Roberto Scarpinato, rivelazione shock: la cattura del boss M. Denaro è uno scambio

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 сен 2024
  • Orgogliosi di sentire il nostro Senatore Roberto Scarpinato 👏 a InOnda parla della latitanza e della cattura del superboss Matteo Messina Denaro, e di come mai l’ha fatta franca per tutti questi anni: C’è uno stato ombra, dentro lo stato, che tocca tutte le istituzioni, dalla politica alle forze dell’ordine, e che ha protetto per tutti questi anni il superlatitante. Matteo Messina Denaro è stato catturato perché ha voluto farsi catturare, e anche perché quei poteri che lo avevano protetto hanno smesso di farlo. Qualcosa è cambiato e solo più avanti si scoprirà che cosa.
    Scarpinato poi afferma che per lui, l’arresto del boss potrebbe essere uno "scambio" con lo Stato, un boss in cambio per esempio dell’abolizione del 41 bis 😱 e questo governo sta andando in quella direzione, combattendo per prima cosa le intercettazioni telefoniche e poi narrando all'opinione pubblica la storia che i magistrati sono “ossessionati dalla mafia e che la vedono anche dove non c’è” (cit. Carlo Nordio)
    .
    👇I NOSTRI SOCIAL👇
    ► Canale RUclips: / sostenitoridigiuseppec...
    ► Facebook / sostenitori.di.giusepp...
    ► Instagram / sostenitori_di_giusepp...
    ► TikTok / sostenitori.di.conte
    ► Gruppo Facebook: / 1297402200665665
    __
    .
    █ CHI SIAMO:
    Questa pagina non è un mezzo di comunicazione ufficiale del Movimento 5 Stelle o del Presidente Giuseppe Conte.
    Siamo un semplice gruppo di iscritti, che hanno deciso di creare uno spazio dedicato a tutti i sostenitori.
    .
    __
    #robertoscarpinato #matteomessinadenaro #mafia #cosanostra #movimento5stelle #sostenitoridigiuseppeconte #sostenitoridiconte #inonda

Комментарии • 170