Ma a parte Fentanyl e Metadone,non e' piu' semplice dire che la riforma del CDS e' anticostituzionale?? Se chi guida in uno stato lucido,perche' deve essere penalizzato se la sera prima ha fatto assunzione di cannabis?? Perche' non dovrebbe valere anche per l'alcool della sera precedente??
Sono diversi i motivi per cui è da ritenersi incostituzionale,Salvini è un politico esageratamente inadeguato,dubito possa mai trovare un altro.lavoro se non stipendiato da noi per fare danni...
È una riforma giusta, altro che anticostituzionale, bene perseguire chi esagera, chi si mette alla guida mette a rischio la vita propria ed altrui, deve essere sempre sobrio prima e dopo, già ritirate 5000 patenti, scende il numero delle vittime, dei feriti e persone invalide. Vogliamo regole Severissime e Giuste.
Il metadone (mio padre è medico e ho chiesto),non altera la guida .Quando si vedono certi ragazzi che dormono in piedi uscendo dal SERT è perché li riempiono di psicofarmaci.
@marcomartinobocelli3505 da Infermiere laureato classe 1967 con quasi 31 anni di lavoro effettivo, starei comunque attento a dare quelle sostanze, io al cim ed in psichiatria ci ho lavorato, sono farmaci pericolosi comunque.
@ sì sono d’accordo.Il problema a mio parere è che il 70% dei medicinali contiene o oppiacei ,o sostanze che leggendo il bugiardino non consentono di guidare.Sarebbe come dire che il 70% degli italiani non guidano più .Non mi sembra intelligente quello che ha fatto Salvini.Lui ha solo portato avanti un suo credo ,perché se fumi o tiri oggi e mi fermi domani non sei sotto effetto.Ha solo dimostrato di essere un incapace.
@@Voidcrystal-Darkcrystal la fornero e monti sono arrivati per colpa del governo berlusconi che fallimentarmente consegnò l'italia al governo tecnico. ma per lo meno la storia recente imparatela
@@Voidcrystal-Darkcrystal la legge Fornero? Quella che il governo attuale voleva modificare? Ma dai su, hanno preso in giro soprattutto voi che li avete votato. Dovreste essere molto più arrabbiati di chi non li ha votati
@@francescochiappella4473 lo so ti infastidisce ma fattene una ragione. i danni che ha fatto il governo berlusconi con la meloni ministro sono enormi per l'italia,dichiarata insoluta ,con la crisi delle partite ive e con equitalia che fece suicidare migliaia d'impresari. la rovina di questo paese è la dx che vota insieme al pd che non è sinistra ricordatelo,come in europa che avete votato insieme un sacco di cose...
Bravo Furfaro, come sempre dritto al problema... E come sempre anche il Governo bravo a leggere le risposte e a fare scarica barile.... Forse se ne accorgeranno quando la gente staccherà le assicurazioni e non fare benzina al distributore... Ma che Paese sta diventando l'Italia?
E digli delle strade piene di buche,senza illuminazione,e se superi si 10 ti prendi una multa come uno stipendio!alla fine dovresti mandarlo a fan...lo!!
Questa superficialità rovina la vita alle persone. Bastavano poche modifiche chiare da subito. Io sono veramente disgustata e preoccupata per la totale mancanza di rispetto di questo governo nei confronti delle persone.
I POLITICI SONO NEL PANICO,I CONTROLLI OBBLIGATORI IN PARLAMENTO COME A TUTTI I LAVORATORI,FEDINA PENALE E IDONEITÀ PSICOFISICA,RAGIONE IN PIÙ LA RESPONSABILITÀ?!
Complimenti alla risposta esaustiva del ministero della salute. Grazie davvero, comodo dire non ci riguarda... Ci è voluto poco a risolvere la questione
Andrebbe sottolineato che non ci si può nemmeno curare con benzodiazepine ed oppiacei ora se si vuole guidare, come può non essere competenza del ministero della salute?
Ma non è una risposta, gli hanno scritto il compitino, cioè il solito rocambolesco giro di parole per dire il nulla più assoluto, e il povero sottosegretario, che non ha neanche il coraggio di alzare gli occhi dal foglio, lo ha letto, così... Niente di nuovo sotto questo cielo nero.
Quindi per tre anni tolgono la patente , in più si perde il lavoro nel 99% dei casi se non riesci ad andare a lavorare senza auto.spese avvocato per la causa alle stelle , si diventa un peso per la famiglia e per il popolo , giustamente poi ste persone si ritroveranno a chiedere il reddito di inclusione o altre cose , alla fine chi deve pagare tutti questi errori ? Sempre il cittadino con un lavoro da minimo salariale nelle tasse che già sono alle stelle , quindi uno se ha la febbre ho la cervicale o altri mali temporanei non può prendere certi medicinali perché potrebbe risultare positivo si test ,andrebbe fatta pulizia al governo
E tutto questo solo per essersi dorgati e poi messi alla guida corredo il rischio di uccidere non più di un bambino o due! Davvero cose da terzo mondo concordo.
Potevano dirlo prima delle elezioni stanno complicando la vita almeno a trenta milioni di italiani.tra consumatori di cannabis almeno sei milioni di consumatori,anti depressivi ansiolitici almeno un italiano su quattro, adulti esperti che possono guidare tranquillamente dopo aver superato il limite alcolico è una legge ideologica con punizioni esagerate che non si connette minimamente alla realtà.
In Maremma, c'è un ristorante straordinario, menù degustazione comprensivo di 3 calici di vino, tra cui un ottimo Sassicaia. Sono anni che chiunque si alzi dal tavolo dopo aver mangiato e bevuto i 3 calici, torna serenamente a casa senza prendere contromano l'Aurelia o fare un frontale. Qualcuno spieghi al pirla che sono ben altri i motivi che causano incidenti. Una somma di fattori. Non tre calici a pranzo.
C'è gente che usa paracetamolo senza usare altro e senza mai aver usato droghe né leggere né forti perché ha dolori lancinanti di notte ed a volte di giorno e va a lavorare anche non guidando perché ha senso di responsabilità e dovere senza che lo Stato, o presunto tale, abbia mai dato prova di essere Stato Giusto e Costituzionale!
Diverse persone mi hanno raccontato che all’esame per il rinnovo della patente gli hanno controllato la vista (lettura da lontano), a mio parere dovrebbero controllare anche l’udito e i riflessi pronti.
Test sul liquido seminale? Ovviamente con personale specializzato, le provinciali ( e non solo ) pullulano. Con uno sconticino sulla tariffe avreste massima collaborazione.
Ammettiamo pure che per questioni di merito il problema "non sia di competenza del Ministero della Salute". Ma quando il decreto è stato votato dai rappresentanti parlamentari della maggioranza è possibile che nessuno di essi abbia letto il testo e avvisato i colleghi delle implicazioni, comprese quelle sanitarie? Possibile che si debbano introdurre norme recanti conseguenze assurde, per poi doverle rincorrerle con correzioni a volte assai tardive? (ovviamente se fatte a caldo ci si "perde la faccia"). Vorrei sottolineare, perché mi preme personalmente, l'assurdità di penalizzare chi assume sotto prescrizione medica farmaci volti alla regolarizzazione del sonno: è di uso assai frequente far ricorso a dosi moderate di benzodiazepine, il cui effetto - potenzialmente pericoloso alla guida - si limita alle 7-8 ore trascorse a dormire, dopo di che si è di nuovo perfettamente lucidi. E' forse meglio e meno pericoloso guidare dopo una notte passata insonne? (Il concetto è stato giustamente presentato in una richiesta di convocazione da parte della Società Italiana di Psichiatria al Ministero competente)
Ma in caso di sospetto uso di Fentalyn e il Metadone come si è sempre fatto da prima della rifroma del cds la persone può essere accompagnata presso in presidio sanitario per gli accertamenti. Il fatto che i pretest rapidi non rilevano tali sostanze non vieta ulteriori accertamenti. Come tra l'altra si è senpee potuto fare senza test rapidi in dotazione alle forze dell ordine
Ma questi ignorant, non vogliono capire che il ritiro della patente è destabilizzante, equivalent a dare I domiciliari. Si vede che non hanno mai lavorato, Dovete eliminare per decreto, questa pazzia. Chii è in macchina non deve avere paura.
Sul metadone si sbaglia, se il metadone o qualsiasi altro medicinale somministrato per alleviare il dolore e vengono usati nei modi giusti per combattere le dipendenze non provoca nessuna alterazione psicofisica. Se invece se ne abusa sono d'accordo con lui.
Mi vuoi dire che un oppiaceo potente come il metadone, nella migliore delle ipotesi, non ti rallenta i riflessi nemmeno di un pochino? E tu ti sentiresti con la coscenza pulita a dirglielo a quella madre che ha perso un figlio sulla strada peché è andato a prendere la palla e, disgraziatamente, passava di lì uno fatto di metadone, giustamente alla guida.
@@pull80 sei ignorante di tuo o sei provocatore? Il metodone il 90% delle volte viene utilizzato per curare le dipendenze e non per sballarti. Di solito è un sostitutivo dell'eroina che ti viene dato a scalare per aiutarti a riprenderti la vita. Solo chi usa il metadone senza prescrizione medica e senza piano di recupero con dosi molto alte è pericoloso per sé e per gli altri, in caso contrario il metadone è solo il mezzo che ti aiuta a fare una vita normale. Ti consiglio di informarti da specialisti e dottori, come mia sorella. Infatti se hai un piano di recupero e se risulti sempre pulito durante gli esami di controllo pur essendo positivo al metadone non ti ritireranno mai la patente. Il tutto cambia se risultassi positivo a metadone, cocaina,eroina e via dicendo.
@@pull80 il metadone è un oppiaceo come la morfina e altri diecimila farmaci in commercio. Mio padre stesso oncologico prendeva un farmaco cento volte più potente di metadone ed eroina. Oltre alla morfina per il dolore alle ossa. Secondo me voi siete poco informati. E credimi qua stranamente non vado di insulti perché è un argomento molto delicato e voglio farvelo capire . Io ho votato Marco Furfaro e lo voterò un domani, ma qui nel rispondere è stato impulsivo e poco informato
Salvini non può capire queste cose, mon ne un medico, ne conosce il codice della strada .Capisce solo la poltrona .Mi meraviglio della Meloni che girma queste assurdità
Quanto allarmismo becero! La circolare applicativa, a detta dello stesso sottosegretario, è ancora in fase di scrittura. Fino a quando non uscirà ci sono solo chiacchiere da bar... mi dispiace solamente che non si facciano solo in un bar, ma anche tra Deputati della Repubblica, con segreterie magari impegnate a scrivere e studiare interventi che nulla sono se non fumo negli occhi. Interventi, per giunta fatti anche sbagliando grossolanamente la persona alla quale domandare le cose. Poi ci si lamenta il sistema non funziona, ma si è i primi a scivolare alzado più povere che sostanza. Magari la circolare uniformerà i test, magari stabilirà di utilizzarne alcuni con una sesibilità adeguata alla ricerca, magari le cose si devono criticare quando si conoscono, e non quando si ipotizzano.
Che titolo di studio ha l'on per dire che non sono sicuri? Da Infermiere laureato classe 1967 con 31 anni di lavoro effettivo già prof universitario per due anni agli allievi del terzo anno di corso di laurea in scienze infermieristiche, posso affermare che sia l'alcool test che altri esami sulla saliva, hanno alta qualità per rilevare le sostanze pericolose per chi si mette alla guida. 😢
Ne approfitto per chiederle delucidazioni. Secondo lei, il THC, nella saliva può risultare fino a un massimo di 72 ore? Senza considerare casi più rari in cui possa risultare anche per più tempo, ovvio. Grazie
@Andrea-hp8cn dopo 12 ore scendono sotto i 10 nanogrammi per millilitro, molto dipende dalla precisione e sensibilità della strumentazione di controllo, già ritirate 5000 patenti, scende il numero dei feriti, dei decessi, degli invalidi, le assicurazioni salgono di costo per la follia dei guidatori e delle truffe, la sinistra è allergica alle regole, vogliamo ordine e disciplina militare, basta disordini.
Giusto per replicare al video della boschi su Giorgia, al tg5: GIORGIA POTREBBE ESSERE LA SUPERSTAR GLOBALE e aiutare Trump per fare finire la guerra in Ucraina. Ho detto tutto....
Eh ma se non bisogna fumare o bere per una questione anche di salute perché lo stato mi vende sigarette ed alcolici. È un discorso lungo e complesso, lascia perdere.
Mio dio quanto sei ignorante, quindi io se la sera prima bevo o fumo e la mattina dopo devo guidare non posso? Ridicolo, Bella roba, sei proprio innamorato delle dittature eh?
@@DIEGUNDO qui il problema è che ti puniscono se hai fumato o fatto altro 3, 4, 5, o più giorni prima. Forse non basta una settima! E ti ricordo che consumare NON è reato.
@@Andrea-hp8cn inutile solo perché viene bloccato dai magistrati se no funzionerebbe! che poi spendete li stessi soldi per mantnere aperti i "CPR" in italia, almeno in albania i migranti li trattavano bene, invece nei CRP in italia si lucra sulla pelle di quelle povere anime... perché nessuno li controlla! quindi escono dai centri e spacciano o delinquono in albania li controllavano almeno.... quindi ci sono i pro e i contro come tutte le cose! 😉
Chiedere le dimissioni di Salvini e riscrivere la norma da gente competente
Facciamo una petizione?
@@Mats1400.Meglio la ghigliottina
forse era meglio quando c'era "lui" i treni erano sempre in orario! 😂 solo che voi non avrete avuto libertà!
@@Voidcrystal-Darkcrystal lui e quelli come lui sempre "democraticamente" a testa in giù
Ci vorrebbe @@Mats1400.
Grazie Furfaro.
Il PD deve farsi sentire contro questa riforma inquietante!
E continuate a dirlo anche in televisione!
Ma a parte Fentanyl e Metadone,non e' piu' semplice dire che la riforma del CDS e' anticostituzionale??
Se chi guida in uno stato lucido,perche' deve essere penalizzato se la sera prima ha fatto assunzione di cannabis??
Perche' non dovrebbe valere anche per l'alcool della sera precedente??
Sono diversi i motivi per cui è da ritenersi incostituzionale,Salvini è un politico esageratamente inadeguato,dubito possa mai trovare un altro.lavoro se non stipendiato da noi per fare danni...
È una riforma giusta, altro che anticostituzionale, bene perseguire chi esagera, chi si mette alla guida mette a rischio la vita propria ed altrui, deve essere sempre sobrio prima e dopo, già ritirate 5000 patenti, scende il numero delle vittime, dei feriti e persone invalide. Vogliamo regole Severissime e Giuste.
Il metadone (mio padre è medico e ho chiesto),non altera la guida .Quando si vedono certi ragazzi che dormono in piedi uscendo dal SERT è perché li riempiono di psicofarmaci.
@marcomartinobocelli3505 da Infermiere laureato classe 1967 con quasi 31 anni di lavoro effettivo, starei comunque attento a dare quelle sostanze, io al cim ed in psichiatria ci ho lavorato, sono farmaci pericolosi comunque.
@ sì sono d’accordo.Il problema a mio parere è che il 70% dei medicinali contiene o oppiacei ,o sostanze che leggendo il bugiardino non consentono di guidare.Sarebbe come dire che il 70% degli italiani non guidano più .Non mi sembra intelligente quello che ha fatto Salvini.Lui ha solo portato avanti un suo credo ,perché se fumi o tiri oggi e mi fermi domani non sei sotto effetto.Ha solo dimostrato di essere un incapace.
Chi scrive e approva queste leggi dovrebbe fare i test per primo
Confidiamo nella Corte Costituzionale a questo punto
Allucinante!!!!
Quanto la gente vota senza usare la testa succede questo 🤷♂️
vero! ma lo fate sempre! come quando hanno tolto l'articolo 18 e messo la legge fornero! 😂
@@Voidcrystal-Darkcrystal la fornero e monti sono arrivati per colpa del governo berlusconi che fallimentarmente consegnò l'italia al governo tecnico. ma per lo meno la storia recente imparatela
Vai a vedere che appoggiò la fornero oltre al pd e compagnia. 😂 non è difficile
@@Voidcrystal-Darkcrystal la legge Fornero? Quella che il governo attuale voleva modificare? Ma dai su, hanno preso in giro soprattutto voi che li avete votato. Dovreste essere molto più arrabbiati di chi non li ha votati
@@francescochiappella4473 lo so ti infastidisce ma fattene una ragione. i danni che ha fatto il governo berlusconi con la meloni ministro sono enormi per l'italia,dichiarata insoluta ,con la crisi delle partite ive e con equitalia che fece suicidare migliaia d'impresari. la rovina di questo paese è la dx che vota insieme al pd che non è sinistra ricordatelo,come in europa che avete votato insieme un sacco di cose...
giro di parole x non rispondere nulla, assurdo davvero
@@dariomulonia3480 sono sempre stati bravi a passare la palla per non prendersi responsabilità
@@annamariabattaglia9368 salve Annamaria buona sera
...il capitone nessuno lo controlla...😆😆😆😆
Non è lucido😆😆 non può farlo il ministro non è colpa sua A lui la ketamina la somministrano a sua insaputa🤣🤣ha le allucinazioni
Va a kagher
@mario , prima apri la bocca..
Bravo Furfaro, come sempre dritto al problema... E come sempre anche il Governo bravo a leggere le risposte e a fare scarica barile....
Forse se ne accorgeranno quando la gente staccherà le assicurazioni e non fare benzina al distributore...
Ma che Paese sta diventando l'Italia?
Dittatura
Fasciobigotto
copiano quelli prima di loro! un po per uno o solo voi potete fare lo scarica barile? 😂
Il paese che voleva la P2
@ Siete rimasti al secolo scorso...sicuramente NON vogliamo comunismo e islam politico
E digli delle strade piene di buche,senza illuminazione,e se superi si 10 ti prendi una multa come uno stipendio!alla fine dovresti mandarlo a fan...lo!!
e del pericolo di asteroidi che piovono dal cielo! Ho visto un video su youtube dove succedeva davvero!
Questa superficialità rovina la vita alle persone.
Bastavano poche modifiche chiare da subito.
Io sono veramente disgustata e preoccupata per la totale mancanza di rispetto di questo governo nei confronti delle persone.
Se una persona ha una patologia, non solo la fibriomialgia, spesso ha necessità di assumere antidolorifici e altro.
E li continuerà a prendere e continuerà a guidare, come è sempre stato. E giustamente.
Non arrendiamoci!
I POLITICI SONO NEL PANICO,I CONTROLLI OBBLIGATORI IN PARLAMENTO COME A TUTTI I LAVORATORI,FEDINA PENALE E IDONEITÀ PSICOFISICA,RAGIONE IN PIÙ LA RESPONSABILITÀ?!
UTOPIA
@@gianluigizanutta9227 Sogna So.
😎😎😎
Complimenti alla risposta esaustiva del ministero della salute. Grazie davvero, comodo dire non ci riguarda... Ci è voluto poco a risolvere la questione
Andrebbe sottolineato che non ci si può nemmeno curare con benzodiazepine ed oppiacei ora se si vuole guidare, come può non essere competenza del ministero della salute?
Salvini può solo dimettersi
...questo È È È il paesiello dello scaricabarile....
La Tachipirina non è un problema, si confonde con il Tachidol che è Tachipirina più un oppiaceo.
Ma quando cade sta specie di governo
Ma non è una risposta, gli hanno scritto il compitino, cioè il solito rocambolesco giro di parole per dire il nulla più assoluto, e il povero sottosegretario, che non ha neanche il coraggio di alzare gli occhi dal foglio, lo ha letto, così... Niente di nuovo sotto questo cielo nero.
Quindi per tre anni tolgono la patente , in più si perde il lavoro nel 99% dei casi se non riesci ad andare a lavorare senza auto.spese avvocato per la causa alle stelle , si diventa un peso per la famiglia e per il popolo , giustamente poi ste persone si ritroveranno a chiedere il reddito di inclusione o altre cose , alla fine chi deve pagare tutti questi errori ? Sempre il cittadino con un lavoro da minimo salariale nelle tasse che già sono alle stelle , quindi uno se ha la febbre ho la cervicale o altri mali temporanei non può prendere certi medicinali perché potrebbe risultare positivo si test ,andrebbe fatta pulizia al governo
Secondo me i test sono taroccati per fare cassa
E tutto questo solo per essersi dorgati e poi messi alla guida corredo il rischio di uccidere non più di un bambino o due! Davvero cose da terzo mondo concordo.
La trasmissione di una volta si chiamava : oggi le comiche ed era molto più seria delle pagliacciate di questo governo 😊
Potevano dirlo prima delle elezioni stanno complicando la vita almeno a trenta milioni di italiani.tra consumatori di cannabis almeno sei milioni di consumatori,anti depressivi ansiolitici almeno un italiano su quattro, adulti esperti che possono guidare tranquillamente dopo aver superato il limite alcolico è una legge ideologica con punizioni esagerate che non si connette minimamente alla realtà.
Andate tutti a casa , date le poltrone a persone competenti, grazie
E ora di finirla con le 😤😤😤
Oh, finalmente ne parlano😂😂😂😂ma quanto dormono?
Non c’è risposta . Non sanno cosa rispondere
In Maremma, c'è un ristorante straordinario, menù degustazione comprensivo di 3 calici di vino, tra cui un ottimo Sassicaia.
Sono anni che chiunque si alzi dal tavolo dopo aver mangiato e bevuto i 3 calici, torna serenamente a casa senza prendere contromano l'Aurelia o fare un frontale.
Qualcuno spieghi al pirla che sono ben altri i motivi che causano incidenti.
Una somma di fattori.
Non tre calici a pranzo.
C'è gente che usa paracetamolo senza usare altro e senza mai aver usato droghe né leggere né forti perché ha dolori lancinanti di notte ed a volte di giorno e va a lavorare anche non guidando perché ha senso di responsabilità e dovere senza che lo Stato, o presunto tale, abbia mai dato prova di essere Stato Giusto e Costituzionale!
ps i test non rilevano il paracetamolo
Facciamo un test a che si politici compreso il presidente Zelendki
Elon Musk? Anche lui... Ma ti rendi conto in che mani siamo, nelle mani dei potenti i più disumani!
Diverse persone mi hanno raccontato che all’esame per il rinnovo della patente gli hanno controllato la vista (lettura da lontano), a mio parere dovrebbero controllare anche l’udito e i riflessi pronti.
Test sul liquido seminale? Ovviamente con personale specializzato, le provinciali ( e non solo ) pullulano. Con uno sconticino sulla tariffe avreste massima collaborazione.
Ammettiamo pure che per questioni di merito il problema "non sia di competenza del Ministero della Salute". Ma quando il decreto è stato votato dai rappresentanti parlamentari della maggioranza è possibile che nessuno di essi abbia letto il testo e avvisato i colleghi delle implicazioni, comprese quelle sanitarie? Possibile che si debbano introdurre norme recanti conseguenze assurde, per poi doverle rincorrerle con correzioni a volte assai tardive? (ovviamente se fatte a caldo ci si "perde la faccia"). Vorrei sottolineare, perché mi preme personalmente, l'assurdità di penalizzare chi assume sotto prescrizione medica farmaci volti alla regolarizzazione del sonno: è di uso assai frequente far ricorso a dosi moderate di benzodiazepine, il cui effetto - potenzialmente pericoloso alla guida - si limita alle 7-8 ore trascorse a dormire, dopo di che si è di nuovo perfettamente lucidi. E' forse meglio e meno pericoloso guidare dopo una notte passata insonne? (Il concetto è stato giustamente presentato in una richiesta di convocazione da parte della Società Italiana di Psichiatria al Ministero competente)
Bravo e intelligenti osservazioni,e nauseabondo insensibile e menefreghista il ministro de stoca...o
Nn la usiamo più neanche noi veterinari la ketamina...pensare che ci sia qualcuno che se la fa😢
Purtroppo è un rischio concreto
Una barzelletta 😂😂😂😂
a qualsiasi domanda la risposta del ministro sarebbe stata la stessa
Ma in caso di sospetto uso di Fentalyn e il Metadone come si è sempre fatto da prima della rifroma del cds la persone può essere accompagnata presso in presidio sanitario per gli accertamenti. Il fatto che i pretest rapidi non rilevano tali sostanze non vieta ulteriori accertamenti. Come tra l'altra si è senpee potuto fare senza test rapidi in dotazione alle forze dell ordine
Che vergogna
Che stato arlecchino ma non ne fa una buona, anzi si,aumentano i loro stipendi , le tasse, e la loro incolumità e AUTORITA!
Soliti test che vanno bene per tutto? Ma vha??😂
Ma questi ignorant, non vogliono capire che il ritiro della patente è destabilizzante, equivalent a dare I domiciliari.
Si vede che non hanno mai lavorato,
Dovete eliminare per decreto, questa pazzia.
Chii è in macchina non deve avere paura.
Pietà Per Me!
Sul metadone si sbaglia, se il metadone o qualsiasi altro medicinale somministrato per alleviare il dolore e vengono usati nei modi giusti per combattere le dipendenze non provoca nessuna alterazione psicofisica. Se invece se ne abusa sono d'accordo con lui.
@AmaniteFalloide ma hai mai preso metadone? Per favore se non sai taci
Mi vuoi dire che un oppiaceo potente come il metadone, nella migliore delle ipotesi, non ti rallenta i riflessi nemmeno di un pochino? E tu ti sentiresti con la coscenza pulita a dirglielo a quella madre che ha perso un figlio sulla strada peché è andato a prendere la palla e, disgraziatamente, passava di lì uno fatto di metadone, giustamente alla guida.
@@pull80 sei ignorante di tuo o sei provocatore? Il metodone il 90% delle volte viene utilizzato per curare le dipendenze e non per sballarti.
Di solito è un sostitutivo dell'eroina che ti viene dato a scalare per aiutarti a riprenderti la vita. Solo chi usa il metadone senza prescrizione medica e senza piano di recupero con dosi molto alte è pericoloso per sé e per gli altri, in caso contrario il metadone è solo il mezzo che ti aiuta a fare una vita normale. Ti consiglio di informarti da specialisti e dottori, come mia sorella. Infatti se hai un piano di recupero e se risulti sempre pulito durante gli esami di controllo pur essendo positivo al metadone non ti ritireranno mai la patente. Il tutto cambia se risultassi positivo a metadone, cocaina,eroina e via dicendo.
@@pull80 il metadone è un oppiaceo come la morfina e altri diecimila farmaci in commercio. Mio padre stesso oncologico prendeva un farmaco cento volte più potente di metadone ed eroina. Oltre alla morfina per il dolore alle ossa.
Secondo me voi siete poco informati. E credimi qua stranamente non vado di insulti perché è un argomento molto delicato e voglio farvelo capire . Io ho votato Marco Furfaro e lo voterò un domani, ma qui nel rispondere è stato impulsivo e poco informato
@@nicogallo1140 tu ne ha usato? Oppure abusato?
Non avete risposto alla Domanda!
Se costui è un parlamentare chiunque ha la possibilità di diventare uno scienziato
Il problema e che tu ci invecchi su RUclips 😁😁😁😁
Si che li rilevano non siete esperti!
Che IGNORANZA TOTALE DI SALVINI.
I test salivari vanno effettuati dal personale sanitario..
Salvini non può capire queste cose, mon ne un medico, ne conosce il codice della strada .Capisce solo la poltrona .Mi meraviglio della Meloni che girma queste assurdità
Firma mi scuso per errore
Quanto allarmismo becero! La circolare applicativa, a detta dello stesso sottosegretario, è ancora in fase di scrittura. Fino a quando non uscirà ci sono solo chiacchiere da bar... mi dispiace solamente che non si facciano solo in un bar, ma anche tra Deputati della Repubblica, con segreterie magari impegnate a scrivere e studiare interventi che nulla sono se non fumo negli occhi. Interventi, per giunta fatti anche sbagliando grossolanamente la persona alla quale domandare le cose. Poi ci si lamenta il sistema non funziona, ma si è i primi a scivolare alzado più povere che sostanza.
Magari la circolare uniformerà i test, magari stabilirà di utilizzarne alcuni con una sesibilità adeguata alla ricerca, magari le cose si devono criticare quando si conoscono, e non quando si ipotizzano.
Anche a te Furfaro e a tutto il Pd i test salivari tutti i giorno😂😂😂😂😂😂😂😂
Un video afferma che tre gocce di propoli rendono il test positivo
Io vorrei sapere come renderlo negativo, non positivo 😂
ma se ci aggiungi un po' di pappa reale puoi guidare per almeno un'oretta senza che il test lo rilevi🤣🤣🤣
@@pull80tentar non nuoce 😂😂
@@pull80 🤣🤣🤣🤣
Vabbè furfaro.......un mediocre
Concordi, infatti la legge è stata definita dal Ministero dei Trasporti e dubito sia fallace.
@@Enzo2759 va a kagher
@@mariomarini3774 che vuoi dire? Che il Ministero dei Trasporti non ha fatto e sta facendo cose buone? Mah!
@ Sicuramente meglio del fecciume borbonaccio pd, 5 stalle, verdi, estrema sinistra e calenda
@@mariomarini3774 e allora perché quella risposta?
Che titolo di studio ha l'on per dire che non sono sicuri? Da Infermiere laureato classe 1967 con 31 anni di lavoro effettivo già prof universitario per due anni agli allievi del terzo anno di corso di laurea in scienze infermieristiche, posso affermare che sia l'alcool test che altri esami sulla saliva, hanno alta qualità per rilevare le sostanze pericolose per chi si mette alla guida. 😢
Ne approfitto per chiederle delucidazioni. Secondo lei, il THC, nella saliva può risultare fino a un massimo di 72 ore? Senza considerare casi più rari in cui possa risultare anche per più tempo, ovvio. Grazie
@Andrea-hp8cn dopo 12 ore scendono sotto i 10 nanogrammi per millilitro, molto dipende dalla precisione e sensibilità della strumentazione di controllo, già ritirate 5000 patenti, scende il numero dei feriti, dei decessi, degli invalidi, le assicurazioni salgono di costo per la follia dei guidatori e delle truffe, la sinistra è allergica alle regole, vogliamo ordine e disciplina militare, basta disordini.
Giusto per replicare al video della boschi su Giorgia, al tg5: GIORGIA POTREBBE ESSERE LA SUPERSTAR GLOBALE e aiutare Trump per fare finire la guerra in Ucraina.
Ho detto tutto....
Bigottino fascistello
ma loro vogliono la guerra con biden! 😂 se no come vndono le armi?
😂superstar 😂😂😂😂😂😂 annaccati
Problema risolto:non fumi e non bevi se sai di dover guidare.E' facile
Eh ma se non bisogna fumare o bere per una questione anche di salute perché lo stato mi vende sigarette ed alcolici. È un discorso lungo e complesso, lascia perdere.
Ingenuo! Sarai positivo lo stesso!😂
Come i test per kovvidi che risultano positivi sui limoni,, kiwi ecc😂😂😂
e le medicine? accendere il cervello...
Mio dio quanto sei ignorante, quindi io se la sera prima bevo o fumo e la mattina dopo devo guidare non posso? Ridicolo, Bella roba, sei proprio innamorato delle dittature eh?
@@DIEGUNDO qui il problema è che ti puniscono se hai fumato o fatto altro 3, 4, 5, o più giorni prima. Forse non basta una settima! E ti ricordo che consumare NON è reato.
Furtado dici cazzate
Ma come si può dare le chiavi del Italia a questi soggetti
Furfaro scettico????? Furfaro??? .. MA NON MI DICA...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma esiste anche un ministro della sanita'?stano da 2 anni non esiste piu' sanita' pubblica almeno
senza soldi come le mantieni aperte le strutture? 🤔
@@Voidcrystal-Darkcrystalse non avessero aperto un inutilissimo centro in Albania un po' di soldi li avrebbero potuti usare lì, no?
@@Andrea-hp8cn inutile solo perché viene bloccato dai magistrati se no funzionerebbe! che poi spendete li stessi soldi per mantnere aperti i "CPR" in italia, almeno in albania i migranti li trattavano bene, invece nei CRP in italia si lucra sulla pelle di quelle povere anime... perché nessuno li controlla! quindi escono dai centri e spacciano o delinquono in albania li controllavano almeno.... quindi ci sono i pro e i contro come tutte le cose! 😉
Ma per favore questo scafista,non ha mai lavorato ed e' uno dei tanti inconcludenti sx,ma che sparisca