30 PAZZESCHI TRUCCHI IN CUCINA
HTML-код
- Опубликовано: 6 янв 2025
- OTTIMI TRUCCHI IN CUCINA
Le uova sono facili da cucinare! Sono economici. Sono abbastanza sicuro che li hai nel frigorifero in questo momento.
Ma come assicurarti che ogni volta che cucini le uova puoi creare un piccolo capolavoro ?!
Questi trucchi con le uova ti aiuteranno sicuramente!
Alcune persone mettono le uova in acqua fredda, altre li mettono nell’acqua in ebollizione.
Entrambi i metodi hanno vantaggi e svantaggi. La differenza sta nel modo in cui riscaldi l'uovo.
Partiamo dall'acqua fredda, questo consente di riscaldare l'uovo più lentamente, evitando che i bianchi diventino gommosi. Questo metodo richiede più tempo e ti dà meno controllo sul tempo di cottura. Inoltre l'uovo sarà più difficile da sbucciare.
In acqua bollente, l'uovo si scalda molto velocemente, rendendo molto più facile il controllo dei tempi di cottura. Ma questo metodo ha un lato debole. Perché l'uovo si scalda così velocemente che il guscio si può rompere.
Come ottenere un uovo perfettamente sbucciato ogni volta ?!
Mettere le uova in acqua bollente e cuocere per un certo periodo di tempo. Quindi posizionare le uova in un bagno di ghiaccio e lasciarle lì per circa 10 - 15 minuti. Dopo questo l'uovo si sbuccerà molto facile.
Basta dargli un piccolo colpetto, farlo rotolare alcune volte e il guscio si toglierà da solo. Perfezione!
Per quanto tempo dovresti cucinare le uova? Se cucini le uova nell'acqua già bollente sarai sempre in grado di controllare il risultato, vedrai nel video come appare il tuorlo a seconda del tempo di cottura! Scegli quello che ti piace! Abbiamo finito con le uova sode. Andiamo a parlare della frittata.
Usiamo una padella con il fuoco medio. Aggiungiamo un po’ di burro. Ora rompi l’uovo con attenzione. Il calore dovrebbe essere sufficiente ma non troppo alto, in modo che il bianco cuoce ma non bolle. Qui arriva il trucco - aggiungere un po’ d'acqua e mettiamo il coperchio. Questo crea una specie di bagno di vapore per l’uovo. Il risultato è un bellissimo tuorlo d'uovo brillante e un bianco cotto.
Ultimo ma non meno importante il modo di cucinare le uova strapazzate. Per prima cosa rompiamo le uova in una ciotola. Oops, un pezzo di guscio è caduto dentro! Se non ti piacciono le uova strapazzate con i cocci, prendi un coccio da un uovo rotto e usala per tirar fuori il pezzo rotto dalla ciotola. Per cucinare delle perfette uova strapazzate, devi batterle in una ciotola. Quindi aggiungere sale e pepe a piacere. Ora sciogli un po’ di burro nella padella. Ce ne dev’essere un bel po’. Quindi, versa le uova e attendi.
Assicurati di tenere il calore piuttosto basso. Quando le uova iniziano a depositarsi sul bordo, prendi la spatola e inizia a mescolare le uova dall'esterno fino dentro. Quando le uova sono circa 2/3 cotte, dobbiamo usare un altro trucco, un po’ di burro. Sciogli il burro e otterrà le uova strapazzate con un gusto cremoso. Quando pensi che le uova non hanno bisogno di cuocere, rimuovile dal fuoco.
Non dimenticare di fare una foto per Instagram! ; )
SEGNALIBRI
1:23 Per quanto tempo dovresti cucinare le uova?
4:02 Temperamatite
5:56 Trucchi salvaspazio
10:43 Incredibili trucchi in cucina
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: goo.gl/TXK8uY
_
I nostri Social:
Il Lato Positivo di RUclips: goo.gl/SZd9bA
Wow! Trucco con succo di melograno a 8:30 è qualcosa di geniale! Sai quanto è utile il succo di melograno? Lo si consiglia di bere soprattutto a coloro che hanno bassi livelli di emoglobina. Quando vedi l'idea a 9:50, non ti fermerai mai prima di mangiare i mandarini!
infatti io che non amo i chicchi di melograno ed ho due piante...userò questa tua idea...😍Grazie mille👍👍👍👏👏😀
Ottimo
لایك،LEKi👍👍👍👍👍👍👍👍
Cool
Coroncina della Divina misericordia
Leki , 3 👍
Ma di solito non parlavano
Like
non uso il microonde ,,mi rifiuto