Il libro è straordinario e ricco, completa il palese vuoto di significato riguardo all'enneagramma gurdjiefiano. Dà anche molte informazioni di base, l'unica pecca, scusi la nota polemica, dopo 36 euro (spesi benissimo), le immagini non si potevano mettere a colori? È l'unico colpo al cuore che ho ricevuto leggendo il libro, perché i colori hanno un significato profondissimo. Comunque, libro consigliatissimo soprattutto in riferimento a insegnamenti riferiti a Raimondo Lullo, maestro di Giordano Bruno e molti riferimenti antichissimi. Grazie per questo ricchissimo libro.
Secondo me...se permettete...basta chiamarlo inconscio,che è IN conscio,come in casa,in treno... cioè Nel conscio. Meglio dire Non coscio...ovvero dimenticato...da A scuola di anima 1. manuale in Self...una estrapolazione...grazie. Namastè.
Il compito degli artisti e di svegliare, nella gente, il maestro interiore : la sensibilita d, animo ... e, secondo me, di dare "lezzioni di spiritualita" SOLTANTO tramite la propria arte ! . Min 56.14 ".... fino a quello che fa LA NATURA..." come definisce LA NATURA.?!.. se non CONCENTRATO ENERGETICO della CREAZIONE DI DIO ?!....... altrimenti questa "natura" sembra una parola spregevole..qualcosa con la qualle e meglio non avere a che fare....!??!... anche perche la definisce "vita fisica" ! Ma la vita fisica dovrebbe essere splendente come un diamanté quando e lavorato dallo Spirito !
Meravigliosa lezione
Che lavoro preziose,grazie.
Il libro è straordinario e ricco, completa il palese vuoto di significato riguardo all'enneagramma gurdjiefiano.
Dà anche molte informazioni di base, l'unica pecca, scusi la nota polemica, dopo 36 euro (spesi benissimo), le immagini non si potevano mettere a colori? È l'unico colpo al cuore che ho ricevuto leggendo il libro, perché i colori hanno un significato profondissimo. Comunque, libro consigliatissimo soprattutto in riferimento a insegnamenti riferiti a Raimondo Lullo, maestro di Giordano Bruno e molti riferimenti antichissimi. Grazie per questo ricchissimo libro.
Grazie grazie grazie
Grossa novità questa della non derivazione sufi dell'enneagramma
Secondo me...se permettete...basta chiamarlo
inconscio,che è IN conscio,come in casa,in treno...
cioè Nel conscio. Meglio dire Non coscio...ovvero
dimenticato...da A scuola di anima 1. manuale
in Self...una estrapolazione...grazie.
Namastè.
+/-58:00 pure Atum degli egizi
Il compito degli artisti e di svegliare, nella gente, il maestro interiore : la sensibilita d, animo ... e, secondo me, di dare "lezzioni di spiritualita" SOLTANTO tramite la propria arte !
. Min 56.14 ".... fino a quello che fa LA NATURA..." come definisce LA NATURA.?!.. se non CONCENTRATO ENERGETICO della CREAZIONE DI DIO ?!....... altrimenti questa "natura" sembra una parola spregevole..qualcosa con la qualle e meglio non avere a che fare....!??!... anche perche la definisce "vita fisica" ! Ma la vita fisica dovrebbe essere splendente come un diamanté quando e lavorato dallo Spirito !
Tipico esempio di chi ha conoscenze dottrinarie e punta saggezza interiore. Forme, concetti e zero Essenza.
Puoi avere un impressione ma non lo conosci...chiedi magari un appuntamento per confermare quanto scrivi, no?