MAROTTA PRESIDENTE DELL'INTER

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 27 сен 2024

Комментарии • 141

  • @SalviniIlTop
    @SalviniIlTop 3 месяца назад +16

    Brogna sono interista e ti seguo sempre con la massima stima, ma qui hai fatto un video solo per dare speranze ai tifosi milanisti.
    L’Inter sono 4 anni che non spende sul mercato e cerca di pareggiare il bilancio.
    Non può andare peggio degli ultimi due mercati con Zang.

  • @layanee1234
    @layanee1234 3 месяца назад +28

    Sì però bisogna anche sapere di cosa si parla.
    L'Inter in questi anni ha ridotto e razionalizzato molto i costi, ivi inclusa la rosa, ed ha aumentato i ricavi (grazie anche ai risultati). La strada l'ha già imboccata da un pezzo e ha un board competente, appena confermato anche per questo motivo.
    Il bilancio 23-24 vedrà una perdita di 40 milioni, il bilancio 24-25 è previsto in pareggio, il tutto partendo dal -140 del 20-21.
    Ti consiglio di approfondire le tematiche che affronti, senza fermarti ad una lettura superficiale e paragoni che hanno poco senso.
    Di fatto OakTree si trova in mano un club in pieno ciclo vincente e che veleggia verso l'autusufficienza.

    • @dak9482
      @dak9482 3 месяца назад

      Poi ci sono quelli bravi che sommano i debiti dal 1908 ammontando a -900.000.000.000.000.000€ e millantano fallimenti che secondo loro sono imminenti ahahah
      Quanti fegati stanno esplodendo

    • @marcoinibur3257
      @marcoinibur3257 3 месяца назад +7

      Totalmente d’accordo, a volte vedo che la gente parla dell’Inter come se fossero anni che spendiamo milioni su milioni e facciamo rinnovi incredibili… la situazione descritta dal buon Brogna esiste appunto già da tre anni, Zhang dopo il 2021 non è mai stato particolarmente munifico… poi magari il fondo sarà ancora più restrittivo con i suoi paletti, ma la vedo dura…

    • @timpatfmtwofuckinmouth8679
      @timpatfmtwofuckinmouth8679 3 месяца назад

      Siete voi fermi a letture superficiali . Se parli così...

    • @layanee1234
      @layanee1234 3 месяца назад

      ​@@timpatfmtwofuckinmouth8679e quindi come stanno le cose? Facci capire

    • @remusdumitras5119
      @remusdumitras5119 3 месяца назад

      Applausi, hai detto tutto !!!

  • @emanueletornabene9840
    @emanueletornabene9840 3 месяца назад +9

    Ascolta, un consiglio anche se non richiesto, togli quella maglietta di Ibra e metti quella di Maldini. Incominciate da lì.

  • @oscarrossini4924
    @oscarrossini4924 3 месяца назад +36

    Loro arrivano e fanno presidente Marotta, i nostri arrivano e cacciano Maldini. TROVA LE DIFFERENZE.

    • @leon5350
      @leon5350 3 месяца назад

      Che Marotta è un fenomeno del ruolo Maldini no ....

    • @leon5350
      @leon5350 3 месяца назад

      Marotta è un fenomeno come dirigente, Maldini no...
      Non è una differenza?

    • @cod-tispezzo338
      @cod-tispezzo338 3 месяца назад +1

      La differenza e che Elliot(fondo) aveva preso Maldini. RedBird società che ha comprato ha cacciato Maldini. Poi state troppo a guardare l'inter, ma vi pareva che veniva il fondo e cacciava tutti? Mammamia se state rovinati. Il primo anno hanno confermato Maldini per non far parlare i tifosi, bisogna vedere nei prossimi 3 anni !

  • @Petross99
    @Petross99 3 месяца назад +28

    Premettendo che non conosco le intenzioni del fondo OAKTREE, vorrei dire la mia sulla questione della SOSTENIBILITÀ. Anche se è vero che, come dice Brogna, l'obiettivo dei fondi è sempre quello di essere sostenibili, questo non significa che ogni fondo applichi le stesse strategie. Quindi secondo me il problema non è quello di non poter dare commissioni o stipendi alti. Ingaggiare giocatori come Calhanoglu o Thuram a 0, oltre a essere una strategia vincente come dimostrato sul campo, è sostenibile anche per il semplice fatto che ad oggi l'Inter può scegliere di venderli con un profitto.
    La sostenibilità, quindi, non deve essere un dogma, e certi paletti vanno bene fino a un certo punto. Nel caso del Milan, lasciare partire a 0 giocatori come Calhanoglu, Kessie, Romagnoli e Donnaruma, per rispettare certi paletti, è una decisione dogmatica. Sostenibilità può anche significare rinnovarli e poi al momento giusto venderli. La sostenibilità è imprescindibile, ma attenzione a non confondere la sostenibilità con quello che sta facendo il Milan. Le idee e la competenza portano alla sostenibilità, non l'austerità.

    • @timpatfmtwofuckinmouth8679
      @timpatfmtwofuckinmouth8679 3 месяца назад

      Be' .. le plusvalenze vanno dichiarate eh . Mi raccomando 😅😂😂 e non solo anche le quote dei 5 proprietari 😅😂...

  • @simoneorecchioni7352
    @simoneorecchioni7352 3 месяца назад +7

    Da interista ti dico che sei molto bravo ed è un piacere ascoltarti. L'unico appunto su tutto il discorso è che ti vorrei invitare a confrontare la rosa dello scudetto di Conte con quella attuale. Sono rimasti in due o tre, il ridimensionamento è stato completo, il problema è che nessuno se ne è accorto...

    • @maurosavazza7440
      @maurosavazza7440 3 месяца назад

      Sono 7 i giocatori, di cui 4 titolari: Barella, Bastoni, Darmian, de Vrij, Lautaro, Sanchez, Sensi

    • @simoneorecchioni7352
      @simoneorecchioni7352 3 месяца назад +2

      @@maurosavazza7440 Sensi non ha mai giocato, mi sembra superfluo. De Vrij era titolare con Conte ma panchinaro quest'anno. Sono davvero pochissimi i titolari rimasti, giusto Lautaro, Barella e Bastoni

  • @jackym4008
    @jackym4008 3 месяца назад +17

    Da interista sono d’accordo con te su quasi tutto, l’unica cosa che secondo me sbagli è che l’Inter sono già 3 anni che sta abbassando i costi, dal post scudetto con Conte. Quindi io penso che nella realtà marotta non debba cambiare praticamente quasi nulla. L’Inter in 3 anni ha abbassato i costi societari talmente tanto da raggiungere quasi il pareggio di bilancio. Io penso che quindi l’Inter continuerà così, l’anno prossimo raggiungerà il pareggio di bilancio e poi sarà tutto in discesa. Io credo che quindi tu abbia ragione su tutto, però stai eguagliando troppo i fondi, è vero che sono fondi e quindi di per se hanno tutti lo stesso obbiettivo, ma comunque hanno delle loro differenze, quindi si vedrà, se le cose vanno bene non vedo perché le cose dovrebbero cambiare in peggio

    • @Vale-he7bh
      @Vale-he7bh 3 месяца назад +1

      Ovvio il fondo vorrà guadagnarci dall'affare Inter... E come potrebbero guadagnarci? Continuando a tenere l'Inter competitiva, mettendo apposto il bilancio per iniziare a generare degli utili per iniziare a saldare i debiti accumulati negli anni.. per poi vendere l'Inter (se magari riuscissero a portare avanti il progetto stadio, ancora meglio) e avere lì il guadagno... La maggior parte della gente invece pensano che si prendano parte dei ricavi del club ("intascandoseli")..

  • @emanuelebucolo3574
    @emanuelebucolo3574 3 месяца назад +3

    Non sono affatto d'accordo.
    l'Inter ha già trovato un metodo per abbassare i costi e migliorare il bilancio senza toccare la competitività della rosa, tant'è che il bilancio della prossima stagione si chiuderà in positivo. Il fondo quindi proprio perché vuole basarsi sulla continuità non ha alcuna necessità di stravolgere la situazione attuale, ne nel breve ne nel lungo periodo. E per quanto riguarda gli stipendi già sono stati rinnovati praticamente tutti e non è che prima non ci fossero i paletti di Oaktree, Oaktree è nell'Inter già dai tempi del prestito all'interno del CDA, questo significa che il modus operandi dell'Inter loro lo approvano e lo conoscono già da tempo. Che attenzione non significa che adesso faranno acquisti top a gogò, ma significa che dalla gestione Zhang a quella Oaktree non cambierà nulla

  • @davidestorelli5601
    @davidestorelli5601 3 месяца назад +16

    Ciao Dani, la situazione che tu prospetti nel medio-lungo periodo (riduzione monte ingaggi, cessioni in caso di offerte importanti) è già realtà all'Inter da almeno 3 anni. Tra Inter e Milan cambiano le modalità con cui si perseguono gli obiettivi di sostenibilità: il Milan sceglie di investire sui cartellini di giovani prospetti che possono aumentare il loro valore più facilmente ma pone vincoli sugli ingaggi; l'Inter punta su un mix di giocatori futuribili ed esperti investendo su ingaggi e commissioni agli agenti piuttosto che sui cartellini, scelta finora obbligata vista la necessità di fare mercato con saldo in attivo o al più zero.
    La diversità di strategie è dettata dai responsabili dell'area sportiva più che dalle rispettive proprietà, alle quali importa solo che i ricavi aumentino e i costi diminuiscano. Essendo Marotta confermato CEO Sport, credo che la nuova proprietà reputi il raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità compatibile con la strategia adottata finora sul mercato e che non ci si muoverà di lì.
    Se il Milan non sta ottenendo gli stessi risultati è a causa delle scelte di Moncada, Furlani e compagnia piuttosto che del proprietario, che anzi concede ampia possibilità di investire. Ad esempio, non credo che Cardinale abbia imposto il tetto rigidissimo sui rinnovi o il divieto di prendere parametri zero e giocatori esperti, ma che siano libere scelte dei dirigenti che per ora non hanno pagato sul campo.

    • @leon5350
      @leon5350 3 месяца назад

      Inter riduzione monte ingaggi da 3 anni?? Ma sei sicuro di quello che stai scrivendo?

    • @leon5350
      @leon5350 3 месяца назад

      cardinale ha messo un tetto ingaggi per cui i parametri zero si possono prendere ma con bassi stipendi...

    • @somethingaboutouss
      @somethingaboutouss 3 месяца назад

      ​@@leon5350 assolutamente sì, sono dati facilmente consultabili sul web

    • @layanee1234
      @layanee1234 3 месяца назад +4

      @@leon5350 l'Inter ha abbassato circa 60 milioni di costo rosa negli ultimi anni. La cosa intelligente è stata non mettere paletti sugli ingaggi, ma semplicemente sul payroll complessivo e i dirigenti hanno scelto autonomamente come gestirlo.

    • @davidestorelli5601
      @davidestorelli5601 3 месяца назад +3

      @@leon5350 sì

  • @salvatorecarbone4883
    @salvatorecarbone4883 3 месяца назад +3

    Sinceri auguri per il tuo prossimo nuovo studio Daniele. Da un interista

  • @demonSlay15
    @demonSlay15 3 месяца назад +3

    Caro Daniele ti ricordo che Cardinale deve ripagare il debito di oltre 600mln entro il 2025 ad Elliott!

  • @assuncao1676
    @assuncao1676 3 месяца назад +7

    Brogna cuore nerazzurro 🖤💙🖤💙🖤💙

  • @alessandrodichio6594
    @alessandrodichio6594 3 месяца назад +2

    Noi fondo, voi a fondo

  • @matteo28108
    @matteo28108 3 месяца назад +7

    Vabbeh l'inter fa cessioni di giocatori importanti dal 2020.
    Icardi a 58 milioni nel 2020
    Lukaku a 115 milioni nel 2021
    Hakimi a 60 milioni nel 2021
    Onana a 55 milioni nel 2023
    Brozovic a 18 milioni nel 2023
    Non è una novità

    • @francescolima8988
      @francescolima8988 3 месяца назад +4

      2023 onana a 57 mln

    • @matteo28108
      @matteo28108 3 месяца назад

      @@francescolima8988 Vabbeh ho sbagliato di due milioni

    • @francescolima8988
      @francescolima8988 3 месяца назад +1

      @@matteo28108 no niente colpa mia mon avevo letto onana ma solo brozo sorry

  • @sabbat90
    @sabbat90 3 месяца назад +1

    Non piangere Brogna dai 🤣

  • @giovannimalaguti1906
    @giovannimalaguti1906 3 месяца назад +2

    Oaktree ha interesse a che l inter aumenti di valore per poterla rivendere a piu soldi, se vendi lautaro e prendi una pippa i soldi che guadagni con la cessione li perdi a causa di minori risultati sportivi e quindi meno introiti e meno sponsorizzazioni, l inter è in austerita da gia 3 anni non da ora secondo me non cambiera nulla, quindi acquisti a parametro zero e cessioni di buoni giocatori (non i top) tipo dumfries se arrivano offerte interessanti

  • @alessandroaledisegrate81
    @alessandroaledisegrate81 3 месяца назад +3

    Un consiglio sul nuovo studio. Fallo azzurro, con delle striature nere. Sono dei bei colori.

  • @j.nerazzurro
    @j.nerazzurro 3 месяца назад +1

    i fondi mica sono tutti uguali😂 ognuno ha la propria vision e strategia sul global, la scelte aziendali e le modalità operative che puoi prendere in considerazione per agire su una riduzione dei costi sono molteplici. ricordo inoltre che l’inter negli ultimi 5 anni è riuscita sistematicamente a ridurre i costi in modo molto significativo, 5 anni fa A BILANCIO(e non a patrimonio netto che è un altra cosa) chiudevamo con -100, quest’anno dovremmo chiudere a 0 , nonostante abbiamo dato ingaggi e commissioni ai paramentri zero. l’inter continuerá a brillare.

  • @nico5314
    @nico5314 3 месяца назад +1

    Dicono. Che jerry la cambiale vuole prendere Mirabelli.allora si che fate il salto,non so in quale fosso ma il salto lo fate 😂😂 😂😂😂😂 😂

  • @sl98-r9f
    @sl98-r9f 3 месяца назад

    Non cambia nulla dall'ultima gestione Zhang già da 4 anni stavamo abbattendo i costi. Almeno adesso in caso di spese impreviste (vedi pandemia) siamo coperti.
    PS: c'è già un compratore che si farà vivo a tempo debito (maggior azionista del Fondo)

  • @marcocalculli9644
    @marcocalculli9644 3 месяца назад +4

    Insomma la stai gufando 😂

    • @joeblutarsky7809
      @joeblutarsky7809 3 месяца назад

      Ci Prova, ormai sono le Speranze dei Gemellati BiancoRossoNeri, Complotto, Marotta Ligue, VarInter, Ceferin, FIGC, Gravina, Infantino, Uefa Fifa, insomma siamo una Potenza che obbliga tutti gli Organi Sportivi a Favorirci, mai visto tutto questo Odio, eppure 2 anni fa nessuno diceva Marotta Ligue o l' Anno Scorso. Patetici e Ridicoli 🤣🤣🤣

  • @enricoscaramucci3548
    @enricoscaramucci3548 3 месяца назад +1

    Fate qualche live con Luca Mastrangelo, voi due insieme siete troppo forti!
    Ora e sempre Marotta presidente!!!

  • @enricoscaramucci3548
    @enricoscaramucci3548 3 месяца назад +1

    Sbaglio o mi sembra che un po ci speri....😂😂

  • @Mawock
    @Mawock 3 месяца назад

    Scaroni:"chiedetelo al presidente" 😂

  • @iamrickyhype
    @iamrickyhype 3 месяца назад +10

    No no Dani, critichiamo anche lo Scaroni lavoratore che tra Saipem ed Eni ha fatto più danni della grandine, indagato per tangenti e che dopo aver fatto un buco enorme se ne è andato con una buona uscita milionaria. Un personaggio che è finito in un sacco di vicende torbide, Mani Pulite in primis (per cui ha patteggiato).

    • @joeblutarsky7809
      @joeblutarsky7809 3 месяца назад +5

      Personaggio che deve tutto a Berlusconi che lo ha Salvato dalla Maggior Parte di Porcherie fatte da quest'uomo

  • @nondescript8280
    @nondescript8280 3 месяца назад +2

    La differenza tra noi e voi, è che noi vinciamo..voi no

  • @pietroparrella9296
    @pietroparrella9296 3 месяца назад +1

    Voi non volete ammettere che nella vostra storia avete avuto un solo grande presidente,per l' Inter è diverso noi in " città" abbiamo tante famiglie ricche che non permettono che veniamo trattati come una piccola e media impresa, cioè quello che siete diventati voi. Poi vedremo la differenza.

  • @alfonsogambardella2068
    @alfonsogambardella2068 3 месяца назад +3

    Noooo anzi un piccolo aumento è ha firmato fino al 2029

  • @sonoioMauro
    @sonoioMauro 3 месяца назад +9

    BROGNA GABBO MASTRANGELO, i Migliori 3 in Assoluto.
    Simpatia, competenza, sfottó divertenti ma con grande sportività tra Voi.
    Un'ottimo spot x il Calcio.
    🖤💙

    • @assuncao1676
      @assuncao1676 3 месяца назад +3

      Gabboman non capisce una cippa di calcio

    • @enrico1231
      @enrico1231 3 месяца назад +2

      Togli gabboman, uno dei youtuber più falsi della piattaforma

    • @tuenagabriele6162
      @tuenagabriele6162 3 месяца назад

      totalfred

  • @andreacar1.
    @andreacar1. 3 месяца назад +1

    HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

  • @pinocacciola5075
    @pinocacciola5075 3 месяца назад

    Sei troppo simpatico 😂🤣😂🤣👏👏👏👏

  • @gianniserpietri3206
    @gianniserpietri3206 3 месяца назад

    Ok bravo così mi piace 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🥂🥂🍾🍾🍾

  • @enma2276
    @enma2276 3 месяца назад +1

    E noi abbiamo MBEPPE alla faccia del real e di Mbappè

  • @marcomenghi3811
    @marcomenghi3811 3 месяца назад

    Il problema del milan non è stato Elliiot ma a chi ha venduto Elliiot.. il problema dell'inter sarà se Oaktree venderà a uno come Cardinale

  • @NADINEpacini
    @NADINEpacini 3 месяца назад

    Marotta Presidente, per uno sguardo al futuro e un altro alla storia del club.

  • @Giuse66
    @Giuse66 3 месяца назад

    Mi raccomando dite a tutti, in particolare i milanisti è juventini. che hanno un canale come tè che Marotta è presidente mi raccomando diccelo

  • @luciaguerra1444
    @luciaguerra1444 3 месяца назад

    ti sbagli....non è cosi.....noi siamo diversi

  • @danielemacri6235
    @danielemacri6235 3 месяца назад

    Ma Zhang è svanito nel nulla?

  • @carbone1024
    @carbone1024 3 месяца назад

    Ma a me che cazzo me ne frega di marotta? Stiamo perdendo tutte le possibili punte disponibili ...non ricorda la situazione allenatore? A me si, di conseguenza gia sto pensando chi possa essere il più economico ...il piu economico ij assoluto è tenere origi, se si vuole spendere pinamonti...chi verra tra i due secondo voi?

  • @fredkalter-93
    @fredkalter-93 3 месяца назад

    e mo so cazzi

  • @-Tx30-
    @-Tx30- 3 месяца назад +2

    barella rinnova con 500 mila euro in piu..

    • @samutorre
      @samutorre 3 месяца назад +2

      A me Brogna piace...ma quello che dice è quello che spera. Purtroppo...barella come dici rinnova per due spicci in più...Inzaghi anche...Lautaro ha già fatto...nessuno vuole andarsene...e Marotta diventa presidente dell'Inter per poi vedersi smantellare la squadra da qui a due anni??? Marotta non ha più il contratto che scade ora. Che fa rimane per poi mandare la squadra a metà classifica.. Brogna è bravino ma spera di poter vincere un derby su 10. 😅😅😂😂

    • @-Tx30-
      @-Tx30- 3 месяца назад +2

      @@samutorre esatto, ma poi essendo lui stesso (Marotta) il nuovo presidente dovrebbe essere lui stesso a smantellare tutto.. cosa che dubito fortemente farà.. poi nel calcio nn c'è nulla di certo ma vedo davvero difficile una squadra che nel 2025 avrà pareggiato anche il bilancio smantellare una squadra. E anche oaktree nn credo inizi a cedere i migliori per poi vendere la società e magari perdendo anche soldi (visto che ha già dovuto/deve rimborsare la differenza ai suning.. sicuramente nn ci saranno mercati faraonici e si continuerà su questa linea dei parametri 0 o cmq a pochi milioni.. io mi diverto a leggere i commenti e ad ascoltare youtubers che sparlano a caso.. 😂😂 Brogna come e giusto che sia spera in un qualche passo falso dell' Inter ma credo che per qualche anno dovranno rassegnarsi.. l unica che potrà forse mettere un po' di difficoltà all Inter sarà il napoli con Conte.. delaurentis permettendo..

    • @samutorre
      @samutorre 3 месяца назад +2

      @@-Tx30- condivido. Tieni conto che oaktree non va in perdita con i debiti perché li scalerà ai soldi che deve dare a suning come differenza. Sarà: valore inter - debiti steven - bond in scadenza = soldi da dare a zhang. Quindi se l'Inter va in pareggio di bilancio e si auto gestisce...oaktree non ha nessun patema e bisogno di smantellare. Non so cosa si inventano. Poi arriva una inglese con un assegno da 150milioni per barella...ovvio che loro diranno di sì. Ma è così per l'Inter come lo è stato per il Milan come lo sarebbe per chiunque altro. Ma oaktree non ha nessun bisogno di recuperare soldi perché da qua a qualche anno deve vendere l'Inter.

    • @antoniooppio7939
      @antoniooppio7939 3 месяца назад

      Penso che il campionato prossimo l'Inter vi farà il culo a strisce... me lo hai chiesto tu il mio pensiero.

    • @-Tx30-
      @-Tx30- 3 месяца назад +3

      @@samutorre concordo in tutto.. e se le cose vanno bene come sembra che stiano andando nn e detto nemmeno che la vende.. magari se la tiene come hobby per la domenica 😂😂

  • @roby57347
    @roby57347 3 месяца назад

    danielino...colpo di grazia...?

  • @ignaziomaccioni9464
    @ignaziomaccioni9464 3 месяца назад

    No Presidente!!curatore fallimentare 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  • @doepacri6610
    @doepacri6610 3 месяца назад +4

    Quello che si trascura sempre con queste analisi è il fatto che l’inter, negli ultimi anni, è abituata a vendere giocatori importanti e anche a perderne a zero (vedi Skriniar, Perisic…).
    Ricordo a tutti che in una finestra di mercato, per di più post vittoria dello scudetto, abbiamo perso Lukaku (mvp serie a) Hakimi e Eriksen, oltre a Conte.
    Ciò che fa la differenza rispetto al Milan, secondo me, è la ricostruzione dopo le cessioni, i milanisti piangono ancora i vari Kessié, Chala, Tonali eccetera, perché non sono stati sostituiti con innesti all’altezza.
    Guarda caso vedo poche vedove di Donnarumma (giustamente direi) essendo stato sostituito a dovere.
    Quindi per me l’importanza di avere Marotta in società non è sulla gestione delle cessioni, ma sul cogliere le opportunità che il mercato offre per la ricostruzione.
    È brutto da dire ma nel calcio di oggi nessun giocatore è imprescindibile, bisogna solo saperlo sostituire

  • @silvanochiocci3775
    @silvanochiocci3775 3 месяца назад +3

    Quello che penso..?? Penso che quello che hai fatto è un video di rosicamento puro. Si perché hai detto parecchie cose inesatte che non sto ora ad elencare ma se ti riascolti lo capirai da solo....😂

  • @rolandoronchetti
    @rolandoronchetti 3 месяца назад +3

    Oramai una cosa è certa l'inter farà un'altra bella stagione e alzerà altri trofei e noi faremo più schifo della stagione appena conclusa e non vinceremo un merito cazzo

  • @valpre03
    @valpre03 3 месяца назад +2

    Il fatto è che già con Zhang stavamo abbassando i costi del club. Poi non so vorranno abbassarli ancora di più, però la differenza è che il Milan è stato preso che non c'era neanche la Champions che è fondamentale per la sostenibilità, mentre l'Inter parte già da un livello più alto e con ancora margine per abbassare i costi anche con delle cessioni che non sono assolutamente sinonimo di indebolimento. Io ad esempio se fosse partito Lautaro non mi sarei strappato i capelli...

  • @ivanoseverino4988
    @ivanoseverino4988 3 месяца назад +2

    Daniele in realtà l’Inter sta riducendo i costi da anni ormai… magari quello che mi posso aspettare dal fondo è ridurre il tetto ingaggi, ma visti i 9 mln di lautaro non saprei sinceramente 😅, potrebbero magari richiedere di arrivare più velocemente al pareggio di bilancio (che potrebbe già arrivare nel 24-25) a me da interista basta che non vogliano attivi di bilancio come al Milan 😂 5 mln di attivo ok sopra no però 😂

  • @Mandavi125
    @Mandavi125 3 месяца назад +3

    Per portare equilibrio le strade sono 2 o un miscuglio delle due , ovvero diminuire i costi o aumentare i ricavi o meglio ancora un miscuglio.
    Non è scritto da nessuna parte che la strategia giusta è solo quella di Elliot o che oaktree sia obbligata a fare le stesse cose , può essere ma non è un dogma.
    Se tenere Lautaro, esempio perché è l'ultimo, ti porta a ricevere più sponsorizzazioni avrai dei ricavi a sostegno del Maggior costo

  • @luciaguerra1444
    @luciaguerra1444 3 месяца назад +1

    sei bravo! peccato sei bimilanista

  • @gabrielecougar74
    @gabrielecougar74 3 месяца назад +1

    Hai ragione doppio video per dire cosa???

  • @assuncao1676
    @assuncao1676 3 месяца назад +2

    Da Moratti a Marotta è un'attimo

  • @gerofranco5965
    @gerofranco5965 3 месяца назад +2

    E noi abbiamo perso con pioliOut

  • @milan89l7
    @milan89l7 3 месяца назад +1

    Domanda serie :
    Ma chi ha messo Scaroni lì, e perche l hanno messo?!

  • @antoniosonzogni8018
    @antoniosonzogni8018 3 месяца назад +1

    voi milanisti, uno come morelli,, bravo nel difendere il milan, ma non conosce l'inter, non conosce il fondo oaktree. x se lo conoscesse, saprebbe che si pronuncia oaktree si legge brudfild un fondo canadese che ha in pancia il 65% di oaktree eche ha un fatturato di 700miliardi di dollari, e il maggior azionionisti dibrudfild e il fondo sovrano saudita, una grande comunità, con le proprie autonomie che portano ha un punto di riferimento unico. oaktree e di passaggio all'inter, la fase iniziale e cominciata il mesedi maggio 2021. quando oaktree salvò l'inter e zang, ma sapendo già che da quel momento il capitale + gli interesi non li avrebbe mai recuperati. in liquidità da zang. all'oro come piu volte detto da autorevoli quotidini finanziari, la stessa aveva già ilcompratore, anche x che nel contratto stipulato zang doveva cedere in tre anni la società. dopo vari tentativi, x colpa di zang che chiedeva cifre fuori mercato, oaktree si e spazientito, e ha deciso di escute e trattare direttamente la cessione, i tempi saranno brevi, ma con una continuità, di fatto dal alta finanza usa, canada mexico, si dice, che oaktree rimmarrà nel intercon perccentuali intorno al 25% un 7% alla famiglia moratti. x che amici di vecchia daa del sovranno saudita, l 66,5% hai sauditi, il resto hai piccoli azionisti
    morelli dovrebbe sapere che differenza c'e tra fondi., eliot quandoarrivò al milan, oltre che portare figuredi essperienza, mise un tetto ali ingaggi, oaktree no x che e solo di passaggio, e lo dimostra marotta presidente, da tempo si sapeva da questa parte del mondo che solo lui pooteva fare il presidente. politica, conoscenza, affidabilità , sicurezza, cose che nel mondo arabo apprezzano molto, se non ci fossero i sauditi, i contratti al rialzo cosi importanti, non li potevano di certo fare, anche x che oaktree non farà investimenti, importanti, ma si limiterà ha sistemare i conti, piu impellenti x il passaggio, ha già fatto valutare l'inter, che pensate che oaktree dia soldi ha zang? siete totalmente fuoristrada, saranno i nuovi eventualmente ha versare la differenza qualora il valore , sia in linea con i conti e la situazioone debitoria.

  • @zagor9628
    @zagor9628 3 месяца назад

    Scaroni e’ della massoneria. Le sue vere capacità sono scarsissime e si vede

  • @alessiogalli7207
    @alessiogalli7207 3 месяца назад

    Purtroppo continuate a farvi fantasie che puntualmente non si avverano e non si avvereranno....
    Per essere competitivi non serve investire per forza milioni su milioni su milioni come PSG o City o Real,serve che ci sia un progetto sia in campo sia in dirigenza e che le 2 cose coincidano....
    L Inter quest' anno chiuderà di nuovo a -40 e già ad oggi se la situazione resta questa chiuderà il bilancio 2024/2025 a 0 grazie agli introiti del mondiale x club ...come è stato possibile?Perché ad esempio sono arrivati mikitrhaian e thuram a 0 pagando si più di ingaggio e commissione ma questo ha reso possibile x la squadra essere piu forte fare meglio fare entrare piu soldi sia dalle competizioni sia dagli sponsor.
    Poi Oaktree è dentro l Inter da 3 anni ed ha visto come lavora la dirigenza ,ha visto che se ci sono grosse offerte i calciatori vengono fatti partire e grazie alla bravura di tutti la squadra resta cmq ai suoi livelli.
    Si fida di chi ha messo nei posti di comando e chiede solo il risultato finale come ci si arriva non gli interessa.
    Però per aumentare i ricavi devi restare competitivo quindi meglio spendere 10 x Lautaro ad esempio ma avere la sicurezza ( a meno di infortuni grossi ) che questo giocatore ti garantisce prestazioni di alto livello che permetteranno alla squadra di vincere e questo porterà soldi.....
    Poi l Inter ha fatto un passo verso Lautaro e Lautaro verso l'Inter ,se avesse rifiutato amen veniva venduto al più alto prezzo possibile e sarebbe stato rimpiazzato.
    Ovvio per fare tutto questo serve un allenatore capace ed una dirigenza capace,non certo Furlani Ibrahimovic e Fonseca.....Conte per il Milan sarebbe servito ma il tuo fondo ha preferito fare altre scelte
    Poi alla base di tutto Oaktree vorrà guadagnarci ma ha già "speso" i soldi del prestito a Zhang e dovra dare sempre a Zhang la differenza tra il valore dell Inter ed i debiti ( il prestito+il bond+il passivo di bilancio)....si parla di almeno altri 150/200 milioni.
    Quindi su una valutazione di circa 1 miliardo approssimativa,Oaktree gia perde 500 milioni....se la vuoi vendere tra 3-5 anni come si dice il valore della squadra deve crescere....come?con lo Stadio di proprietà e restando competitivi suo campo.

  • @alexwtf80
    @alexwtf80 3 месяца назад

    mah, non sono d'accordo quasi su niente. A me sembra che la direzione di oaktree sia quella di valorizzare la società per venderla bene. Al contrario di quello che tanti pensano i conti dell'Inter non sono in una situazione drammatica, anzi. Con il passaggio a Oaktree è sparito quel famoso bond togliendo un buon 300 milioni di debito ed il bilancio è stato progressivamente risanato tanto che è previsto il pareggio per l'anno prossimo (bilancio in pari molto più importante del non avere debiti). La sensazione pare quella di voler mantenere lo status quo, visto che funziona, per poter rivendere la società a buon prezzo al prossimo compratore.
    Certo non si faranno spese pazze, si manterrà l'austerità degli ultimi anni, ma non si venderanno i pezzi pregiati per fare cassa perchè abbasserebbe l'appeal della società (ed il suo valore) ad un nuovo acquirente.

  • @giuseppebruno86
    @giuseppebruno86 3 месяца назад

    Da interista ti stimo Brogna, ma qui hai ciccato. L'obiettivo è aumentare i ricavi, non diminuire i costi rosa. La sfida di Inter, Milan ecc è questa, non a caso il vero obiettivo di Inter e Milan è lo stadio di proprietà.

  • @marcovolpacchio4939
    @marcovolpacchio4939 3 месяца назад +32

    A questo punto per una risposta all'altezza ci tocca mettere Furlani come presidente; poi voglio vedere se parlano sti interisti 🔥

    • @sonoioMauro
      @sonoioMauro 3 месяца назад +15

      Xke? Dovremmo avere paura di FURLANI ???
      INFATTI sto tremando dalla paura.
      Voi Potete farlo fare a IBRA....Tanto ormai FA TUTTO LUI 😂😂

    • @Massiinter1908
      @Massiinter1908 3 месяца назад +5

      Furlani presidente😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    • @marcovolpacchio4939
      @marcovolpacchio4939 3 месяца назад +11

      @@sonoioMauro Lei vive all'oscuro del concetto di "ironia"?

    • @marcoevo9
      @marcoevo9 3 месяца назад +2

      Guardate che sta scherzando fenomeni

    • @charlebanco4095
      @charlebanco4095 3 месяца назад +1

      Era ironico.....

  • @Fratellorossonero
    @Fratellorossonero 3 месяца назад +4

    Marotta League

    • @gianluca391
      @gianluca391 3 месяца назад +1

      pensa a vincere scarsone invece di lamentarti

    • @sonoioMauro
      @sonoioMauro 3 месяца назад +4

      X anni c'è stata la BERLUSCONI-GALLIANI LEAGUE....

    • @clizia
      @clizia 3 месяца назад

      Il negazionismo cosa nota degli interisti, poi quando vengono sgamati dicono ah ma si sapeva, certo certo… che continuino tanto il giocattolo si è rotto

    • @Vale-he7bh
      @Vale-he7bh 3 месяца назад +4

      ​@@clizia😂😂😂😂😂😂😂😂 che bello vedervi rosicare così!!! Ahahahahahahaha che giocattolo si sarebbe rotto? Il milan è diventato di botto più forte dell'Inter anche prima del mercato estivo? 😂😂😂 Non mi sembra che negli ultimi 6 derby, che l'Inter abbia sempre vinto senza merito! Voi rosicate dicendo che l'Inter ruba, ma in 6 confronti diretti di fila siete stati presi a pallonate.. non è che l'Inter è forse un pochino più forte del milan? Ma giusto un pochino eh 😂😂😂 se le squadre fossero state alla pari non penso che una delle due avrebbe perso 6 derby di fila per un totale di 14 goal subiti e SOLO 2 realizzati in 6 partite in varie competizioni (compreso in Champions)! Poi... Gli arbitri non hanno mai sbagliato anche a vostro favore facendovi portare a casa più punti del previsto? Vogliamo ad esempio ricordare il goal con il tocco di mani di pulisic? Dove guarda caso non c'erano le immagini per verificarlo! 😂 E l'Inter non ha ANCHE subito episodi per errori dell'arbitro? Vogliamo ricordare il goal di scamacca all'andata, dove abbraccia da dietro Di Marco, spostandolo di peso per arrivare prima sulla palla e per poi segnare? O il rigore regalato alla fiorentina dove Sommer in uscita colpisce con i pugni la palla e poi si scontra con l'attaccante della Fiorentina? Che poi.. quando questa situazione è capitata in attacco a favore dell'Inter il rigore non è stato fischiato (giustamente! Perché il portiere colpisce prima il pallone e poi c'è lo scontro con l'attaccante!).. ma ovviamente si nota solo ciò che fa comodo per avvalorare la propria tesi.. e poi che senso ha seguire questo sport se si pensa che sia "veicolato"? Che senso ha sperare nella vittoria dello scudetto, tifare ecc.. se si pensa che le vittorie si decidano a tavolino? C'è giusto un pelo di incoerenza in tutto ciò 😂😂 i calciatori quindi sarebbero attori e non sportivi se tutto viene deciso a tavolino? Queste teorie non le vedo troppo distanti alle teorie dei Terrapiattisti 😂😂😂

  • @HectorlaBamba
    @HectorlaBamba 3 месяца назад

    Dani se posso, da interista, voglio farti solo un unico appunto al tuo discorso (che trovo comunque molto lineare e logico) : l'Inter è nella situazione che tu delinei nel medio lungo periodo già da 4 anni. Le cessioni di onana, hakimi, lukaku, brozovic, il mancato rinnovo di perisic, di Skriniar, ecc ecc ne sono la riprova. L'Inter sta già affrontando problematiche economiche e credo che con il fondo la situazione rimarrà più o meno la stessa, purtroppo per noi😂

  • @giovannistrazzeri6143
    @giovannistrazzeri6143 3 месяца назад +1

    Un conto è sentire il povero rimbandito rossonero. Un altro è seguire i tuoi video. Differenza abissale.bComplimenti, da interista, per il garbo e la competenza che dimostri.

  • @genioj6626
    @genioj6626 3 месяца назад

    nn capisco , con tutto quello cha ha gia' da fare sul mercato...nn sarebbe stato meglio scegliere uno tra GRAVINA, ROCCHI,CEFERIN O INFANTINO...tanto sono tutti interisti........

    • @Vale-he7bh
      @Vale-he7bh 3 месяца назад +2

      Ahahahahahahaha che bello vedervi rosicare così! Comunque non sarebbero buoni presidenti e poi come faremmo a "rubare" in campionato se li togliamo da quei ruoli? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  • @ivanoiacomella9781
    @ivanoiacomella9781 3 месяца назад +1

    La promozione di Marmotta a presidente mi sa tanto esautorazione. Adesso Oaktree metterà un suo CEO e inizieranno i tagli.....

    • @andreabr3166
      @andreabr3166 3 месяца назад +1

      Sicuro come da 3 anni. Quindi? So che volete vedere l'Inter giocare con Petagna in attacco..

    • @layanee1234
      @layanee1234 3 месяца назад +4

      Non finite mai di illudervi e sperare nel crollo degli altri, sintomo che in casa propria le cose non funzionano.

    • @ivanoiacomella9781
      @ivanoiacomella9781 3 месяца назад

      @@andreabr3166 Era una semplice considerazione. Capita spesso nelle aziende, i club di calcio sono ormai delle aziende, che per liberarsi di un dirigente "scomodo" lo si "promuova" con aumento di stipendio. Il suo ruolo do amministratore delegato, il vero "capo" del club, verrà preso da un uomo Oaktree....poi si vedrà.....noto un po di coda di paglia...

    • @ivanoiacomella9781
      @ivanoiacomella9781 3 месяца назад

      @@layanee1234 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Padre tempo....tutte le cose andranno al loro posto.....

    • @somethingaboutouss
      @somethingaboutouss 3 месяца назад +1

      sisi.. infatti Marotta confermato CEO Sport 😂🥰