Trentino airbnb tour Corvara in Badia real estate

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 сен 2024
  • In October 2020, I visited the Dolomites of Trentino Alto Adige to search for real estate. I was working on the theory that we'd be able to locate a distressed property that we could put a little TLC into. It resulted in an offseason tour of the resort towns surrounding Piz Boe..
    Welcome to Corvara in Badia.
    *********
    If you'd like to get a copy of the How to Buy an Italian Villa on Auction Checklist for FREE visit
    auction-checklist.selfretire.com/
    ************
    Looking at moving to Italy? Learn how to minimize your income taxes. Watch the video below for more information
    • How to Prepare to Move...
    **********************
    Airbnb Stay near Corvara in Badia
    www.airbnb.com...
    Don't forget to Subscribe to the channel: www.youtube.co...
    Secret Project!
    Opt In to Community Subscriber Connection Secret Project: dauvo.ck.page/...
    House Giveaway Links:
    Weekly gIveaway opt in for Subscribers: dauvo.ck.page/...
    Rome house photos and house ticket purchases: visitcentralit...
    Calabria house photos and raffle ticket sales: visitcentralit...
    Investor Education Links:
    Opt in to get access to the auction course when it is released: www.thedauvo.c...
    Patreon Investors Dashboard: www.thedauvo.c...
    Airdna Sign up: lddy.no/nl8v
    Instagram
    / dauvo

Комментарии • 6

  • @moniqueoberholzer1282
    @moniqueoberholzer1282 3 года назад +1

    It is awesome, that is really beautiful. Thank you for the video David.

  • @sunrise1304
    @sunrise1304 3 года назад

    Looks like Switzerland! It's nice but why are you still heading for the hills where it is cold ? I'm still waiting for properties closer to the sea and in warmer areas, thanks DauvO!

  • @norikob9064
    @norikob9064 3 года назад

    Beautiful Property!! Thanks for sharing with Us All these Amazing Places and All your experiences. Stay Safe Regards Noriko

  • @robju6054
    @robju6054 3 года назад +1

    We still need to talk!

  • @robertoorsi5771
    @robertoorsi5771 3 года назад +1

    Badìa con l'accento sulla i. Abtei in tedesco. Vuol dire abbazia. La maggioranza dei cittadini italiani del Sud Tirolo sono di nazionalità tedesca. Si tratta degli effetti della WW1. Lo scoppio della guerra vide l'Italia come al solito in difficoltà. Teoricamente vi era un patto di alleanza con l'Impero Germanico e con quello Asburgico (un guazzabuglio di tantissime nazionalità, compreso quella italiana). Ma Francia e Regno Unito usarono con l'Italia la politica del bastone e della carota. Se l'Italia fosse anche solo rimasta neutrale avrebbero effettuato un blocco navale che avrebbe portato al declino dell'economia già molto debole perché cominciavano già le migrazioni in America dove c'era fame di forza lavoro. Un anno dopo l'Italia entrò in guerra assieme a Russia Regno Unito e Francia, con la promessa di annettere altri territori come il Friuli, la Venezia Giulia e il Trentino. Cioè zone abitate da italiani. Non si è mai parlato del Sud Tirolo. Durante la conferenza di pace di Parigi il primo ministro italiano fece osservare che le disfatte dell'esercito italiano erano principalmente dovute al fatto che gli austriaci occupavano le montagne e l'esercito era stato costretto a penetrare nella pianura dell'Isonzo esponendo il fianco sinistro. Infatti per ben due volte fu attaccato sui fianchi e il secondo attacco fu fatto coi gas in maniera così massicci e ben preparata che l'intera seconda armata italiana fu fatta prigioniera. Dal momento che ancora l'aviazione non era dotata di arei da bombardamento efficaci erano i cannoni a dettare legge e chi stava sopra aveva una gittata più lunga. Naturalmente la svolta fu quando arrivarono al solito gli americani, con le loro enormi possibilità economiche sostenendo lo sforzo bellico con gli approvvigionamenti ma anche con una armata che operava in Francia. In questo modo il Sud Tirolo che non era mai stato abitato da italiani divenne una provincia italiana di lingua tedesca. Le case di quella zona sono molto richieste e costano un pacco di soldi. Ci puoi fare vacanza sia d'estate che d'inverno andando a sciare, non come le case al mare che d'inverno vengono chiuse. Li sono aperti tutto l'anno e la cucina è quella tipica tirolese coi canederli, wuster, crauti, birra e soprattutto lo strudel che è un dolce fantastico fatto con mele e pinoli e poi c'è lo spek, il famoso prosciutto schiacciato affumicato con le erbe. I vini sono i classici bianchi. Questa volta carissimo hai scelto luoghi di fascia alta per il turismo e 180 euro a notte ci vogliono tutti. E' un posto da ricchi.