Come ho riabilitato questo GIGANTE dobermann

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 сен 2024

Комментарии • 5

  • @giusipanarisi1857
    @giusipanarisi1857 Месяц назад

    Grazie mille dei consigli che dai, a chi e interessato, soprattutto io che avevo avuto il primo cane, 2 anni di studio per essere ben informata e poi, a un mio compleanno, mi e stato regalato da una cucciolata di dobermann. Passa il tempo e l’età anche x noi se ne va’, ma desidero di poter avere ancora il dobermann già anziano, quelli che, ormai nessuno gli vuole più, ma è meglio due, un maschio e una femmina che già vivono insieme, per me sarà più facile accudirli, xche’ hanno già la loro età e poi, non è solo prima che si abitua a me, visto che sono una single, ma di amore x i cani…. vivo x loro. C’è sempre da imparare e grazie

  • @williammontesu9074
    @williammontesu9074 4 месяца назад +1

    Gran brl video, io ho un cucciolo di dobermann che ora ha due mesi, ma appena avrà un collo più sviluppato e forte potró utilizzare un guinzaglio retriever?

  • @giampierofrau7551
    @giampierofrau7551 4 месяца назад

    Bel video e istruttivo seguo molto il Vostro canale you tube.
    Ho una femmina di 17 mesi incrocio tra un border colli e labrador, kelpie australiano e Kai Ken giapponese non sopporta i cocker e abbaia verso di loro senza per aggredire potete darmi un consiglio su come intervenire?
    È educata e al guinzaglio in condotta si comporta bene.

  • @devidmartini5533
    @devidmartini5533 4 месяца назад

    Il Cane di mia Nipote,😘👍🏻👋🏻👋🏻

  • @stefanotrigari4447
    @stefanotrigari4447 3 месяца назад

    ho un maremmano di 4 anni a cui sto insegnando a non tirare al guinzaglio e diciamo che siamo agli inizi ma sta andando bene il problema si presenta sempre quando passiamo dall'asfalto all'erba ed essendo in campagna capita sempre e il cane entra come in un trance dove inizia ad annusare con insistenza tutto e spesso lo porta a tirare per raggiungere un posto da annusare, superarmi perché completamento concentrato dall'annusare e spesso non si rende conto di quello che lo circonda tanto che abbaia sempre contro cani e persone. come posso fare perché le ho provate un po' tutte e anche diversi educatori non mi hanno saputo aiutare per quanto riguarda questo impulso ossessivo nell'annusare.