grazie e scusami.
Ciao Pietro, innanzitutto grazie per il commento. Sono assolutamente un hobbista, realizzo questi oggetti nei pochi ritagli di tempo dal lavoro e in ogni momento libero che ho. L'attrezzatura è stata acquistata durante il tempo (passando per svariati acquisti errati). l'età credo c'entri poco in alcuni casi con l'esperienza nel lavoro specifico o nella bravura nello stesso, comunque ho 41 anni. I miei video sono rivolti a tutti quelli che magari hanno bisogno di qualche idea e posseggono un minimo di attrezzatura. Lo speaker acustico per il telefono è si un oggetto banale ma mi ha divertito molto farlo e credo che il risultato sia stato apprezzato e ti confermo che si sarebbe potuto realizzare anche con strumenti manuali o con un seghetto alternativo e un trapano, ma se si hanno le attrezzature perché non usarle?😉. Tranquillo accetto qualunque critica costruttiva e grazie ancora per il commento. Buona serata
Bel lavoro! bravo
Grazie
Veramente molto carino. Ottima la spiegazione dei vari passaggi. Quando il prossimo video?
Grazie Mille Luca!
Molto presto, ci sto già lavorando, stay tuned😉
Ottimo tutorial per un orologio da parete 👍🏻
Grazie mille Fabio!
complimenti per la realizzazione...l'unica cosa che avrei aggiunto sono le 4 indicazioni delle ore di riferimento 3 - 6 - 9 - 12 magari in numeri romani che sono di piu facile realizzazione..comunque molto carino l'intreccio del legno!
Grazie per il commento, si assolutamente sarebbe stata un'ottima idea, ma ho voluto farlo il più semplice possibile.
Come indicatori faccio riferimento ai "solchi" creati con lo smussatura a 45° tra le varie assi
Ottimo lavoro peccato che non fai vedere la lavorazione in sé ovvero i tagli al banco sega etc e anche bello sentire i rumori degli attrezzi 😂😉💯👍💪
grazie, e grazie per il consiglio, ho già implementato tutto già dal prossimo video che uscirà il 12/10 poi, se ti va fammi sapere cosa ne pensi anche dell'altro
@@LiborioEnrico certamente non mancherò 👍
ciao Enrico come primo "commento" vorrei capire se il tuo laboratorio è da hobbista o da professionista? Sembrerebbe da professionista visto le apparecchiature che hai..ma da come descrivi e come lavori sembreresti assai giovane e poco esperto.
Una domanda : se non avessi avuto l'apparecchiatura che hai, avresti potuto realizzare quella banalissima scatola per il telefonino?
Non si riesce a capire la tua età e a chi sono rivolti i tuoi video.
Credimi la mia non vuole essere una critica ma solo una costatazione.
grazie e scusami.
Ciao Pietro, innanzitutto grazie per il commento.
Sono assolutamente un hobbista, realizzo questi oggetti nei pochi ritagli di tempo dal lavoro e in ogni momento libero che ho. L'attrezzatura è stata acquistata durante il tempo (passando per svariati acquisti errati).
l'età credo c'entri poco in alcuni casi con l'esperienza nel lavoro specifico o nella bravura nello stesso, comunque ho 41 anni.
I miei video sono rivolti a tutti quelli che magari hanno bisogno di qualche idea e posseggono un minimo di attrezzatura.
Lo speaker acustico per il telefono è si un oggetto banale ma mi ha divertito molto farlo e credo che il risultato sia stato apprezzato e ti confermo che si sarebbe potuto realizzare anche con strumenti manuali o con un seghetto alternativo e un trapano, ma se si hanno le attrezzature perché non usarle?😉.
Tranquillo accetto qualunque critica costruttiva e grazie ancora per il commento.
Buona serata