Brava Yana, hai dato una lezione di vita a tutte quelle persone, e soprattutto a quel "personaggio" (chiamiamolo così per non offenderlo), che non sanno nemmeno dove stanno di casa! Sei veramente eccezionale e ben preparata su tutto, questo lo posso dire con orgoglio, perché ormai ti conosco da più di 11 anni!
Ciao YANA, ❤️ bellissima la SIBERIA ! Sono certo che lì starei bene e respirerei aria di ottima qualità ! È affascinante sapere che è una terra redditizia e che ci sono tutti gli elementi chimici della tavola periodica. La TRANSIBERIANA dev'essere emozionante, sarebbe un sogno intraprendere un viaggio a bordo di quel treno. Grazie carissima,il video è davvero interessante,la RUSSIA ha paesaggi magnifici,dove nasce gente bellissima e tu sei l'esempio. Un caro saluto da TEO.
Cara Yana, ho visto anche tutto il tuo video sulla Siberia, molto bello, interessante e istruttivo. Riguardo le datazioni a volte menzionavi "secoli" piuttosto che "anni 60", "anni 80", ecc., ma va bene lo stesso, l'importante è capirsi e non perdere di spontaneità. Anzi, un punto in più per differenziarsi da una narrazione formalmente corretta, ma altrimenti stucchevole.
Una terra sicuramente molto affascinante! Mi piacerebbe un giorno visitarla. Grazie Yana per questi video :) aspetto anche quelli con le ricette, che sono i miei preferiti 💚Un saluto virtuale
Bellissimo, bravissima (come sempre). Se ha tempo e voglia, sarebbe interessante un video sulle isole a Nord della Siberia. Sappiamo molto delle Svalbard ma quasi nulla di tutte le isole a Est. Grazie (anche solo dell'ascolto)
Bel video! Comunque non sopporto le persone che dicono fuori da San Pietroburgo e Mosca non c'è niente senza aver messo mai piede in Russia Spero di poter venire in Russia il più presto possibile.
Ciao Yana! Innanzitutto brava e complimenti! Non ti preoccupare di quanto lunghi li fai i video, perchè fin quando sono culturali, vanno sempre bene. Per me ne puoi fare quanti ne vuoi perchè a me interessano e sono curioso. I video come quelli di quel RUclipsr che ci hai fatto vedere, per me andrebbero debellati da RUclips perchè sono anti culturali e abissano sia una realtà geografica e, di conseguenza, anche i popoli che vi vivono. Inoltre, dei video come quelli sono volgari e offensivi e tu hai tutte le ragioni per arrabbiarti e indispettirti. Da quando c'è la faccenda in Ucraina, credo di dover ringraziare Putin per il solo motivo che ha destato la mia attenzione all'est europeo e alla Russia tanto che seguo molti canali di gente russa in cui sto scoprendo molte cose nuove ed è bello e meraviglioso scoprire tante meraviglie di paesaggi, di popoli con le loro usanze e tradizioni, lo stile architettonico delle città, i villaggi, ecc...Non nascondo che prima della situazione bellica, ero indifferente all'est europeo che alla Russia, ma, se avevo questo atteggiamento è perchè c'ho riflettuto sopra e, in Occidente ci hanno sempre inculcato nella zucca che in Russia come nell'est europeo non c'è niente, la gente è impraticabile per mille mila motivi, sono luoghi inospitali per l'essere umano. Insomma! Una serie di cavolate che ci portano a essere indifferenti con quella parte del mondo, quando invece c'è un mondo da scoprire. Non sò! Ma il mio parere personale è che la faccenda bellica ha destato l'attenzione di molti occidentali a tal punto che nel futuro la Russia come l'est europeo, vedranno anni più radiosi. Per i contenuti del video mi è interessato tutto perchè ho scoperto nuove cose che ovviamente non sapevo. Ovviamente, sò che ci sono molte altre cose da sapere, però, già quello che ci hai descritto e fatto vedere è sufficiente per avvicinarsi ed apprezzare quei luoghi e quelle persone, inoltre, non mancherai nel parlarci di altri argomenti inerenti ai medesimi di questo video. Un saluto e, al tuo prossimo video.
Ciao Yana! Finalmente sono riuscita a recuperare anche questo video! Non sapevo queste cose sulla Siberia è davvero un bel paese 😍 Complimenti e grazie per il video 😘💕
Cosa c'è nella Russia dell'est...!!?! Le altre farneticazioni figlie di un delirio hanno poi peggiorato ulteriormente l'orizzonte...ottimo, sei riuscito ad abbassare la media, che già non brilla. Eccellente Yana, è veramente un piacere ascoltarti, grazie🤙 🙏🤙
Video davvero interessante come al solito che permette di conoscere parti del mondo praticamente sconosciute e rendono presente che non esistono solo le città russe occidentali...un bel video sulle ricette farebbe piacere ora che ci avviciniamo al Natale...e se facessi un video sulla Transiberiana lo guarderei molto volentieri 😁
Ciao Yana, ti seguo ma non scrivo mai niente. Video che mi è piaciuto moltissimo. Purtroppo nel immaginario "collettivo" molti pensano questo sulla siberia ma basta informarsi e dopo casomai parlare e non al contrario come ha fatto quel ragazzo . Grazie mille per i tuoi video, li guardo sempre.
Deve essere un posto duro dove la vita e la morte si stringono la mano più volte in una giornata... Se nasci in un posto così ostile impari il rispetto di tutte le poche risorse che ti vengono offerte... Chiaramente sto parlando dei posti più isolati e in epoche passate,credo che siano pochi che si isolino in quelle zone..
La transiberiana doveva essere la mia vacanza di quest’anno, poi questo schifo di g… che spero finisca presto, mi ha fermato. Dovevo vedere una cara amica di Sakhalin, sedermi sulle rive del Baykal, non parlo una parola di russo ma sono affascinata dalla vostra cultura e dal vostro paese che ho già visitato nei suoi posti più “accessibili”, dal vostro passato, grande e problematico allo stesso tempo come tutte le grandi culture sono. Il mondo è un posto splendido, non penso che ce lo meritiamo come specie, per come trattiamo i nostri simili e la nostra Terra. Un abbraccio!
Grazie di ❤️ Non ho mai sentito descrivere così dettagliatamente questa enorme terra Siberiana. Il fratello di mia moglie è a Tiumen, è da tanto che mi chiede di andarlo a trovare; cercherò di affrontare questo lungo viaggio... visto che mia moglie vuole andare da lui con la Transiberiana. Dopo la tua descrizione mi piacerebbe girarla tutta la Siberia e poter assaggiare i piatti delle varie popolazioni
in Abruzzo abbiamo la Siberia d'Italia. Si chiama Rocca Di Mezzo e ha toccato i -45* Abbiamo anche la transiberiana d'Italia, linea ferroviaria che da Sulmona porta fino ad Isernia..
Per la realizzazione di questo tipo di video ti affidi a fonti in italiano o in russo o a entrambe?Quanto tempo ci impieghi mediatamente a realizzare questo tipo di contenuti?
@@Matrioshka3010 wow! Ma dove abiti? scusa, non ti spaventare, è solo per sapere se ti trovi in Abruzzo e in quale provincia. Giusto per sapere come ti trovi e come mai hai scelto i nostri luoghi, se ci vivi naturalmente. Intanto complimenti per la tua eleganza raffinata. Colti e di buon gusto, così conosciamo i russi noi italiani.
Una domanda stranissima. Antonio Gislardi, un architetto italiano che fu coinvolto nel 1500 nella costruzione del Kremlino, è noto in russo col nome di Anton "Friazin", perché Friazin era il nome che anticamente i russi davano agli italiani. Mi incuriosisce questa parola. Da dove potrebbe derivare? Forse da "Francesi" perché gli italiani condividono coi francesi le origini latine? Se puoi, fammi sapere.😁 🟩⬜🟥❤️⬜🟦🟥
Ciao, sono un camminatore ed ho nelle gambe 38.000 km ed ho attraversato a piedi tutta la Russia, da Ivangorod a Vladivostok. Su RUclips, cercando Siberian Walker, si poossono vedere miei video. Disponibile per una chiaccherata.
Ciao Yana, innanzitutto sei bellissima come sempre. So che te lo dico sempre, ma è vero. 🌹 Allora io la Siberia l'ho girata in lungo e largo, è una terra ricca di storia, bella gente, buon cibo la Siberia offre tanto. Ho fatto la transiberiana, sono stato nelle principali città della Siberia. Ma quel tik Toker, che dice che in Siberia non c'è nulla. Ecco... Quello è il solito idiota, che conosce solo Mosca e San Pietroburgo, sicuramente non si è mai mosso dal suo paesello e sicuramente fanno sto VIDEO idioti per fare visual. Io dico sempre, prima di fare video su una nazione cercate di andarci, fate ricerche e relazionavi con la gente del posto.
... Ovviamente e sottinteso, considerando le sole terre emerse, poiché altrimenti l'area naturale più grande del mondo è data dagli oceani. A parte questo, su Google Earth si possono visualizzare ancora diverse foto della Siberia. Ho trovato delle stupende foto scattate lungo il Fiume Podkamennaya Tunguska, autore "al104tau".
Il lago e basta? Tutto il gas che ci arriva? Tutto il petrolio russo da dove esce secondo lui? Che personaggio! Ma questi prima di parlare, studiare no? Svergognalo per favore. Fammelo per pietà
Non si può aspettare un video pieno di senso su Tiktok, quindi non avrei nemmeno notato sta uscita di uno scemo che paragona la Siberia a Molise. Comunque non mi sembra che la risposta della ragazza ha fatto una chiarezza sul argomento. Le ricerche su Google sanno fare tutti, il bambalozzo poteva tranquillamente farlo senza fare sto video su Tiktok e la ragazza poteva dare l'informazione piuttosto utile invece di leggere i testi lunghi con una marea di errori. La Siberia è diversa, non ci sono solo le tribù ma ci sono anche delle città con più di un millione di abitanti in continua crescita perché non ci sono i limiti come in Europa,con i palazzi di 30-40 piani, infrastruttura, strade affollate, le citta vivono 24 su 24, offrono molto piu svago e divertimento, le città siberiane sono più simili alle città orientali, come Tokio perché sono giovani e moderne, che a una delle citta europee abbastanza arretrate incastrate nel medievo o comunque molto conservative con le costruzioni nolto sciatti. Tutto ciò è la conseguenza delle infinite ricchezze della Siberia.
🤦🏻♀️ Che vergogna!! Ennessimo ragazzino italiano super - maleducato : ed ennessimo motivo per me di grande imbarazzo (in meno di tre giorni) Perdono 🙏🏻
Buondì Yana. Effettivamente credo che da noi in Italia ed Occidente non si ha molta conoscenza di Popoli e Nazioni come Russia, Cina, ecc, al di là di quelle situazioni solite che si insegnano nella scuola dell'obbligo: per la Russia si parla di Napoleone, Cavour che manda i suoi soldati, Hitler e poco altro. Ai tempi dell'URSS non circolavano da noi cittadini dell'Est. Ma mi sono sempre chiesto: ma voi Russi vi sentite Europei? O siete un po' come gli Inglesi, che si cullano nel loro orgoglioso isolamento? Certo influisce l'estensione sterminata dei vostri territori, dove teoricamente potreste accogliere i 55-60 milioni di Italiani senza battere ciglio. Avendo molta Asia e altro non crede Lei che non identificandovi come Europei vi sentite minacciati dall'Occidente?
Secondo me siamo una cosa a parte, un mix pazzesco, c'è Europa e Asia, c'è Caucaso, e Estremo Oriente, Non ci sentiamo europei e no neanche minacciati in realtà. Però è veramente una bella domanda, forse si può fare un video 👍🏻
@@Matrioshka3010 Grazie della risposta. Secondo me il fatto che forse non vi sentite Europei influisce. E, sempre secondo me, dovreste valutare di entrare in UE: sarebbe un Paese in più con cui litigare in UE, sicuramente un colosso, ma ne benificerebbero pace e comprensione reciproca. Adesso avete quasi tutti i Paesi dell'Est che, memori dei tempi dell'oppressione URSS, non vi vedono di buon occhio. Se veniste in UE magari togliereste un po' di influenza USA. Comunque la discussione è complessa. Nel caso faccia un video sull'argomento lo vedrò sicuramente. La saluto cordialmente
Brava Yana, hai dato una lezione di vita a tutte quelle persone, e soprattutto a quel "personaggio" (chiamiamolo così per non offenderlo), che non sanno nemmeno dove stanno di casa! Sei veramente eccezionale e ben preparata su tutto, questo lo posso dire con orgoglio, perché ormai ti conosco da più di 11 anni!
❤
Ciao YANA, ❤️
bellissima la SIBERIA !
Sono certo che lì starei bene e respirerei aria di ottima qualità !
È affascinante sapere che è una terra redditizia e che ci sono tutti gli elementi chimici della tavola periodica.
La TRANSIBERIANA dev'essere emozionante, sarebbe un sogno intraprendere un viaggio a bordo di quel treno.
Grazie carissima,il video è davvero interessante,la RUSSIA ha paesaggi magnifici,dove nasce gente bellissima e tu sei l'esempio.
Un caro saluto da TEO.
Cara Yana, ho visto anche tutto il tuo video sulla Siberia, molto bello, interessante e istruttivo. Riguardo le datazioni a volte menzionavi "secoli" piuttosto che "anni 60", "anni 80", ecc., ma va bene lo stesso, l'importante è capirsi e non perdere di spontaneità. Anzi, un punto in più per differenziarsi da una narrazione formalmente corretta, ma altrimenti stucchevole.
Una terra sicuramente molto affascinante! Mi piacerebbe un giorno visitarla. Grazie Yana per questi video :) aspetto anche quelli con le ricette, che sono i miei preferiti 💚Un saluto virtuale
Bellissimo, bravissima (come sempre). Se ha tempo e voglia, sarebbe interessante un video sulle isole a Nord della Siberia. Sappiamo molto delle Svalbard ma quasi nulla di tutte le isole a Est. Grazie (anche solo dell'ascolto)
Bel video! Comunque non sopporto le persone che dicono fuori da San Pietroburgo e Mosca non c'è niente senza aver messo mai piede in Russia Spero di poter venire in Russia il più presto possibile.
Grazie Yana. Non potendolo fare materialmente, per merito tuo viaggio idealmente in questi luoghi davvero interessanti.
Ciao Yana! Innanzitutto brava e complimenti! Non ti preoccupare di quanto lunghi li fai i video, perchè fin quando sono culturali, vanno sempre bene. Per me ne puoi fare quanti ne vuoi perchè a me interessano e sono curioso.
I video come quelli di quel RUclipsr che ci hai fatto vedere, per me andrebbero debellati da RUclips perchè sono anti culturali e abissano sia una realtà geografica e, di conseguenza, anche i popoli che vi vivono. Inoltre, dei video come quelli sono volgari e offensivi e tu hai tutte le ragioni per arrabbiarti e indispettirti.
Da quando c'è la faccenda in Ucraina, credo di dover ringraziare Putin per il solo motivo che ha destato la mia attenzione all'est europeo e alla Russia tanto che seguo molti canali di gente russa in cui sto scoprendo molte cose nuove ed è bello e meraviglioso scoprire tante meraviglie di paesaggi, di popoli con le loro usanze e tradizioni, lo stile architettonico delle città, i villaggi, ecc...Non nascondo che prima della situazione bellica, ero indifferente all'est europeo che alla Russia, ma, se avevo questo atteggiamento è perchè c'ho riflettuto sopra e, in Occidente ci hanno sempre inculcato nella zucca che in Russia come nell'est europeo non c'è niente, la gente è impraticabile per mille mila motivi, sono luoghi inospitali per l'essere umano. Insomma! Una serie di cavolate che ci portano a essere indifferenti con quella parte del mondo, quando invece c'è un mondo da scoprire.
Non sò! Ma il mio parere personale è che la faccenda bellica ha destato l'attenzione di molti occidentali a tal punto che nel futuro la Russia come l'est europeo, vedranno anni più radiosi.
Per i contenuti del video mi è interessato tutto perchè ho scoperto nuove cose che ovviamente non sapevo. Ovviamente, sò che ci sono molte altre cose da sapere, però, già quello che ci hai descritto e fatto vedere è sufficiente per avvicinarsi ed apprezzare quei luoghi e quelle persone, inoltre, non mancherai nel parlarci di altri argomenti inerenti ai medesimi di questo video.
Un saluto e, al tuo prossimo video.
❤❤❤
Ciao Yana! Finalmente sono riuscita a recuperare anche questo video! Non sapevo queste cose sulla Siberia è davvero un bel paese 😍 Complimenti e grazie per il video 😘💕
❤
Ciao Yana è sempre un piacere guardare i tuoi video 😘
Grazie del video!😊
Cosa c'è nella Russia dell'est...!!?!
Le altre farneticazioni figlie di un delirio hanno poi peggiorato ulteriormente l'orizzonte...ottimo, sei riuscito ad abbassare la media, che già non brilla.
Eccellente Yana, è veramente un piacere ascoltarti, grazie🤙 🙏🤙
Video davvero interessante come al solito che permette di conoscere parti del mondo praticamente sconosciute e rendono presente che non esistono solo le città russe occidentali...un bel video sulle ricette farebbe piacere ora che ci avviciniamo al Natale...e se facessi un video sulla Transiberiana lo guarderei molto volentieri 😁
Ciao Yana, ti seguo ma non scrivo mai niente. Video che mi è piaciuto moltissimo. Purtroppo nel immaginario "collettivo" molti pensano questo sulla siberia ma basta informarsi e dopo casomai parlare e non al contrario come ha fatto quel ragazzo . Grazie mille per i tuoi video, li guardo sempre.
❤
Deve essere un posto duro dove la vita e la morte si stringono la mano più volte in una giornata...
Se nasci in un posto così ostile impari il rispetto di tutte le poche risorse che ti vengono offerte...
Chiaramente sto parlando dei posti più isolati e in epoche passate,credo che siano pochi che si isolino in quelle zone..
Bel video, continua così .
Spero di venire presto a visitare la Siberia grazie del video
Eh eh eh Yana ... 😎
quelle foto flash in basso...
messaggi subliminali ?
Continua con video sulla Siberia .
Nuovo video, ci sono altre cose che non conosciamo ancora ?
Bel video, bravissima Yana 🙂
❤️
Sarebbe bello un tuo video sullo sciamanesimo siberiano. Ciao e continua così sei bravissima
La transiberiana doveva essere la mia vacanza di quest’anno, poi questo schifo di g… che spero finisca presto, mi ha fermato. Dovevo vedere una cara amica di Sakhalin, sedermi sulle rive del Baykal, non parlo una parola di russo ma sono affascinata dalla vostra cultura e dal vostro paese che ho già visitato nei suoi posti più “accessibili”, dal vostro passato, grande e problematico allo stesso tempo come tutte le grandi culture sono. Il mondo è un posto splendido, non penso che ce lo meritiamo come specie, per come trattiamo i nostri simili e la nostra Terra. Un abbraccio!
Grazie Yana ❤️ , video sempre meravigliosi.
❤
Bello sarebbe un video sugli sciamani.
8:25 è il ponte di Krasnojarsk non è di Norilsk
Grazie di ❤️
Non ho mai sentito descrivere così dettagliatamente questa enorme terra Siberiana.
Il fratello di mia moglie è a Tiumen, è da tanto che mi chiede di andarlo a trovare; cercherò di affrontare questo lungo viaggio... visto che mia moglie vuole andare da lui con la Transiberiana. Dopo la tua descrizione mi piacerebbe girarla tutta la Siberia e poter assaggiare i piatti delle varie popolazioni
Bravissima Yana bellissimo video
❤
Qualcosa mi dice che quel ragazzo non conosce nemmeno il Molise.
eh sì 🤷🏼♀️
Grazie Yana, anch'io pur non parlando una parola di russo,non sono affascinato ma innamorato della Russia..
ecco fai video di ricette specialmente di pesce che mi piace, e vlog
in Abruzzo abbiamo la Siberia d'Italia. Si chiama Rocca Di Mezzo e ha toccato i -45*
Abbiamo anche la transiberiana d'Italia, linea ferroviaria che da Sulmona porta fino ad Isernia..
Splendida YANA ♥️🤍💙
Per la realizzazione di questo tipo di video ti affidi a fonti in italiano o in russo o a entrambe?Quanto tempo ci impieghi mediatamente a realizzare questo tipo di contenuti?
Hmm Yana, scusa, le ceramiche che hai lì dietro, sono di Castelli?
sì
@@Matrioshka3010 wow! Ma dove abiti? scusa, non ti spaventare, è solo per sapere se ti trovi in Abruzzo e in quale provincia. Giusto per sapere come ti trovi e come mai hai scelto i nostri luoghi, se ci vivi naturalmente.
Intanto complimenti per la tua eleganza raffinata.
Colti e di buon gusto, così conosciamo i russi noi italiani.
sarebbero molto carini altri video di ricette russe
Una domanda stranissima. Antonio Gislardi, un architetto italiano che fu coinvolto nel 1500 nella costruzione del Kremlino, è noto in russo col nome di Anton "Friazin", perché Friazin era il nome che anticamente i russi davano agli italiani. Mi incuriosisce questa parola. Da dove potrebbe derivare? Forse da "Francesi" perché gli italiani condividono coi francesi le origini latine? Se puoi, fammi sapere.😁
🟩⬜🟥❤️⬜🟦🟥
Ciao, sono un camminatore ed ho nelle gambe 38.000 km ed ho attraversato a piedi tutta la Russia, da Ivangorod a Vladivostok. Su RUclips, cercando Siberian Walker, si poossono vedere miei video. Disponibile per una chiaccherata.
Ciao Yana, innanzitutto sei bellissima come sempre. So che te lo dico sempre, ma è vero. 🌹 Allora io la Siberia l'ho girata in lungo e largo, è una terra ricca di storia, bella gente, buon cibo la Siberia offre tanto. Ho fatto la transiberiana, sono stato nelle principali città della Siberia. Ma quel tik Toker, che dice che in Siberia non c'è nulla. Ecco... Quello è il solito idiota, che conosce solo Mosca e San Pietroburgo, sicuramente non si è mai mosso dal suo paesello e sicuramente fanno sto VIDEO idioti per fare visual. Io dico sempre, prima di fare video su una nazione cercate di andarci, fate ricerche e relazionavi con la gente del posto.
Grazie ❤
@@Matrioshka3010 ❤️
Mi piacerebbe un sacco conoscere di più sulla transiberiana
Ciao, non fare caso agli ingnoranti. Un abbraccio
Volevo aggiungere ancora una cosa, prima la Russia e l'immensità Siberia arrivava in Alaska ecco tutto. Ciao 🖐 a tutti.
👍🏻
voglio il nome di quell'ebete del video che hai fatto vedere all'inizio per blastarlo malamente😂
Non dirlo a me che sono sposato con una siberiana da 15 anni. Novosibirsk
e cara ci sono persone che non hanno studiato e rimangono nella loro ignoranza ciao
Siberia: l'area naturale e la foresta primaria e tundra più grande del mondo.
... Ovviamente e sottinteso, considerando le sole terre emerse, poiché altrimenti l'area naturale più grande del mondo è data dagli oceani. A parte questo, su Google Earth si possono visualizzare ancora diverse foto della Siberia. Ho trovato delle stupende foto scattate lungo il Fiume Podkamennaya Tunguska, autore "al104tau".
Urra per la russia e abbasso l'ignoranza occidentale
Il lago e basta? Tutto il gas che ci arriva? Tutto il petrolio russo da dove esce secondo lui? Che personaggio! Ma questi prima di parlare, studiare no? Svergognalo per favore. Fammelo per pietà
Penso sia un paesaggio bellissimo e infinito. ❤️
Non si può aspettare un video pieno di senso su Tiktok, quindi non avrei nemmeno notato sta uscita di uno scemo che paragona la Siberia a Molise. Comunque non mi sembra che la risposta della ragazza ha fatto una chiarezza sul argomento. Le ricerche su Google sanno fare tutti, il bambalozzo poteva tranquillamente farlo senza fare sto video su Tiktok e la ragazza poteva dare l'informazione piuttosto utile invece di leggere i testi lunghi con una marea di errori.
La Siberia è diversa, non ci sono solo le tribù ma ci sono anche delle città con più di un millione di abitanti in continua crescita perché non ci sono i limiti come in Europa,con i palazzi di 30-40 piani, infrastruttura, strade affollate, le citta vivono 24 su 24, offrono molto piu svago e divertimento, le città siberiane sono più simili alle città orientali, come Tokio perché sono giovani e moderne, che a una delle citta europee abbastanza arretrate incastrate nel medievo o comunque molto conservative con le costruzioni nolto sciatti.
Tutto ciò è la conseguenza delle infinite ricchezze della Siberia.
🤦🏻♀️ Che vergogna!!
Ennessimo ragazzino italiano super - maleducato : ed ennessimo motivo per me di grande imbarazzo (in meno di tre giorni)
Perdono 🙏🏻
Buondì Yana. Effettivamente credo che da noi in Italia ed Occidente non si ha molta conoscenza di Popoli e Nazioni come Russia, Cina, ecc, al di là di quelle situazioni solite che si insegnano nella scuola dell'obbligo: per la Russia si parla di Napoleone, Cavour che manda i suoi soldati, Hitler e poco altro. Ai tempi dell'URSS non circolavano da noi cittadini dell'Est. Ma mi sono sempre chiesto: ma voi Russi vi sentite Europei? O siete un po' come gli Inglesi, che si cullano nel loro orgoglioso isolamento? Certo influisce l'estensione sterminata dei vostri territori, dove teoricamente potreste accogliere i 55-60 milioni di Italiani senza battere ciglio. Avendo molta Asia e altro non crede Lei che non identificandovi come Europei vi sentite minacciati dall'Occidente?
Secondo me siamo una cosa a parte, un mix pazzesco, c'è Europa e Asia, c'è Caucaso, e Estremo Oriente, Non ci sentiamo europei e no neanche minacciati in realtà. Però è veramente una bella domanda, forse si può fare un video 👍🏻
@@Matrioshka3010 Grazie della risposta. Secondo me il fatto che forse non vi sentite Europei influisce. E, sempre secondo me, dovreste valutare di entrare in UE: sarebbe un Paese in più con cui litigare in UE, sicuramente un colosso, ma ne benificerebbero pace e comprensione reciproca. Adesso avete quasi tutti i Paesi dell'Est che, memori dei tempi dell'oppressione URSS, non vi vedono di buon occhio. Se veniste in UE magari togliereste un po' di influenza USA. Comunque la discussione è complessa. Nel caso faccia un video sull'argomento lo vedrò sicuramente. La saluto cordialmente
Che nazione grande la Russia!
Вы очень хорошая и красивая, спасибо.
Risposta intelligente con un Video super interessante ad una provocazione stupida ed ignorante
Quello lì che ha parlato dice scemenze!