Io dico che sicuramente le persone come questo signore hanno reso si' il mondo migliore, ma per le case discografiche e per il loro indotto!! Questi si arricchiscono grazie proprio grazie agli ingenui come lui!!
@@TheNautiluss Ma stai a discutere con uno così? non vedi che nick usa? E' uno di quelli che odiano la ricchezza e il lavoro che la genera. E' imbevuto di ideologia socialista, quella che da un secolo vuole sconfiggere la povertà combattendo la ricchezza. In ogni caso, uno che fa un commento simile in questo video è un poverino.
in effetti chi non ha passioni alla nostra età passa il tempo a tracannare birra o frizzantini al bar giocando a carte o a biliardo che è la cosa migliore per fare risparmiare soldi all'imps!
Io figlia di un musicista devo dire che la musica aggiusta gli stati d'animo e costruisce quel mondo interiore che Internet con la sua efficienza in velocità non aiuta a sviluppare. Fermarsi, ascoltare, riflettere significa esistere.
"Sono contento di esistere per poter sentire"... niente di più vero! Complimenti a questo grande uomo, senza un minimo di invidia, ma con profonda e tanta stima.
Ho 62 anni e tanti amici djs piu o meno coetanei, coloro i quali hanno fatto la storia di svariati clubs( Romagna/Marche) non commerciale e tantomeno House, per carità!!!!!! ho vissuto decenni e decenni nei Clubs con loro , tu puoi avere tutta la tecnologia del mondo, ma il sound del vinile è imbattibile è ruvido, vivo, respira, ma è soprattutto tangibile, ha un anima, Cd mp3 e minchiate varie non esistono proprio, sono distanti anni luce ! I piatti e le puntine che bei ricordi! Complimenti a questo signore è un grande, ha capito l'essenza e il vero senso della musica, 25000 è un ottimo numero, ma uno di questi miei amici djs ma non vi farò mai il nome già parecchi anni fa era a quota 70.000 dico 70.000!!!!!!! Disco/Soul/ Funky/ Elettronica/ Brasil/ Acid Jazz/ Afro/ visto di persona! ECCEZIONALE!
Trova una passione, vivila fino in fondo. Te ne andrai lieto, felice di esserci stato. Senza rimpianti, senza lamentele. Leggero come una piuma, portata dal vento chissà dove. La vita è bella
Ho circa 4000 vinili principalmente di hip hop funk/fusion e jazz.. 25000 sono veramente tanti ma in Italia c'è chi ne ha anche più.. La passione dei dischi me l'ha trasmessa sin da piccolo mio nonno che comprava dischi jazz, ho fatto il dj per tanti anni e ho lavorato in un grande negozio di dischi alla fine degli anni 90 ed è da quella volta che sento dire che il vinile è destinato a scomparire... sono passati 20 anni e continuo a comprare dischi.. Con l'avvento degli e-book per tablet e smartphone dovevano ridursi anche le vendite di libri.. Neanche questo è accaduto, anzi.. Io sono anni che considero i dischi come dei libri musicali. Ho fatto poi mille prove con equalizzatore, analizzatore di spettro ecc.. con un buon giradischi una puntina di qualità e il giusto volume la dinamica del vinile con il digitale te la scordi..!.. Poi in ogni caso uno che di cognome si chiama Pistacchi e fa il gelataio... spacca!!
25.000 è un buon numero, ma io ho amici che, di dischi, ne hanno anche il doppio. Molti giornalisti musicali storici hanno a casa anche più di 50.000 dischi. Per esempio, Renzo Arbore. Credo non sappia neanche lui quanti dischi abbia accumulato. John Peel della radio BBC inglese, aveva una collezione sterminata, tanto che esiste oggi un "archivio" John Peel
Il signore in questione ha la mia stessa passione, ho oltre 2000 tra cd e vinili, invidio molto la sua vasta collezione, ma in senso positivo... Lunga vita alla musica..
Veramente incredibile , la passione di questo signore è smisurata , io amo la musica che è solo una delle mie passioni, la più grande é quella per le cartoline antiche , se potessi permettermelo avrei anche io la casa piena degli oggetti che cerco ! il vero collezionista è spinto da una sola cosa : l'amore !
Guardo solo madesso questo video e conosco la memoria di questo Gran Signore che ha custodito musica intesa non come materia ma come patrimonio culturale...che meraviglia e che modernità nella sua visione. Reggae...Ska.....mi vado a guardare i pochi dischi della Studio One che ho e ne metterò uno sul piatto deciandolo a Carlo.
Che meraviglia. Anch’io colleziono reggae, principalmente ROOTS...un mondo più unico che raro. Anni fa la mia morosa salì sul palco con Lee Perry, un incontro incredibile, molto surreale.
sig. carlo lei e un mito non ho parole io in confronto a lei mi sento piccolo piccolo,eppure ne ho collezionati circa 9000 tra vinili cd e musicassette da quando avevo 15 anni ora mi sono un po ridimensionato se no rischio il divorzio a 68 anni non mi conviene piu-😍😍😍😜.
@@marioviscosi4808 È morto Carlo Pistacchi, uno dei più grandi collezionisti di dischi e pioniere della cultura reggae in Italia. A Venezia era conosciuto soprattutto per la sua passione sconfinata per la musica e per essere «il formidabile gelataio» di Lista dei Bari, dove gestiva la gelateria Alaska 26 ago 2021
Tu continua coi CD... pensa che da diciannovenne che sono, ho provato a scaricarmi giú Spotify... tre minuti e m'è comparsa la pubblicità quella del "potresti star ascoltando un disco, e invece hai scelto noi". Mai disinstallato un programma cosí velocemente xd
@@andrealanzillotta4388 io ho tenuto, nrll'armadio in cantina, le cassette con i nastri che giravano e rigiravano nel wolkmen sony che avevo nei primi anni '80. Non mollare mai! Ciao
@@andrealanzillotta4388 io ho circa 15.000 dischi, un amplificatore valvolare e un piatto Thorens, ma sono assolutamente favorevole allo streaming musicale o alla musica liquida, perché dà a ciascuno la possibilità di accedere ad un patrimonio culturale sterminato. Poche chiacchiere: comprare dischi costa soldi. Oggi più che mai (almeno rispetto a quando ero ragazzo io, che comprai insieme Frank Zappa e Ramones agli inizi degli anni 80), visto che i vinili sono ormai considerato oggetti di lusso (persino le edizioni da edicola costano i loro bei soldini)
E c'è chi dice che comprare un album (Vinile o CD che sia) sia uno spreco di soldi, vista la musica in streaming che esiste oggi. Ritengo che persone come questo Signore siano la riprova che la musica va apprezzata, conservata, coccolata e ammirata. Mi è caduta l'attenzione alle frasi che il Sig. Pistacchi ha detto come: "Sono contento di esistere per poter sentire"... oppure "In effetti la musica è il vegetale della forma dell'Arte".... niente di più vero! Anche io quando penso di accendere il mio HI-Fi perchè in quel momento ho voglia di ascoltare quel determinato disco, trovo un immenso piacere sfogliare i mie dischi e sentire l'odore del cartone, sentire con il tatto e l'olfatto.... apprezzare questi momenti poco prima che la stessa musica si diffonda nell'aria della stanza. Spero che realizzi il suo sogno carissimo Sig. Pistacchi, l'idea di fondare questo luogo o meglio "posto di ascolto" ritengo che sia una cosa bellissima. Persone come queste sono dei veri e propri monumenti della diffusione e dell'amore per l'Arte, in questo caso l'Arte della musica.
Spero anche che chi ereditera' questo tesoro, abbia la stessa cura e passione di questo grand'uomo. Ed io che mi vanto, (con leggerezza sia ben chiaro) dei miei 500 cd. 😂😂😂
il posto dei miei sogni piu' belli.....sono Veneziano anch'io mi sarebbe piaciuto vedere la sua straordinaria collezione ma sono un disabile . se un giorno per caso passero' davanti alla gelateria , sarei onorato di conoscerla e parlare di musica e dei vinili
Io mi auguro e spero che i figli possono avere la stessa passione del padre e vengono ereditati da i nipoti o in una biblioteca stereofonica, il pensiero che possono essere venduti sarebbe un dolore alla sua anima.
Prima o poi è quasi certo che verranno venduti purtroppo. Ma sicuramente alcuni di questi dischi appartenevano ad altri proprietari poi morti e quindi venduti dai figli.
Questa e la chiara dimostrazione che il vinile ha un fascino meravigloso, mi verrebbe spontaneo fare una domanda se questi dischi sono tutti in buono stato o magari qualcuno e' graffiato o tenuto male, ma vedendo la grande passione penso che difficilmente questo sia vero.
GRANDE,spazia dal prog ,forse con il disco TOP del genere,esordio KING CRIMSON,con lo ska dub e reggae,io personalmente ho iniziato col METAL e Punk,poi PROG,SOUL,BLUES,NORTHERN SOUL,viva il vinile!
😏 un sogno fantastico, passare il tempo in compagnia di amici o con chi, comunque, condivide questa Passione, ad ascoltare buona musica e parlare del tempo che fà (!?!)
Io dico che persone come questo Signore rendono il mondo migliore.
Io dico che sicuramente le persone come questo signore hanno reso si' il mondo migliore, ma per le case discografiche e per il loro indotto!! Questi si arricchiscono grazie proprio grazie agli ingenui come lui!!
bonafede78, ma secondo lei come potrebbero guadagnarsi da vivere i musicisti, facendo solo concerti e vendendo dischi porta a porta?
@@TheNautiluss Ma stai a discutere con uno così? non vedi che nick usa?
E' uno di quelli che odiano la ricchezza e il lavoro che la genera.
E' imbevuto di ideologia socialista, quella che da un secolo vuole sconfiggere la povertà combattendo la ricchezza.
In ogni caso, uno che fa un commento simile in questo video è un poverino.
Politicamente Scorretto, sono d'accordo; infatti cercavo di capire cosa potrebbe supportare il suo ragionamento ma forse sto perdendo solo tempo.
E io son d'accordo
"Sono contento di esistere per poter sentire"...ha davvero capito tutto questo signore.
Mi auguro che riesca nel suo progetto.
Dagl'occhi sprizza l'energia e l'entusiasmo di un ragazzo di vent'anni. Che bell'uomo
in effetti chi non ha passioni alla nostra età passa il tempo a tracannare birra o frizzantini al bar giocando a carte o a biliardo che è la cosa migliore per fare risparmiare soldi all'imps!
Io figlia di un musicista devo dire che la musica aggiusta gli stati d'animo e costruisce quel mondo interiore che Internet con la sua efficienza in velocità non aiuta a sviluppare. Fermarsi, ascoltare, riflettere significa esistere.
Hai proprio ragione, Non avrei saputo spiegarlo meglio....
La Musica è contagiosa...cosi' com'è contagiosa la serenità di quest'uomo....
"Sono contento di esistere per poter sentire"... niente di più vero! Complimenti a questo grande uomo, senza un minimo di invidia, ma con profonda e tanta stima.
Ho 62 anni e tanti amici djs piu o meno coetanei, coloro i quali hanno fatto la storia di svariati clubs( Romagna/Marche) non commerciale e tantomeno House, per carità!!!!!! ho vissuto decenni e decenni nei Clubs con loro
, tu puoi avere tutta la tecnologia del mondo, ma il sound del vinile è imbattibile è ruvido, vivo, respira, ma è soprattutto tangibile, ha un anima, Cd mp3 e minchiate varie non esistono proprio, sono distanti anni luce ! I piatti e le puntine che bei ricordi! Complimenti a questo signore è un grande, ha capito l'essenza e il vero senso della musica, 25000 è un ottimo numero, ma uno di questi miei amici djs ma non vi farò mai il nome già parecchi anni fa era a quota 70.000 dico 70.000!!!!!!! Disco/Soul/ Funky/ Elettronica/ Brasil/ Acid Jazz/ Afro/ visto di persona! ECCEZIONALE!
Trova una passione, vivila fino in fondo.
Te ne andrai lieto, felice di esserci stato.
Senza rimpianti, senza lamentele.
Leggero come una piuma, portata dal vento chissà dove.
La vita è bella
Wow WOW. Uno spettacolo meraviglioso. Un impero.
Il giradischi è fantastico 👍👍👍
cazzo appena aperto il video mi parte “moonchild” e già iniziamo benissimo
Stessa IDENTICA sensazione
@@Duketributechannel davvero eh , anche se nn ero sicuro al 100% però al 90 %
Idem
Complimenti! Soprattutto per anteporre il contenuto artistico del disco al valore economico!
😍😍
che invidia allucinante... il Pistacchi è il mio nuovo mito!
Anche il mio. Un grande ⭐⭐⭐
@@blankpoisson9375 Tutta quella musica...più tutto il gelato che vuole... Ma ci rendiamo conto????😍
@@ilmelangolo Poi Pistacchi è un ottimo cognome per un gelataio
Ho circa 4000 vinili principalmente di hip hop funk/fusion e jazz.. 25000 sono veramente tanti ma in Italia c'è chi ne ha anche più.. La passione dei dischi me l'ha trasmessa sin da piccolo mio nonno che comprava dischi jazz, ho fatto il dj per tanti anni e ho lavorato in un grande negozio di dischi alla fine degli anni 90 ed è da quella volta che sento dire che il vinile è destinato a scomparire... sono passati 20 anni e continuo a comprare dischi.. Con l'avvento degli e-book per tablet e smartphone dovevano ridursi anche le vendite di libri.. Neanche questo è accaduto, anzi.. Io sono anni che considero i dischi come dei libri musicali. Ho fatto poi mille prove con equalizzatore, analizzatore di spettro ecc.. con un buon giradischi una puntina di qualità e il giusto volume la dinamica del vinile con il digitale te la scordi..!.. Poi in ogni caso uno che di cognome si chiama Pistacchi e fa il gelataio... spacca!!
Ma un certo punto non fai neanche in tempo ad ascoltarli tutti
25.000 è un buon numero, ma io ho amici che, di dischi, ne hanno anche il doppio. Molti giornalisti musicali storici hanno a casa anche più di 50.000 dischi. Per esempio, Renzo Arbore. Credo non sappia neanche lui quanti dischi abbia accumulato. John Peel della radio BBC inglese, aveva una collezione sterminata, tanto che esiste oggi un "archivio" John Peel
Il vinile è una droga. Punto e basta
Il signore in questione ha la mia stessa passione, ho oltre 2000 tra cd e vinili, invidio molto la sua vasta collezione, ma in senso positivo...
Lunga vita alla musica..
Veramente incredibile , la passione di questo signore è smisurata , io amo la musica che è solo una delle mie passioni, la più grande é quella per le cartoline antiche , se potessi permettermelo avrei anche io la casa piena degli oggetti che cerco ! il vero collezionista è spinto da una sola cosa : l'amore !
Leggo dai commenti che c'è ancora qualcuno in Italia che ascolta buona musica.Forse nn è tutto perso
è tutto perso da marzo.....
Che boomer
Sig.Pistacchi, complimenti per la sua profonda cultura musicale e per la magnifica collezione di vinili. Le esprimo tutta la mia sincera ammirazione !
Che patrimonio!!
Speriamo in un museo.della musica!! Bravo!!!
Bravissimo, complimenti,una bellissima passione,le auguro di poter espandere ancora la sua collezione di altrettanti dischi!!Un caro saluto
Guardo solo madesso questo video e conosco la memoria di questo Gran Signore che ha custodito musica intesa non come materia ma come patrimonio culturale...che meraviglia e che modernità nella sua visione. Reggae...Ska.....mi vado a guardare i pochi dischi della Studio One che ho e ne metterò uno sul piatto deciandolo a Carlo.
Ciao Carlo! Grazie per la musica e per i gelati, hai caratterizzato Campo Nazario Sauro e Venezia tutta
Che meraviglia. Anch’io colleziono reggae, principalmente ROOTS...un mondo più unico che raro. Anni fa la mia morosa salì sul palco con Lee Perry, un incontro incredibile, molto surreale.
sig. carlo lei e un mito non ho parole io in confronto a lei mi sento piccolo piccolo,eppure ne ho collezionati circa 9000 tra vinili cd e musicassette da quando avevo 15 anni ora mi sono un po ridimensionato se no rischio il divorzio a 68 anni non mi conviene piu-😍😍😍😜.
Solo una parola: "MERAVIGLIOSO"
Non so cosa darei anche solo per passeggiare attraverso i preziosi viali di questa immensa libreria di vinili 😍😍😍♥♥♥
Il sottofondo dei King Crimson da brividi!!!😍😍😍
Spotify ti fa un pippone
Apertura video con "Moon child" dal 1° album dei King Crimson. Maestoso prog.
Ok boomer
@@crookedbraincrookedbrain9874ok zombie
Complimenti !!! non so che altro dire, sono senza parole....
Da amante dello ska mi emoziona questa collezione😍
Complimenti per la tua immagine di profilo. Ottimo film del maestro Carpenter 😉
Complimenti a lui x la passione,la costanza e soprattutto x le possibilità economiche!!!
Spettacolo!!! Un posto meraviglioso
Complimenti...il paradiso me lo immagino così!!
La musica è medicina e quest uomo ha capito tutto!
Rest in Peace, Carlo.
É morto?
@@marioviscosi4808 È morto Carlo Pistacchi, uno dei più grandi collezionisti di dischi e pioniere della cultura reggae in Italia. A Venezia era conosciuto soprattutto per la sua passione sconfinata per la musica e per essere «il formidabile gelataio» di Lista dei Bari, dove gestiva la gelateria Alaska 26 ago 2021
@@maurottino A chi è stata destinata la sua collezione❓
Bellissima collezione. 💿📀🎵🎶
Sig. Pistacchi non poteva non fare il gelataio!!! :D A parte gli scherzi, complimenti per la grande cultura musicale!
Bellissima collezione, complimenti!!!!!!
Ho 16 anni, una 20ina di cd, vorrei essere come lui da grande
Tu continua coi CD... pensa che da diciannovenne che sono, ho provato a scaricarmi giú Spotify... tre minuti e m'è comparsa la pubblicità quella del "potresti star ascoltando un disco, e invece hai scelto noi". Mai disinstallato un programma cosí velocemente xd
@@yf.f4919 spotify l'ho installato anche io...Però i cd o ancora di più il vinile è un'altra cosa...altra esperienza
@@andrealanzillotta4388
io ho tenuto, nrll'armadio in cantina, le cassette con i nastri che giravano e rigiravano nel wolkmen sony che avevo nei primi anni '80.
Non mollare mai!
Ciao
@@FondriniAlberto che storia...grazie 😀
@@andrealanzillotta4388 io ho circa 15.000 dischi, un amplificatore valvolare e un piatto Thorens, ma sono assolutamente favorevole allo streaming musicale o alla musica liquida, perché dà a ciascuno la possibilità di accedere ad un patrimonio culturale sterminato. Poche chiacchiere: comprare dischi costa soldi. Oggi più che mai (almeno rispetto a quando ero ragazzo io, che comprai insieme Frank Zappa e Ramones agli inizi degli anni 80), visto che i vinili sono ormai considerato oggetti di lusso (persino le edizioni da edicola costano i loro bei soldini)
SPETTACOLO……. Che grande persona!
Collezione e qualità con i controcazzi! Chapeau!! Luca Vasco
Grazie, i sogni possono diventare realtà se ci si crede, lei ce lo conferma
Complimenti,bella passione!!!
ottima idea del.posto di ascolto . lo chiamerei ASDP Archivio sonoro del popolo per rieducare al suono soprattutto i giovani
Stupendo ....una persona eccezionale e spero realizzi qst sua idea e io ci andro’ di sicuro a kiakkierare di musica !!! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Grandissimo uomo..ti stimo moltissimo. W il vinile e chi lo colleziona
Complimenti signor pistacchio.
Chi ama la musica ama la vita.❤
Ne ho 4.000 e mi sembrava di averne tanti.... Piena stima!!!!
Complimenti davvero, la musica apre la mente.
Caspita.... come vinile ero arrivato a oltre 12.000....
e come CD sono verso i 10.000
ma questo "Ragazzo" mi supera alla grande!!!!
CD spazzatura. Mille volte meglio il vinile.
Non punterei sulla quantità ma sulla qualità
Meraviglioso 😍😍😍😍.... tanta invidia
E c'è chi dice che comprare un album (Vinile o CD che sia) sia uno spreco di soldi, vista la musica in streaming che esiste oggi. Ritengo che persone come questo Signore siano la riprova che la musica va apprezzata, conservata, coccolata e ammirata. Mi è caduta l'attenzione alle frasi che il Sig. Pistacchi ha detto come: "Sono contento di esistere per poter sentire"... oppure "In effetti la musica è il vegetale della forma dell'Arte".... niente di più vero! Anche io quando penso di accendere il mio HI-Fi perchè in quel momento ho voglia di ascoltare quel determinato disco, trovo un immenso piacere sfogliare i mie dischi e sentire l'odore del cartone, sentire con il tatto e l'olfatto.... apprezzare questi momenti poco prima che la stessa musica si diffonda nell'aria della stanza.
Spero che realizzi il suo sogno carissimo Sig. Pistacchi, l'idea di fondare questo luogo o meglio "posto di ascolto" ritengo che sia una cosa bellissima.
Persone come queste sono dei veri e propri monumenti della diffusione e dell'amore per l'Arte, in questo caso l'Arte della musica.
💚May he rest in peace💚
Grandissimo signore....complimenti da un musicista.....
Mio padre ha collezionato quasi lo stesso numero di vinili, circa 23/25 mila pezzi. Splendida passione.
Un museo della musica. Idolo.
Ho la sua stessa passione .e con piccoli sacrifici ogni giorno riempio la mia vita di musica 33, 45 giri ed anche CD
Spero anche che chi ereditera' questo tesoro, abbia la stessa cura e passione di questo grand'uomo. Ed io che mi vanto, (con leggerezza sia ben chiaro) dei miei 500 cd. 😂😂😂
Che bella persona che deve essere....mi è piaciuto tantissimo il suo pensiero
per favore qualcuno sa dirmi il titolo della seconda canzone del video? quella che dedica alla nascita del figlio? grazie
è un pezzo dell'album "peace and love" di dadawah
@@lobotomy007 grazie amico! ormai avevo perso le speranze di trovarla e invece...
Per organizzare il punto di ascolto sarei onorato di prestare il mio aiuto e il minimo che si può fare nei confronti di un simile nobiluomo
Mi accodo
Semplicemente spettacolare
Finalmente un rivale per Richard Benson
SPETTACOLARE! Complimenti
A quest'uomo gli si potrebbe fare domande per giorni interi
Carlo Pistacchi for President !!!! A la malora tutti i politici !!! La musica regna !!!
Che meraviglia 🤩🤩🤩🤩🤩
Sempre grande Carlo,un gran saluto
MAGIA
Un grandissimo! Semplice e profondo
Siamo in perfetta sintonia...pura felicita'
Io mi ci perderei completamente............. ❤️😍
Grande collezione e bella persona. Complimenti.
I King Crimson....cazzo!
Grandissima passione❤
il posto dei miei sogni piu' belli.....sono Veneziano anch'io mi sarebbe piaciuto vedere la sua straordinaria collezione ma sono un disabile . se un giorno per caso passero' davanti alla gelateria , sarei onorato di conoscerla e parlare di musica e dei vinili
che gran bella persona
il vinile aiuta a vivere meglio
Io mi auguro e spero che i figli possono avere la stessa passione del padre e vengono ereditati da i nipoti o in una biblioteca stereofonica, il pensiero che possono essere venduti sarebbe un dolore alla sua anima.
sfortunatamente nella maggioranza dei casi succede proprio questo, a meno che non ci sia un unico erede con la stessa passione del padre.
Prima o poi è quasi certo che verranno venduti purtroppo. Ma sicuramente alcuni di questi dischi appartenevano ad altri proprietari poi morti e quindi venduti dai figli.
anche io sono un inguaribile amante della musica,ho qualche migliaio di dischi che non venderei per nessuna cifra,ma a quanto vedo non sono solo!!
Il tottofondo dei King Crimson il top
Grandissimo ⭐⭐⭐
Come si chiama la canzone reggae che parte a 2.10?
Persona fine che irradia pace, parco.
Altra vittima della "pandeloro"... R.I.P. Sign. Pistacchi. Grazie per la Musica:
Amen *
Grande persona!
Carlo Pistacchi, sei un grande
IL RE CREMISE È VIVOOOO
Questa e la chiara dimostrazione che il vinile ha un fascino meravigloso, mi verrebbe spontaneo fare una domanda se questi dischi sono tutti in buono stato o magari qualcuno e' graffiato o tenuto male, ma vedendo la grande passione penso che difficilmente questo sia vero.
GRANDE,spazia dal prog ,forse con il disco TOP del genere,esordio KING CRIMSON,con lo ska dub e reggae,io personalmente ho iniziato col METAL e Punk,poi PROG,SOUL,BLUES,NORTHERN SOUL,viva il vinile!
Anni '70 in Giamaica??? Mmmmhhh, ecco perchè è così tranquillo il Sig Pistacchi.
Andava gia allora a prendere cio che i giamaicani mandavano come aiuti all'Italia per il covid
Tanta roba
Il sig. Pistacchi non poteva fare altro che il gelato: nomen omen.
P.S.: TEAC TN400+Dynavector, mica male!
qualcuno conosce la canzone di sottofondo nella prima parte del video?
sono i king crimson - moonchild
Grande Carlo...
Un grande! Veramente un grande!👏👏👏
😏 un sogno fantastico, passare il tempo in compagnia di amici o con chi, comunque, condivide questa Passione, ad ascoltare buona musica e parlare del tempo che fà (!?!)
come si chiama il pezzo che risiuona?
ciao lo hai il disco the geese and the ghost di anthony phillips del 1977?
Io a 3000 mi fermo... Complimentiiiiii😁
Per caso hai anche il primo 45 giri dei Beatles uscito in Italia nel 1963,"Please Please Me"?
Un collezionista straordinario