Pomeriggio 5 e la disinformazione in TV ♥ KiaRouge

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 25 окт 2024

Комментарии • 51

  • @MiSSSCate
    @MiSSSCate 11 лет назад

    Sei una persona onesta e piena di dignità. continua così dovrebbero tutti imparare da te

  • @0Pasifae
    @0Pasifae 11 лет назад

    Ho visto un paio di video tuoi e mi sono iscritta immediatamente :) Sono una tua neo ammiratrice. Sei lucida e simpatica come pochi

  • @teladigarza
    @teladigarza 11 лет назад

    grazie delle tue parole e il modo in cui le hai esposte, ti stimo

  • @silvyjudd6784
    @silvyjudd6784 11 лет назад

    Video impeccabile, molto ben gestito. Chiarissimi i concetti, su cui concordo in pieno. Di te colpiscono, a pelle, l'intensità e l'intelligenza. L' "informazione" di canale cinque non merita nemmeno di essere guardata.

  • @MiniCelebi
    @MiniCelebi 11 лет назад

    Ti stimo tantissimo !! Questo video dovrebbe essere mandato su tutti i canali possibili e immaginabili..

  • @IKriuI
    @IKriuI 11 лет назад

    Non sei come gli altri perchè sei molto più intelligente e forte di molti! Grande Kia!

  • @MsTatoia
    @MsTatoia 11 лет назад

    lo condivido subito nel mio gruppo, brava Kia, la disinformazione a volte fa più vittime della disabilità stessa !!

  • @Ilmondodisophie
    @Ilmondodisophie 10 лет назад +1

    Ora che ti ho scoperto ti "perseguiterò":D in questo video di soli 16 minuti hai riassunto un problema davvero enorme, quello dei pregiudizi verso i disabili che "grazie"anche a questi programmi continuano ad essere considerati dei"poverini"!Io per prima a volte rischio di cascare in questa logica e ora mi guardo tutti i video così quando rischio di pensare cose così stupide penso che tu mi tireresti le orecchie!Un abbraccio!

    • @KiaRouge
      @KiaRouge  10 лет назад

      ahahah XD grazie mille :P un abbraccio a te!

  • @RacheleBini
    @RacheleBini 11 лет назад

    Ti stimo davvero tanto. Hai davvero una gran forza :)

  • @SpOkEeEeEe
    @SpOkEeEeEe 10 лет назад +4

    Sinceramente a me la sua voce piace un casino

  • @Vipera721
    @Vipera721 6 лет назад

    Hai perfettamente ragione, concordo in pieno. Ognuno ha un suo modo di agire e di pensare. Hai una dignità da difendere e fai bene. Se vuoi essere indipendente, hai diritto di farlo.

  • @elisapm85
    @elisapm85 11 лет назад

    complimenti hai esposto con pacatezza e chiarezza ciò che penso io della d'urso un abbraccio!!!!!

  • @veronicapar
    @veronicapar 11 лет назад

    sei stata precisissima, e poi hai ragione tanto...brava!

  • @mamy1962
    @mamy1962 11 лет назад

    Ciao, prima di guardare il tuo video ho voluto vedere i famigerati video su Mediaset.
    Premesso che condivido pienamente tutto quello che hai detto e che in uno dei tuoi primi video che ho visto sono andata a cercarmi la patologia e informarmi, per quel che posso, su tale problematica, posso dire che questi video "strappalacrime" di cui Mediaset fa pieno uso sono veramente vergognosi anche perché giustamente non pongono in prima linea il problema ma fanno tanto audience. Hai fatto benissimo a..

  • @VanessaMakeup100
    @VanessaMakeup100 11 лет назад

    SEI FANTASTICA *_*

  • @monetta100
    @monetta100 11 лет назад

    secondo me invece il video è chiarissimo e il messaggio è arrivato in modo chiaro e semplice. io mi domando perchè ancora esistono certi programmi e ancora di più domando perchè non esistono programmi SERI dove esiste una reale informazione

  • @Missvalenoir
    @Missvalenoir 11 лет назад

    Video assolutamente interessante e necessario, spero faccia il giro del mondo.
    Una sola domanda: non so se è solo un problema mio, ma non riesco ad accedere alla lettera scritta dall'asitoi. Capita a qualcun'altro?
    Kia, ci metti un altro link? O copi il testo della lettera e lo metti nel box?
    Mi interessa davvero.
    grazie e come sempre complimenti.

  • @Luissa40
    @Luissa40 8 лет назад

    Sono completamente d'accordo con tutto quello che hai detto! La disinformazione in televisione e in internet sta davvero degenerando.. Sei una grande e hai fatto benissimo a parlarne! Un bacione

  • @fotodelizie6410
    @fotodelizie6410 11 лет назад

    Ciao ti saluto innanzitutto e ti dico che questo video mi ha fatto molto riflettere;trovo vergognoso incentivare il fatto di far passare una malattia degenerativa e non come fenomeno da baraccone da esibire in uno spettacolo come hai detto tu per esempio lo Show dei record perchè chi dice certe cose secondo me è solo una persona priva di qualunque sensibilità e sopratutto rispetto nei confronti di chi lotta ogni giorno contro le difficoltà per vivere dignitosamente la propria vita.

  • @TheHelensingeryoutub
    @TheHelensingeryoutub 10 лет назад

    ti stimo

  • @ElisaBottesin
    @ElisaBottesin 10 лет назад

    Chi si vende ad un certo tipo di media (a prescindere da ogni condizione personale e/o vissuto) deve essere condiscendente, altrimenti neppure se lo sogna d'entrarci, fosse anche solo per 15 minuti. Media che cercano chiunque e qualunque cosa siano ascolti o vendite per incrementare inserzioni pubblicitarie, tradotte poi in zeri negli assegni dei dipendenti delle aziende coinvolte. Un cosmo dove la veritá disturba.
    Se la persona in questione non lo ha capito, mi spiace, ma se `per qualche caso malaugurato si é venduta consapevolmente, ha tutta la mia disistima, quando non disprezzo.

  • @GiRovy
    @GiRovy 11 лет назад

    Devi sempre continuare a fare questi video in nome di chi non ha la tua stessa forza o non è in grado di trasmettere questi messaggi importanti!
    Non ho una malattia rara, ne ho avuta una congenita ( 1 su 10000 bambini nasce con il mio problema) ma vivo una vita normale e sono fortunata; mio nonno ha vissuto 10 anni con una malattia degenerativa. So e capisco cosa voglia dire vivere una disabilità come parente esterno! Spalle larghe ragazzi e tanto rispetto!!

  • @minnyclay
    @minnyclay 11 лет назад

    Il programma della d urso e' ignobile e quando mi capita di vederla non riesco ad ascoltarla per piu di 5 min, mi vergogno per lei. Hai fatto bene a fare questo video. S

  • @Mariamakeup02
    @Mariamakeup02 11 лет назад

    Ciao, anche io soffro di osteogenesi imperfetta e quando ho visto questa intervista l'ho pensata come te! hanno gonfiato completamente il tutto !!!
    Quella ragazza stava 3000 volte meglio di me e non riusciva ad allacciarsi le scarpe??????? Ma perché creare tutto questo per avere solo qualche minuto di popolarità e per avere dei soldi!
    Io non lo avrei mai fatto! Non so come facciano !
    Un bacio

  • @mushintatsu
    @mushintatsu 11 лет назад +1

    Chi odia profondamente la Durso come me ?

  • @stevepanda
    @stevepanda 11 лет назад

    Kia non cambiare MAI.
    (Qualcuno mi spieghi perchè non ero più iscritto al tuo canale, boh?)

  • @mamy1962
    @mamy1962 11 лет назад

    fare questo video e dire la tua, in quanto persona direttamente interessata e sicuramente preparata nel parlarne. In merito ai commenti su Facebook non ci sono veramente parole da sprecare, la gente apre la bocca e sputa veramente scemenze a tutto spiano. dare risposta è un insulto a chi veramente conosce la tematica e nel tuo caso non ne fa un fatto da mettere in piazza per acchiappare inutili pietismi. Scusami ma sono prolissa. tutta la mia stima

  • @KeraTheSinger
    @KeraTheSinger 11 лет назад

    Ma che dici, non sei come tutte le altre. Tu parli bene in italiano! Ciao, ti ho appena scoperta ed è stato molto piacevole ascoltarti. (e amo i tuoi capelli, li ho avuti anch'io così). Secondo me la cosa dello scaricare i camion è una bugia. Con tutti i call center che ci sono!!!

  • @MiniCelebi
    @MiniCelebi 11 лет назад

    Ti correggo..se vuoi farti sentire e diffondere il messaggio che vuoi dare DEVI ANDARE SOLO DALLA D'URSO..quella è TV spazzatura ed è la piu guardata dagli italiani..saresti sicura di essere vista :) Vorrei tantissimo che andassi tu dalla D'urso...ridaresti un senso a quel programma di nullità..
    Continua cosi!

  • @cherinroma
    @cherinroma 5 лет назад

    Che urto internet e la TV che fa così.... Io ho una patologia non rara ma è odioso sentir dire su internet in TV fanno e dicono ..... e domande stupide uhuu

  • @michela1199
    @michela1199 10 лет назад +1

    Non conosco questa patologia, non posso sapere se sia davvero così pericoloso avere una vita sociale, ma la ragazza ha complessi di inferiorità perché la madre evidentemente l'ha sempre trattata come essere inferiore, crescendola sotto una campana di vetro. Se per tutta la vita ripeti a tua figlia "Questo non lo puoi fare, sei troppo fragile" invece che insegnarle ad aggirare i propri limiti, si convincerà del fatto di non poter vivere una vita e che tutti i suoi mali dipendano dalla malattia.
    Poi non la manda a scuola perché ha paura che giocando si possa far male, ma le permette di andare a scaricare i camion....
    Ma nessuno del pubblico prova pena per quella capra della d'Urso?

  • @porcoconle
    @porcoconle 11 лет назад

    brava

  • @mirtalunamelyx7488
    @mirtalunamelyx7488 11 лет назад

    Penso ke il pietismo fa odiens! Ma tutto questo non porta beneficio nel combattere lo "stigma" sulla disabilità,ma non solo pultroppo tutto ciò porta disinformazione anke su altre patologie come disturbi mentali , disturbi alimentari!
    Certo in tv lo share fa soldi! Io lavoro in cooperativa cartotecnica in cui ci hanno forti patologie ma lavorano e ci sarebbe da stupirsi da quello ke sanno e possono fare! ecco cosa la tv dovrebbe mostrare venire alla CLS di saronno1 e i cooperative simili!

  • @vale91verona
    @vale91verona 9 лет назад

    vabbè chia ma parliamoci chiaro: dalla D'urso cosa ci possiamo aspettare???!

    • @KiaRouge
      @KiaRouge  9 лет назад +1

      +Valentina Siena Marchesini Lo so non ci si può aspettare nulla di buono hai ragione :) ma non per questo bisogna sempre lasciar correre, quella volta ero davvero indignata! :)

  • @EnidPHOTOGRAPHY
    @EnidPHOTOGRAPHY 11 лет назад

    e aggiungo, onestamente, che la madre di questa ragazza è stata un'idiota patentata a lasciare il lavoro. ok che doveva aiutare la figlia, ma poteva benissimo assumere una badante, non può poi lamentarsi se deve vendere i quadri.

  • @Missvalenoir
    @Missvalenoir 11 лет назад

    A te!!!
    :)

  • @solocongliocchi
    @solocongliocchi 10 лет назад

    mah,alla famiglia della trasmissione consiglierei un aiuto psicologico. Guardo te e i tuoi video, guardo quello di pom5 e vedo un abisso che vi divide.

  • @angelamaccarone8610
    @angelamaccarone8610 9 лет назад

    Mi sbaglio o hai fatto il montaggio con la voce!!! Nel vodeo si capisce che è muto stai parlando sopra al video!!!!
    Cmq sei fantastica e lascia stare quelle persone che ti criticano sempre per la tua patologia

    • @KiaRouge
      @KiaRouge  9 лет назад

      No non c'è voce sopra, il video è in parlato diretto :) cmq grazie mille :)

  • @EssErre88
    @EssErre88 10 лет назад +1

    è proprio una vergogna u.u

  • @EnidPHOTOGRAPHY
    @EnidPHOTOGRAPHY 11 лет назад

    come no?!? dovrebbe sentirsi fiero di avere una ragazza con le palle vicino!

  • @salvatorecirillo374
    @salvatorecirillo374 8 лет назад +2

    La disinformazione fa danni ogni giorno...scusa l'indelicatezza in quanto il discorso nello specifico ti tocca,, non so come la prendi, pero' mi rapporto con gli you tuber sempre in maniera spontanea e alla fine in generale la disinformazione tocca tutti. Termini come "ossa di cristallo" oppure aggravare le situazioni , cercar di creare pieta', pena e' quello che attira il grande pubblico che spesso non si rende neanche conto di cio che vede e che si rapporta con il contenuto "triste" spesso quasi per esorcizzare la loro situazione d'ignoranza....E' molto brrutto che oggi l'industria dell' intrattenimento, per mancanza di genio e fantasia, debba ripiegare sul pauperismo o sul pietismo e' vergognoso. Il disabile e' come il negro, come l' avvocato, come il drogato, il gay come il dottore ecc...ogni famiglia ne ha uno, esiste in quanto tale, il bello che poi magari chi non ha bisogno la usano come fenomeno di baraccone e quando capita la persona che magari ha bisogno di un aiuto concreto a prescindere dalla disabilita', o qualsiasi problema lo fanno crepare dimenticato dal mondo soltanto perche' non ne parla nessuno. Quindi condivido quanto vai dicendo