Dopo la seconda stella, ecco l’Ambrogino d'Oro: L’Inter campione d'Italia sfila a Palazzo Marino

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 май 2024
  • Due stelle e un ambrogino. L’Inter di Simone Inzaghi ha volato alto tutto l’anno e venerdì mattina è atterrata a Palazzo Marino per ricevere la civica benemerenza per il 20esimo scudetto che vale la seconda stella sulle maglie dell’anno prossimo.
    Ad attendere i propri beniamini un centinaio di tifosi, che hanno applaudito e scandito cori per tutti, dal mister Simone Inzaghi al capitano Lautaro Martinez e a tutti gli altri eroi di questa stagione: Chalanoglu, Dimarco, Thuram, Barella e Bastoni e così via.
    Presente anche il management interista, che ha voluto ricordare come all’Inter una vittoria significhi semplicemente alzare l’asticella in vista del futuro.
    A consegnare medaglie e attestato, il sindaco Beppe Sala, che ha voluto complimentarsi con i giocatori non solo per aver vinto il campionato, ma anche per il loro comportamento in campo e fuori.
    Il sindaco è notoriamente interista, ma - per una sorta di par condicio calcistica - ha voluto ricordare che - in caso di seconda stella, anche i cugini rossoneri saranno ospitati a Palazzo Marino per ricevere la massima benemerenza del Comune di Milano.

Комментарии • 1