La LEZIONE di Inzaghi ad Allegri, Juve NON all’ALTEZZA della partita! Colpa dei giovani IMPAURITI?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 окт 2024

Комментарии • 207

  • @TUTTI-IN-THE-BOX
    @TUTTI-IN-THE-BOX  8 месяцев назад +8

    Tutti in the box è divertimento, passione e condivisione, ma questo progetto richiede anche tanto impegno e tanto sudore per portarvi sempre ospiti e contenuti di qualità. Il vostro supporto fa tutta la differenza del mondo, per questo vi chiediamo di lasciare l’iscrizione al canale e di supportare il nostro sponsor NordVPN, scaricando l’app dal link: nordvpn.com/it/tuttiinthebox/
    Grazie mille a tutti! 🙏🏻 - Matte

    • @kevinbari9320
      @kevinbari9320 8 месяцев назад

      È bello perché questi format fanno capire alla gente che la maggior parte dei personaggi che stanno in televisione di calcio non capiscono niente e che youtubers come voi fanno analisi che hanno molta più qualità. Grazie ragazzi

  • @riccardosantoro4981
    @riccardosantoro4981 8 месяцев назад +48

    Davom ha i ragionamenti completamente offuscati dal suo allegriamo ideologico.

    • @andreasecondi5375
      @andreasecondi5375 8 месяцев назад +8

      L'unico equilibrato e analitico è Luca

    • @goldenboy21304
      @goldenboy21304 8 месяцев назад +8

      infatti questi personaggi sono pericolosi per l'informazione sportiva

    • @alessiocatania3475
      @alessiocatania3475 8 месяцев назад

      x me di diventa ridicolo, si nega la realtà

  • @andreacarus
    @andreacarus 8 месяцев назад +23

    Completamente d'accordo con @lucatoselli. Il calcio non è solo individualitá e gesti tecnici. L' inter esprime una coralitá che viene esaltata ancora di piu dalle capacitá dei giocatori. La juve quando prendeva palla stagnava nella propria trequarti. L' inter trovava le linee di passaggio quasi sempre. Questo non dipende dai giocatori dipende dalla tattica. Gli allenatori cosa ci sono a fare? E non si vuole dare sempre la colpa ad allegri ma semplicemente mi dá fastidio questo discorso di dire sempre "ah ma yildiz ha 18 anni, ah ma miretti ha il pannolone a san siro" ma vogliamo essere un pò onesti o no?

  • @SKHcC
    @SKHcC 8 месяцев назад +28

    Povero Luca Toselli, analista del calcio preparato, educato e obbiettivo, grande conoscitore della Juventus, ma soprattutto una persona i quali giudizi non sono offuscati dalla simpatia per qualcuno. Si è trovato in mezzo a gente che parla del cross di Miretti all’ultimo, dei giovani non pronti, di eh ma se c’era quello, e ma se c’era l’altro… mamma mia che bassezza

  • @diegominto6173
    @diegominto6173 8 месяцев назад +33

    Nessuno dice che una squadra ha un gioco e un altra e senza? Qui parliamo di giocatori giovani ma nessuno dice che la Juve negli altri due anni Allegri per vincere subito ha preso giocatori con ingaggi faraonici?

  • @valerio8126
    @valerio8126 8 месяцев назад +12

    Tra Davom e Sabatini non saprei dire chi è più inascoltabile.......tranquilli tra poco finirà tutto

  • @camillobenso4822
    @camillobenso4822 8 месяцев назад +30

    mi spiace ma siete al limite dell’inascoltabile, come si può dire che la juve abbia giocato bene lo sapete solo voi, mi spiace per luca

  • @a.s.20006
    @a.s.20006 8 месяцев назад +10

    13.53 ma se sapevamo che l’Inter era superiore da ferragosto(come dice sabatini) come mai l’ha messa 5 in campionato come pronostico?

  • @donkishoti
    @donkishoti 8 месяцев назад +10

    A noi interisti va benissimo che pensate che i giocatori della Juve non sono forti. Va BENISSIMO che pensate che non e colpa di Allegri. Cosi resta a vita….

  • @Ilmelonell
    @Ilmelonell 8 месяцев назад +21

    Da Allegrichannel è tutto...a te la linea cucchi

  • @francescomorelli1846
    @francescomorelli1846 8 месяцев назад +14

    Il ragazzo con gli occhiali non capisce veramente nulla , abbindolato da Allegri e i suoi amichetti , e menomale , finché i gobbi la pensano così va a vantaggio delle avversarie , speriamo giochino sempre così

  • @davideciliento4506
    @davideciliento4506 8 месяцев назад +114

    Fin quando i lacchè di Max avranno spazio non ne usciremo mai. Un abbraccio ❤️

    • @diego_b_7079
      @diego_b_7079 8 месяцев назад +8

      Ogni riferimento è puramente casuale 🙄

    • @TheMattia666
      @TheMattia666 8 месяцев назад +15

      Finché voi voltagabbana tiferete contro solo per l’odio verso allegri, non ne usciremo mai.

    • @lacuna119
      @lacuna119 8 месяцев назад +11

      @@TheMattia666 effettivamente queste critiche che te chiami odio è proprio ingiustificato, vinciamo titoli a flotte, diamo spettacolo in campo, giochiamo sempre per vincere e non speculiamo mai, ma come si fa a sperare che venga un altro allenatore con questi presupposti!!

    • @Riuyilmistico
      @Riuyilmistico 8 месяцев назад +4

      Rega voi non tifate Juve, voi tifare contro Allegri. Siete peggio degli interisti per me.

    • @lacuna119
      @lacuna119 8 месяцев назад +13

      @@Riuyilmistico oppure il problema è il vostro che pensate che le critiche all'allenatore siano tifare contro, purtroppo ficcare qualche nozione in testa ai tonti non è un compito facile

  • @layanee1234
    @layanee1234 8 месяцев назад +42

    La nuova narrazione del regime-Max è che la Juventus ha una squadra di giovani e non si può criticare l'allenatore. Qualcuno ci sta cascando.
    Ma quali giovani? L'unico è Yldiz, che se passa qualche altro mese con l'esperto di ippica inizia a non crescere più e finire in prestito al Frosinone, per poi diventare carne da plusvalenza.

    • @ilLupo6182
      @ilLupo6182 8 месяцев назад +2

      Bro siamo più scarsi dell’Inter,non c’è da mettere in mezzo Allegri,sempre e comunque,e non è che lo difende,ti dice semplicemente che con Allegri o no,giocando all’attacco o no,la perdevi. E che sono più forti,questa è,non c’è nessun regime,siamo solamente più scarsi,non ha senso parlare sempre e solo di Allegri

    • @layanee1234
      @layanee1234 8 месяцев назад +9

      @@ilLupo6182 ma è possibile che in Italia si debba sempre ridurre tutto al vincere o perdere? Qualsiasi partita/titolo si può vincere o perdere, di giustificazioni se ne trovano a quintali. Nel frattempo non si analizza mai il percorso tattico e i miglioramenti dei singoli, annebbiati dal risultatino fine a sé stesso o alle mistificazioni degli avvocati difensori.
      Se 2 anni fa ad Inzaghi fosse stato dato Vlahovic, oggi parleremmo di un mostro. Invece siamo qui a lanciargli la croce perché ha sbagliato l'unica palla giocabile in 90 minuti. Crescete.

    • @carmelocosentino195
      @carmelocosentino195 8 месяцев назад +2

      @@layanee1234 concordo, purtroppo tanti tifosi non capiscono il valore del lavoro degli allenatori che determinano spesso il percorso evolutivo di un giocatore: non ci si domanda mai perché chiunque arrivi alla juve sia scarso e il motivo per cui, ad oggi, l'inter è la squadra migliore del campionato.

    • @Loret20482
      @Loret20482 8 месяцев назад +2

      ​@@carmelocosentino195 a me invece sembra che quelli siete voi perché non so se vi siete resi conto intanto di fare questo discorso solo perché abbiamo perso con l'Inter tralasciando la loro netta superiorità ma poi mi vai veramente a dire che Mckennie era Pirlo prima di venire qua oppure è stato messo addirittura fuori rosa dal Leeds? Cambiaso l'anno scorso per cosa lo ricordiamo? Timothy Weah che non è granché? Gatti era così forte anche in B? Rugani col Cagliari giocava? Eppure aprite gli occhi solo per i soliti Chiesa e Vlahovic di cui uno non si può vedere per gli infortuni che sta avendo, un altro escludendo l'altro ieri fatto 6 gol in 4 match di fila e quindi sembra si stia riprendendo

    • @Riuyilmistico
      @Riuyilmistico 8 месяцев назад

      Ma basta con sto Allegri, siete ossessionati

  • @DerrkuciCufo
    @DerrkuciCufo 8 месяцев назад +8

    Minuto 43:30, Sabatini ma che cosa dici? Coincidenza? Ma l'azione parte dalla difesa e tutt'uno ben preciso nei muovimenti che ti porta Pavard in quel posto che ti tira fuori la mezza rovesciata e poi ... Lasciamo perdere non fare lettura tattica.

  • @paolotiribinto4273
    @paolotiribinto4273 8 месяцев назад +24

    Sabatini le tue analisi fanno sbellicare dalle risate

  • @salvatoregagliardi3175
    @salvatoregagliardi3175 8 месяцев назад +18

    Ma solo io ho visto la Juve che non ha creduto un secondo in quello che faceva?

  • @DaniDani-nh5wn
    @DaniDani-nh5wn 8 месяцев назад +17

    Per Allegri sempre mille scusanti, ma nell'ultimo triennio la Juve ha un passivo di mercato di circa 91 mln, l'Inter un attivo di 181 mln, nel mentre che il monte ingaggi della Juve è stato sempre più alto. Si dice che i giocatori della Juve non sono adatti a certe partite...ora se la Juve spende male i soldi non è colpa di nessuno se non della Juve stessa. I vari Acerbi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Darmian, Thuram, Sommer, DiMarco se li poteva prendere tranquillamente la Juventus. Se hanno deciso negli anni di spendere per altri profili c'è poco da discutere. Però qua ci dimentichiamo che Kostic e Bremer li voleva l'Inter ma li ha presi la Juve, che di Vlahovic l'Inter non poteva permettersi nemmeno il parastinco, che Locatelli è stato pagato 35 mln, che Cambiaso è costato quanto Dumfries, Chiesa pagato altri 40 mln, Kean 30 mln e si potrebbe continuare. Lo stesso Allegri prende 9 mln l'anno, quanto la somma di Inzaghi e Pioli.
    Non si possono trovare scusanti se anche quest'anno non arriva almeno la Coppa Italia. Il gioco non c'è, almeno un trofeo è il minimo indispensabile.

  • @gabro_1
    @gabro_1 8 месяцев назад +9

    La faccia di Toselli tutta la live non è stata granché, se posso😅

    • @andreasecondi5375
      @andreasecondi5375 8 месяцев назад +14

      Ma per forza. Come si fa a rimanere calmi quando si fanno questi discorsi

    • @gabro_1
      @gabro_1 8 месяцев назад

      @@andreasecondi5375 Discorsi normalissimi, anzi, opinioni, e la faccia da 15enne arrabbiato serve a poco, per rispetto di chi hai accanto e di chi segue il podcast

  • @NinoyesIM
    @NinoyesIM 8 месяцев назад +9

    Da giorni state facendo passare uno stop sbagliato per un' occasione a porta vuota...capisco che senza quell'azione il tabellino sarebbe ancora più deprimente, però dai...

  • @Samuvare97
    @Samuvare97 8 месяцев назад +16

    Il discorso di Max e la sostenibilità della squadra non credo sia giusto a mio parere... perché i giovani (di esperienza oltre che di età) iniziano a giocare nella Juve da quando è arrivato Giuntoli , tant'è che Allegri voleva Lukaku e non Vlahovic. Quindi, secondo me, Allegri è stato riportato alla Juventus per vincere e non per la sostenibilità della squadra, sono d'accordo con Luca, le cose sono cambiate con il cambio di società e con l'arrivo di Giuntoli.

  • @pierluigirega6008
    @pierluigirega6008 8 месяцев назад +12

    Per favore non invitate piu gente cosi😢

  • @augustoferrarese
    @augustoferrarese 8 месяцев назад +4

    La Juve non crea superiora numerica e ieri quando ripartiva l’Inter aveva già 5 giocatori che erano già piazzati. Non seguivamo l’azione perché avevamo paura di scoprirci. Per me ha ragione Luca anche se deve sorridere di più 😂. L’Inter per me ha dominato e la Juve non mi ha dato mai la sensazione di poter fare male come invece ho percepito nelle ultime partite pre-Inter. I cross sbagliati non si contano. Non sono occasioni.

  • @ripmauro
    @ripmauro 8 месяцев назад +3

    14:00 meno differenza tra Inter e Juve nella partita del ritorno rispetto a quella dell'andata è palesemente inesatto. È andata bene alla Juve che l'Inter ha fatto solo un gol. Tatticamente Inter-Juve 10-0.

  • @enricopasquariello1233
    @enricopasquariello1233 8 месяцев назад +4

    Ma quali rischi? Ma quali giochi, ma quali occasioni Sommer non ha fatto una parata, e che fallo di mano? C'era uno su Lautaro che nessuno ne parla, gollonzo, vi abbiamo asfaltati

  • @diegominto6173
    @diegominto6173 8 месяцев назад +9

    Cambiaso tra un anno come Cancello?😂😂😂😂😂😂 Ma cosa vede questo qui?

    • @simoneesposito767
      @simoneesposito767 8 месяцев назад +5

      Vabbè per 3 partite di Yldiz hanno detto che diventerà il nuovo Del Piero… purtroppo siamo in Italia.

    • @diegominto6173
      @diegominto6173 8 месяцев назад +1

      @@simoneesposito767 vero 🤣😂🤣

  • @chiarascafa368
    @chiarascafa368 8 месяцев назад +4

    Cambiaso che diventa Hakimi tra un anno è la pietra tombola a questa puntata dopo 8 minuti. Mi sono vergognat per chi gli stava vicino. Piena solidarietà

  • @riccardopicconi8105
    @riccardopicconi8105 8 месяцев назад +5

    Sabatini ha ragione sul fatto che i giocatori si so cacati sotto.. Vedi i numerosi errori tecnici.. però la domanda è: l'allenatore poteva trasmettere più sicurezza alla squadra?

  • @MartyeM10
    @MartyeM10 8 месяцев назад +9

    Ma come si fa.a dire che l'atteggiamento era buono? Se abbiamo difeso in 10 tutto il primo tempo, vuol dire che Allegri ha detto ai ragazzi di stare bassi e aspettare, nel 2024 giocare a calcio così e preparare volutamente una partita così è da pazzia

  • @davidecolonna3110
    @davidecolonna3110 8 месяцев назад +3

    Si astengano dalla discussione coloro che non vedono le partite, vedono solo gli highlights e preferiscono giocare alla play. Il calcio è un'altra roba

  • @LeopoldoCoppolino
    @LeopoldoCoppolino 8 месяцев назад +2

    Yildiz ha più palle di te Sabatini.
    Ha passato la palla indietro perché davanti non c’era nessuno prp per colpa del tuo amico allenatore

  • @alessiocatania3475
    @alessiocatania3475 8 месяцев назад +1

    davom che dice che la juve si è presa dei rischi in avanti
    .... ahahhhaa ma che partita vede? attaccavamo in 2 senza pressing!
    non si è realisti mi spiace, è ridicolo tutto ciò

  • @JimBall01
    @JimBall01 8 месяцев назад +7

    Il fatto che i giocatori dell'Inter siano più abituati a giocare partite pesanti è un merito, non è caduto dal cielo. Se i nerazzurri hanno il bagaglio di aver giocato una finale di Champions, due finali di Coppa Italia e tre finali di Supercoppa Italiana, è grazie ad un percorso fatto grazie al lavoro. Viceversa, se Allegri si ritrova a schierare giocatori che quell'esperienza non ce l'hanno, si dovrebbe fare un esame di coscienza, perché se la Juventus ha fatto la figuraccia che ha fatto in Champions l'anno scorso uscendo ai gironi in quel modo, non è colpa dell'oroscopo sfavorevole. Se la Juve ha giocato solo due finali negli ultimi tre anni, mentre l'Inter ne ha giocate 6, è il frutto di un lavoro meno fruttuoso di quello dell'Inter. Allegri non si prende mai le sue responsabilità, pur essendo l'allenatore più pagato in Serie A

  • @Guaro1994
    @Guaro1994 8 месяцев назад +2

    il tiro di kostic salvato sulla linea non esiste. il tiro di kostic stava arrivato a mckennie che viene anticipato da mikhi. ma quale riga, se non l'avesse toccata nessuno quella palla sarebbe andata fuori di 5-6 metri

  • @GarosJuve
    @GarosJuve 8 месяцев назад +3

    Boh Davom ha visto una partita completamente diversa

  • @cristianraggi1325
    @cristianraggi1325 8 месяцев назад +3

    Super Luca Toselli!!!

  • @enricomonti3003
    @enricomonti3003 8 месяцев назад +1

    Per caso Davom si rende conto che se classifica il cross di Miretti come "situazione", allora l'Inter solo nei primi 25 minuti ha creato più "situazioni" che la Juve in tutta la partita? L'Inter ha stradominato sia sul piano delle occasioni, sia su quello delle situazioni, l'Inter ha stradominato su tutto, dimostrando di essere nettamente più forte della Juventus e dimostrando che il divario non può esser colmato se non con un cambio di progetto tecnico, per quanto mi riguarda. Poi interessante come Davom possa parlare del passato dell'Inter, di una squadra al top da più tempo di noi, ma Luca non possa far notare che il percorso di Inzaghi ed Allegri parte parallelamente e che la grossa differenza tra le due squadre risiede nel LAVORO fatto in questi 3 anni dai due tecnici e dalle due società. Si parla dell'Inter come di una squadra che era al vertice già dall'arrivo di Inzaghi, ma la realtà è che di quella squadra rimane poco o nulla: il 352 di Conte aveva meccanismi e interpreti totalmente differenti da quelli di Inzaghi: Handanovic, Skriniar, Hakimi, Eriksen, Brozovic, Perisic e Lukaku (titolari dell'Inter scudettata di Conte) sono stati tutti ceduti. Gli unici titolari rimasti sono Lautaro, Barella, Bastoni e De Vrij. Dell'ultima Juve scudettata non ne restano molti di meno: Danilo, Rabiot, Alex Sandro, Tek, con la grossa differenza che gli altri se ne sono andati non perché c'era bisogno di far cassa, ma o perché vecchi o perché ad Allegri non piacevano: De Ligt, Bentancur, Dybala. Così come non gli piacevano, o non riusciva a valorizzare Kulusevski o Morata, allora si è fatto prendere Di Maria, Paredes e Zakaria, niente non vanno bene neppure loro, allora prendiamo Vlahovic, Locatelli, Bremer, Milik ecc.
    La realtà è che questo è il primo anno in cui la Juve sta facendo un buon percorso (dopo due anni disastrosi, due dei peggiori di tutta la storia bianconera), ma dopo 3 anni è troppo poco, non è sufficiente andare a San Siro e fare la partita di rimessa, non è sufficiente dire "eh ma coi giovani", perché se c'è una cosa positiva alla Juve sono proprio loro, perché con gli anziani non mi pare sia andata molto meglio. Si vuole poter competere con quest'Inter a parità di mezzi economici (in realtà ne abbiamo molti più noi e abbiamo speso di più anche negli ultimi 3 anni)? Beh allora non basta Giuntoli, serve qualcosa di diverso anche in panchina, questo è quello che ci ha detto la partita di Domenica.

  • @nicolamarinaro6900
    @nicolamarinaro6900 8 месяцев назад +2

    Non lo so , io il primo tempo ho visto una squadra nell'area di rigore e l'altra e l'altra che la prendeva a pallonate

  • @massimilianopalumbo7679
    @massimilianopalumbo7679 8 месяцев назад +3

    Toselli ormai è completamente andato ahahahahahahahah peró mi simpatico lo stesso

  • @LeopoldoCoppolino
    @LeopoldoCoppolino 8 месяцев назад +2

    Ma dove si possono vedere podcast in cui il presentatore non sia allegriano?
    No perché è imbarazzante

  • @ssam671
    @ssam671 8 месяцев назад +2

    Sabbatini l'ha vista la partita?

  • @FusedMovie
    @FusedMovie 8 месяцев назад +2

    Differenza di 7 punti??? Ma ci dimentichiamo che la Juve non fa le coppe...ragazzi...la Juve se avesse la Champions ne avrebbe 10-12 almeno...

  • @andreasecondi5375
    @andreasecondi5375 8 месяцев назад +3

    Davom quale inter-juve hai visto?

  • @Biobeg
    @Biobeg 8 месяцев назад +1

    Sabatino non fa altro che premettere di non difendere Allegri ma di fatto è l'unica cosa che fa.

  • @massimopastori8452
    @massimopastori8452 8 месяцев назад +2

    Ma stiamo scherzando? Adesso sembra che la Juve ha perso per l'errore di Vlaovic ? Ma il Verona ha tirato di piu' in porta rispetto alla Juve. Se siete contenti di una Juve così sono molto contento........un avversario in meno. Continuate ad accampare giustificazioni (Assurde considerazioni sul gioco di Allegri che quasi riesce ad espugnare..................ma cosa dici??????) Ma l'hai vista la partita. La Juve in 96 minuti ha fatto un tiro e mezzo in porta. Se conti l'errore di Vlaovich prova a contare tutti gli errori dell'inter e vedrai che a conti fatti l'1 a 0 è alquanto generoso a favore della Juve

  • @mauriziobartolomei6563
    @mauriziobartolomei6563 8 месяцев назад +1

    Ormai Sabatini non sa più quali scuse trovare per giustificare il non gioco di Allegri.

  • @riccardo_masut
    @riccardo_masut 8 месяцев назад +1

    Fatemi capire...quando si vince è merito di Max, quando si perde è colpa dei giocatori? Giusto per comprendere la narrazione.
    Quello che ho visto io ieri :
    atteggiamento indecente : non avevamo nulla da perdere, dovevamo essere 11 leoni…invece solito caos in campo e solita paura di alzarsi.
    Yildiz distantissimo dall’area di rigore che girava spaesato per il campo, non tenta mezzo dribbling, Allegri deve avergli fatto un bel lavaggio del cervello.
    I cambi Alex Sandro e Miretti me li potete spiegare? Inconcepibile.

  • @riccardo_masut
    @riccardo_masut 8 месяцев назад +1

    Domanda:
    Immaginate un Allegri qualsiasi al Bayern, Real, Manchester, ecc...secondo voi dopo quasi 3 anni di nulla totale (zero progetto, zero crescita, zero gioco, zero idee, zero titoli), sarebbe seduto ancora comodo e protetto (dalla stampa e dalla società) sulla panchina?

  • @andreasecondi5375
    @andreasecondi5375 8 месяцев назад +4

    Davom allegriano di ferro 😅

  • @micvale2034
    @micvale2034 8 месяцев назад +1

    a me questo "giustificare" , la società .. , i giocatori ..., e sopratutto l'allenatore è ridicolo, in questi tre anni la Juve ha speso più di tutti, ha il monte ingaggi più alto, ma cosa dovete aspettare ? i giovani , i giocatori, il sistema di gioco , la Juve deve cambiare a partire dall'allenatore, a turno i giocatori , stavolta Locatelli (bisognava stare più alti), provano a dire qualcosa sul sistema di gioco. Per me è intollerabile che una squadra come la Juve si arrocchi in difesa e lascia da soli i 2 attaccanti la davanti isolati e poi si mettono in croce perchè sbagliano l'unica palla che gli arriva.

  • @riccardo_masut
    @riccardo_masut 8 месяцев назад +1

    Luca l'unico oggettivo lì in mezzo.

  • @marioruffolo
    @marioruffolo 8 месяцев назад +4

    Sabatini e juventino non si dichiara e rosica sperava di vincere.....

    • @hogsofwar91
      @hogsofwar91 8 месяцев назад

      Infatti ha sempre detto che da bambino tifava Roma

  • @bibochef
    @bibochef 8 месяцев назад +2

    Mi immagino se un Inzaghi facesse quello sta facendo allegri …moderiamo Sabatini,sia mai che uno mette in discussione il FENOMENO

  • @paperoga79
    @paperoga79 8 месяцев назад +1

    Il problema è che considerate i punti conquistati dalla Juventus ma non tenete conto del fatto che gioca come Nereo Rocco ma nel 2024. Se tornano in Champions League che cosa fanno con questo non gioco? In 8 dentro l’area di rigore, è davvero la Juventus? In Champions ti massacrano se giochi così, funziona con il Frosinone che non ha chi ti fa la giocata.

  • @mattiazora929
    @mattiazora929 8 месяцев назад +1

    Secondo me nelle valutazioni Juve-Allegri c'è molta narrativa sbagliata. Lo dico anche nel rispetto di Luca (che seguo) e di chi ha questo pensiero che tende a minimizzare il lavoro del mister ad ogni prima difficoltà. Come dice anche Luca non puoi dire niente alla stagione della Juve, assolutamente. I valori in questo momento tra le due squadre sono nettamente differenti, penso in quasi tutte le scelte di campo. È inutile rimarcare che la Juve ha speso tanto per Bremer, Chiesa, Vlahovic... Sono state spese grosse, ma sempre volte a tamponare situazioni e mai a migliorare la squadra. La Juve spende 40 per Bremer ma dopo aver ceduto De Ligt, spende 70 per Vlahovic ma ha perso l'anno prima CR7 e quello dopo Dybala e Morata. L'ultimo investimento forse è Chiesa ma i giocatori che perde da quando c'è lui ci sono. Rabiot ha sbagliato un singolo Inter Juve dopo due settimane di infortunio da quando c'è Allegri. Tutte queste spese, nel valore di una squadra, valgono meno dei 30 spesi per Frattesi che è stato preso e aggiunto alla squadra. Su questo ovviamente i meriti vanno soprattutto a Marotta che ha migliorato una squadra coi parametri zero inizialmente, ma anche Lukaku fu una grossa spesa comunque. Non si tratta di giovani ma, come detto anche da Sandro, di prime volte: ieri Vlahovic se era contro l'Empoli quel goal lo facevo, magari alla prossima occasione lo farà anche contro l'Inter. Ieri Cambiaso sbagliava gli stop, non sbagliava i passaggi per mancanza di movimenti. La partita sulla testa dei giocatori ha indubbiamente pesato ed è normale che sia così. Ma dopo mesi in cui questa Juve va ben oltre le sue possibilità (togliete i due centrocampisti più tecnici ad ogni squadra "organizzata e che gioca bene" come dite voi a mercato finito e vediamo se performano allo stesso modo) è bastata una singola sconfitta contro i più forti del campionato per rimettere in discussione tante cose. Non si dà la colpa della sconfitta ai giovani,ma si prende atto di un processo di crescita che ieri ha manifestato uno dei possibili intoppi che possono capitare. Non lo so...a me la narrativa stile Luca Toselli (che comunque la fa sempre con estrema intelligenza e moderazione) onestamente non piace, andare a rimarcare adesso la mancanza di gioco su una partita così non lo trovo sensato. Ma sono i miei due centesimi, cosi Luca capisce che lo seguo veramente 😂

  • @federicoserraggiotto4097
    @federicoserraggiotto4097 8 месяцев назад +1

    La verità è il contrario di quello che dice Sabbatini: la juve ha la rosa forte ma l'allenatore scarso, i punti che hanno è merito della fortuna e dei giocatori. Io mi sarei ammutinato da tempo se ero Vlaovich o Chiesa e capisco i giocatori che se ne son andati. Allegri si permette di giocare in difesa e contropiede perchè ha giocatori decisivi, state parlando che si poteva pareggiare se Vlaovich segnava nell'unico pallone che ha avuto in tutta la partita, quando Lautaro il cecchino ne ha a bizzeffe di occasioni ogni partita...Nessun Juventino ha mai creduto che poteva essere li quest'anno perchè viene da 3 anni di Allegri ecco perchè

  • @giovannimecca287
    @giovannimecca287 8 месяцев назад

    Io avrei una domanda leggermente provocatoria: "Mettiamo che invece di Allegri, nella Juventus, ci fosse ancora Pirlo e prendesse lo stesso stipendio". Considerereste un buon lavoro quello svolto nei 3 anni, oppure sarebbe da mandare a casa? Dico questo perché Pirlo, al primo anno da allenatore e in una situazione non proprio ortodossa, causa covid, arriva quarto, vince la coppa Italia, la Supercoppa e in Champions esce col porto in due partite dove, con meno errori individuali e con un arbitro che fischia quello che ci sta da fischiare, probabilmente passa il turno. Qual è stato, al tempo, il commento di tutti, opinionisti e no, su Pirlo? Non credete, che dall'allenatore più pagato della serie A, qual è Allegri, in questi 3 anni si sarebbe dovuto pretendere di più?

  • @andreadecarli2549
    @andreadecarli2549 8 месяцев назад +1

    Ematoshi è un fenomeno nelle imitazioni!! seguitelo perché fa sbellicare 😂

    • @TUTTI-IN-THE-BOX
      @TUTTI-IN-THE-BOX  8 месяцев назад

      Confermiamo! Un top player Ema 👏🏻❤️

  • @sos2393
    @sos2393 8 месяцев назад +1

    L'inter e' devastante ......a confronto alla juve? Ha tutti i giocatori compreso la panchina ? Nettamente superiori ...

  • @alessandroventurini9407
    @alessandroventurini9407 8 месяцев назад +1

    La Juve ci ha creduto, quello è il suo gioco, e ha rischiato di riaprirla, poi aveva davanti una delle 5 squadre più forti d'Europa. Alla fine avevano più gamba, abbiamo rischiato..
    Poi sul gioco e i suoi principi, siamo in due mondi diversi!

  • @andreaformigari9701
    @andreaformigari9701 8 месяцев назад

    Toselli ti ho spesso criticato ma solo complimenti per la pazienza che hai avuto con questi personaggi.

  • @ConteEiacula1966
    @ConteEiacula1966 8 месяцев назад

    Al netto di quella che può essere l'analisi tecnica della gara che mi interessa il giusto, credo che il vero spartiacque che, mentalmente parlando, ha "indirizzato" la partita di domenica sia stato il pareggio di Empoli ed il NON pareggio con la Fiorentina. Penso che se la Juventus fosse arrivata allo scontro diretto con 2 punti in più forse si sarebbe vista una partita diversa da parte di entrambe. Invece si è arrivati allo scontro con una sorta di set point in mano all'Inter e, sempre a livello mentale, gli approcci alla gara sono stati assai differenti. in ogni caso vittoria - purtroppo - meritata

  • @alessandrotanini5585
    @alessandrotanini5585 8 месяцев назад +1

    StraDominati se. L'inter. Aveva. Una. Mezza. Punta. Finiva. 3. A. O

  • @blackking3935
    @blackking3935 8 месяцев назад +1

    A sentirli parlare sembra che hanno vinto 3 a 0...

  • @MrBaltim0ra
    @MrBaltim0ra 8 месяцев назад

    Qui ci stai benissimo Toselli! Sei perfetto con sabatini.

  • @mattiacontena7111
    @mattiacontena7111 8 месяцев назад +1

    Yildiz è un giocatore com un potenziale assurdo che però va lasciato crescere però come al solito in Italia per 3/4 partite buone si inziano a fare pressioni al calcolatore e insendati , poi alla prima partita che nom fa bene tutti stupiti 😅, ho sentito gente dire eh ma doveva giocare titolare chiesa , poi magari sobo gli stessi che con l'Empoli si sono lamentati perché yildiz nkn parte titolare. Comunque per quanta riguarda la partita l'inter ha meritato c'è poco da dire però sinceramente parlare di umiliazione mi sembra esagerato, se porti le statistiche dicono che i tiri in porta e poi quelli totali hanno una differenza di soli tre tiri tre le due squadre, il possesso palla è superiore ma non cosu superiore , quindi parlare di umiliazione mi sembra esagerato, poi secondo me l'approccio è stato sbagliato, l'Inter le poche partite sofferte le ha sofferte contro chi faceva tanto pressing, noi ci presentiamo facendo giocare loro e lo trovo assurdo visto che da perdere avevamo poco , soprattutto se dichiari che l'obbiettivo è solo la Champions

    • @DaniDani-nh5wn
      @DaniDani-nh5wn 8 месяцев назад +1

      gli xgol recitano 1,7 a 0,6 a favore dell'Inter, senza contare che la Juve ha 0,6 solo per l'occasione di Vlahovic che conta come 0,4. Per il resto i bianconeri non hanno fatto nulla. L'Inter non ha stradominato, ma forse è anche peggio così. Senza fare nulla di trascendentale non ha rischiato nulla e ha gestito.

    • @simoneesposito767
      @simoneesposito767 8 месяцев назад +1

      Dai, cosa vuol dire le statistiche sui tiri in porta? Nelle statistiche dei tiri in porta c’è il salvataggio di Bremer sul gol già fatto di Thuram?
      C’è il liscio di Dimarco che la prende due volte da solo contro il portiere polacco?
      Poi dai, due MIRACOLI del portiere e un paio di occasioni sprecate… c’è stato un abisso sulle occasioni create e soprattutto sul risultato. Un 2-0/3-0, non sarebbe stato sbagliato, ANZI….

  • @mattiacontena7111
    @mattiacontena7111 8 месяцев назад +2

    Marotta all'Inter fa esattamente le cose che faceva Torino, parametri zero con esperienza che poi ti portano s vincere prima, la Juve in questo momento sembra il milan che poi vincerà lo scudetto , prendi i giovani che all'inizio non ti portano nulla ma pii ti porteranno lo scudetto

    • @paolotiribinto4273
      @paolotiribinto4273 8 месяцев назад +2

      Se i giovani non vengono allenati e migliorati, non vinci nulla

    • @simoneesposito767
      @simoneesposito767 8 месяцев назад

      Con la differenza che quei giovani del Milan giocavano a CALCIO.

    • @mattiacontena7111
      @mattiacontena7111 8 месяцев назад

      @@simoneesposito767 ma forse non ti ricordi come veniva derisa quella squadra

    • @mattiacontena7111
      @mattiacontena7111 8 месяцев назад

      @@paolotiribinto4273 i giovani non migliorano in due giorni, forse pensate di essere su fifa, voi già pretendete che yildiz faccia la differenza contro l'Inter

    • @layanee1234
      @layanee1234 8 месяцев назад

      Ma quali giovani? Ma quali giovani?
      Vi stanno lavando il cervello con questa narrazione sui giovani, quando ne gioca solo uno (Yldiz) che finché avrà Allegri non potrà mai andare oltre un certo livello

  • @enricopasquariello1233
    @enricopasquariello1233 8 месяцев назад +1

    Una partita equilibrata? Ma siete ubriachi?

  • @sergiopesare5998
    @sergiopesare5998 8 месяцев назад

    Sono d'accordo che la. Juve con l'under 23 doveva partire da li , ma di Maria in un contesto del genere non poteva e non doveva essere, vista la sua esperienza, quello che doveva far crescere questi ragazzi, qualche giocatore di esperienza devi metterlo in campo e devi averlo negli spogliatoi, facendo crescere i giovani

  • @massimopastori8452
    @massimopastori8452 8 месяцев назад

    Si, si, sei tu che la leggi , secondo me , non nel modo corretto. Guardi solo da una parte altrimenti se guardassi tutte e due le contendenti certe cose non le dovresti nemmeno dire per correttezza.

  • @mariobriolotta4920
    @mariobriolotta4920 8 месяцев назад

    Comunque io credo che qui davvero ci sia gente che parla solo per togliere le colpe a persona X o Y.
    Qui si è discusso un'ora e passa del nulla, l'obiettivo di qualcuno era togliere le colpe ad Allegri per darle a Miretti o a Dusan, perché se uno ti fa un discorso preciso sul lavoro fatto dall'inter, che la Juve ha messo un tecnico che ha una filosofia di gioco che non si sposa con la strada presa dalla Juventus, semplice.
    L'inter e' più forte della Juve? Non penso, però lavora meglio. Gioca meglio. È un dato di fatto che Allegri pensa alla fase difensiva e quella offensiva lascia la libertà ai talenti, ma questo va bene quando hai Tévez o Ronaldo non quando hai dei ragazzi che devono imparare tanto.
    Inoltre, vorrei focalizzare l'attenzione su questo punto: oggi il calcio è tattica, le partite si vincono soprattutto con gli schemi predefiniti studiati e provati ogni giorno in allenamento, con il mister che impone con quale mano deve prendere il bicchiere il calciatore. l'Inter fa questo, il napoli di Spalletti lo faceva, la Juve no e si vede il risultato

  • @marco-qo8xf
    @marco-qo8xf 8 месяцев назад +1

    Luca e ema i migliori

  • @carlofranzese7501
    @carlofranzese7501 8 месяцев назад +1

    Il male della juve e tutto qui .

  • @marcoleoni9420
    @marcoleoni9420 8 месяцев назад

    Grande Sandro!!

  • @robertodigregorio4552
    @robertodigregorio4552 8 месяцев назад

    Bel canale ragazzi, complimenti

  • @Gianluca-xn7ri
    @Gianluca-xn7ri 8 месяцев назад +2

    Ho visto i ragazzi, bravissimi, ad un certo punto imbarazzati dalla presenza di Sabatini, non se ne può più di sempre parlare x difendere allegri, basta

  • @PietroFacchi
    @PietroFacchi 8 месяцев назад

    Milan la secondo squadra più tifata d’Italia
    Napoli, Lazio,Roma,Atalanta, Fiorentina ecc…
    Squadre che rappresentano milioni di tifosi che vengono a malapena citate in una trasmissione che parla solo di Juve e Inter
    Un podcast di cui non avevamo bisogno

  • @duku_pro_gamer2241
    @duku_pro_gamer2241 8 месяцев назад +3

    Sono d'accordo con sabatini con la sua arringa: i giovani sentono il peso della maglia e della partita

  • @nicolafabriziomaurotrevisa2599
    @nicolafabriziomaurotrevisa2599 8 месяцев назад

    Purtroppo in molti fanno riferimento al lavoro di Giuntoli solamente sul suo impatto sul mercato,ma il suo lavoro (come dice Luca) è anche altro e i casini nella rosa del napoli si vedono
    Sono d' accordo che questo è un anno zero, è un progetto iniziato con Giuntoli/Allegri , continuerà con Giuntoli/X e la X dipenderà solamente ed esclusivamente da Giuntoli e dalle sue sensazioni che passano anche dal suo gestire ed ascoltare procuratori e giocatori

  • @percyespinoza2887
    @percyespinoza2887 8 месяцев назад

    Ma è possibile spettare 11 minuti per sentire a Sabatini daiii

  • @neweracomingreal989
    @neweracomingreal989 8 месяцев назад +1

    ragazzi, la più grande differenza fra inter e juve è che la prima ha chalanoglu e la seconda locatelli. il ruolo del regista è probabilmente il più importante in una squadra di calcio, da lui passa il 90% di quello che viene volgarmente chiamato "bel gioco" di cui tutti sono innamorati. penso che sia veramente troppo tempo che alla juventus manchi un giocatore di QUALITÀ davanti alla difesa. a me fa piacere che locatelli sia juventino e che sudi la maglia al 100% delle sue possibilità, ma purtroppo non è quello che dovrebbe essere il target in una squadra che punta a risultati importanti.

  • @alessandroventurini9407
    @alessandroventurini9407 8 месяцев назад +1

    l'Inter produce molto, ma spreca molto, va detto.

  • @duku_pro_gamer2241
    @duku_pro_gamer2241 8 месяцев назад +2

    Secondo me yildiz ha fatto male perché aveva troppa pressione addosso

    • @giuseppeboramalfieri4331
      @giuseppeboramalfieri4331 8 месяцев назад +5

      Yildiz ha fatto male perchè fino al 50° nessuno gli ha passato un pallone, erano tutti intenti a difendere e spazzare la palla.

  • @federicoserraggiotto4097
    @federicoserraggiotto4097 8 месяцев назад

    Se la Juve se la giocava alla pari con l'Inter finiva 4 a 0, non ha un minimo di gioco la Juve su. Sembra una squadra appena assemblata con un nuovo allenatore che invece è li da 3 anni come Inzaghi.

  • @massimopastori8452
    @massimopastori8452 8 месяцев назад +3

    Perchè si cerca sempre una giustificazione ? Allegri mette in evidenza il numero di giocatori cambiati in 3 anni (15 dei quali 10 con meno di vent'anni) a differenza dell'Inter che, se non sbaglio, dalla formazione di Conte (Quindi quando è arrivato Inzaghi) sono avanzati 3 elementi ? Come mai Inzaghi , al quale nella scorsa stagione hanno cambiato 11 giocatori , tra le quali l'intera rosa portieri, non solleva questioni di questo tipo....Credo che se Juve, Inter, Milan etc se scelgono i giocatori li reputeranno all'altezza della maglia che devono indossare. Ragazzi si parla di "ragazzi di 21 anni "........Ragazzi? I ragazzi ne hanno 15/16......superati i 21 si è uomini. Non credo prendano uno stipendio da "ragazzi"................

  • @roberto6698
    @roberto6698 8 месяцев назад +2

    Riguardo al commento a 38:10, qualcuno dovrebbe spiegare a Sabatini (ma temo in realtà lo sappia già) che gli interisti non si arrabbiano perché gli altri gli fanno i complimenti; l'irritazione nasce dal fatto che quei complimenti sono sempre seguiti da "[...] e quindi deve vincere per forza lo scudetto", quando è da anni che si fa il mercato con le goleador e in estate si era tutti a dir poco scettici sul mercato e sulla stagione che l'aspettava (e in questo gruppo mi ci metto dentro in pieno mentre ne lascio fuori Sandro perché non ricordo dichiarazioni specifiche).
    Quindi non è che agli interisti non piacciono i complimenti, non ci piace essere presi per il culo quando, a fare i conti, se c'è una squadra obbligata a vincere non siamo certo noi :)

  • @PieR_Re
    @PieR_Re 8 месяцев назад +1

    Ormai è tristemente palese che ci sono i tifosi della Juventus ed i tifosi di allegri… E se si potesse giocare questo derby penso che sarebbe il più violento della storia del calcio… Il ritorno di allegri è stato purtroppo l’ultimo grande errore di Andrea agnelli…

  • @fuelofromthedio
    @fuelofromthedio 8 месяцев назад +8

    vedo sabatini: metto dislike

  • @Ruuuuuuhl
    @Ruuuuuuhl 8 месяцев назад

    Ma quando mai san siro ha fischiato CDK? Ma dove guardate le partite? Svegliatevi!

  • @giovannimazzanti224
    @giovannimazzanti224 8 месяцев назад

    I giovani senza esperienza di certe partite: Gatti, 25 anni (non giovane), quarto derby d'Italia da titolare, Cambiaso, 24 anni tra meno di un mese, titolare all'andata, Vlahovic, 24 anni, settimo derby d'Italia, in gol due volte precedentemente, Miretti, 20 anni, 3 derby d'Italia, in gol una volta. Gli unici giovani senza esperienza di un derby d'Italia sono Yildiz (controllate la posizione media in cui il fenomeno di Livorno lo ha fatto giocare) e Weah (che comunque ha 23 anni e ha vinto una Ligue 1, non da titolare ma non mi pareva lo fosse domenica). Facile vivere di narrazioni inventate...

  • @mattiacontena7111
    @mattiacontena7111 8 месяцев назад +6

    Se si vince è merito dei calciatori se si perde è responsabilità di allegri. Certi tifoi della Juventus sono più ridicoli dei tifosi dell'Inter , adesso neu commenti mirracomando scrivete che difendo allegri 😅

    • @TheMattia666
      @TheMattia666 8 месяцев назад +1

      Siamo arrivati a sentire gente che tifa contro la Juventus pur di veder fallire allegri.

    • @lorenzoarioli7082
      @lorenzoarioli7082 8 месяцев назад

      Se ascolti bene si dice l'opposto. Vince allegri o perdono i giocatori.

  • @andreasecondi5375
    @andreasecondi5375 8 месяцев назад +1

    Davom ragiona troppo per episodi. Ne fa una questione troppo episodistica

  • @furiosassi5796
    @furiosassi5796 8 месяцев назад

    bravo, simpatico ed ironico Sabatini, anche se si vede che un po' ce l'ha con l'inter per esser stato cacciato dalla società anni fa

  • @serialgamer1589
    @serialgamer1589 8 месяцев назад +3

    Colpa dei giovani impauriti ahhahahhahhahahahahahahah quanti over 23 aveva in campo la juve?

  • @LucaRuzgarogragi
    @LucaRuzgarogragi 8 месяцев назад

    Fallo di mano di Thuram??? Abbiamo visto la stessa partita?

  • @goldenboy21304
    @goldenboy21304 8 месяцев назад

    dopo aver sentito lautaro ha hiocato bene, ho staccato il video

  • @Riccardo_603
    @Riccardo_603 8 месяцев назад

    Finalmente Luca Toselli con le palle

  • @colpetto2235
    @colpetto2235 8 месяцев назад

    a Davom levateje er vino 😂

  • @salvocostadura2930
    @salvocostadura2930 8 месяцев назад

    Lautaro non ha fatto una gran partita?? Ma le vedete le partite?? Lautaro ha marcato a uomo Vlahovic, era il suo compito in questa gara, ecco perché bisognerebbe tornare alla stampa libera da apparati

  • @cigothebrandnewfox
    @cigothebrandnewfox 8 месяцев назад

    ahahah "Alla Juve è importante vincere!!!" risposta: "eh che per gli altri è importante perdere?!?!?!". Sipario.

  • @lorenzopagliarini
    @lorenzopagliarini 8 месяцев назад

    Allora faccio il bastian contrario....di essere " molto" superiore l' inter deve ancora dimostrarlo....gli sta' andando tutto bene(2 rigori sbagliati nei minuti finali...4 punti.....juve 80 min in 10 domenica scorsa altri 2 punti...e big match vinto grazie a un autogol ...anche se meritatamente)..eppure è a + 4(*+7?).... vedremo...fino alla fine ragazzi xké il vento potrebbe cambiare in fretta