@@nobelitaly1024 il "Lei" in trasmissione fa parte del format del programma televisivo, non è un tentativo di "prendere in giro" lo spettatore. Sarebbe un pensiero talmente puerile da essere ... impensabile e sciocco, nessuno mai potrebbe immaginare una cosa simile 😂. Proprio nessuno. Nessuno nessuno.
@@matteocuratolo3017 fa parte del format del programma, e ci sta anche bene. Ovviamente lo sanno anche i sassi che sono colleghi e si conoscono da decenni, quindi nessun mistero misterioso.😉
@@marcellop3163 Ogni uno e libero di esprimere la sua opinione sull'argomento! Se a me piace tantissimo Travaglio con tutti i suoi pregi e difetti potrò dirlo o no? Ecco per me Travaglio e giornalista Nr. 1 al mondo e leggo, ascolto e guardo tutta la sua attività. Essendo rumena ho pure imparato italiano per poter seguirlo meglio. Immagina che non m' interessa affatto delle bassezze dette su di lui.
@@francoborroni1306 ecco pure da questa cosa che lo sostieni tu che è il più condannato possiamo renderci contro che è il migliore. Perché se fosse uno giornalista nulla fare o uno lecca culi del potere scommetto che non aveva niente a che fare con delle condanne. Sarebbe bello se ogni popolo sapesse apprezzare i suoi valori umani mentre sono vivi ancora...
@@francoborroni1306 sarà anche tra i più condannati ma MAI per aver scritto intenzionalmente il falso. Se ha diverse condanne nel civile sul groppone é perché fa bene il suo mestiere in un Paese come il nostro dove i potenti usana le querele per intimidire i giornalisti al fine di spingerli a non parlare delle loro magagne.
Marco, perdonami questo eccesso confidenziale, hai ancora una volta espresso un concetto incontestabile, un grande Maestro dotato di un livello di onestà intellettuale inattaccabile,non ti dice come fare o peggio cosa scrivere,ma se scorge, come nel tuo caso, di avere tra le mani, un futuro Ottimo giornalista, indica la strada, ti lascia intravedere il suo modo di interpretare la professione, di come la applica, la sua visone degli eventi, augurandosi che poi, questi , si formi seguendo la propria sensibilità. Insomma, a posteriori, Montanelli sarebbe felicissimo di vedere che Travaglio, gli somigli, giornalisticamente parlando, ha il suo stesso rigore professionale, la sua stessa inflessibilità nel bacchettare le classi dirigenti che dicono tutto e al contempo il contrario di tutto, di accendere dei fari informativi, quando i poteri forti tramano e applicano il buio, di rappresentare una voce libera e indipendente,quando invece la stragrande maggioranza dei vostri colleghi, si piegano x convenienza al potere vigente. Il primo articolo scritto da Montanelli, io, l’ho letto sul Giornale, nel 76, quando ero uno studente fortemente orientato a sinistra, letto x curiosità, fu una folgorazione! È stato un gigante del giornalismo italiano, e non solo, il primo vero divulgatore culturale in questo paese, sei stato fortunato, che abbia ritrovato i tuoi articoli e leggendoli ti chiamato, portandoti al Giornale, e guardando oggi il tuo Giornalismo,è stato anche un vero talent scout! P.S.Non comprendo la tua indulgenza nei confronti di Feltri, un gigante dell’ovvietà, e francamente, ma questa é una mia discutibilissima opinione,a Montanelli non gli arrivava neanche all’unghia, ma del piede.
Montanelli e Travaglio non si possono paragonare; alcune differenze principali: Montanelli ha girato il mondo, s'è messo anche in situazioni assai rischiose, raccontava cose dopo averle viste coi suoi occhi, Travaglio non alza mai il culo dalla sedia. Montanelli era filo Atlantista, filo-occidentale, pro-capitalismo, Travaglio è un ibrido strano di statalismo M5S-style che s'è innamorato dei peggio distruttori delle finanze tipo Conte mentre dice pesta e corna di persone serie tipo Draghi, detesta gli Americani, fa il gioco di Putin da bravo utile idiota e ha avuto una deriva davvero triste negli ultimi 10 anni circa.
@@Wallace-oh6qy ...hai sparato l'unica cartuccia che potevi sparare, ora sentiamo cosa conosci delle opere e del pensiero di Montanelli senza scopiazzare da Google, dai fenomeno.
Sono Affascinato da Travaglio tanto quanto Lui fu Affascinato da Montanelli . Se lo avessi conosciuto nella mia Giovinezza sarei sicuramente diventato un Giornalista
Marco e' l'unica persona che mantiene viva la mia voglia di "connessione" con l'italia. Con i suoi difetti, le sue mancanze, il suo essere "cattolico" (la piu' grossa colpa ai miei occhi)... il suo essere di "destra". Ce ne fossero di persone cosi' in italia. ASPETTA!!! C'erano!!! Ma le avete fatte saltare in aria.
Bella scuola Il nostro tempo! Apprendo con tanto piacere che Maria Pia Bonanate e' ancora in attivita' L'abbracci da parte mia. Sto in Svissera da tanti anni e ci siamo perse di vista Insieme a lei, a giorgio Calcagno ed altri amici anni '70 abbiamo vivacizzato la nostra Torino. Ricordi incancellabili!
Che spreco Marco travaglio. È un grandissimo giornalista però girava intorno alle destre, si definisce uno di destra, però allo stesso tempo in questi anni è sempre stato all’80% sempre contro le destre. Forse perché chi odia ama. Poi le persone che ha frequentato come Mario giordano, Montanelli che lavorava per Berlusconi prima di litigare con lui e che comunque si definiva di una destra alternativa a quella berlusconiana. Quindi forse quello che è il più grande giornalista vivente - sicuramente è il più grande giornalista che ha la parlantina - alla fine è una talpa di destra che fa finta di essere rivoluzionario. Cioè alla fine possiamo dire che la destra non ha cultura, ma forse l’unica cultura è travaglio che è di destra anche se poi gioca sul continuo prendersela con i politici di destra lisciando il pelo all’elettorato di sinistra (se la prende anche con quelli di sinistra. La vera cattiveria in lui arriva quando parla contro il PD, anzi proprio in quel momento vedi che lui non è di sinistra perché col PD è veramente cattivissimo più cattivo che con i fascisti)
In realtà lui é così critico con la finta destra nostrana perché é un estimatore di diverse figure della destra storica e vede questa parodia di destra che abbiamo come un insulto a ciò che é stata la destra storica appunto.
Chissà cosa direbbe Montanelli delle tue squallide posizioni sulla giustizia e a favore dei regimi dittatoriali. Non basta copiarne lo stile per essere come lui.
Sr Travaglio , due domande: 1) crede veramente che Montanelli avrebbe apprezzato/approvato le critiche a Draghi ? 2) crede veramente che avrebbe apprezzato/approvato il suo appoggio al movimento 5 stelle?
Travaglio non appoggia la sinistra, "bastona" (giornalisticamente) la destra perché corrotta, mafiosa, incapace e intollerante. A Travaglio una destra vera e liberale andrebbe benissimo.
Non credo durerà tanto questo tipo di programma su RAI 3. Travaglio non nasconde il suo dissenso nei confronti della maggioranza attuale di governo e essendo la RAI ora un bollettino di partito Meloniano vedo difficile che durerà a lungo programma su questa rete! Più sul nove o la7
Però non dice una frase famosa di Montanelli a proposito dei giornalisti tenete sempre bene a mente che quello che facciamo noi e sempre meglio che lavorare capito travaglio e Gomez
È strano che Travaglio sia così scientifico nella ricerca della verità giornalistica e poi nel contempo sia credente. Se applicasse lo stesso metodo di analisi alle scritture sarebbe certamente quantomeno agnostico…
Impagabile""Indro Montanelli,""e comunque sempre che il Sig.Travaglio lo conceda lui,""Travaglio""ne è più che il degno continuatore!!.Ve ne fossero perlomeno una decina in Italia per far sperare un miglioramento in quest'Italia,che,d'assiepati zerbini ne ha veramente troppi!!.Con tale presenza di pungoli anche la""governance""potrebbe migliorare!!.
Commento qui perché sotto il video incriminato non si può dire la propria. Chiede Sommi a Travaglio: "Montanelli era un razzista?".Travaglio:"No era figlio del suo tempo ".Risposta assolutoria,ai tempi di Montanelli i non razzisti esistevano eccome e si comportavano di conseguenza.Che fossero tutti più intelligenti o illuminati di Indro?Non credo proprio, semplicemente non erano razzisti.
Travaglio è l'unico giornalista degno di questo nome attualmente in Italia almeno a mia memoria.Poi ci sarà pure qualche buon cronista ma fare il giornalista è un' altra cosa!
Mintanelli non era un gossipparo come voi caro travaglio e aveva rispetto dell'avversario....persona degna di rispetto....forse lei non ha imparato molto....
ascolta MARCO non ti do due mi piace perchè non si può ! ti voglio bene Non se ne può più nel contesto europeo riguardo alla guerra! basta! facciamoci i cazzi nostri
Ci sentiamo tra un paio d'anni quando il mondo sarà in guerra perché quello succederà o vorrà o non lo vorrà, e in quel momento penso che la frase "facciamoci i cazzi nostri" dovrà rimangiarsela.
La cosa più ridicola è Gomez che dà del lei a Travaglio. Questo modo di fare equivale a prendere in giro i telespettatori esattamente come fa la gran parte della tv oggi. La forma è sostanza in certi casi e gli interessanti contenuti su Montanelli passano in secondo piano di fronte a tanto artifizio.
si vede che non ti ha insegnato niente, sennò non cadresti nel tranello della Russia buona circondata dalla Nato. Msrco Travaglio, un grande giornalista che non capisce nulla di politica.
No. non é che non capisce. Non gli interessa , perché é un militante politico . Capisce solo di politica. Di giornalismo ne vedo poco in giro. Ci sono fogli di propaganda e televisioni militanti. Sono tutti organi di partito.
E chi ha mai detto che la Russia sia buona? Comunque quello che non capisce nulla mi spiace dirtelo sei te perché la NATO ha eccome fatto quello dato che dal '91 ad oggi ha sistematicamente violato i patti con la nascente federazione russa all'indomani del crollo dell'URSS che prevedevano che la NATO non si sarebbe dovuta espandere nell'est Europa!
si, chiedo scusa x la reazione, la mia opinione è che un po tutti si danno del lei, pur conoscendosi bene, è prassi formale, certo loro due nello stesso giornale, pero vabbè..Gomez lo ha anche detto.. soltanto i politici, molti, si danno del tu, e francamente li si che sembra strano, specie se di fazione avversa@@nicholastagliapietra6111
Travaglio-Gomez, ultimo baluardo del vero giornalismo !!!! Non c'è ne per nessuno !!!! Senza dimenticare Indro Montanelli : un gigante del giornalismo in un Mondo ed un'Epoca completamente differente.
Se é così povero come dici te come mai l'ha assunto 2 volte, una al Giornale e una alla Voce? Mi sa che il povero di tutto sei te e per questo rosichi.
@@SecondaParte condivido in pieno il tuo ponto di vista. Comunque devo dire che per mera curiosità io sarei interessato a capire chi avrebbe i crismi secondo Franco per essere degno. Ho qualche ideuzza visto ciò che ha scritto ma vorrei sentire la risposta direttamente da lui.
@@Darkness41286 intervistalo dall'aldilà. Montanelli sapeva poco chi era Travaglio, come a Travaglio stesso tocca ammettere. Ed è verosimile che non avrebbe apprezzato per nulla Grillo e i 5S.
@@fiorentinissimo questo lo dici te, io non mi azzardo a fare questo genere di ipotesi perché non possiamo più chiedere al diretto interessato specialmente per quel che riguarda i 5 stelle che manco erano nel grembo di Giove quando Montanelli era ancora tra noi. Comuinque resta il fatto che per me sono più che degni di citarlo visto che non tradiscono quotidianamente il loro mestiere come tanti sedicenti giornalisti nostrani che più che da giornalisti si comportano da servi.
È un giornalista troppo di parte ,sempre e comunque .Non può essere obiettivo come un vero giornalista .È mosso dall'odio verso la parte politica avversa.
Ma non dire fesserie!! Lui critica SEMPRE chi se lo merita in base a ciò che dice ed a come si comporta! Dire che lui criticherebbe solo una parte, quella per cui immagino tifi te, per odio significa non capire una mazza.
@@angeloronzoni che non avrebbe imparato nulla o che avrebbe imparato male comunque lo dici te...e credo anche di sapere perché lo dici: perché non ti dice ciò che te vuoi sentirti dire, ciò che conferma le tue convinzioni.
@@Darkness41286 no perche' (come un belrusconi qualsiasi) racconta balle acclarate, cercando di convincere i babbei che la verita' sia propaganda occidentaldr. ora sicuramente la propaganda occ identale talvolta mente, me no n per qusto deve mentire sempe. come sempre per lo stesso motivo lui talvolta dire la veita'.ma non sempre la dice. infatti sul donbass racconta balle acclarate
Questo lo dici te. Pure Berlusconi, che di certo non lo amava e che ha tentato più volte di rovinarlo lavorativamente ed economicamente, riconosceva il suo valore di giornalista perché Berlusconi era tante cose ma di certo non una persona stupida come voi poveri tifosi destrorsi che non riuscite causa tifo a vedere oltre la punta del vostro naso.
Conoscevo Montanelli. Era un grande, era molto intelligente e acuto nel raccontare la realtà. Travaglio non ha le capacità di Montanelli. Si è attribuito la sua eredità in modo arbitrario.
@@patriziapalamidese5860 ha comunque imparato tanto, tecnicamente non si discute... poi che le sue posizioni arbitrarie pro M5S possano piacere o meno è un altro paio di maniche...
Che effetto strano sentire Peter che da del "lei" a Marco! 😅
Sì infatti, come se non sapessimo che lavorano allo stesso giornale.....
@@nobelitaly1024 il "Lei" in trasmissione fa parte del format del programma televisivo, non è un tentativo di "prendere in giro" lo spettatore. Sarebbe un pensiero talmente puerile da essere ... impensabile e sciocco, nessuno mai potrebbe immaginare una cosa simile 😂. Proprio nessuno. Nessuno nessuno.
Infatti... perché del lei ? A volte non vi capisco ...
@@matteocuratolo3017 fa parte del format del programma, e ci sta anche bene.
Ovviamente lo sanno anche i sassi che sono colleghi e si conoscono da decenni, quindi nessun mistero misterioso.😉
Comunque a loro concediamo tutto !!!
...Buonasera, Dott,re Travaglio...Io la Stimo Tantissimo, solo sentire AscoltarLa è un Dono meraviglioso..👍👍💪💪💪💪
Grazie mille per il tuo lavoro Marco. Sto leggendo il tuo libro ora
Travaglio sei unico! Se fossero almeno 100 per ogni paese uguale a lei, tutto era molto meglio il mondo.
Se ne avessimo un altro paio l’Italia sarebbe il paradiso terrestre
Ottimo italiano.
L'unico con 200 cause perse per diffamazione per le balle che scrive...
@@marcellop3163 Ogni uno e libero di esprimere la sua opinione sull'argomento! Se a me piace tantissimo Travaglio con tutti i suoi pregi e difetti potrò dirlo o no? Ecco per me Travaglio e giornalista Nr. 1 al mondo e leggo, ascolto e guardo tutta la sua attività. Essendo rumena ho pure imparato italiano per poter seguirlo meglio. Immagina che non m' interessa affatto delle bassezze dette su di lui.
strano qualche giudice non la pensa così...😊
Fra i migliori giornalisti in assoluto. Grazie.
anche il più condannato...
@@francoborroni1306 ecco pure da questa cosa che lo sostieni tu che è il più condannato possiamo renderci contro che è il migliore. Perché se fosse uno giornalista nulla fare o uno lecca culi del potere scommetto che non aveva niente a che fare con delle condanne. Sarebbe bello se ogni popolo sapesse apprezzare i suoi valori umani mentre sono vivi ancora...
Cara Maria Vittoria non perderci tempo, non capisce.
@@francoborroni1306 sarà anche tra i più condannati ma MAI per aver scritto intenzionalmente il falso. Se ha diverse condanne nel civile sul groppone é perché fa bene il suo mestiere in un Paese come il nostro dove i potenti usana le querele per intimidire i giornalisti al fine di spingerli a non parlare delle loro magagne.
Splendida confessione
ha fatto coming out? 😊
Marco, perdonami questo eccesso confidenziale, hai ancora una volta espresso un concetto incontestabile, un grande Maestro dotato di un livello di onestà intellettuale inattaccabile,non ti dice come fare o peggio cosa scrivere,ma se scorge, come nel tuo caso, di avere tra le mani, un futuro Ottimo giornalista, indica la strada, ti lascia intravedere il suo modo di interpretare la professione, di come la applica, la sua visone degli eventi, augurandosi che poi, questi , si formi seguendo la propria sensibilità. Insomma, a posteriori, Montanelli sarebbe felicissimo di vedere che Travaglio, gli somigli, giornalisticamente parlando, ha il suo stesso rigore professionale, la sua stessa inflessibilità nel bacchettare le classi dirigenti che dicono tutto e al contempo il contrario di tutto, di accendere dei fari informativi, quando i poteri forti tramano e applicano il buio, di rappresentare una voce libera e indipendente,quando invece la stragrande maggioranza dei vostri colleghi, si piegano x convenienza al potere vigente. Il primo articolo scritto da Montanelli, io, l’ho letto sul Giornale, nel 76, quando ero uno studente fortemente orientato a sinistra, letto x curiosità, fu una folgorazione! È stato un gigante del giornalismo italiano, e non solo, il primo vero divulgatore culturale in questo paese, sei stato fortunato, che abbia ritrovato i tuoi articoli e leggendoli ti chiamato, portandoti al Giornale, e guardando oggi il tuo Giornalismo,è stato anche un vero talent scout! P.S.Non comprendo la tua indulgenza nei confronti di Feltri, un gigante dell’ovvietà, e francamente, ma questa é una mia discutibilissima opinione,a Montanelli non gli arrivava neanche all’unghia, ma del piede.
a Montanelli farebbe schifo vedere che travaglio è diventato un propagandista di un dittatore russo
Montanelli e Travaglio non si possono paragonare; alcune differenze principali: Montanelli ha girato il mondo, s'è messo anche in situazioni assai rischiose, raccontava cose dopo averle viste coi suoi occhi, Travaglio non alza mai il culo dalla sedia. Montanelli era filo Atlantista, filo-occidentale, pro-capitalismo, Travaglio è un ibrido strano di statalismo M5S-style che s'è innamorato dei peggio distruttori delle finanze tipo Conte mentre dice pesta e corna di persone serie tipo Draghi, detesta gli Americani, fa il gioco di Putin da bravo utile idiota e ha avuto una deriva davvero triste negli ultimi 10 anni circa.
Grande marco.!!
Montanelli è stato UN GIGANTE!
Il gigante e la bambina (eritrea)
@@Wallace-oh6qydovremmo giudicare gli avvenimenti secondo la morale comune nell'epoca e nel luogo in questione e non un secolo dopo.
@@Wallace-oh6qy ...hai sparato l'unica cartuccia che potevi sparare, ora sentiamo cosa conosci delle opere e del pensiero di Montanelli senza scopiazzare da Google, dai fenomeno.
@@Wallace-oh6qyancora con sta storia
@@Shadow717 vale anche per Maometto che aveva una moglie novenne 14 secoli fa?
Non avrei mai detto credente.
Sei sempre un grande Marco 💯💯💯💯👏👏👏👏🙄
Marco? caspita siete in confidenza...👍
si puo' vedere da qualche parte l'intervista intera?
Raiplay
Ma cosa devi vedere un PREGIUDICATO
sì a Zelig..
@@micheleadduci5846 e anche se fosse? Ti ascolti solo le anime candide?
@@francoborroni1306 ah ah ah , quanto m'hai fatto ridere.
Sono Affascinato da Travaglio tanto quanto Lui fu Affascinato da Montanelli . Se lo avessi conosciuto nella mia Giovinezza sarei sicuramente diventato un Giornalista
Cosa ti affascina?
e vabbè, ce ne faremo una ragione..
@@francoborroni1306 che Vuole dalla mia vita , se ne vada per la sua strada e si faccia gli affari suoi ! Così va bene o é troppo educato ?!?
@@valentinagiusti8684 visto che lo chiedi deduco che ti stia sulle ovaie , perciò ho già perso troppo tempo per una cosa inutile
Bella intervista, grande Direttore Marco Travaglio 😊
Marco e' l'unica persona che mantiene viva la mia voglia di "connessione" con l'italia. Con i suoi difetti, le sue mancanze, il suo essere "cattolico" (la piu' grossa colpa ai miei occhi)... il suo essere di "destra". Ce ne fossero di persone cosi' in italia. ASPETTA!!! C'erano!!! Ma le avete fatte saltare in aria.
Perché è una colpa essere cattolici? La fede vera è qualcosa di bellissimo
Grande ammirazione..
Ma Travaglio, da Montanelli, non ha appreso l'onestà intellettuale. Quanto al liberalismo, beh lasciamo perdere.
MARCO TRAVAGLIO FANTASTICO sempre. E' una fortuna avere un giornalista come lei
Enzo biagi,indro montanelli,marco Travaglio.grazie
Jordan Bird e io
Intervista super ❤
Bella scuola Il nostro tempo! Apprendo con tanto piacere che Maria Pia Bonanate e' ancora in attivita' L'abbracci da parte mia. Sto in Svissera da tanti anni e ci siamo perse di vista
Insieme a lei, a giorgio Calcagno ed altri amici anni '70 abbiamo vivacizzato la nostra Torino. Ricordi incancellabili!
Sei un grande
Eccellente definizione tra chi insegna e chi indirizza nel modo più corretto e delucidante possibile
ahahahahah !!! 😆😆🤦♂️🤦♂️🤭🤭
Grande ❤️🔥
Un esempio di chi vale.
👏👏👏👏
Montanelli - Travaglio.. un abisso.. mai e poi mai Montanelli avrebbe appoggito o anche solo accreditato un movimento di Grillo Casaleggio o Conte..
Che spreco Marco travaglio. È un grandissimo giornalista però girava intorno alle destre, si definisce uno di destra, però allo stesso tempo in questi anni è sempre stato all’80% sempre contro le destre. Forse perché chi odia ama. Poi le persone che ha frequentato come Mario giordano, Montanelli che lavorava per Berlusconi prima di litigare con lui e che comunque si definiva di una destra alternativa a quella berlusconiana.
Quindi forse quello che è il più grande giornalista vivente - sicuramente è il più grande giornalista che ha la parlantina - alla fine è una talpa di destra che fa finta di essere rivoluzionario.
Cioè alla fine possiamo dire che la destra non ha cultura, ma forse l’unica cultura è travaglio che è di destra anche se poi gioca sul continuo prendersela con i politici di destra lisciando il pelo all’elettorato di sinistra (se la prende anche con quelli di sinistra. La vera cattiveria in lui arriva quando parla contro il PD, anzi proprio in quel momento vedi che lui non è di sinistra perché col PD è veramente cattivissimo più cattivo che con i fascisti)
In realtà lui é così critico con la finta destra nostrana perché é un estimatore di diverse figure della destra storica e vede questa parodia di destra che abbiamo come un insulto a ciò che é stata la destra storica appunto.
Marco Travaglio è il Montanelli degli ultimi 20 anni. Il miglior giornalista degli ultimi tempi.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😉😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Di carta stampata. Il miglior giornalista è Michele Santoro
AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHA HA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHA HA
@@10Mugello hahahaahhaha
Ma fammi il piacere. Montanelli è inarrivabile per chiunque.
Leggo ora il commento su Santoro. Penso che ridere sia l'unico commento sincero.
Il migliore giornalista italiano, Marco Travaglio.
.... soprattutto....'modestia.... umiltà.neanche arrogante...di più. livoroso......bravo.
Grande Marco !!!!
Unico baluardo giornalistico di questo Paese alla deriva. Unico erede di Montanelli.
Il Migliore, da sempre!
Chissà cosa direbbe Montanelli delle tue squallide posizioni sulla giustizia e a favore dei regimi dittatoriali. Non basta copiarne lo stile per essere come lui.
È rivoltante la spocchia del sig.travaglio. giustiziere dei miei stivali...mettiamolo nei film di Sergio Leone con aiuto di intelligenza artificiale
L' Allievo ha superato il maestro....non parlare di cose che non sai ....si percepisce da quello che scrivi il tuo livello culturale
@@PAOLAMONTAGNA-xw4uv casomai sono rivoltanti le cazzatre che sparate voi che lo odiate per tifo cieco!
L'unica cosa squallida é la tua sparata.
Sr Travaglio , due domande:
1) crede veramente che Montanelli avrebbe apprezzato/approvato le critiche a Draghi ?
2) crede veramente che avrebbe apprezzato/approvato il suo appoggio al movimento 5 stelle?
Perché Gomez da del lei a Travaglio?
etica professionale. su quella poltrona sono tutti degli intervistati senza distinzione.
La tua statura rimpicciolisce Molinari, Parenzo e tanti altri pseudo giornalisti inascoltabili
Non credo che gli abbia insegnato ad appoggiare la Sinistra.
l'estrema sinistra , tra l'altr😁
Travaglio non appoggia la sinistra, "bastona" (giornalisticamente) la destra perché corrotta, mafiosa, incapace e intollerante. A Travaglio una destra vera e liberale andrebbe benissimo.
Non credo durerà tanto questo tipo di programma su RAI 3. Travaglio non nasconde il suo dissenso nei confronti della maggioranza attuale di governo e essendo la RAI ora un bollettino di partito Meloniano vedo difficile che durerà a lungo programma su questa rete! Più sul nove o la7
Lui è un bollettino grilino
Cosa successa con tutti i governi, quindi nulla di diverso da quando esiste la RAI e la Repubblica Italiana.
Ecco cosa distingue i giornalisti dai giornalai in Europa occidentale. Travaglio è un giornalista !
pluricondannato...😊
Grazie marco travaglio per le sue informazioni
Però non dice una frase famosa di Montanelli a proposito dei giornalisti tenete sempre bene a mente che quello che facciamo noi e sempre meglio che lavorare capito travaglio e Gomez
Montanelli è il vero maestro di Travaglio …i più grandi giornalisti d’Italia 🎉
Grandissimiiiiii
Montanelli , purtroppo , è costretto a rivoltarsi nella tomba ,sarebbe opportuno lasciarlo riposare in pace !
Secondo voi perché marco travaglio è uno dei migliori giornalisti italiani? Perché ha imparato il mestiere da il più grande di tutti!
Ma perchè si danno del LEI se sono colleghi e amici da una vita ?
@borisvalore9868
@AliasTheltica: etica professionale. su quella poltrona sono tutti degli intervistati senza distinzione.
Ma arrivò il Berlusca al governo e silurò Montanelli...Biagi e quelli che davano "democraticamente" fastidio al suo caro centrdestra
Un grande giornalista Marco Travaglio.
È strano che Travaglio sia così scientifico nella ricerca della verità giornalistica e poi nel contempo sia credente. Se applicasse lo stesso metodo di analisi alle scritture sarebbe certamente quantomeno agnostico…
Impagabile""Indro Montanelli,""e comunque sempre che il Sig.Travaglio lo conceda lui,""Travaglio""ne è più che il degno continuatore!!.Ve ne fossero perlomeno una decina in Italia per far sperare un miglioramento in quest'Italia,che,d'assiepati zerbini ne ha veramente troppi!!.Con tale presenza di pungoli anche la""governance""potrebbe migliorare!!.
Che vuol dire “Pagando il giusto” ?
ma perchè si danno del lei?
si prendono per il culo.
Sono due donne
Stavo per scriverlo.
Per fingere che sia un’intervista tra due persone che non si conoscono. È un artifizio televisivo
@@Luca_86 lo fa'pure Corrado Augias,con gente che conosce.. però francamente,tra Gomez e travaglio.....
Commento qui perché sotto il video incriminato non si può dire la propria. Chiede Sommi a Travaglio: "Montanelli era un razzista?".Travaglio:"No era figlio del suo tempo ".Risposta assolutoria,ai tempi di Montanelli i non razzisti esistevano eccome e si comportavano di conseguenza.Che fossero tutti più intelligenti o illuminati di Indro?Non credo proprio, semplicemente non erano razzisti.
Si diverte e fa divertire ❤❤❤❤❤❤❤
Montanelli è stato un grande Italiano,figlio del suo tempo,fascista?...non certo un'esaltato,grande giornalista
Gomez che da del lei a travaglio non si può sentire ahahah
Travaglio è l'unico giornalista degno di questo nome attualmente in Italia almeno a mia memoria.Poi ci sarà pure qualche buon cronista ma fare il giornalista è un' altra cosa!
Mintanelli non era un gossipparo come voi caro travaglio e aveva rispetto dell'avversario....persona degna di rispetto....forse lei non ha imparato molto....
ascolta MARCO non ti do due mi piace perchè non si può ! ti voglio bene
Non se ne può più nel contesto europeo riguardo alla guerra! basta! facciamoci i cazzi nostri
Ci sentiamo tra un paio d'anni quando il mondo sarà in guerra perché quello succederà o vorrà o non lo vorrà, e in quel momento penso che la frase "facciamoci i cazzi nostri" dovrà rimangiarsela.
ASSENZA DI DUBBI
Hahaha non so chi Giordano ma ci ha preso haha
Ascolto leggo entrambi , ultimamente Gomez mi coinvolge di più. DOMANDA : PERCHE' TRAVAGLIO AL SUD E'' UN IDOLO ? ATTENDO RISPOSTA GRAZIE !
La cosa più ridicola è Gomez che dà del lei a Travaglio. Questo modo di fare equivale a prendere in giro i telespettatori esattamente come fa la gran parte della tv oggi. La forma è sostanza in certi casi e gli interessanti contenuti su Montanelli passano in secondo piano di fronte a tanto artifizio.
Perche' non e' un intervista tra amici...
Ma tutto bene?
GRANDE!!!!
Montanelli è colpevole pure di questo !!! Non era solo un voltagabbana
Non si può sentire che si danno del lei😢
Bravo marco
...l'unico giornalista che farebbe venire voglia, ad un analfabeta, di studiare giornalismo! Grande Travaglio TOP!!😁😎
In pratica lei vuole studiare giornalismo😂. Lo dica subit😂 !!
se fossi analfabeta e un po' più giovane probabilmente si! 😅@@leondegr2435
Che simpatico pluricondannato...😊
Ma llevate di mezzo...condannato di cosa? Tutti i giornalisti vengono querelati
Parli del tuo partito?
si vede che non ti ha insegnato niente, sennò non cadresti nel tranello della Russia buona circondata dalla Nato. Msrco Travaglio, un grande giornalista che non capisce nulla di politica.
stai fuori senso
No. non é che non capisce. Non gli interessa , perché é un militante politico . Capisce solo di politica. Di giornalismo ne vedo poco in giro. Ci sono fogli di propaganda e televisioni militanti. Sono tutti organi di partito.
E chi ha mai detto che la Russia sia buona? Comunque quello che non capisce nulla mi spiace dirtelo sei te perché la NATO ha eccome fatto quello dato che dal '91 ad oggi ha sistematicamente violato i patti con la nascente federazione russa all'indomani del crollo dell'URSS che prevedevano che la NATO non si sarebbe dovuta espandere nell'est Europa!
sta cosa che vi date del lei è veramente ridicola
Il preferito di Montanelli si chiamava Gualtiero Iacopetti.
Ti marchino sei il migliore di questi ma sempte dopo Iacopetti.
Il regista?
@@giannilivore825 Si
@@alexandrov76 parente?
Fai pena come essere ........fai pure il prezioso quello sa. Che uomo di mondo. Immagino i dei lettori come possano parlare.haaaaaaaaaaàaa
Ma che fa? Mi da del LEI??
Montanelli? Veramente?
Al di là della “regola” del programma, il lei è oltremodo fuori luogo, per i motivi che tutti sanno. Scelta ridicola.
secondo te
@@Mx41037 Nessuno è in grado di esprimere verità apodittiche e la mia, chiaramente, è un’opinione. Ci vuol poco, su.
si, chiedo scusa x la reazione, la mia opinione è che un po tutti si danno del lei, pur conoscendosi bene, è prassi formale, certo loro due nello stesso giornale, pero vabbè..Gomez lo ha anche detto.. soltanto i politici, molti, si danno del tu, e francamente li si che sembra strano, specie se di fazione avversa@@nicholastagliapietra6111
Travaglio-Gomez, ultimo baluardo del vero giornalismo !!!! Non c'è ne per nessuno !!!! Senza dimenticare Indro Montanelli : un gigante del giornalismo in un Mondo ed un'Epoca completamente differente.
Ma il senso di darsi del lei?😅
Che ridicolo dargli del lei
Perché Peter da del lei a Marco
Non
Ma perché Gomez dà del lei a travaglio?
per fare il teatrino
@@toffonardi7037lo hanno detto all’inizio della puntata, dato che il format è quello lo hanno mantenuto
Lo sapeva Montanelli di avere un'allievo così povero di....... tutto? 😢
Ha chiamato in diretta per elogiarlo .
@gianpietrobnertocchi7010. Che opinione ha lei,di se stesso??.
@@fantasiusartis7789 non rappresenta assolutamente x me la figura di "giornalista" anzi! Se a te sta bene vai avanti cosi😊
@@gianpietrobertocchi7010 Che opinione ha lei di se stesso??.
Se é così povero come dici te come mai l'ha assunto 2 volte, una al Giornale e una alla Voce? Mi sa che il povero di tutto sei te e per questo rosichi.
Lo avrà anche insegnato ma lei non ha capito un tubo. Zerbino dei grulli.
L'unico qui che non ha capito un tubo sei te e si nota dalla fesseria che hai sparato.
Con travaglio il più grande errore di montanelli siete persone indegne
L'unica persona indegna sei te e lo sei per questo commento offensivo di cui ti dovresti solo vergognare.
Meno male che esistono, ste persone indegne
@@SecondaParte condivido in pieno il tuo ponto di vista. Comunque devo dire che per mera curiosità io sarei interessato a capire chi avrebbe i crismi secondo Franco per essere degno. Ho qualche ideuzza visto ciò che ha scritto ma vorrei sentire la risposta direttamente da lui.
Perche' Gomez da del lei a Travaglio? Cosa educata, ma sembra un po' strana.
Penso che Travaglio abbia ben poco dell'eredità di Montanelli, anzi mi pare un pessimo allievo
penso penso penso...
eppure Montanelli ha chiamato in diretta per elogiarlo
Non direi proprio anzi tutto l'opposto.
@@ps-lupo9807 infatti. E nel frattempo ha disintegrato con eleganza Feltri che era presente assieme a Travaglio se non erro da Santoro come ospite.
Povero Montanelli, che non può difendersi da questi che lo citano.
Purtroppo per te loro sono degnissimi di citaro, siete voi che li detestate per tifo ad essere indegni di citare Montanelli.
@@Darkness41286 intervistalo dall'aldilà. Montanelli sapeva poco chi era Travaglio, come a Travaglio stesso tocca ammettere. Ed è verosimile che non avrebbe apprezzato per nulla Grillo e i 5S.
@@fiorentinissimo questo lo dici te, io non mi azzardo a fare questo genere di ipotesi perché non possiamo più chiedere al diretto interessato specialmente per quel che riguarda i 5 stelle che manco erano nel grembo di Giove quando Montanelli era ancora tra noi. Comuinque resta il fatto che per me sono più che degni di citarlo visto che non tradiscono quotidianamente il loro mestiere come tanti sedicenti giornalisti nostrani che più che da giornalisti si comportano da servi.
@@Darkness41286 resta il fatto che Travaglio si fa autobenedire da Montanelli.
Che più probabilmente gli avrebbe tirato due schiaffoni.
Mmontenelli non he stato mai co dannato per diffamazione. tu sei un grande diffamatore taci
È un giornalista troppo di parte ,sempre e comunque .Non può essere obiettivo come un vero giornalista .È mosso dall'odio verso la parte politica avversa.
Ma non dire fesserie!! Lui critica SEMPRE chi se lo merita in base a ciò che dice ed a come si comporta! Dire che lui criticherebbe solo una parte, quella per cui immagino tifi te, per odio significa non capire una mazza.
allora ha imparato male
No é esattamente l'opposto. Se avesse imparato male Montanelli non l'avrebbe assunto alla Voce dopo che venne cacciato dal Giornale!
@@Darkness41286 ko assunto. Evidentmetne aver imparato male non ha nulla a she vedee con l assunzuione
o forse gli e' lo ha insegnato male
@@angeloronzoni che non avrebbe imparato nulla o che avrebbe imparato male comunque lo dici te...e credo anche di sapere perché lo dici: perché non ti dice ciò che te vuoi sentirti dire, ciò che conferma le tue convinzioni.
@@Darkness41286 no perche' (come un belrusconi qualsiasi) racconta balle acclarate, cercando di convincere i babbei che la verita' sia propaganda occidentaldr. ora sicuramente la propaganda occ identale talvolta mente, me no n per qusto deve mentire sempe. come sempre per lo stesso motivo lui talvolta dire la veita'.ma non sempre la dice. infatti sul donbass racconta balle acclarate
Travaglio sta a Montanelli come Gonde sta a Cavour.
Non dovrebbe neanche nominarlo.
Non mi risulta che Montanelli abbia insegnato il pettegolezzo, questo è un esaltato.
il duo comico per eccellenza...
A si si, Meloni e Salvini dei deammaturghi 😂😂😂😂😂😂❤😂
Te invece sei il tragicomico solitario.
Ha imparato ben poco....
Con tutti sti maestri ma tu cosa hai imparato? O dormivi o non si spiega il non aver appreso nulla
Questo lo dici te. Pure Berlusconi, che di certo non lo amava e che ha tentato più volte di rovinarlo lavorativamente ed economicamente, riconosceva il suo valore di giornalista perché Berlusconi era tante cose ma di certo non una persona stupida come voi poveri tifosi destrorsi che non riuscite causa tifo a vedere oltre la punta del vostro naso.
Ho sempre sentito parlare di Montanelli e mai letto nulla di lui. E neanche ne ho interesse. Mi chiedo se è stato davvero un buon giornalista
perche te lo chiedi se non ti interessa ?
io vorrei capire se Parigi è bella e romantica come dicono, ma non ho nessuna intenzione di andarci
Conoscevo Montanelli. Era un grande, era molto intelligente e acuto nel raccontare la realtà. Travaglio non ha le capacità di Montanelli. Si è attribuito la sua eredità in modo arbitrario.
@@patriziapalamidese5860 ha comunque imparato tanto, tecnicamente non si discute... poi che le sue posizioni arbitrarie pro M5S possano piacere o meno è un altro paio di maniche...
povero pregiudicato😂
Ma va***
Quello è sceso all'inferno il giugno scorso... sto'ancora festeggiando.🍾🍾🍾🍾
Dimmi chi non lo è?
@@duilioduilio6789io lo vedo in gran forma....
@@duilioduilio6789 perché sei un pover'uomo
Grande