Il Prof. Barbero e Roberto Saviano sono due straordinari rappresentanti della cultura italiana, per la qualità dei loro contenuti e per la capacità di raccontare tenendomi inchiodato fino a che non hanno finito. Saluti da Roma.
Una preghiera a chi si occupa del montaggio video del canale: Questi stacchi continui di inquadratura danno il mal di mare, potessi star fermo due secondi su una inquadratura potrei guardare il video senza essere distratto continuamente, grazie.
Il tuo modo di raccontare anche le cose meno note, più "di nicchia", diciamo, è sempre talmente preciso, "morbido" (nel senso che avvolge chi ti ascolta anche quando tratti temi duri e pieni di violenza), e affascinante, da lasciarmi ipnotizzata... Non mi basta mai, vorrei poter ascoltare i tuoi racconti per ore e ore 💜
Interessantissimo! Una denuncia necessaria di un fatto di cui solo tu hai parlato! Grazie per la coscienza civica che costruisci nei cittadini sperando che ci sia una serie di video così! Avanti tutta!!
Non è vero invece qualche giornale lo ha riportato. La cosa anormale è che invece della passerella si dovrebbe parlare dell' evasione fiscale e dell' indagine per aver aiutato il marito a scappare dal carcere l'ultima volta. Per non parlare del suo patrimonio nascosto chissà dove.
@@lindasimoni864 persone di qualità come lui sono rare. Ha rovinato la sua vita per fare luce. Non ce lo meritiamo un Roberto Saviano, compreso me che lo stimo infinitamente. Ho letto tutti i suoi libri e sui social lo seguo come un' ombra. È troppo poco...dovremmo prendere posizione affinché anche lui potesse vivere come viviamo noi. Essendo libero. Mi piange il cuore qndo penso che lui, per puro altruismo e indole coraggiosa debba pagare per l' assenza di libertà, ed i codardi belli liberi di girovagare intorno al mondo. Gente come Gramsci, Falcone, Matteotti, Chinnici , Saviano e poi tanti altri ancora, il popolo italiano non se li è meritati...💚
@@umbertoesposito6846 quindi l’Italia da cui si distanzia perché -grazie a Dio- lei non è italiano, bensì napoletano, non merita nessuno? E a lei cosa importa, se non si sente italiano?
*GRANDE ROBERTO/////!!!!!!* *STO VEDENDO LA SERIE TV CHE TRATTA IL PERSONAGGIO PIÙ PERICOLOSO//////!!!!!!* *EL CHAPO GUZMAN/////!!!!!!* *DA BRIVIDI/////!!!!!!!*
Assurdo come non se ne sia minimamente parlato. La vedo difficile l'idea del pentimento, chissà. Nel frattempo rimango sempre stregata dal tuo modo di raccontare e trattare argomenti che spaziano dalla mafia alla politica ai social. Grazie Roberto, speriamo continui questo format 😊
Rimango colpita dalla.capacita di spostare il focus su fatti avvenimenti personaggi che diversamente non sarebbero colti e compresi. Grazie per questa opportunità. Mi sto godendo Insider, puntate pazzesche ❤️
È stato arrestato un ex ministro messicano intrallazzato all'epoca col cartello di Sinaloa, pochi giorni fa. Chissà, mah... vedremo. Grazie Roberto, ti voglio bene. Grazie per questo video messaggio ❤️.
Uno dei pochi giornalisti ed intellettuali italiani (penso a Sigfrido Ranucci, Travaglio, il professor Barbero e pochi altri) che mi aiuta a non perdere quel poco di speranza residua in questo Paese e a non cedere definitivamente al cinismo. In mezzo all'isteria culturale di massa di questi tempi disgraziati, figure come voi diventano un ancora di salvezza, oasi in un deserto di desolazione e impoverimento culturale e civico.
@@MegaMrvittorio si Travaglio. A prescindere dalle proprie idee politiche non si può non riconoscere che, oltre ad essere un giornalista altamente preparato, è sopratutto un pensatore libero, uno che non ha mai lesinato critiche a nessun schieramento politico, sempre fedele solo alle proprie idee. Tutto questo in un paese in cui i giornalisti sono gente come Bocchino, Sallusti, Capezzone, servi con la dignità perennemente in vendita, nasi marroni che scrivono sotto dettato e saltano da un programma TV all'altro solo per fare da avvocati al potente di turno. Quindi si, anche Travaglio.
Avevo letto già con interesse e sgomento l'articolo sul corriere, per cui sono molto contenta del video. Devo dire che anche io ho trovato un po' di difficoltà per il montaggio, ma credo che il motivo sia perché non rispecchia quello che è il tuo solito metodo di narrazione, che in genere è molto più " lento", con più pause e che preferisco. Ma comunque il mio parere rimane per lo più positivo, e capisco la necessità di sperimentare su una nuova piattaforma, quindi non vedo l'ora di guardare i prossimi video e grazie mille sempre, Roberto, per il tuo lavoro.
Non so se avere paura o no.... Questo tipo di situazioni ha sempre degli strascichi enormi e imprevedibili... Sconvolgere equilibri come questo è un bene, ma quando poi il castello cade, i danni arrivano anche a chi poco c'entra.... Staremo a vedere.
Le tue analisi Roberto Saviano sempre impeccabili, in questo caso ti ringrazio anche per avermi messa a conoscenza di un argomento che ignoravo. Avevo però notato un altro aspetto strano e nuovo. Non credo riguardi la malavita, comunque mi è parso strano che sul red carpet al festival del cinema a Venezia quest’anno sono apparsi personaggi che nulla c’entrano col cinema. Ho pensato che si è trattato di “ospiti paganti” che gli organizzatori hanno preso in considerazione forse per i tagli alla cultura che ci sono stati, ahimè. Ma potrei sbagliarmi, mi piacerebbe conoscere cosa ne pensi.
Se é questa la novità, CI SONO! ❤ (anche se c'é da abituarsi a questi stacchi di inquadratura, confondono un po' la narrazione 😢 basterebbero tempi un po' più lunghi)
Fate come me anziché guardare il montaggio delle inquadrature...ascoltate i contenuti in effetti roby se ti cade lo sguardo per 5 secondi di fila ce uno sbalzo abbastanza epilettico 😂😂😂
Io spero nella tua seconda ipotesi...sarei felice di vedere rivoluzionati gli equilibri dei "grandi"...cmq trovo indecente permetterle di sfilare: perché a Milano????mi sfugge qualcosa????
Personalmente sono rimasta scioccata nel vederla sfilare alla fashion week. Ho pensato che avesse messo in pericolo il pubblico che era lì a vedere la sfilata, nessuno si è fatto due domande sulla questione sicurezza?
Ciao Roberto ma dato che potrebbe pentirsi ed inguaiare molte persone "per bene", politici ed imprenditori, non e' che potrebbero farlo uccidere prima?
Ognuno ha diritto ha una seconda possibilità?????😡E abbiamo imparato che non si "pentono" realmente neanche quando dichiarano di pentirsi..ricordo anni fa quando parlasti di infiltrazioni mafiose...qui è qualcosa di più clamoroso ..sfacciata mente mostrato ! In un mondo di lusso sempre poco chiaro quello della moda. Provo disgusto ma anche preoccupazione per un fatto così grave nel silenzio degli altri organi d' informazione. Il Governo usa la forza con i poveri cristi e il lasciapassare ai criminali potenti, cosa ci dice questo, portano soldi, soldi sporchi??
La prima domanda che mi viene in mente è: “com’è possibile?” Invitata da una stilista? A questo punto avrei escluso anche la stilista! Dinanzi a queste cose, non ci dovrebbero esser dubbi! invece…
Ho vissuto 15 anni in Mexico e questi personaggi sono veramente brutti puzzano di morte donne e uomini Ho visto gente che ai primi soldi avevano la super macchina e ancora niente bagno luce elettrica per far studiare i figli alla sera La povertà nelle grandi città è devastante promedio di vita 5/ 6 anni quella rurale più dignitosa sporchi marci scalzi ma hanno la una luce in volto che in città non ho visto Due assalti brutali l ultimo con bambine a bordo Ho vissuto nello stato di oaxaca tutti gli anni passati li Messico mi ha stregato nonostante tutto tornerei ora!!
senza pause si perdono informazioni... non è una intervista da lobotomizzati, è un video informativo... cosa risparmi un minuto di video o pensi di dargli un quid? capire richiede attenzione e tempo, l'opposto di quello che ottiene questo montaggio da tik tok
Caro Roberto ,ricordo quando ,alcuni anni fa ,denunciati l' infiltrazione della ndrangheta in Lombardia,a " Che Tempo Che Fa". L' allora ministro dell' Interno Roberto Maroni,pretese dalla trasmissione il diritto di replica, ritenendo le tue accuse "Infamanti".Oggi le mafie in Lombardia sono acclarate ma allora eri tu da "solo" a fare simili denuncie. Ti va indubbiamente riconosciuto,che vedi le cose prima di tutti gli altri. Grazie ancora ora per allora.❤
Che si pente a fare? Lei intendo non lui. La galera l’ha fatta non ha nulla da guadagnare. E se avesse sentore di un pentimento di lui si nasconderebbe non andrebbe in giro a sfilare. Nota curiosa non c’era solo la moglie a sfilare ma anche una avvocatessa che ha fatto parte del team difensivo del chapo e ora fa la cantante
Questo montaggio fa schifo. Scusami Roberto molto rispetto per te e ciò che dici ma un montaggio che rimbalza in continuazione così fa venire il mal di testa!
Il Prof. Barbero e Roberto Saviano sono due straordinari rappresentanti della cultura italiana, per la qualità dei loro contenuti e per la capacità di raccontare tenendomi inchiodato fino a che non hanno finito. Saluti da Roma.
Per favore non paragoniamo un professore che racconta la vera storia con un cantastorie....
Una preghiera a chi si occupa del montaggio video del canale: Questi stacchi continui di inquadratura danno il mal di mare, potessi star fermo due secondi su una inquadratura potrei guardare il video senza essere distratto continuamente, grazie.
😂😂😂😂 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
😅
Si limiti ad ascoltare: non è un film!
Concordo. Anche la totale assenza di pause rende difficile l'ascolto.
Si volevo fare gli stessi commenti. Sia sul montaggio che sull'assenza di pause
Hai ragione
Il tuo modo di raccontare anche le cose meno note, più "di nicchia", diciamo, è sempre talmente preciso, "morbido" (nel senso che avvolge chi ti ascolta anche quando tratti temi duri e pieni di violenza), e affascinante, da lasciarmi ipnotizzata... Non mi basta mai, vorrei poter ascoltare i tuoi racconti per ore e ore 💜
Roberto ti ringrazio per darci una speranza rispetto al lato oscuro del mondo. Sempre molto interessante. Grazie
Interessantissimo! Una denuncia necessaria di un fatto di cui solo tu hai parlato! Grazie per la coscienza civica che costruisci nei cittadini sperando che ci sia una serie di video così! Avanti tutta!!
Non è vero invece qualche giornale lo ha riportato. La cosa anormale è che invece della passerella si dovrebbe parlare dell' evasione fiscale e dell' indagine per aver aiutato il marito a scappare dal carcere l'ultima volta. Per non parlare del suo patrimonio nascosto chissà dove.
Il coraggio, l'onestà intellettuale e il rispetto per la verità di Saviano, sono un patrimonio etico e culturale, di inestimabile valore.
Grazie mille Roberto
Grazie sempre per il fatto che ci racconti in maniera approfondita ciò che nei telegiornali può essere una toccata e fuga
Come sempre storie forti.!Caro Roberto in questo abito scuro sei super interessante ❤
Grazie per aver messo in risalto questo avvenimento, che ho scoperto solo sul Guardian. La stampa italiana è stata quasi muta a riguardo.
che tristezza roberto. grazie per quello che fai 💖
Roberto ti ascolterei per ore ed ore,grazie per quello che fai🙏🏽
Chissà se si pentiranno entrambi... bello questo format, grande Roberto 😘
Ottimo audio e ottimi stacchi fotografici. Grandi👏🏻
Ti ascolterei per giorni e giorni...❤
Anch' io
@@lindasimoni864 persone di qualità come lui sono rare. Ha rovinato la sua vita per fare luce. Non ce lo meritiamo un Roberto Saviano, compreso me che lo stimo infinitamente. Ho letto tutti i suoi libri e sui social lo seguo come un' ombra. È troppo poco...dovremmo prendere posizione affinché anche lui potesse vivere come viviamo noi. Essendo libero. Mi piange il cuore qndo penso che lui, per puro altruismo e indole coraggiosa debba pagare per l' assenza di libertà, ed i codardi belli liberi di girovagare intorno al mondo. Gente come Gramsci, Falcone, Matteotti, Chinnici
, Saviano e poi tanti altri ancora, il popolo italiano non se li è meritati...💚
@@umbertoesposito6846non sono d’accordo. L’Italia È questa lista di nomi, ed è Roberto Saviano. Tutto il resto NON È l’Italia.
@@Margheritaflm vorrei fosse così...io sono napoletano per fortuna, non italiano. Il ché è diverso, citando Bud
@@umbertoesposito6846 quindi l’Italia da cui si distanzia perché -grazie a Dio- lei non è italiano, bensì napoletano, non merita nessuno?
E a lei cosa importa, se non si sente italiano?
Graziemille , davvero !!!
*GRANDE ROBERTO/////!!!!!!* *STO VEDENDO LA SERIE TV CHE TRATTA IL PERSONAGGIO PIÙ PERICOLOSO//////!!!!!!* *EL CHAPO GUZMAN/////!!!!!!* *DA BRIVIDI/////!!!!!!!*
3 stagioni
Complimenti. Sempre analisi chiarissime e equilibrate.
Come al solito sei l'unico che racconta, e in che modo lo fai!, certe storie! Cosa ne penso? Ti ascolto e imparo ogni giorno qualcosa in più. Grazie
Grazie Roberto, video importanti
Assurdo come non se ne sia minimamente parlato. La vedo difficile l'idea del pentimento, chissà. Nel frattempo rimango sempre stregata dal tuo modo di raccontare e trattare argomenti che spaziano dalla mafia alla politica ai social. Grazie Roberto, speriamo continui questo format 😊
Caro Roberto...video interessante, esaustivo come sempre ❤ sappi che ti stimo come persona e x quello che fai ❤
Grande Saviano.come sempre
Questo canale sta crescendo! Sono davvero contenta 🥰! Forza Roberto 💪🏻
Non smettere di seguirci crescerà ancora!
Interessantissimo come sempre non ci deludi mai 😊
Forza fratm Rob ! Sei un Grande siamo quasi a 300k iscritti ❤🔝
Grazie!!!! Sempre grazie a te!
Adoro tanto. Un analisi molto importante per la lotta contro la mafia, per DEA. Grazie ❤
❤❤❤ grande grazie roby
Rimango colpita dalla.capacita di spostare il focus su fatti avvenimenti personaggi che diversamente non sarebbero colti e compresi. Grazie per questa opportunità. Mi sto godendo Insider, puntate pazzesche ❤️
❤❤ ""Miriam Makeba " ... " è morta in Africa"" ❤️🙏 Grazie Roberto ❤❤❤
È stato arrestato un ex ministro messicano intrallazzato all'epoca col cartello di Sinaloa, pochi giorni fa.
Chissà, mah... vedremo.
Grazie Roberto, ti voglio bene.
Grazie per questo video messaggio ❤️.
Uno dei pochi giornalisti ed intellettuali italiani (penso a Sigfrido Ranucci, Travaglio, il professor Barbero e pochi altri) che mi aiuta a non perdere quel poco di speranza residua in questo Paese e a non cedere definitivamente al cinismo. In mezzo all'isteria culturale di massa di questi tempi disgraziati, figure come voi diventano un ancora di salvezza, oasi in un deserto di desolazione e impoverimento culturale e civico.
Travaglio? Ahahahahahahhah
@@MegaMrvittorio si Travaglio. A prescindere dalle proprie idee politiche non si può non riconoscere che, oltre ad essere un giornalista altamente preparato, è sopratutto un pensatore libero, uno che non ha mai lesinato critiche a nessun schieramento politico, sempre fedele solo alle proprie idee. Tutto questo in un paese in cui i giornalisti sono gente come Bocchino, Sallusti, Capezzone, servi con la dignità perennemente in vendita, nasi marroni che scrivono sotto dettato e saltano da un programma TV all'altro solo per fare da avvocati al potente di turno.
Quindi si, anche Travaglio.
👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Travaglio,mar anche no
Forza Roberto. Ti voglio tanto bene ❤
Durano troppo poco i tuoi racconti.. 🔝🔝🔝
Stupendo 👏🏻👏🏻👏🏻
Avevo letto già con interesse e sgomento l'articolo sul corriere, per cui sono molto contenta del video. Devo dire che anche io ho trovato un po' di difficoltà per il montaggio, ma credo che il motivo sia perché non rispecchia quello che è il tuo solito metodo di narrazione, che in genere è molto più " lento", con più pause e che preferisco. Ma comunque il mio parere rimane per lo più positivo, e capisco la necessità di sperimentare su una nuova piattaforma, quindi non vedo l'ora di guardare i prossimi video e grazie mille sempre, Roberto, per il tuo lavoro.
Hai una voce rilassante, con i miei turni di notte ora riesxo a dormire di pomeriggio
Non so se avere paura o no.... Questo tipo di situazioni ha sempre degli strascichi enormi e imprevedibili... Sconvolgere equilibri come questo è un bene, ma quando poi il castello cade, i danni arrivano anche a chi poco c'entra.... Staremo a vedere.
Come mai un dettaglio del genere sia sfuggito alle più importanti testate giornalistiche 🤔, grazie a te roberto che sei luce in un mondo di oscuro 🙏
A me non stupisce affatto...
Le tue analisi Roberto Saviano sempre impeccabili, in questo caso ti ringrazio anche per avermi messa a conoscenza di un argomento che ignoravo. Avevo però notato un altro aspetto strano e nuovo. Non credo riguardi la malavita, comunque mi è parso strano che sul red carpet al festival del cinema a Venezia quest’anno sono apparsi personaggi che nulla c’entrano col cinema. Ho pensato che si è trattato di “ospiti paganti” che gli organizzatori hanno preso in considerazione forse per i tagli alla cultura che ci sono stati, ahimè. Ma potrei sbagliarmi, mi piacerebbe conoscere cosa ne pensi.
Abimael Guzmán era il leader di Sendero Luminoso (gruppo maoista del Perú)
Il Chapo si chiama Joaquín Guzmán Loera.
Wow pupazzetto, sempre perspicacissimo, non ti sfugge nulla; ti amo da impazzire❤❤❤❤❤❤❤❤❤😘
Inquadrature da vomito comunque interessantissimo Bravo Roberto
addirittura?!
Se é questa la novità, CI SONO! ❤
(anche se c'é da abituarsi a questi stacchi di inquadratura, confondono un po' la narrazione 😢 basterebbero tempi un po' più lunghi)
Grande Rob. Ci hai messo anche questa musichetta tipo far west.
yes
@@robertosavianoofficial569vamos muchachoooos😂
Dove poteva mai essere amata se non in Italia dove il popolo ama queste persone. 😏😏
Ma perché di queste cose ne parli solo tu????? Impazzisco in questo paese di merda!!!!!! 😱😱😱😱😱
ahah concordo
Alberto checché ne dicano gli altri .
TU SEI UN GRANDE UOMO!
GLI ALTRI CHE TI SPUTANO SONO LO SPUTO STESSO!
Fate come me anziché guardare il montaggio delle inquadrature...ascoltate i contenuti in effetti roby se ti cade lo sguardo per 5 secondi di fila ce uno sbalzo abbastanza epilettico 😂😂😂
Angela Davis sullo sfondo è poesia
Mi piace dedicarmi a queste storie interessanti, che ci racconti. Mentre ne parli provo solo tanto squallore. Gesù Gesù. Complimenti a te👍
Io spero nella tua seconda ipotesi...sarei felice di vedere rivoluzionati gli equilibri dei "grandi"...cmq trovo indecente permetterle di sfilare: perché a Milano????mi sfugge qualcosa????
Grandissima notizia secondo me entrano a fare parte a Milano magari con la moda x arrivare ad altro
Caro Roberto, quella non prenderebbe le distanze nemmeno da un cavallo 😂😂😂
Chi ha fatto il montaggio?😢
Non si smentisce mai sto Paese.
Quando parlerai di o lemon??
Vogliamo video più lunghi
Dopo il matrimonio di Tina Rispoli su Canale 5 non mi stupisce più nulla...
Non voglio avere a che fare con la moglie di ElChapo devono impedirle di partecipare ad eventi pubblici.
Oooo ma stai fermo con linquadraturaaaaa
Personalmente sono rimasta scioccata nel vederla sfilare alla fashion week. Ho pensato che avesse messo in pericolo il pubblico che era lì a vedere la sfilata, nessuno si è fatto due domande sulla questione sicurezza?
è lo sponsor ufficiale
agahah ma serio dici?....
cosa inutile che sei
Se non le raccontasse Saviano, non sapremmo un c di queste cose
Perché non fai un video sulla palestina?
video interessantissimo, però il montaggio fa venire il mal di testa... rallentate questi video per favore...
farò presente
@@robertosavianoofficial569 grazie, complimenti a ogni modo
Ciao Roberto ma dato che potrebbe pentirsi ed inguaiare molte persone "per bene", politici ed imprenditori, non e' che potrebbero farlo uccidere prima?
Non credo possa rivelare le relazioni che lo hanno tenuto e lo tengono ancora in vita.
Ecco, è quello che ho pensato,una rivolta oppure una conferma di una potenza che nulla scalfisce
Ognuno ha diritto ha una seconda possibilità?????😡E abbiamo imparato che non si "pentono" realmente neanche quando dichiarano di pentirsi..ricordo anni fa quando parlasti di infiltrazioni mafiose...qui è qualcosa di più clamoroso ..sfacciata
mente mostrato ! In un mondo di lusso sempre poco chiaro quello della moda. Provo disgusto ma anche preoccupazione per un fatto così grave nel silenzio degli altri organi d' informazione. Il Governo usa la forza con i poveri cristi e il lasciapassare ai criminali potenti, cosa ci dice questo, portano soldi, soldi sporchi??
Uno shottino ad ogni cambio di inquadratura
Coronel -> Corleon
L' INTERPRETAZIONE DICO CHE È LA SECONDA.
NO NON SI PENTIRÀ NESSUNO
❤
Purtroppono no, non tutti hanno diritto ad una seconda opportunità. Le vittime non hanno seconde opportunità.
Solito Saviano...ti incolla allo schermo.
mi sarebbe piaciuto vedere il video ma mi sta venendo il mal di mare
Perché questi stacchi insoliti nel montaggio ?
Stiamo rodando un nuovo format. Questa è la puntata zero, quindi ogni commento, suggerimento, consiglio è ben accetto
Ma torniamo sempre al nodo cruciale: senza complicità dello stato, dei potenti, del business non potrebbe accedere tutto ciò che accade
Conosco la storia di elchapo
Mi chiedo com'è che si faccia a dare una tale piattaforma a dei criminali.
La prima domanda che mi viene in mente è: “com’è possibile?” Invitata da una stilista? A questo punto avrei escluso anche la stilista! Dinanzi a queste cose, non ci dovrebbero esser dubbi! invece…
E' una conferma del patto.
Ho vissuto 15 anni in Mexico e questi personaggi sono veramente brutti puzzano di morte donne e uomini
Ho visto gente che ai primi soldi avevano la super macchina e ancora niente bagno luce elettrica per far studiare i figli alla sera
La povertà nelle grandi città è devastante promedio di vita 5/ 6 anni quella rurale più dignitosa
sporchi marci scalzi ma hanno la una luce in volto che in città non ho visto
Due assalti brutali l ultimo con bambine a bordo
Ho vissuto nello stato di oaxaca tutti gli anni passati li
Messico mi ha stregato nonostante tutto tornerei ora!!
senza pause si perdono informazioni... non è una intervista da lobotomizzati, è un video informativo... cosa risparmi un minuto di video o pensi di dargli un quid? capire richiede attenzione e tempo, l'opposto di quello che ottiene questo montaggio da tik tok
God Savie de quin= come non lavorare prendendo polpi
Caro Roberto ,ricordo quando ,alcuni anni fa ,denunciati l' infiltrazione della ndrangheta in Lombardia,a " Che Tempo Che Fa". L' allora ministro dell' Interno Roberto Maroni,pretese dalla trasmissione il diritto di replica, ritenendo le tue accuse "Infamanti".Oggi le mafie in Lombardia sono acclarate ma allora eri tu da "solo" a fare simili denuncie. Ti va indubbiamente riconosciuto,che vedi le cose prima di tutti gli altri. Grazie ancora ora per allora.❤
denunciasti
Sembra un secolo fa!
Saviano dal tuo attico di New York la tua libertà non penso che sia in pericolo.
🩶🧡⛎♏
Con un patrimonio di 150 miliardi di dollari si chiude un occhio ..
Sicuramente gli tappano la bocca prima che parli 😮 no?
Oh però sto editing con continui stacchi faccina/faccione m´ha fatto venire il mal di mare
Che si pente a fare? Lei intendo non lui. La galera l’ha fatta non ha nulla da guadagnare.
E se avesse sentore di un pentimento di lui si nasconderebbe non andrebbe in giro a sfilare.
Nota curiosa non c’era solo la moglie a sfilare ma anche una avvocatessa che ha fatto parte del team difensivo del chapo e ora fa la cantante
Questo montaggio fa schifo. Scusami Roberto molto rispetto per te e ciò che dici ma un montaggio che rimbalza in continuazione così fa venire il mal di testa!
L'impero del male.
ROBERTO ❤❤❤❤❤❤❤❤
Patetico......
Il
El Chapo Guzmán era una persona molto umile ed integerrima prima di essere rinchiuso ingiustamente nelle carceri americane, lo hanno ormai rovinato.