Fabrizio ha finito di parlare quando mancavano 6 secondi Marcello ha iniziato a parlare quando ne mancavano 5 e ha smesso di parlare circa 2 secondi dopo la fine del tempo Se quelli della produzione non avessero fatto partire il timer prima che Fabrizio finisse di parlare, Marcello avrebbe detto quello che doveva dire in 7 secondi, e gli sarebbero anche rimasti tre secondi.
I concorrenti sono tenuti a pensare e rispondere, non a contestualizzare il tutto. Poteva benissimo dire “Fare il giro delle 7 chiese, come si dice a Roma”. Il tempo per pensare e rispondere lo ha avuto
@@pasqualesimonelli1513 non c'entra. In quei 10 secondi i concorrenti devono pensare e rispondere. Pensare lo puoi fare benissimo nella tua testa, mentre per rispondere hai bisogno di avere la parola. E il concorrente l'ha avuta per 6 secondi buoni, più che sufficienti per dire "Fare il giro delle sette chiese"
@@marcodamasio é comunque una disparità di secondi che per l’equità del gioco non dovrebbe sussistere. Il concorrente avrebbe potuto non saperla e averci quindi dovuto riflettere. Frizzi e la produzione in questo caso hanno sbagliato, il signore é stato ingenuo e sfortunato ma sicuramente incolpevole
Scusa eh, ma se lui invece di fare la sua bella premessa avesse risposto subito senza girarci tanto intorno? A chi fregava qualcosa di sapere che è orgoglioso di essere nato a Roma? Marcello avrebbe avuto tutto il tempo materiale per rispondere, Roberta ha approfittato dell'idiozia altrui e ha fatto bene.
Sta Roberta è di un'educazione, cazzo! Come si può permettere di ridere e ripetere persino "A Roma si dice..."! Peggio di quando il giocatore risponde alla domanda, che rimane con un'opzione sola, dicendo:"Mi pare sia..."
Va bene, è sarcasmo. Due anni fa non mi piaceva affatto (non che ora sia tanto diverso) però no, io non mi sarei permessa tale affronto. Lo trovo di cattivo gusto. Quindi non dire che lo avrei fatto se non mi conosci. Grazie
Decide la Rai chi deve andare in finale, spesso e volentieri anche in base alla figura estetica. Altre volte si basano sulla simpatia del concorrente, o su qualche stranezza comportamentale, altre ancora sull'età, tutto a rotazione. Se si hanno tra i 18 e i 20 anni, arrivare al gioco finale è cosa praticamente certa, e ci si resta tranquillamente per 10-15 puntate. Qui Frizzi non avvisò minimamente il signore che stava scadendo il tempo, altre volte invece l'ha fatto....segno che l'intero staff è completamente in malafede. Tv spazzatura, il bello è che siamo noi a pagarli.
Ancora oggi, dopo 4 anni, sono scandalizzato. Domanda conclusa a metà tempo. Il partecipante impiega dal minuto 0:33 e concludendo a 0:39/40 impiegando 6/7 secondi per rispondere. Inutile dire la concorrente successiva ha effettivamente i 10 secondi per rispondere. Una delle più brutte figure dell'eredità (che secondo me conferma qualche raccomandazione, detto a bassa voce 🤫)
Non c'è nessun motivo per essere scandalizzati, il timer parte DOPO che Frizzi ha finito di comunicare le opzioni, la frase che dice dopo non fa parte della domanda. Quei 10 secondi servono per riflettere su quale sia la risposta giusta, non per fare il tuo discorsetto, la risposta se la sai dai subito, soprattutto se conosci il gioco e sai che devi rispondere entro un certo limite di tempo.
1) "Il timer è partito con 4/5 secondi di anticipo", "Ha avuto solo 6 secondi per rispondere" etc. Se invece di fare i polemici aveste guardato il video con attenzione, avreste sicuramente notato che il timer (min 0:27 ca) partì subito dopo che Fabrizio (R.I.P) ebbe terminato di comunicare le 4 opzioni di risposta. La frase "Marcello, per rimanere campione, qual è la tua risposta?" non corrisponde alla domanda posta, quindi il timer è partito in tempo. FIN TROPPO IN TEMPO. 2) Il concorrente ha a disposizione un tempo limite per dare una risposta (in questo caso 10 secondi), quindi sarebbe meglio usarlo (che è molto più che sufficiente) per riflettere sulla risposta. Se invece si ha voglia di riflettere su qualcosa senza un tempo limite, allora questo non è il programma adatto (in alternativa ci sono "La vita in diretta", "Uomini e Donne" e altri). 3) "Roberta dovrebbe vergognarsi a sputtanarlo in diretta", "Il peggio è che se la ride pure", "Avrebbe meritato di perdere" etc. Innanzitutto, Roberta non l'ha per niente sputtanato (ha riso solamente per evidenziare il fatto che fosse la risposta data in precedenza), poi che cos'avrebbe dovuto fare? Sbagliare apposta la risposta e suggerire a Domenico di sbagliarla per far vincere quel tizio? MA ANCHE NO! Semplicemente ha avuto fortuna e ha vinto. 4) "Io al suo posto l'avrei sbagliata per farlo vincere". Dite così solo perché lo state scrivendo da dietro uno schermo. Allora vorrei vedervi lì in diretta in una situazione come quella e poi vedremo se sarete così coerenti come avete detto in 9/10 parole!
Riguardo la concorrente, non contesto il fatto che abbia dato la risposta esatta. (Anche perchè essendoci anche un altro concorrente, se ne sarebbe approfittato l' altro). Ma vedendo che il concorrente di prima, aveva perso proprio perchè si era "dilungato", trovo di cattivo gusto ripetere la frase. (Dì la risposta e basta). Riguardo Frizzi invece ti contesto eccome: Non importa se il conduttore ti stia facendo ancora la domanda, o (come in questo caso), stia dicendo tutt' altra cosa. Se sta parlando IL CONDUTTORE, un concorrente lo aspetta. (o tu ti saresti messo a parlargli sopra?). L' intervento di Frizzi "Marcello, per rimanere campione, qual è la tua risposta?" era evitabile quanto quello del concorrente "a Roma, dove sono orgoglioso di essere nato, ..." in quanto nessuna delle due frasi c' entrava con la domanda posta.
@@ilcommentatore5020 Sul fatto che Roberta sia risultata un po' maleducata per aver ripetuto la frase posso anche darti ragione (io ho scritto che non lo ha sputtanato proprio perché sicuramente non era sua intenzione farlo). Però, dovresti tenere a mente di guardarti tutto il regolamento prima di partecipare ad un programma televisivo: come ben sai, per rispondere alle domande, hai a disposizione 10 secondi (15 fino ad una certa edizione che non ricordo in questo momento), e Marcello, nonostante Frizzi gli abbia evidentemente detto quella frase, stava già pensando alla risposta da dare. Quindi, ti dico che una semplice frase, anche se il timer è già partito, non influisce di certo sul conoscenze del concorrente in questione su un certo argomento. Di conseguenza, la colpa e la responsabilità sono solo e unicamente di Marcello che, per fare il figo, si è giocato la sua opportunità cedendo lo scettro a Roberta.
@@itstomodachiaspie non so, in parte sono d'accordo che per pensarci ha avuto a disposizione i 10 secondi. Però dall' altra parte, dico che potrebbe averlo tratto in inganno sul tempo, il fatto che Frizzi stava parlando. (Magari pensava che fin quando lui parlava, il tempo rimaneva bloccato). E comunque lui era pur sempre "stoppato" dal conduttore, (e per quasi la metà del tempo disponibile), nel poter parlare. (Cosa non successa all' altra concorrente per altro) Quindi secondo me, questo "caso" andava un po' rivalutato.
Roberta si dovrebbe vergognare a prendere in giro un concorrente, perché quest'ultimo, per via dell'emozione, non è riuscito a rispondere a questa domanda.
Enrico bno è giusto:come il turno di un concorrente e finito si toglie una risposta:due turni due risposte (in questo caso tre perché riprendeva il giro!);giusto così!
Eh? Io "contesto" il fatto che per spiegare che si toglieva una risposta sbagliata, ha affermato che quella fuoritempo era la risposta giusta; poi oh, magari la tipa la sapeva lo stesso quindi non l'ha avvantaggiata.
Ma la risposta giusta come porcoddio la cancellavano? Ma dio cane quindi le altre tre erano tutte sbagliate e se la prendevano nel culo comunque. Madonna smembrata che ritardati
Mi sarebbe piaciuto conoscere una persona come Fabrizio Frizzi non lo dico io ma lo dicono tutti che è stata una brava persona. Sempre sincero e allegro con tutti
@@marcodamasio se uno fa il conto di averne dieci utili come dovrebbe essere può cadere in errore, se deve averne 10 quelli gli devono dare , che c entra che poteva anche dirlo in un secondo. Le regole sono regole
Hahahah, hanno fatto partire il timer quando il conduttore stava ancora chiacchierando grazie al caxxo che non cia avuto tempo de fini di dire la frase, quando ha iniziato a parlare era a 5 sec il timer... VERGOGNOSO
Se in una gara ti dico 'dai dai' non è che il timer si ferma. Il timer attacca esattamente quando la domanda è posta. Che poi Frizzi parli ancora non fa testo
@@iginioporcaro1996 e come non fa testo è il conduttore mica uno del pubblico, se gli dava la parola a 2 o 3 secondi anziché 5 rimanenti come faceva a dare la risposta? È il conduttore che gli da la parola mica il timer
Moor se anche fosse vero? Ma il divieto di partecipazione per i dipendenti Rai non è esteso anche ai parenti (non voglio dire agli amici, ma almeno ai parenti...)?!
Tutti a difendere Marcello... Ma io dico... Era così necessario fare quel prologo prima di dare la risposta? Tra l'altro parlando anche a scatti... È un gioco nel quale devono essere rispettati certi tempi e certe regole... Avrebbe potuto fare quel discorso di Roma dopo aver dato la risposta...
L'eredità fa schifo. Qui penalizzano Marcello. Nel 2019 hanno dato domande come "In quale stato si trova Barcellona" a uno e domande come "In quale stato si trova Llanfairpwllgwingyllgoghericwyrndròbwllllantisiliogogogoch" agli altri. Che merda.
Ok, loro hanna fatto una cazzata (compreso Frizzi, che riposi in pace) ma c'è da dire che lui doveva subito dire la frase, invece che perdere tempo dicendo "a Roma (pausa di un secondo) dove sono nato io (altra pausa) si dice"
Col senno del poi è facile, ma in ogni caso quello che ha detto di fatto ci stava tranquillamente e abbondantemente nei 10 secondi ..quindi è un suo diritto , come avere 10 secondi utili appunto e non 5 ...
Ragazzi, non per difendere Frizzi che è morto o cose così.... però dai, ve la prendete con lui? Ma il signore non poteva rispondere subito, dato che ha il tempo che scade? È lui che ha sbagliato e si è giocato la risposta
Non è colpa di frizzi il notaio doveva accorgersi che il concorrente non ha avuto i 10 secondi prestabiliti e quindi convalidare la risposta, dato che è ampiamente avvenuta entro i 10 secondi...quindi cosa continuate a dar contro al concorrente....non ha sforato i 10 secondi....ha sforato i 5...ma che ne sapeva di aver a disposizione solo metà del tempo?!?!?!??!?!
Il timer è partito esattamente quando la domanda è stata formulata. Il fatto che Frizzi parli ancora dicendo 'Marcello qual è la tua risposta' non fa parte della domanda.
Avessero avuto un minimo di onestà i due concorrenti successivi avrebbero dovuto sbagliare apposta per far vincere sto poraccio.. io veramente mi sarei vergognato al posto della ragazza
ma poi se eri là chi cavolo si fa perdere l'occasione di vincere 100 mila euro o più per un errore del programma e del tizio? Non voglio iniziare una guerra, é solo la mia opinione
Se la gente, specialmente quando viene ripresa da una telecamera, la piantasse di parlare sempre di sé... !! Anche perché all'Italia - che lui sia orgoglioso o meno di essere romano - non gliene può fregare di meno.
Massimo Bardasi se la gente la piantasse, specialmente su una piattaforma libera come RUclips di scrivere cazzate sarebbe meglio. È solo un anziano che tiene alla sua città e vuole dirlo, non è un ragazzo di 20 anni che vuole farsi figo
Io sono d'accordo con quelli che dicono che la ragazza ha saputo la risposta perché il signore prima l'aveva detta... Però non c'è bisogno di insultare quella ragazza dicendole scema... Stronza o altre cose. Bisogna che tutti ci diamo una calmata.(scusate mi dovevo sfogare)
per una questione di correttezza sia lei che l'altro concorrente avrebbero dovuto scegliere delle risposte sbagliate e lasciargli la risposta esatta perchè ci si comporta cosi in modo corretto ma tutto questo rispecchia semplicemente la cultura italiana andare avanti a scapito degli altri.... pretendiamo che il paese cambi ma i primi dobbiamo essere noi
Marco Buonomo che gran cazzata che hai detto,cosa c'entra poi il paese addirittura,Per ogni cosa si estende al paese come se negli altri fossero tutti corretti,infatti non ci sono stupri,rapine,truffe,no il paradiso terrestre,le carceri sono tutte vuote,Ma lo sai che in Inghilterra e in Francia ci sono il doppio degli omicidi che in Italia? Soffri proprio di provincialismo
Marco Buonomo oh ma vedi che so soldi, sarebbe stato carino da parte loro si, ma magari quei soldi gli facevano comodo. Che poi che cazzo c’entra l’Italia con sta cosa?
Da notare in alto a sinistra c’è il titolo perfetto: “tutto può succedere”
Daviero
Lol
Mi sa che Tutto può succedere non doveva neanche aspettare le 21.30 per andare in onda...
Che pagliacciata, il timer è partito che ancora Frizzi stava facendo la domanda al concorrente, lol
Linktroll Sì vabbè ma lui non lo vedeva il timer? Se la sai rispondi subito cazzo.
Linktroll solo per il tuo nome ti sarei il nobel della letteratura
Grazie, grazie! Ne vado molto fiero, eh :D
Linktroll non dicevo a te
Linktroll se ingoio lo sperma resto in cinta ?😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😋
Qui hanno sbagliato Frizzi e quelli della produzione.
Marcello ha avuto solo 6 secondi di tempo per rispondere mentre l'altra ragazza ne ha avuti 10.
Dario D'Amico sì ma ci ha messo 2 secondi. Poteva farcela benissimo anche il vecchio.
Dario D'Amico in realtá lui ha avuto poco più di 5 secondi per dirlo
Dario D'Amico non è vero
Ahahaha
Dario D'Amico poteva ciarlare di meno
Marcello più che prendere in castagna lo hai preso nel c***😂😂😂😂😂
Alessio Ascolese ahagahahah
Alessio Ascolese hahahaha
Alessio Ascolese
😂😂😂😂
Ahahah
Fabrizio ha finito di parlare quando mancavano 6 secondi
Marcello ha iniziato a parlare quando ne mancavano 5 e ha smesso di parlare circa 2 secondi dopo la fine del tempo
Se quelli della produzione non avessero fatto partire il timer prima che Fabrizio finisse di parlare, Marcello avrebbe detto quello che doveva dire in 7 secondi, e gli sarebbero anche rimasti tre secondi.
I concorrenti sono tenuti a pensare e rispondere, non a contestualizzare il tutto. Poteva benissimo dire “Fare il giro delle 7 chiese, come si dice a Roma”. Il tempo per pensare e rispondere lo ha avuto
@@marcodamasio certo ma non è questo il punto, Frizzi non aveva ancora finito di parlare quando partì il tempo
@@pasqualesimonelli1513 non c'entra. In quei 10 secondi i concorrenti devono pensare e rispondere. Pensare lo puoi fare benissimo nella tua testa, mentre per rispondere hai bisogno di avere la parola. E il concorrente l'ha avuta per 6 secondi buoni, più che sufficienti per dire "Fare il giro delle sette chiese"
@@marcodamasio si ma ne bastano 2 per rispondere e quindi? Tutti i concorrenti ne dovrebbero avere un numero uguale, lui ne ha avuti meno di 10.
@@pasqualesimonelli1513 allora non hai letto ciò che ho scritto. Ogni concorrente ha 10 secondi per PENSARE e rispondere, e lui li ha avuti
Che brava ma come ha fatto?
Leonardo Petrone
non lo sa nessuno...Mah...boh...
Marcello ha avuto solo 6 secondi, invece di 10...........
In 6 secondi ce la fai benissimo a dire “fare il giro delle 7 chiese”
@@marcodamasio é comunque una disparità di secondi che per l’equità del gioco non dovrebbe sussistere. Il concorrente avrebbe potuto non saperla e averci quindi dovuto riflettere. Frizzi e la produzione in questo caso hanno sbagliato, il signore é stato ingenuo e sfortunato ma sicuramente incolpevole
E Roberta ride pure....VERGOGNOSO.
Flavia Reinero meno male, un altro che la pensa come me
Se ne approfitta per dare la buona risposta... e anche lo canzona riprendendo quel "in Roma si dice...". Che farabutta!
Scusa eh, ma se lui invece di fare la sua bella premessa avesse risposto subito senza girarci tanto intorno? A chi fregava qualcosa di sapere che è orgoglioso di essere nato a Roma? Marcello avrebbe avuto tutto il tempo materiale per rispondere, Roberta ha approfittato dell'idiozia altrui e ha fatto bene.
Quanti moralisti in un unico commento ahahhha
Le veniva da ridere e ha riso, non ha fatto nulla di male.
Marcello...mannaggia...mi dispiace tantissimo!
Filomena Camardella anche a me dispiace che l' abbiano eliminato
Sta Roberta è di un'educazione, cazzo! Come si può permettere di ridere e ripetere persino "A Roma si dice..."!
Peggio di quando il giocatore risponde alla domanda, che rimane con un'opzione sola, dicendo:"Mi pare sia..."
Vale Italy quello lo dicono ormai per ironia...
C'è una cosa che dovresti conoscere: sarcasmo😆
Si chiama ironia
Va bene, è sarcasmo. Due anni fa non mi piaceva affatto (non che ora sia tanto diverso) però no, io non mi sarei permessa tale affronto. Lo trovo di cattivo gusto.
Quindi non dire che lo avrei fatto se non mi conosci. Grazie
Calma, calma. Non faccio la moralista (è una cosa che odio parecchio)
C'è da dire che i 10 secondi sono partiti quando ancora stava parlando Frizzi(Pace all'anima sua),quel signore ne ha avuti solo 5 a disposizione
Doveva fare ricorso!!!!
non sono regole giuste. doveva essere presa come giusta. anche perchè un secondo in più non è che cambia così tanto
Giuseppe Bonetti eh bo ma le regole sono fatte apposta così,anche perchè il programma ha dei tempi da rispettare.
Giuseppe Bonetti ma sai che i romani nn sono delle cime
Luca G beh lo sai tu.
Luca G ma statte zitto
Infatti anche perche spesso il tenpo scade e gli concedono qualche istante in piu
Io avrei denunciato il programma. Quando frizi da la parola al concorrente, il timer era già partito da 3 secondi...
5
Quanto ha sudato Roberta
Decide la Rai chi deve andare in finale, spesso e volentieri anche in base alla figura estetica. Altre volte si basano sulla simpatia del concorrente, o su qualche stranezza comportamentale, altre ancora sull'età, tutto a rotazione.
Se si hanno tra i 18 e i 20 anni, arrivare al gioco finale è cosa praticamente certa, e ci si resta tranquillamente per 10-15 puntate.
Qui Frizzi non avvisò minimamente il signore che stava scadendo il tempo, altre volte invece l'ha fatto....segno che l'intero staff è completamente in malafede.
Tv spazzatura, il bello è che siamo noi a pagarli.
Poteva fare ricorso...Frizzi gli ha dato la parola a Marcello quando il timer era a 6 secondi...oppure era tutto preparato a tavolino???🤔
Ancora oggi, dopo 4 anni, sono scandalizzato. Domanda conclusa a metà tempo. Il partecipante impiega dal minuto 0:33 e concludendo a 0:39/40 impiegando 6/7 secondi per rispondere. Inutile dire la concorrente successiva ha effettivamente i 10 secondi per rispondere.
Una delle più brutte figure dell'eredità (che secondo me conferma qualche raccomandazione, detto a bassa voce 🤫)
Non c'è nessun motivo per essere scandalizzati, il timer parte DOPO che Frizzi ha finito di comunicare le opzioni, la frase che dice dopo non fa parte della domanda. Quei 10 secondi servono per riflettere su quale sia la risposta giusta, non per fare il tuo discorsetto, la risposta se la sai dai subito, soprattutto se conosci il gioco e sai che devi rispondere entro un certo limite di tempo.
1) "Il timer è partito con 4/5 secondi di anticipo", "Ha avuto solo 6 secondi per rispondere" etc.
Se invece di fare i polemici aveste guardato il video con attenzione, avreste sicuramente notato che il timer (min 0:27 ca) partì subito dopo che Fabrizio (R.I.P) ebbe terminato di comunicare le 4 opzioni di risposta. La frase "Marcello, per rimanere campione, qual è la tua risposta?" non corrisponde alla domanda posta, quindi il timer è partito in tempo. FIN TROPPO IN TEMPO.
2) Il concorrente ha a disposizione un tempo limite per dare una risposta (in questo caso 10 secondi), quindi sarebbe meglio usarlo (che è molto più che sufficiente) per riflettere sulla risposta. Se invece si ha voglia di riflettere su qualcosa senza un tempo limite, allora questo non è il programma adatto (in alternativa ci sono "La vita in diretta", "Uomini e Donne" e altri).
3) "Roberta dovrebbe vergognarsi a sputtanarlo in diretta", "Il peggio è che se la ride pure", "Avrebbe meritato di perdere" etc.
Innanzitutto, Roberta non l'ha per niente sputtanato (ha riso solamente per evidenziare il fatto che fosse la risposta data in precedenza), poi che cos'avrebbe dovuto fare? Sbagliare apposta la risposta e suggerire a Domenico di sbagliarla per far vincere quel tizio? MA ANCHE NO! Semplicemente ha avuto fortuna e ha vinto.
4) "Io al suo posto l'avrei sbagliata per farlo vincere".
Dite così solo perché lo state scrivendo da dietro uno schermo. Allora vorrei vedervi lì in diretta in una situazione come quella e poi vedremo se sarete così coerenti come avete detto in 9/10 parole!
Ah ma allora esistono ancora le persone intelligenti
Riguardo la concorrente, non contesto il fatto che abbia dato la risposta esatta. (Anche perchè essendoci anche un altro concorrente, se ne sarebbe approfittato l' altro). Ma vedendo che il concorrente di prima, aveva perso proprio perchè si era "dilungato", trovo di cattivo gusto ripetere la frase. (Dì la risposta e basta). Riguardo Frizzi invece ti contesto eccome: Non importa se il conduttore ti stia facendo ancora la domanda, o (come in questo caso), stia dicendo tutt' altra cosa. Se sta parlando IL CONDUTTORE, un concorrente lo aspetta. (o tu ti saresti messo a parlargli sopra?). L' intervento di Frizzi "Marcello, per rimanere campione, qual è la tua risposta?" era evitabile quanto quello del concorrente "a Roma, dove sono orgoglioso di essere nato, ..." in quanto nessuna delle due frasi c' entrava con la domanda posta.
@@ilcommentatore5020 Sul fatto che Roberta sia risultata un po' maleducata per aver ripetuto la frase posso anche darti ragione (io ho scritto che non lo ha sputtanato proprio perché sicuramente non era sua intenzione farlo). Però, dovresti tenere a mente di guardarti tutto il regolamento prima di partecipare ad un programma televisivo: come ben sai, per rispondere alle domande, hai a disposizione 10 secondi (15 fino ad una certa edizione che non ricordo in questo momento), e Marcello, nonostante Frizzi gli abbia evidentemente detto quella frase, stava già pensando alla risposta da dare.
Quindi, ti dico che una semplice frase, anche se il timer è già partito, non influisce di certo sul conoscenze del concorrente in questione su un certo argomento. Di conseguenza, la colpa e la responsabilità sono solo e unicamente di Marcello che, per fare il figo, si è giocato la sua opportunità cedendo lo scettro a Roberta.
@@itstomodachiaspie non so, in parte sono d'accordo che per pensarci ha avuto a disposizione i 10 secondi. Però dall' altra parte, dico che potrebbe averlo tratto in inganno sul tempo, il fatto che Frizzi stava parlando. (Magari pensava che fin quando lui parlava, il tempo rimaneva bloccato). E comunque lui era pur sempre "stoppato" dal conduttore, (e per quasi la metà del tempo disponibile), nel poter parlare. (Cosa non successa all' altra concorrente per altro) Quindi secondo me, questo "caso" andava un po' rivalutato.
Roberta si dovrebbe vergognare a prendere in giro un concorrente, perché quest'ultimo, per via dell'emozione, non è riuscito a rispondere a questa domanda.
E ha avuto a disposizione meno tempo
Frizzi pessimo, dicendo che cancellava una delle altre risposte è come se avesse confermato che quella era giusta (e quindi incancellabile).
Enrico bno è giusto:come il turno di un concorrente e finito si toglie una risposta:due turni due risposte (in questo caso tre perché riprendeva il giro!);giusto così!
Eh?
Io "contesto" il fatto che per spiegare che si toglieva una risposta sbagliata, ha affermato che quella fuoritempo era la risposta giusta; poi oh, magari la tipa la sapeva lo stesso quindi non l'ha avvantaggiata.
Enrico ma no ascolta bene:non gli ha detto che la risposta era giusta,solo che la risposta (o giusta o sbagliata) era stata data fuori tempo; ciao 😅
Ma la risposta giusta come porcoddio la cancellavano? Ma dio cane quindi le altre tre erano tutte sbagliate e se la prendevano nel culo comunque. Madonna smembrata che ritardati
lorenzo calatroni È una vergogna ha avuto solo 5 secondi il timer era partito quando frizzi stava facendo la domanda
Vedo tutte queste critiche su Frizzi di due anni fa... ma io sto nel marzo del 2018 e Frizzi è morto
R.I.P
pasquale rizzo e quindi?
Con tutto il rispetto ma se uno è un coglione un coglione rimane
Hai ragione. Riina è morto, ora dobbiamo dire che era un uomo esemplare.
Non è che la morte cancelli tutto. Frizzi era una brava persona ma in questo caso poteva evitare di parlare togliendo secondi al concorrente
@@stefanoorru3097 esatto..
noooo, ma poverinooo
Complimenti a Marcello che è stato molto bravo e gentile.
è tutto preparato!!!! Doveva vincere lei!!!
Fun fact: non hai cercato il video
Mi sarebbe piaciuto conoscere una persona come Fabrizio Frizzi non lo dico io ma lo dicono tutti che è stata una brava persona. Sempre sincero e allegro con tutti
spero che alla fine almeno gliel'abbia data
Vito Carmentano
e invece no
Frizzi per chiedergli la risposta toglie 5 secondi al concorrente. Per me aveva ragione Marcello
Gli ha tolto cinque secondi perché pretendeva che dicesse la risposta in due non che raccontasse la sua vita:scemo Marcello!
@Giloubig Krigar - Religious Warrior i cinque secondi partono sempre prima della domanda, anche ora!
@Giloubig Krigar - Religious Warrior perché ho preferito diventare avvocato!
@Giloubig Krigar - Religious Warrior adesso rintraccio chi sei e ti denuncio!Poi cercati un avvocato con il cervello fuso per difenderti!
Frizzi resterai sempre nel nostro cuore
RIP Fabrizio Frizzi😭💔
Ma Frizzi gli ha tolto 4 secondi
Ne rimangono 6, più che sufficienti per dire la risposta
@@marcodamasio se uno fa il conto di averne dieci utili come dovrebbe essere può cadere in errore, se deve averne 10 quelli gli devono dare , che c entra che poteva anche dirlo in un secondo. Le regole sono regole
Il concorrente ha avuto solo 6 secondi per rispondere, anzichè 10. Io avrei fatto partite una bella denuncina alla rai
nooo! Marcello no!
La domanda era sul perdere tempo inutilmente, il concorrente ne ha dato esauriente dimostrazione.
Frizzi era ancora vivo 😭
mentre conduceva questa puntata? Meno male
No vabbè, quella ride pure
Hahahah, hanno fatto partire il timer quando il conduttore stava ancora chiacchierando grazie al caxxo che non cia avuto tempo de fini di dire la frase, quando ha iniziato a parlare era a 5 sec il timer... VERGOGNOSO
Se in una gara ti dico 'dai dai' non è che il timer si ferma. Il timer attacca esattamente quando la domanda è posta. Che poi Frizzi parli ancora non fa testo
@@iginioporcaro1996 e come non fa testo è il conduttore mica uno del pubblico, se gli dava la parola a 2 o 3 secondi anziché 5 rimanenti come faceva a dare la risposta? È il conduttore che gli da la parola mica il timer
Si vede palesemente che qualcuno ha inserito Roberta nel gioco per farla vincere visto che Marcello ha avuto solo 6 secondi per rispondere.
Black Shadow scusate ma...e se Marcello invece di raccontare la storia dei cazzi suoi avesse risposto giusto?Che c'entra lei!
Moor se anche fosse vero? Ma il divieto di partecipazione per i dipendenti Rai non è esteso anche ai parenti (non voglio dire agli amici, ma almeno ai parenti...)?!
Moor io l'avrò vista, ma neanche me la ricordo... 😁
La domanda finisce a 0:32, quando il timer è già partito da quattro secondi
Tutti a difendere Marcello... Ma io dico... Era così necessario fare quel prologo prima di dare la risposta? Tra l'altro parlando anche a scatti... È un gioco nel quale devono essere rispettati certi tempi e certe regole... Avrebbe potuto fare quel discorso di Roma dopo aver dato la risposta...
La leggenda narra che Marcello stia ancora raccontando l'orgoglio della sua Roma
Dai povero😥😟
La tizia è da schiaffi
Mi ricordo di averlo visto in diretta oddio ahahaha, mi é rimasto impresso ahaahh
L'eredità fa schifo. Qui penalizzano Marcello. Nel 2019 hanno dato domande come "In quale stato si trova Barcellona" a uno e domande come "In quale stato si trova Llanfairpwllgwingyllgoghericwyrndròbwllllantisiliogogogoch" agli altri. Che merda.
leggenda narra che non sia più tanto orgoglioso de essè nato a roma
Me la ricordo sta puntata
In verità il timer è partito giusto perché Frizzi ha detto le 4 possibilità. Se poi il concorrente si perde a parlare è un suo errore.
Il timer è partito quando Frizzi stava ancora facendo la domanda, guarda da prendere a pugni
Credo si dica in tutta Italia, non solo a Roma... qui a Prato/Firenze l’ho sempre sentito dire
Infatti! Anche perché mica era una domanda sui dialetti.
Fa incazzare 😂
No davvero, non è giusto
Ahimè Marcello ha violato il limite di tempo e la concorrente l'ha preso anche in giro.
ciao fabrizio. la tv ha perso tanto. ancora non se ne rende conto,ma se ne accorgera'
pirottino penso se ne sia già resa conto...
Qualcuno doveva contestare, Frizzi ha finito di parlare quando il timer era quasi a 5 secondi.
This is so sad, Fabrizio play the Eredità in paradise
Ma il bello è che il timer doveva partire DOPO che Frizzi faceva la domanda, nn durante!!
Ok, loro hanna fatto una cazzata (compreso Frizzi, che riposi in pace) ma c'è da dire che lui doveva subito dire la frase, invece che perdere tempo dicendo "a Roma (pausa di un secondo) dove sono nato io (altra pausa) si dice"
Proprio perchè ha violato il limite di tempo che la risposta non la si poteva accettare. Roberta è stata un po' più furba.
Ma non poteva prima dare la risposta e dopo dire di essere orgoglioso di essere romano?
Col senno del poi è facile, ma in ogni caso quello che ha detto di fatto ci stava tranquillamente e abbondantemente nei 10 secondi ..quindi è un suo diritto , come avere 10 secondi utili appunto e non 5 ...
Fa cagare l eredità. Sono falei, ingiusti e soprattutto privilegiano alcuni concorrenti
Ragazzi, non per difendere Frizzi che è morto o cose così.... però dai, ve la prendete con lui? Ma il signore non poteva rispondere subito, dato che ha il tempo che scade? È lui che ha sbagliato e si è giocato la risposta
Non è colpa di frizzi il notaio doveva accorgersi che il concorrente non ha avuto i 10 secondi prestabiliti e quindi convalidare la risposta, dato che è ampiamente avvenuta entro i 10 secondi...quindi cosa continuate a dar contro al concorrente....non ha sforato i 10 secondi....ha sforato i 5...ma che ne sapeva di aver a disposizione solo metà del tempo?!?!?!??!?!
Mi dispiace un sacco Marcello...e poi quella scema che ride. ..
Moreno Nose' ma che ci azzecca. Se Marcello è un pepe che colpa ne ha lei?
@@flavio7683 si, perché tu l'avresti fatto se fossi stata lei, ma va, va
@@ARCA-XIII si ma se proprio lo fa almeno non rida cavolo
frizzi gli ha tolto 4 secondi
poverooo
Brava Roberta questo è merito......non conta L aspetto immagino
Conta il fatto che Miss Simpatia, infatti! Proprio un amore! A ritrovarmela davanti le farei un sacco di carezze!
Io avrei spaccato tutto, diocane ma stiamo scherzando?
Il timer è partito con 5 secondi di ritardo! Bah che merda.
Il timer è partito esattamente quando la domanda è stata formulata. Il fatto che Frizzi parli ancora dicendo 'Marcello qual è la tua risposta' non fa parte della domanda.
Avessero avuto un minimo di onestà i due concorrenti successivi avrebbero dovuto sbagliare apposta per far vincere sto poraccio.. io veramente mi sarei vergognato al posto della ragazza
ma poi se eri là chi cavolo si fa perdere l'occasione di vincere 100 mila euro o più per un errore del programma e del tizio? Non voglio iniziare una guerra, é solo la mia opinione
@@ind3x1um_g0d2 se mi insulti non risolvi niente, e comunque tutti siamo bravi a scrivere che siamo buoni
@@okamiwon129 vafanculo
Ma ke sta cafonata...vergogna rai
ahhhhh l italia
KING -GAMING Ahhh! Il tuo italiano!
Cazzo c'entra?
TC Channel è corretto
V0LP3F0xY _ corretto??? l'apostrofo non si usa?
@@perfidomalefico9042 Se dobbiamo essere pignoli allora l'iniziale maiuscola all'inizio di una frase o dopo un punto interrogativo non si usa?
mi dispiace ma svegliate cocco
Samuele Mancini non è colpa sua. Il timer è partito quando Frizzi stava facendo la domanda e Marcello ha avuto solo 6 secondi per rispondere
Matteo Vitiello in parte hai ragione, ma poteva dirla subito
Se la gente, specialmente quando viene ripresa da una telecamera, la piantasse di parlare sempre di sé... !! Anche perché all'Italia - che lui sia orgoglioso o meno di essere romano - non gliene può fregare di meno.
Massimo Bardasi esatto
Massimo Bardasi se la gente la piantasse, specialmente su una piattaforma libera come RUclips di scrivere cazzate sarebbe meglio. È solo un anziano che tiene alla sua città e vuole dirlo, non è un ragazzo di 20 anni che vuole farsi figo
Iker Prado Vedi? Aveva ragione Socrate: la verità è già dentro di te. Quindi la prossima volta non scrivere cazzate e tira dritto.
Iker Prado si ma a noi spettatori che cazzo ce ne frega che tu sei orgoglioso di essere nato a Roma? Se la sai rispondi
Davide Zezza Art a me non me ne frega un cazzo ma per lui potrebbe significare qualcosa.
Marcello ben doppiato da Magalli
Nooo poverooo 😢 e l'altra ride pure! Ma vergognati, và...
E poi i programmi rai non sono montati... ma dai credete davvero che non è tutto montato?
Io sono d'accordo con quelli che dicono che la ragazza ha saputo la risposta perché il signore prima l'aveva detta... Però non c'è bisogno di insultare quella ragazza dicendole scema... Stronza o altre cose.
Bisogna che tutti ci diamo una calmata.(scusate mi dovevo sfogare)
Era una domanda facilissima
Difficile non saperla
Raga vi giuro su tutto quello che volete che i miei genitori si chiamano Marcello e Roberta
Grazie Marcello...bella cagata!
per una questione di correttezza sia lei che l'altro concorrente avrebbero dovuto scegliere delle risposte sbagliate e lasciargli la risposta esatta perchè ci si comporta cosi in modo corretto ma tutto questo rispecchia semplicemente la cultura italiana andare avanti a scapito degli altri.... pretendiamo che il paese cambi ma i primi dobbiamo essere noi
Marco Buonomo che gran cazzata che hai detto,cosa c'entra poi il paese addirittura,Per ogni cosa si estende al paese come se negli altri fossero tutti corretti,infatti non ci sono stupri,rapine,truffe,no il paradiso terrestre,le carceri sono tutte vuote,Ma lo sai che in Inghilterra e in Francia ci sono il doppio degli omicidi che in Italia? Soffri proprio di provincialismo
Sii sincero, te avresti fatto così?
Marco Buonomo oh ma vedi che so soldi, sarebbe stato carino da parte loro si, ma magari quei soldi gli facevano comodo. Che poi che cazzo c’entra l’Italia con sta cosa?
Ed anche oggi ho letto la stronzata quotidiana
Rip Frizzi
RIP Fabrizio Frizzi
Un mito un mito davvero un mito
Tutti indignati, ma se ci metti 24 anni a rispondere è giusto che ti annullino la risposta
Pierangelo Doveri il tempo è partito da 10
Però Frizzi ha parlato
Codyx TV appunto, frizzi ha parlato
Che merda Roberta
Perooooò....la Roberta....
Un applauso a Fabrizio che se ne è sbattuto altamente il cazzo
Se Marcello si è indispettito della sconfitta aveva solo da dire la risposta immediatamente. Fabrizio è stato giusto.
Che pirleta pure quel vecchio osti doveva dire per forza di dove era fiero di essere nato per perdere di 1 secondo
Che genio!
ma sto povero cristo ci impiega 2 minuti ad alzarsi dalla sedia. dategli 10 secondi in più per rispondere!
Jack the coward sarebbe ingiusto nei confronti degli altri concorrenti, quello è il tempo e tu devi rispettarlo
Noo 😣😣
Frizzi R.I.P.
È stato ingiusto... frizzi ha rubato 5 secondi al Signore...
Comunque....R.I.P. Fabrizio..
E sì che era campione:avrebbe dovuto arrivarci da solo a non fare il saputello!
Rip frizzi!
Che cagata AHAHAHAH. Almeno ha confessato di essere orgoglioso di essere romano
Marcello ha la voce di caressa
Se c ero io al posto della ragazza io avrei sbagliato apposta perché non mi sembra giusto vincere così ed era proprio l uomo anziano a vincere
Sì, sarebbe stata la cosa da fare, ma poi avrebbe anche dovuto sbagliare l'altro concorrente, erano in 3.
RIP
Fabrizio , 2018 😞
R.I.P. Frizzi e P.O.R.A.C.C.I.O. Marcello
Che grande cazzata, più pilotato delle partite della Juve del 2006
ahahahahahahahahahhahahahaahahahahahahahahahhahahahahahahahjahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhaaahahahahahahahahahahahahahhahaha rip Fabrizio frizzi
Trovato nella home l' 11 gennaio 2021 alle 00.25
Io ora
Ma cazzo Frizzi gli ha fottuto 4 secondi