Il mio NUOVO computer? - Recensione ThinkPad T470

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 окт 2024

Комментарии • 26

  • @robertobertocchi6841
    @robertobertocchi6841 2 месяца назад

    3 mesi fa ho comprato un t490s, con i5 8265u 16gb e 256 SSD e display 1080p ips, a soli 115 euro su ebay, funzionante ma da sistemare. Miglior acquisto di sempre: leggerissimo, bello, tastiera meravigliosa, buona dotazione di porte e supporto linux fantastico.

  • @SuperShynobi
    @SuperShynobi 10 месяцев назад +2

    Ho appena preso un T450s. Touchscreen. Stupendo.
    P.s. non è un pc gaming, ma ci gira gta 4, questo è per roba seria. Per il gaming ci sono altri modelli, ma inferiori rispetto a questo per tutto il resto.

    • @SuperShynobi
      @SuperShynobi 7 месяцев назад

      P.s. da dos si possono aggiungere altri 250mega virtuali alla scheda video integrale, per un totale di 500mb; infatti ci girano alcuni giochi pesanti come GTA 5 e altri simili.

  • @GiovanniManfredi_64
    @GiovanniManfredi_64 6 месяцев назад +1

    Ne ho appena comprato uno a 150 euro, dici che ho fatto un buon acquisto? 16gb ram, 512 ssd e i5 7th gen

  • @francescot.8427
    @francescot.8427 9 месяцев назад +1

    Salve apprezzo la sua esperienza e spiegazione chiarissima....io ho un problema ..ho appena preso il t470...a 200 euro...che ne pensa???una cosa però non regola la luminosità schermo anche se il cursore della regolazione da 0 a 100 ...non cambia intensità illuminazione e un difetto come mai secondo lei grazie??? anticipatamente
    Francesco t.

    • @PaulTechOfficial
      @PaulTechOfficial  8 месяцев назад

      Potrebbe trattarsi di uno schermo sostituito non originale, ma non saprei. Comunque dammi del tu 😂

  • @biancabacci1983
    @biancabacci1983 2 года назад +1

    Complimenti per il tuo canale

  • @andreavincenzi8211
    @andreavincenzi8211 Год назад

    Ciao Paul, sto valutando un 470 che però ha come risoluzione dello schermo 1366 x 768. Questo aspetto un pò mi spaventa secondo te è un limite o posso andare tranquillo?

    • @PaulTechOfficial
      @PaulTechOfficial  Год назад

      Ciao. Secondo me, se non costa troppo, va bene. Al massimo puoi cambiarlo più avanti

  • @Nonnagiulii
    @Nonnagiulii 2 года назад

    Ciao sarei interessata ad un thinkpad 470s i5 7300 u... pensi che sia abbastanza performante con questo tipo di processore? vengo da un asus s410u i5 8250 u e non vorrei trovarmi male nel cambio...grazie mille!!

  • @simonaciotti9473
    @simonaciotti9473 2 года назад +1

    Ciao, molto utile il tuo video, mi dà informazioni che non avrei trovato altrimenti. Ho visto un T470 ricondizionato Core i5 2,3 GHz - SSD 256 GB - 8GB Tastiera Italiano, al prezzo di €444,00, mi chiedo se sia troppo caro ... mi sai dare una valutazione? Grazie

    • @leoriosama2462
      @leoriosama2462 2 года назад

      È un po' caro sì, con quel prezzo puoi prendere il T480 con la cpu di ottava generazione che è quad core, un prezzo onesto per il T470 oggi secondo me è intorno ai 300 euro, io ho preso il mio a 299

  • @damianos.2954
    @damianos.2954 2 года назад +1

    Prezzo consigliato ?

    • @PaulTechOfficial
      @PaulTechOfficial  2 года назад +1

      Non saprei. Alcuni lo vendono per 300 euro, altri per 500, ma per 500 forse ha più senso prendere un computer nuovo

    • @DerpEye
      @DerpEye 2 года назад

      Ad agosto scorso ho speso quasi 500 euro per un T470s, la versione piu leggera di questo. Si trovava anche molto a meno, ma lo volevo immacolato, e questo esteticamente sembra nuovo. Ci ho messo la tastiera italiana (era tedesca), qualche gb di ram e sostituito entrambe le batterie (potevo anche evitare, erano degradate del 20% circa, ma tant'è). E' un ottima macchina da usare in mobilità e in viaggio. Ho speso tanto? Si, ma non esistono alternative altrettanto valide, portabili e di qualità sul nuovo a quella cifra.

  • @michele3680
    @michele3680 Год назад

    Ciao. Non riesco ad utilizzare lo strumento di smart card. Sapresti aiutarmi?

    • @PaulTechOfficial
      @PaulTechOfficial  Год назад +1

      Ciao, non riesco ad utilizzarlo nemmeno io, ma credo sia per scopi aziendali

  • @therebelgentleman
    @therebelgentleman Год назад

    si puo installare windows 11 ? o meglio metterci linux ?

    • @PaulTechOfficial
      @PaulTechOfficial  Год назад +1

      Si, si può installare e gira bene. Poi per quale sistema operativo installare, vedi tu sulla base di quale preferisci

    • @therebelgentleman
      @therebelgentleman Год назад

      @@PaulTechOfficial Mai provato linux , potrebbe essere la giusta occasione. ho trovato usato il t470s a 90 euro tenuto bene e usato poco, e un buon prezzo secondo te ?

  • @maui-maui4011
    @maui-maui4011 6 месяцев назад

    il format 14" non mi e' mai piaciuto non l'ho mai capito

  • @leonardotoschi585
    @leonardotoschi585 2 года назад +1

    Io lo posso fare sul mio acer swift 3 con i5 1135g7 a 630€!!

  • @leonardotoschi585
    @leonardotoschi585 2 года назад

    Ovviamente con l'i5 di 7 gen non piu supportato!!

    • @SuperShynobi
      @SuperShynobi 7 месяцев назад +2

      Non supportato da cosa, dalle manie di aggiornamento!? La psicosi globale di oggi.