G7 Puglia scherzano col fuoco sull'Ucraina

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 июн 2024
  • G7-Puglia-Italy
    I sette scherzano col fuoco sulla questione Ucraina. Mentre prendono decisione dei 50 miliardi- muto muto il Cremlino punta ad uno sbarco al contrario non in Normandia ma bensì sulle coste USA con una bella flotta ed un sommergibile carico si missili nucleari-tempo stimato per colpire gli Stati Uniti minuti 5.
    Sarebbe saggio da parte di tutti stare con i piedi per terra- sul campo Putin dilaga- al G7- sgambetti a non finire- tra l'altro politicamente parlando-Biden in scadenza, Macron, dimissionario, Scholz azzoppato, Zelensky presidente
    abusivo alla guida dell'Ucraina, Bruxelles-Ursula che pretende il bis, DOPO LA MAZZATA, i sette grandi che danno in mano 50 miliardi, ad un presidente senza rinnovo di mandato popolare, la dice lunga su questo conflitto. In pratica l'occidente non sa più che pesci pigliare. Nel mentre il Cremlino mostra i muscoli sulle coste Statunitensi. Per quanto riguarda la ricostruzione in Ucraina- si ha la netta sensazione che all'Italia daranno le briciole- massimo il restauro di una chiesa, il resto la faranno da padroni USA-Francia-Germania- UK.
    Fanta politica?? Vediamo come andrà a finirà.
    (FNFTW)© P.S. G7-Puglia, nessuno che parla di PACE-solo armi, bombe, vagonate di soldi per una guerra che è già persa da molto tempo.

Комментарии •