Cioè son tutte mezze critiche però si finisce con “ha senso”. Dai ma ha senso per cosa! I problemi che ha sono gli stessi da quando esiste Echo show 5 che ricordiamolo è del 2019: interfaccia pessima pensata per usare MALE le poche cose che sarebbe possibile sfruttare BENE (vedi il capitolo videocamere che è allucinante ed i widget). Non è un prodotto nuovo! È un prodotto di anni fa che Amazon continua a rimescolare cambiando le dimensioni del display e se devo prendere questo per guardarmi i film in streaming a quel prezzo mi compro un TV da 55”!! Un pizzico di sincerità in più a volte non guasta, altrimenti l’anno prossimo siamo ancora qua per la recensione della stessa minestra con 2 pollici in più…
Andrea, anch'io la trovo inutile. Però, per chi ha un ecosistema domotico e tutta la casa connessa potrebbe essere utile, anche se costa troppo ed ha un sacco di problemi che non ti aspetti da Amazon 🤨
Io ho tutto connesso con BTicino, e per la gestione uso Homekit e Alexa, ma da quei monitor non ci vorrei mai passare perchè non sono minimamente personalizzabili. Io non dico che si debba arrivare ad un risultato in stile Home Assistant, ma cavolo basterebbe davvero poco per ottenere una via di mezzo.
Sono possessore da Alexa dalla prima versione, il cilindro per capirci, Credo che Alexa sia uno dei pochi prodotti che più si va avanti è più peggiora, sia come assistente vocale, per non parlare poi di questi tablet, ho un eco Hub in studio, prodotto terribile, lento, collegato all 'allarme ring, tante volte non si riesce a disattivare l'antifurto per via della lentezza di quel prodotto. Amazon dovrebbe dare una svecchiata un pò al tutto, ma non avendo una vera concorrenza, non gli interessa
Concordo...sarebbe da vecchio oramai...inoltre ho notato che col tempo tutti i dispositivi in casa hanno peggiorato lato ascolto voce, capiscono sempre meno.
folle tenersi un accrocchio del genere (orrendo, coi cornicioni che sembra di 10 anni fa e con anche con una qualità pessima) quando con meno della metà (costa oltre 500€) puoi prenderti una signor tv da casa e al massimo attaccarci una fire se proprio vuoi la roba amazon (sennò ormai con le app fai tutto)
Se lo si piazza a muro non é male, sembra un quadro. Il problema é che ne han segato la compatibilità e tocca far magheggi per usarlo decentemente. Per il prezzo non ha senso
Perchè in questo video provi il prodotto e poi dai una recensione mentre in quello sugli investimenti "farò un video ogni 2 mesi"? Perchè ti pagano per far vedere che lo usi cosi qualche disperato che si fida di te inizia a investire e intanto tu incassi? Ma rispetto per i tuoi follower? Conta davvero solo il denaro anche per te?
Secondo me sul prodotto Alexa riscontro che Amazon è a corto di idee. Le osservazioni che hai fatto nei primi dieci minuti dimostrano la stanchezza nel far evolvere il progetto. Emblematico il discorso del telecomando: mi prendo uno schermo da 21 pollici che non posso comandare a distanza cosa che con una Android TV facevo 10 anni fa?
"una cagata pazzesca!" cit. , si insomma, compri uno schermo 21 pollici a caso e ci compri il firestick tv, paghi meno della metà e hai pure il supporto per il tavolo
Uscire con un prodotto e non ottimizzare il software credo sia da dilettanti, in più con un display LCD in più con la base a parte? A quanto? E per cosa poi, per un monitor con la firestick? Vogliamo parlare di come funziona Alexa? non becca neanche il meteo. Ormai ottimizzare e innovare sono stati sostituiti solo da spillare i soldi. Complimenti come sempre per la recensione.
Io avrei una domanda Andrea che secondo me sarà utile per tanti. Se avessi più abitazioni e vorrei mettere Alexa e domotica... Il problema è che per dividere le 2 abitazioni da Alexa, l'unico modo è creare 2 account e secondo me non c'è modo per farlo con un solo account. Tu che hai l'ufficio e casa tua domotica con Alexa, come hai risolto questo problema?
Totalmente fuori mercato soprattutto con il prezzo del supporto. è un monitor touch con Fire integrato e nulla più. Giustificare questi prodotti è assurdo!.
Più pollici per Amazon per mostrare la loro pubblicità. Avevo un echo show a casa e ho deciso di non utilizzarlo più perché mostrava puntualmente l'ora ma anche pubblicità di prodotti a caso su Amazon. Male!
Sento l'aura di Chiara! Attento!!! 😂 Andre una domanda... Sto cercando di domottizzare il mio ufficio tramite gogole home collegata a varie app come smart life. Eppure spesso mi capita che questi dispositivi vadano offline e debba registrarli nuovamente. È un problema comune che tu sappia? Oppure magari la rete è instabile e li scollega di tanto in tanto?
Ha senso per chi ha tutto Alexa e vuole una cosa integrata e esteticamente gradevole. Infatti ho detto ha senso, non é una figata fotonica!! Perché non lo é.
Andrea, anch'io la trovo inutile. Però, per chi ha un ecosistema domotico e tutta la casa connessa potrebbe essere utile, anche se costa troppo ed ha un sacco di problemi che non ti aspetti da Amazon 🤨
Ciao gale vorrei chiederti che telefono mi consiglieresti di comprare, ora ho un samsung a21s ma ha poca memoria e ce lo da tanto (molto lento) te che telefono mi consigli? Grazie
Ma tutti questi prodotti tipo Alexa Google etc che escono di nuovi ogni 6 mesi, un utente che ha già comprato quelli precedenti dovrebbe buttare via tutto e ricomprare i nuovi ogni volta? Poi per cosa? La solfa è sempre la stessa, l'assistente digitale boh capisce sempre meno... Non servono quasi a nulla.
Si era per fare un discorso più ampio, si producono prodotti tutti uguali, cambiano forma colore e qualche tastino in più, ma la sostanza rimane la stessa.. l'unica cosa che ci perde in tutto ciò è l'ambiente.
Meglio la fire tv Omni Qled, per questo prezzo! Funzionalità tv, firetv ed Alexa... certo non ha la videocamera, ma non credo che abbia molto senso per un prodotto "da appendere al muro"
@@dariomanga il diritto di critica è sacrosanto, così come esiste la libertà di vedere ciò che si vuole. Se un qualsiasi Utente ha un pensiero e lo esprime in modo educato è pur sempre un contributo che non può essere azzerato così leggermente con un “…non guardarlo…”.
Ciao Andrea farai presto un video sullo xiaomi poco x7 pro? A livello di prestazioni sembra una belva, sotto i 300 euro poi, tra codici sconto, cuffiette ecc...sembra tanta tanta roba
Amazon credo non scriva una riga di codice su Alexa da almeno un paio d'anni... Da quando ha chiuso praticamente quasi tutta la divisione Alexa.... La sua app Android è una delle cose più lente che io abbia mai visto... Sembra una app del 2007...indegna... E le skill sono ormai ridicole (Ok.. Su quelle c'entra poco Amazon in sé... Se non sul fatto che spinge poco sul farle progredire) la maggior parte di queste sono castrate e fai, quando va bene, un terzo delle cose che con l'app dedicata puoi fare.. Io sono molto deluso dal sistema Alexa (che ho in tutta casa x domotica ma che riesco ad usare veramente poco!!) cambierei sistema, se non volesse dire cambiare parecchi apparecchi... Gli show di quelle dimensioni potrebbero essere fighi come hub centrali... Ma così spessi e a quel prezzo... NO! Tanto vale davvero prendere un monitor LED touch e collegargli una fire tv (non tocco neanche l'argomento HomeAssistant perché non vorrei imbarazzare gli sviluppatori Amazon)...
Non ho capito, ma non trovando info in giro suppongo di no, se ci si può collegare un tuner dvb-t Così come negli smart monitor samsung (M5, M7 e M8)... Sono supportati i tuner dvb-t2?
Ciao Andrea sono un tuo grande fan di recensioni, in un video mi saluteresti? Se potresti mi faresti la recensione dell iPhone 5 e altri (5c 5s)? Sennò un tcl 505 grazie ❤😊
Non capisco realmente a cosa può servire. Fa le stesse cose che fai con Alexa con monitor più piccoli, non è un vero televisore perchè comunque è piccolo, non ha musica di alta qualità perchè le casse sono buone ma non eccezionali, e per finire costa tanto. Fondamentalmente lo trovo inutile.
Con 90 euro compro un ottimo monitor 24 pollici philips, con 45 la Fire Tv Stick con Alexa e faccio il 90 percento di quello che questo aggeggio può fare...
Il software alexa diventa di anno in anno sempre più monnezza. Ho un echo plus credo seconda versione, da circa 4 anni almeno. Capisce sempre meno, con la musica da spotify spesso si inceppa, o non la starta o non la ferma, alcune volte si discconnette dal wifi, altre non va la coppia stereo
Secondo me, avendo 5 dispositivi in casa (non uso la domotica) ha piu senso avere 2 echo show, da 5 e 8" una amazon fire tv (che tra l'altro secondo me si puo portare anche in vacanza) e separatamente dispositivi piu performanti per l'audio. Non ho echo sub ma echo studio ha il suo perche' ho anche la prima versione di alexa echo quella cilindrica che ho messo in bagno.... cosi mi ascolto GIgi d'ag durante la doccia... 🤣🤣🤣🤣
Praticamente non è ottimizzato per la personalizzazione domestica unico suo scopo, almeno se ho un appuntamento del giorno e mi vede passare di fronte me lo ricorda in automatico? No perché se voglio guardare un film su sto coso in casa sono già fornito
Il mondo Alexa ha senso solo con la FireStick e un Echo semplice, il resto rimane sovraprezzato per quello che offre e facilmente sostituibile con altre soluzioni.
Ciao Andrea, sono Giacomo, un tuo grande fan! Ho appena finito di vedermi il video sulla Tesla model 3 long range RWD (la mia macchina dei sogni), devo dire che Tesla si è davvero superata! Mi stupisce molto anche il prezzo... Sai a volte si dice "se qualcosa è gratis allora il prodotto sei tu!" Non lo so, in questo momento mi spaventa un po' quanti soldi e quanto potere abbia Elon Musk... Te cosa ne pensi? Mi farebbe davvero piacere sapere il punto di vista di un esperto nel settore, magari anche in un video!😁 Ti stimo tantissimo, grande Andre!
Un monitor e un rasp costano meno e mi faccio home Assistant e ci configuro la dashboard come mi pare.. già alexa è pressoché inutile in formato 5" figuriamoci in 21"
Io il 15 lo uso in cucina come monitor x ricette, meteo, lista della spesa e poco più. Il 15 forse ha più senso visto che costa anche meno. Il 21 così Bo?
Prodotti di scarsa qualità, sistema operativo disorganizzato con grafica poco accattivante. Display poco reattivo, unica nota utile è avere Alexa per chi ha una casa totalmente domotica. a casa ho un echo show 5 ed un echo show 10, e mi sono pentito di averli comprati. Molto meglio puntare su prodotti Apple come gli HomePod, saranno limitati su alcune cose, però la qualità del prodotto si vede. sperando che Apple faccia uscire presto un HomePod con display, così posso mandare in pensione quei due cadaveri di echo.
Io il Fire Stick TV l ho accantonato, sempre più lento ad aprire le app.. ho comprato un streaming box decoder della strong visto che ho una tv vecchia, e li va na bomba.
Lo comprerò con le plusvalenze degli investimenti con AI, grazie Andrea!
Fa investimenti con l'AI questo monitor? Chiedo per un amico 🫣
Si se vuoi. Ha il browser integrato ;) Dillo al tuo amico
Prezzo fuori mercato. Con quella cifra compri un televisore, anche di buona qualità.
Cioè son tutte mezze critiche però si finisce con “ha senso”. Dai ma ha senso per cosa!
I problemi che ha sono gli stessi da quando esiste Echo show 5 che ricordiamolo è del 2019: interfaccia pessima pensata per usare MALE le poche cose che sarebbe possibile sfruttare BENE (vedi il capitolo videocamere che è allucinante ed i widget).
Non è un prodotto nuovo! È un prodotto di anni fa che Amazon continua a rimescolare cambiando le dimensioni del display e se devo prendere questo per guardarmi i film in streaming a quel prezzo mi compro un TV da 55”!!
Un pizzico di sincerità in più a volte non guasta, altrimenti l’anno prossimo siamo ancora qua per la recensione della stessa minestra con 2 pollici in più…
è una "pubblicità" che deve favorire l'acquisto con il link affiliato. Cosa c'è di strano? ognuno fa il suo lavoro
Non é una pubblicità. I difetti li ho elencati e per qualcuno ha senso. Ciao!
Andrea, anch'io la trovo inutile. Però, per chi ha un ecosistema domotico e tutta la casa connessa potrebbe essere utile, anche se costa troppo ed ha un sacco di problemi che non ti aspetti da Amazon 🤨
Io ho tutto connesso con BTicino, e per la gestione uso Homekit e Alexa, ma da quei monitor non ci vorrei mai passare perchè non sono minimamente personalizzabili. Io non dico che si debba arrivare ad un risultato in stile Home Assistant, ma cavolo basterebbe davvero poco per ottenere una via di mezzo.
Sembra le tv di sky.....roba inutile....
Sono possessore da Alexa dalla prima versione, il cilindro per capirci, Credo che Alexa sia uno dei pochi prodotti che più si va avanti è più peggiora, sia come assistente vocale, per non parlare poi di questi tablet, ho un eco Hub in studio, prodotto terribile, lento, collegato all 'allarme ring, tante volte non si riesce a disattivare l'antifurto per via della lentezza di quel prodotto. Amazon dovrebbe dare una svecchiata un pò al tutto, ma non avendo una vera concorrenza, non gli interessa
Vero
Concordo...sarebbe da vecchio oramai...inoltre ho notato che col tempo tutti i dispositivi in casa hanno peggiorato lato ascolto voce, capiscono sempre meno.
Io aggiungerei che Ring non è un allarme 😂 dato che non rispetta normative minime per essere definito tale 😅😅
Concordo. Agiungo che ho provato ad usare il mio echo 4 come radio ma ogni qualche ora si interrompeva senza motivazione ogni giorno 🤷.
@@mattia8393 sempre peggio !!!
Ragazzi sono veramente euforico!
folle tenersi un accrocchio del genere (orrendo, coi cornicioni che sembra di 10 anni fa e con anche con una qualità pessima) quando con meno della metà (costa oltre 500€) puoi prenderti una signor tv da casa e al massimo attaccarci una fire se proprio vuoi la roba amazon (sennò ormai con le app fai tutto)
Se lo si piazza a muro non é male, sembra un quadro. Il problema é che ne han segato la compatibilità e tocca far magheggi per usarlo decentemente. Per il prezzo non ha senso
Perchè in questo video provi il prodotto e poi dai una recensione mentre in quello sugli investimenti "farò un video ogni 2 mesi"? Perchè ti pagano per far vedere che lo usi cosi qualche disperato che si fida di te inizia a investire e intanto tu incassi? Ma rispetto per i tuoi follower? Conta davvero solo il denaro anche per te?
? Bha....
@@AndreaGaleazziquando non si sa cosa rispondere alla verità si dice bah?
Ogni tanto fare un passo indietro e chiedere scusa non sarebbe male eh.
Parole sante!
Secondo me sul prodotto Alexa riscontro che Amazon è a corto di idee. Le osservazioni che hai fatto nei primi dieci minuti dimostrano la stanchezza nel far evolvere il progetto. Emblematico il discorso del telecomando: mi prendo uno schermo da 21 pollici che non posso comandare a distanza cosa che con una Android TV facevo 10 anni fa?
"una cagata pazzesca!" cit. , si insomma, compri uno schermo 21 pollici a caso e ci compri il firestick tv, paghi meno della metà e hai pure il supporto per il tavolo
Uscire con un prodotto e non ottimizzare il software credo sia da dilettanti, in più con un display LCD in più con la base a parte? A quanto? E per cosa poi, per un monitor con la firestick? Vogliamo parlare di come funziona Alexa? non becca neanche il meteo. Ormai ottimizzare e innovare sono stati sostituiti solo da spillare i soldi. Complimenti come sempre per la recensione.
Brava Chiara, fuori di casa questo catrambone
Io avrei una domanda Andrea che secondo me sarà utile per tanti. Se avessi più abitazioni e vorrei mettere Alexa e domotica... Il problema è che per dividere le 2 abitazioni da Alexa, l'unico modo è creare 2 account e secondo me non c'è modo per farlo con un solo account. Tu che hai l'ufficio e casa tua domotica con Alexa, come hai risolto questo problema?
Totalmente fuori mercato soprattutto con il prezzo del supporto. è un monitor touch con Fire integrato e nulla più. Giustificare questi prodotti è assurdo!.
sono un po' delle capre i programmatori di alexa. per non parlare dell'app ios, scandalosa.
Alla fine ha vinto tua moglie 😂😂😂 lei aveva detto nell' unboxing: a casa mai 🎉
Vincono sempre le donne per il semplice fatto che spesso hanno ragione loro!!!
Orribile, costosissimo, totalmente inutile, fuori mercato, poco interessante, per niente innovativo, mi sono dimenticato qualche cosa ?
si puó mettere in verticale? Grazie Andrea!!!!
Più pollici per Amazon per mostrare la loro pubblicità. Avevo un echo show a casa e ho deciso di non utilizzarlo più perché mostrava puntualmente l'ora ma anche pubblicità di prodotti a caso su Amazon. Male!
Vero. Va disabilitata manualmente ma non benissimo
Tu pensa, non sapevo neanche che si potesse fare. Grazie!
facendo magheggi con la lingua si blocca 😉
Bellissimo, peccato che faccia tutto abbastanza male😂 un'occasione sprecata. Decisamente migliorabile
Un po’ é vero
Ok ma a cosa serve? Cioè rispetto a ciò che fai con un Alexa classica e l'app sul telefono che comunque devi scaricare cosa offre di più?
Sento l'aura di Chiara! Attento!!! 😂
Andre una domanda... Sto cercando di domottizzare il mio ufficio tramite gogole home collegata a varie app come smart life. Eppure spesso mi capita che questi dispositivi vadano offline e debba registrarli nuovamente. È un problema comune che tu sappia? Oppure magari la rete è instabile e li scollega di tanto in tanto?
É così. La domotica fatta con pezzi presi qui e là su Amazon magari low cost è così.
Ma i comandi vocali sono attivabili solo da telecomando, oppure Alexa è sempre attiva come sul EchoShow 8?
La seconda
basato su show o echo hub?
Show
L'interfaccia è oltre lo scandalo, davvero orribile. A quel prezzo poi... non capisco come tu faccia a dire che ha senso.
Ha senso per chi ha tutto Alexa e vuole una cosa integrata e esteticamente gradevole. Infatti ho detto ha senso, non é una figata fotonica!! Perché non lo é.
Prodotto fallito prima di uscire
Va beh uno spreco di risorse terrestri allucinante insomma hahahah
😅... ha ragione Chiara, troppo grande ed ingombrante questo dispositivo, per quello a cui serve, ha fatto bene a sfrattarlo. 👍
Andrea, anch'io la trovo inutile. Però, per chi ha un ecosistema domotico e tutta la casa connessa potrebbe essere utile, anche se costa troppo ed ha un sacco di problemi che non ti aspetti da Amazon 🤨
nessuno aveva dubbi che vincesse Chiara 😂😂😂😂😂. Ci hai provato
Andrea il G5 ci farai recensione? Ma tu hai ancora AK95 Sony ?
Sì ma sto montando G4. Spero che mi arrivi G5!
Si può collegare a un pc come secondo monitor?
No
Ok, un po’ laborioso cercare le cose, ma con i comandi vocali di Alexa non è tutto più immediato? Oppure non ha questa funzione?
Si che la ha. Dai un occhio al video....fatto vedere!!!
@@AndreaGaleazzime lo sono perso 😂
Ciao gale vorrei chiederti che telefono mi consiglieresti di comprare, ora ho un samsung a21s ma ha poca memoria e ce lo da tanto (molto lento) te che telefono mi consigli? Grazie
La mia domanda è? Serve? E una cosa utile?
Ma per quale assurdo motivo hai una cam in bagno?
Monitora la finestra
Ma tutti questi prodotti tipo Alexa Google etc che escono di nuovi ogni 6 mesi, un utente che ha già comprato quelli precedenti dovrebbe buttare via tutto e ricomprare i nuovi ogni volta? Poi per cosa? La solfa è sempre la stessa, l'assistente digitale boh capisce sempre meno... Non servono quasi a nulla.
Perché dovresti buttarli se funzionano? Quella é una tua scelta
Ho notato pure io che i miei dispositivi capiscono sempre meno.....è allucinante,sembra si rincoglioniscano col tempo....
Si era per fare un discorso più ampio, si producono prodotti tutti uguali, cambiano forma colore e qualche tastino in più, ma la sostanza rimane la stessa.. l'unica cosa che ci perde in tutto ciò è l'ambiente.
Si ma almeno la base a 400€ potevano metterla inclusa eh
Pure i massaggi e il drink
È folle sembra il prodotto di una start-up
Meglio la fire tv Omni Qled, per questo prezzo! Funzionalità tv, firetv ed Alexa... certo non ha la videocamera, ma non credo che abbia molto senso per un prodotto "da appendere al muro"
Qualcuno: User Experience?
Amazon: No, grazie.
E niente alexa assomiglia sempre di più agli umani, fanno a chi c'è l'ha più grosso
Ci hai provato, ma il capo ha detto no😅
bravo i video che puoi fare....lascia gli argomenti complessi ai grandi.
Non guardarlo allora
@@dariomanga il diritto di critica è sacrosanto, così come esiste la libertà di vedere ciò che si vuole. Se un qualsiasi Utente ha un pensiero e lo esprime in modo educato è pur sempre un contributo che non può essere azzerato così leggermente con un “…non guardarlo…”.
Non vedo grandi differenze dal mio 15 eco show . Tranne la grandezza schermo
Più si va avanti più alexa diventa stupida e inutile, senza senso
Proprio come siri di iPhone migliore di sempre 😂
Attendiamo i prime day allora dai a vedere quanto scende
Appena scende sotto i 100€ lo prendo. Oppure prendo un monitor da 70€ e ci attacco una Fire Stick da 20€...
Eeehhhhhhh sotto i 100……penso mai
Ciao Andrea farai presto un video sullo xiaomi poco x7 pro? A livello di prestazioni sembra una belva, sotto i 300 euro poi, tra codici sconto, cuffiette ecc...sembra tanta tanta roba
Si si
@AndreaGaleazzi perfetto non vedo l'ora di guardarlo
Ad Alexona sono piegeto😂😂😂
Amazon credo non scriva una riga di codice su Alexa da almeno un paio d'anni... Da quando ha chiuso praticamente quasi tutta la divisione Alexa.... La sua app Android è una delle cose più lente che io abbia mai visto... Sembra una app del 2007...indegna... E le skill sono ormai ridicole (Ok.. Su quelle c'entra poco Amazon in sé... Se non sul fatto che spinge poco sul farle progredire) la maggior parte di queste sono castrate e fai, quando va bene, un terzo delle cose che con l'app dedicata puoi fare..
Io sono molto deluso dal sistema Alexa (che ho in tutta casa x domotica ma che riesco ad usare veramente poco!!) cambierei sistema, se non volesse dire cambiare parecchi apparecchi...
Gli show di quelle dimensioni potrebbero essere fighi come hub centrali... Ma così spessi e a quel prezzo... NO!
Tanto vale davvero prendere un monitor LED touch e collegargli una fire tv (non tocco neanche l'argomento HomeAssistant perché non vorrei imbarazzare gli sviluppatori Amazon)...
...il "marnone" di Chiara 😂
Mi consigliate una Smart TV (senza antenna che non pago il canone) sui 200/300€
Sembra un Windows phone
Non ho capito, ma non trovando info in giro suppongo di no, se ci si può collegare un tuner dvb-t
Così come negli smart monitor samsung (M5, M7 e M8)... Sono supportati i tuner dvb-t2?
No no. L'ho detto ed è un oeccato
Avevo capito solo integrato nella scocca, io chiedevo esterno USB, ma suppongo comunque di no a questo punto!
Grazie Gale!
Ciao Andrea sono un tuo grande fan di recensioni, in un video mi saluteresti?
Se potresti mi faresti la recensione dell iPhone 5 e altri (5c 5s)?
Sennò un tcl 505 grazie ❤😊
Con quelle cornici sembra un prodotto di 10 anni fa.. solo io ho avuto quella sensazione?
E' un furto a quel prezzo... non trovo altre parole. A me pare pensato male e onestamente a livello software lo trovo carente.
Non capisco realmente a cosa può servire. Fa le stesse cose che fai con Alexa con monitor più piccoli, non è un vero televisore perchè comunque è piccolo, non ha musica di alta qualità perchè le casse sono buone ma non eccezionali, e per finire costa tanto. Fondamentalmente lo trovo inutile.
monitor LG IPS 1080 24" euro 79 + fire TV 35 euro = euro 114...touch per me inutile se guardato a distanza..
Chiara ci vede lungo 😁
Con 90 euro compro un ottimo monitor 24 pollici philips, con 45 la Fire Tv Stick con Alexa e faccio il 90 percento di quello che questo aggeggio può fare...
Il software alexa diventa di anno in anno sempre più monnezza. Ho un echo plus credo seconda versione, da circa 4 anni almeno. Capisce sempre meno, con la musica da spotify spesso si inceppa, o non la starta o non la ferma, alcune volte si discconnette dal wifi, altre non va la coppia stereo
Secondo me, avendo 5 dispositivi in casa (non uso la domotica) ha piu senso avere 2 echo show, da 5 e 8" una amazon fire tv (che tra l'altro secondo me si puo portare anche in vacanza) e separatamente dispositivi piu performanti per l'audio. Non ho echo sub ma echo studio ha il suo perche' ho anche la prima versione di alexa echo quella cilindrica che ho messo in bagno.... cosi mi ascolto GIgi d'ag durante la doccia... 🤣🤣🤣🤣
Riprovare dopo anni l’assistente di Google per fare un confronto ?
stesso prezzo e ingombro di un pc all-in-one, probabilmente li vedremo con un prezzo dimezzato al prossimo prime day
E un televisore praticamente…
I verbi...
No. Non ha dvtb
Prodotto interessante ma prezzo talmente esoso che neanche ne prendo in considerazione l'acquisto.
Praticamente non è ottimizzato per la personalizzazione domestica unico suo scopo, almeno se ho un appuntamento del giorno e mi vede passare di fronte me lo ricorda in automatico? No perché se voglio guardare un film su sto coso in casa sono già fornito
Io ho il 15 . Mi aspettavo un bel cambiamento soprattutto nella velocità . Un po ci sono rimasto male , mi aspettavo di piu.
Anche io
Il mondo Alexa ha senso solo con la FireStick e un Echo semplice, il resto rimane sovraprezzato per quello che offre e facilmente sostituibile con altre soluzioni.
si torna indietro...in pratica è diventato un grosso schermo (non mobile)completamente diversa fa quello che era stata inventata
La pubblicità su questi dispositivi inizia a irritarmi parecchio ☹️☹️
Con 330 euro o preso un tv samsung 55 pollici
Ciao Andrea, sono Giacomo, un tuo grande fan!
Ho appena finito di vedermi il video sulla Tesla model 3 long range RWD (la mia macchina dei sogni), devo dire che Tesla si è davvero superata!
Mi stupisce molto anche il prezzo... Sai a volte si dice "se qualcosa è gratis allora il prodotto sei tu!"
Non lo so, in questo momento mi spaventa un po' quanti soldi e quanto potere abbia Elon Musk...
Te cosa ne pensi? Mi farebbe davvero piacere sapere il punto di vista di un esperto nel settore, magari anche in un video!😁
Ti stimo tantissimo, grande Andre!
Ciao. Discorso che sarebbe interessante
@AndreaGaleazzi Grazie! Aspetto il tuo punto di vista!😁
Se fosse stato a modi tablet portatile con batteria lo compravo 😅
Dopo 40 secondi di video si capisce che non è da comprare! Grazie @AndreaGaleazzi !!
Un monitor e un rasp costano meno e mi faccio home Assistant e ci configuro la dashboard come mi pare.. già alexa è pressoché inutile in formato 5" figuriamoci in 21"
La domanda è sempre: a cosa serve? Pubblicità poi ridicola, stile alcuni prodotti Microsoft
Io il 15 lo uso in cucina come monitor x ricette, meteo, lista della spesa e poco più. Il 15 forse ha più senso visto che costa anche meno. Il 21 così Bo?
Prodotti di scarsa qualità, sistema operativo disorganizzato con grafica poco accattivante. Display poco reattivo, unica nota utile è avere Alexa per chi ha una casa totalmente domotica.
a casa ho un echo show 5 ed un echo show 10, e mi sono pentito di averli comprati. Molto meglio puntare su prodotti Apple come gli HomePod, saranno limitati su alcune cose, però la qualità del prodotto si vede. sperando che Apple faccia uscire presto un HomePod con display, così posso mandare in pensione quei due cadaveri di echo.
Eh lala 14 Secondi fa, allora sono il primo
Io il Fire Stick TV l ho accantonato, sempre più lento ad aprire le app.. ho comprato un streaming box decoder della strong visto che ho una tv vecchia, e li va na bomba.
Inutile
Andrea proverai mai l'Enabot EBO X, è un Alexa con le ruote, quello che voleva essere Amazon Astro prima del suo fallimento
Mmmmmm non credo ma Bo?
se costava 300 aveva senso..cosi'..no
Sta volta ha ragione lei… bruttissimo prodotto
Prezzo assurdo
A mio parere potevano evitare.... inutile e costosissimo
Per me google home nest hub 2 è molto meglio
Chiara é saggia 😊
Costa piú di una fire TV 32 pollici. Non ne capisco il senso
Eh il senso é di avere tutto integrato ma potevano integrare meglio
una cafonata senza senso
Alexa é la nuova siri...
Parallele diciamo
Che telecamere hai che si possono vedere dentro Alexa?
Io le Ring
Se Apple facesse concorrenza seria , questi prodotti sono senza senso
C'è la Apple TV ottimo prodotto. In effetti sull'integrazione domotica / assistenti vocali potrebbero fare di più.