Il Rosario mi sembra come la marcia di un esercito che avanza in allenamento. Come quando comincio a camminare per la strada e la "meta" mi pare lontana, e man mano che cammino ci prendo gusto e spesso alla fine non mi va di smettere di camminare. C'é un rifornimento di forze ad ogni Pater noster. Alla fine c'é un canto dal cuore di ringraziamento a Maria prima del crescendo di poesia d' amore per Lei che sono le Litanie. Chi le trova noiose forse é perché non si sofferma sull'immagine che ognuna fa venire in mente. Lassù davvero ci amano.
Sia lodato padre Alessandro Maria Minutella noi ci siamo conosciuti e le ho mostrato l'album di foto con San Benedetto sedicesimo 🙏 che abbiamo avuto la gioia di incontrarlo ora veniamo al sogno,nei mesi di luglio e agosto sono ammalata,un batterio e andato nel mio cuore ❤️ un pomeriggio all'ospedale dopo pranzo nel sogno ho sognato il nostro santo p, Benedetto sedicesimo 🙏 e il mio sacerdote che mi ha battezzato nella mia amata Sicilia mentre faceva la benedizione, sono guarita,se Dio vorrà un giorno ti racconterò bene abbracci affettuosi Pina ❤ grazie
Padre Alessandro , questa catechesi è un esempio di logica perfetta, di sapienza e di grande sensibilità. Quanto più i Suoi menzogneri detrattori capiscono che Lei è nella Verità, tanto più ricorrono a metodi irriverenti, inutili e denigratori verso di Lei. Ho seguito il dottor Cionci per circa cinque anni ma ora mi sembra irriconoscibile. Grazie Padre Alessandro, semel Sacerdos, semper Sacerdos .
@annamariacarocci..il detrattore degli altri e'Lui..la Chiesa e' falsa..Cristo e' falso essendone il fondatore e il.Papa e' falso..e' finita?x niente..i cardinali e vescovi sono massoni..i preti vigliacchi perche non si ttibellano alla falsa Chiesa.. i fedeli che vanno in Chiesa in comunione con la falsa Chiesa fanno peccato..chi e' il detrattore?commettono peccato chi va nella Chiesa di Cristo o chi celebra messe illecite da scomunicato essendo.la eucaristia segno di comunione?chi prende la eucaristia im messe illecite da scomunicati commette peccato e mangia e beve la sua condanna essendo in.peccato permanente eretico..(S.Tommaso..Somma Teologica III 82,9).. mistificatori..
@@annamariacarocci6546 il piccolo resto' disastro non solo e' eretico..rancoroso che dice messe illecite che producono per il celebrante e seguaci altri peccati essendo fuori la comunione in Cristo e la eucaristia e' segno della comunione fra le membra di Cristo si che chi la assume in tali condizioni mangia e beve la propria condanna ma e' pure ladro.. volendo rubare la identita' alla Chiesa cattolica che ingiuriano come satana falsa arrogandosii da se' senza autorita' e Fede che sono.loro la vera Chiesa ,in realta' una setta demoniaca....che faccia di bronzo oltre che scismatici sono imbroglioni e ladri di identita' spirituale..
Grazie Don sono le 15 ora la sto seguendo in santi e caffè e veramente meraviglioso sentire tutto ciò che la Madre la protegga da tutte le fandonie che dicono avanti con Maria sempre Amen 🙏❤
Muy buenos días padre minutela le doy gracias a Dios padre, por qué estoy aprendiendo a rezar el rosario en latín y me siento muy feliz, como remanente fiel a nuestro señor jesucristo y a nuestra madre santísima la siempre virgen María de Guadalupe
Noi facciamo la comunione spirituale seguendo radio dominanostraGrazie Don Minutella con lei ed il cuore immacolato di maria ce la faremo buona giornata
@@miriamagili5040 Sono tempi duri, è dura accettarlo lo posso capire ma ignorarlo non serve, se non ad auto ingannarsi e questo il Signore lo sa benissimo
@@miriamagili5040 Beh io consiglio le 15 orazioni orazioni di Santa Brigida (esistono anche le 7 orazioni per 12 anni), anche perché, fra le 21 promesse, a cui vi credo, vi è anche garantita una sorta di pentimento finale che de facto garantisce la decima promessa delle 21 "per evitare le fiamme dell'inferno..." so che detta così sembra fatta del tipo fai queste preghiere e tanto ti salvi ľanima, ma almeno ti garantisce fra ľaltro la promessa 14 che dice "lo preserverò dalla morte improvvisa" che consente di avere il tempo per capire quando stai per morire e di fatto di fare un ultimo atto di contrizione finale (ricordo sempre che chiedendo perdono al Signore in articolo mortis usando un crocifisso garantisce ľindulgenza plenaria solo così senza altre disposizioni per averla).
Ave Maria 😇🙏grazie d tto cuore dolcissimo don Minutella x cio che fa x noi... Difendere la Verità x la salvezza d nostre Anime😇🙏Dio vi strabenedice in Grazie Sante 💖🤗🌞
"Mia figlia, fa' che io sia amato, consolato e riparato nella mia Eucarestia. Di' in mio nome che a quanti faranno bene la Santa Comunione, con sincera umiltà, fervore e amore per i primi 6 giovedì consecutivi e passeranno un'ora di Adorazione davanti al Mio Tabernacolo in intima unione con Me, prometto il cielo"
Lo scrittore fa solo finta di non capire dove ha sbagliato, solo perchè vuole restare in piedi e non ammette che col codice ha fatto molto ma attualmente non potrà fare altro, che con figure ambigue accetta compromessi da venditori di pasticcini da sindrome per dividere e disconoscere la sua opera e valore, lo si nota dal fatto che già da molto si attacca a congetture fatte passare come quasi certezze, a tratti come unica via e non ci vede in questo la sfera di cristallo da maghetto economico, tantomeno si accorgono di nulla i suoi tifosi, stia certo che quelli nemmeno vedono la caduta di stile, anzi, manco si accorgono che non tutti gli amici firmano, effetti della sindrome?
Comunque da parte mia nn guardo più ciò che produce Cionci, avevo ammirato e condiviso molto dei suoi programmi ma nn sopporto più questo decadimento….
Seguire la via canonica non è un'opzione, è un dovere. Tanto vuole infatti la legge, che è stata promulgata dai papi e perciò con l'assistenza dello Spirito Santo. Anche N.S.G.C. fu circonciso e anche per Lui fu fatta l'offerta. Ciò non significa affatto "tornare indietro", ma comporta di andare avanti senza peccare di omissione lungo quella che potrà alla fine risultare anche soltanto una tappa della via dolorosa. Né si può tacciare indiscriminatamente di "unacumismo" (addirittura peggiore dell'originale!) chi persevera nel fare ciò che si deve. Non ho quasi alcuna fiducia che verrà recuperata la sede (una minima speranza rimane tuttavia d'obbligo, se c'è fede), ma ritengo che l'impresa vada tentata se non altro per il rispetto che si deve portare a quanti nei secoli hanno lavorato e sofferto anche per rendere degna della nostra fede la stessa sede: persino le catacombe venivano ornate di pitture. Per questo allora non desisto ad es. dal sottoscrivere le petizioni lanciate dal dottor Cionci, perché si tratta di iniziative pensate sia per risvegliare la coscienza degli empi (del che verrà chiesto conto anche a noi: cfr. Ez. 33, 8) sia per mantenere viva la pressione sul ceto dei pesci in barile: i cardinali innanzitutto, quanto alle richieste di udienza; e poi i vescovi, quanto alla richiesta di rispettare le regole del giusto processo riguardo ai sacerdoti sanzionati che legittimamente si difendono secondo le regole del diritto canonico (senza per questo riconoscere - "per la contradizion che nol consente" - alcunché di quanto contestano) e quanto alle altre occasioni di esprimere ex can. 212, § 3, CIC la propria opinione sugli sconci perpetrati un po' ovunque all'ombra della dottrina gnostica propalata dall'usurpatore petrino e dai suoi satelliti. Personalmente mi astengo dal frequentare i sacramenti in unione con Bergoglio, se non altro perché illeciti (e anche perché non amo che mi si prenda per i fondelli), come del resto laicamente raccomanda lo stesso dottor Cionci in totale disaccordo sul punto con padre Faré (che mi auguro, per lui, completi prima o poi il travagliato suo guado). Sentirmi perciò rampognare da don Alessandro come "indietrista" con chissà quali innominabili retropensieri (ma non avrei diritto alla presunzione di buona fede?), come anche "indietrista" sebbene per opposte ragioni mi direbbe antipapa Francesco, non può che rattristarmi. Ma siccome così le piglio da entrambe le parti, sto contento perché mi pare di essere nel giusto. O sono solo presuntuoso? Mah, tutto può essere. Laudetur.
Caro padre un mese fa sono andata a un funerale ci sono andata solo x rispetto della persona deceduta e anche x ché il paese è piccolo e il parroco molto anziano e avevo la speranza che non aderisse a Franc.invece in quella messa ci è stato messo di tutto comunione data da laici in giacca senza paramenti rugiada, messa in comunione con Franc preghiere cambiate alche ho avuto dubbi sulla mia memoria ma non è stato così. Come si può rimediare x quell anima ?
Caro Padre Alessandro , a certa gente non si debbono spiegazioni , ne’ risposte da parte Sua . Uno dei Seminaristi potrebbe occuparsi di confutare le tesi degli avversari e di ribattere alle loro offese .
Seguire la via canonica non vuoldire tornare indietro. Il grano e la zizzania Dio li lascia crescere insieme. E' Lui sa chi è grano e chi è zizzania. Non si può partire dall'assunto irrevocabile io ho sicuramente la posizione corretta perchè vorrebbe dire tutti gli altri si sbagliano. Non bisogna assolutizzare la donna vi sono donne e donne come anche uomini e uomini.
Caro Don Minutella, proverò a telefonarLe alla sua rubrica "Il padre risponde" domenica prossima come mi ha suggerito una gentile commentatrice. Anticipo la mia domanda più volte formulata con la speranza di aver qui una risposta: *se venisse eletto in tempi vicini o lontani il Papa, con il pieno rispetto di tutti i crismi delle leggi della Chiesa, Don Minutella ne riconoscerebbe l'autorità?* La risposta mi sta a cuore. E' importante per me.
Oggi in Vaticano c'e' un uomo che si spaccia per cio' che non e', non solo, ha dimostrato in piu' occasioni di non seguire il Vangelo. Penso che per avere il rispetto di tutti i crismi della Chiesa, ora... qualche Cardinale dovrebbe annunciare che il Papa e' morto, dichiarare l'elezione di Bergoglio invalida e annullare tutto cio' che Bergoglio ha messo in atto. Se non succedera' questo, sara' un'altra FARSA. Spero che don Minutella non caschi nella trappola e resti fuori da quella cosca di mafiosi, allora continuero' a seguirlo...altrimenti personalmente cercherei alternative...tutto ma non con i sacerdoti della dea madre terra.
La smetta con questa domanda! La sua falsa modestia è evidente Quali sarebbero "tutti i crismi della legge" "tempi vicini o lontani" Parli chiaramente! Perché le sta a cuore la risposta? La sua domanda non è una curiosità personale ma è fatta apposta per indurre in tentazione Vada via dal canale
Padre avrei una domanda : come fa il grande prelato a consacrare la Russia in comunione con tutti i vescovi del mondo se sono ormai quasi tutti massoni ed in comunione con Bergoglio? Inoltre lei ha detto che la consacrazione sarà un atto quasi nascosto , anche per questo punto non capisco come possa avvenire in comunione con tutti i vescovi come vuole la Madonna, se è nascosto come fanno a sapere e partecipare alla consacrazione? Grazie a chi può rispondere
E si... anche io gli ho scritto...lui da una parte dice: ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole " poi dal video postato,fa intendere altro. Lancia un doppio messaggio...è stato scorretto. Sia lodato Dio e Gesù, avanti con Maria, grazie mille per le sue catechesi
Don Alessandro Scajola.. a sua insaputa è da questa estate che parla del 27 dicembre con Amedeo Minghi e i fuochi d'artificio.. infatti mai visto così poche visualizzazioni, nemmeno agli inizi un altro po' faceva 2000 visualizzazioni a video.. hai tirato troppo la corda Don, ormai è spezzata!!
Gesù non appare a santa Margherita col cuore in mano... quello è un quadro. Appare col cuore nel petto. Inoltre la 12ma promessa non dice riguardo ai sacramenti "se necessario ", ma dice: "...Essi non morranno nella mia disgrazia ne' senza ricevere i sacramenti, e il mio Cuore si renderà loro sicuro asilo in quest'ultima ora".
Disgraziato = senza Grazia. Chi omertoso sta zitto o partecipa alle eresie, apostasie e atti idolatrici della Chiesa di Bergoglio si rende colpevole di complicita'... figuriamoci se poi questa persona e' un Prelato! Ognuno ha la responsabilita' delle proprie scelte e prende su di se le conseguenze.
@@gabriellagiovannamagni4733 Basta cliccare sui numerini blu che ho messo e ascoltare il punto preciso. Un peccato contro lo Spirito Santo , direi ,definire “acqua maledetta” l’acqua santa‼️
@@peregrinatiomadonnadelasal5007Anziché maltrattare la tua mente con commenti farneticanti, per te non sarebbe più opportuno pensare seriamente alla tua conversione? 🤔
Carissimo Minutella, Sua Eminenza Amato, non ha mai ricevuto nessuna petizione, è stata eliminata prima che fosse inoltrata! Si informi e non dica falsità.
Se noi per essere cattolici autentici dobbiamo aderire a profezie grandi prelati , impedimenti opinabili di papi , opinioni sui suoi scritti papali , interpretazioni di documenti e parole ambigue, come pretende don Alessandro, ALLORA NON SIAMO PIÙ NELLA CHIESA CATTOLICA MA NELLA CHIESA DI FEDE MINUTELLIANA. STIMO PADRE ALESSANDRO SU TANTE COSE HA RAGIONE MA SU QUESTO STA DEVIANDO!
Non comprendo i suoi dubbi. NOn e' don Minutella che ha scritto la "DECLARATIO" di Benedetto XVI, dove di fatto non rinuncia al titolo di Papa, ma crea le condizioni particolari per una divisione nelle sue funzioni: Titolo, Munus/Vicario di Cristo vs Esercizio del papato (Come se un professore universitario decidesse seduta stante di restare titolare della cattedra, ma non volesse piu' dare lezioni), non e' don Minutella che ha deciso di stare zitto e accettare la situazione come se fosse normale...e cioe' omerta' assoluta da parte di TUTTI i Cardinali sull'invalidita' dell'elezione di Bergoglio. Non e' SOLO don Minutella che per 10 anni ha "corretto" le eresie e le apostasie di Bergoglio, ma anche il vero Pontefice Benedetto XVI, qualche ministro anglicano, alcuni preti ortodossi e persino un rabbino messianico... ma I CARDINALI...??? I Cardinali tutti in processione dietro un IDOLO PAGANO. Insomma e' veramente arduo pensare che la Chiesa di Roma sia ancora Cattolica, quando non ha piu' nemmeno la parvenza cristiana. Don Minutella non sta creando una Chiesa... sta cercando di portare avanti gli insegnamenti della Chiesa Cattolica, nei modi e luoghi che gli e' ancora concesso farlo. Per quanto riguarda profezie, mistici... non mi pare siano una novita' di don Minutella, o no? In questo tempo dove non c'e' piu' la guida terrena della Chiesa, il Vicario di Cristo, Il Papa.... cosa dovremmo seguire secondo lei... sacerdoti che ci dicono che la Chiesa di Roma e' solo un po' malata e si riprendera'? E' solo una mia opinione ma ho ragione di credere che la Chiesa di Roma sia in metastasi...ecco perche' Dio ha permesso che Benedetto XVI si comportasse in modo decisamente anomalo... restituendo il Munus nelle Sante mani di Gesu' CRisto. Attendo Lui, il Capo della Chiesa per la prossima mossa. Ma parlo per me.
Per dare ragione a don Alessandro non bastano le interpretazioni sue personalissime delle parole di benedetto xvi o dei suoi documenti, esempio quando Lui parla che ci sarà un piccolo resto intende Tutta la Chiesa del futuro e non il gruppo di don minutella , sarà trattata nel mondo come una minoranza sparuta sia per i suoi numeri per la sua rilevanza nella società e nel mondo dove in Europa ci sarà sempre più una presenza islamica a dettare legge. Quindi non c'entra nulla il gruppo MINUTELLIANo che da benedetto xvi non ha avuto nessun appoggio né diretto né indiretto né postumo anzi l' unica parola che ci è stata riferita è che "minutella è pazzo" che minutella stesso ha interpretato "sono pazzo in senso evangelico"sic!! Serviva invece un DOCUMENTO ESPLICITO VINCOLANTE, ALMENO APPOGGANTE LA LINEA DI DON MINUTELLA E NON LA PERSONA E TUTTO QUELLO CHE DICE!! NESSUNO PUÒ AGIRE IN QUESTE CONDIZIONI IN CUI CI HA LASCIATI BENEDETTO XVI!
E chi ti dice che non c'entra? Le tue sono solo opinioni, i documenti? Quanti sono stati strappati a convenienza? forse non hai ancora capito come siamo messi realmente, aggiungo, beato te, meno pensieri
Chi fa queste affermazioni non sembra intenzionato a cercare la verità. Si limitano a metterla sul personale a dire che qualcosa non va ma non viene proposto nulla di alternativo tanto più documentato. Quindi viene solo da pensare che operino al solo e unico scopo di portare via gli indecisi. Vabbè renderanno conto a Dio.
La richiesta presuppone una risposta non uno slogan.. vero..fingiamo di non capire..solo che a me non fai nulla ..pensa a dare e a darti una risposta..
Il Rosario mi sembra come la marcia di un esercito che avanza in allenamento. Come quando comincio a camminare per la strada e la "meta" mi pare lontana, e man mano che cammino ci prendo gusto e spesso alla fine non mi va di smettere di camminare. C'é un rifornimento di forze ad ogni Pater noster. Alla fine c'é un canto dal cuore di ringraziamento a Maria prima del crescendo di poesia d' amore per Lei che sono le Litanie. Chi le trova noiose forse é perché non si sofferma sull'immagine che ognuna fa venire in mente. Lassù davvero ci amano.
Bravissima🙏👏🏽👏🏽👏🏽💖
Complimenti per lo scritto, risolutamente veritiro. ❤💖❤🙏🏻💐
Quella foto di Benedetto XVI mentre saluta è tenerissima traspare tutto l'amore per noi.
Grazie padre Alessandro per il suo accorato amore per le anime ❤
AVE MARIA grazie carissimo Padre grandissima e profonda rubrica come lo e' stato il nostro amato Papa Benedetto XVI
Sia lodato padre Alessandro Maria Minutella noi ci siamo conosciuti e le ho mostrato l'album di foto con San Benedetto sedicesimo 🙏 che abbiamo avuto la gioia di incontrarlo ora veniamo al sogno,nei mesi di luglio e agosto sono ammalata,un batterio e andato nel mio cuore ❤️ un pomeriggio all'ospedale dopo pranzo nel sogno ho sognato il nostro santo p, Benedetto sedicesimo 🙏 e il mio sacerdote che mi ha battezzato nella mia amata Sicilia mentre faceva la benedizione, sono guarita,se Dio vorrà un giorno ti racconterò bene abbracci affettuosi Pina ❤ grazie
Orgogliosa di essere Siciliana e di poter baciare le mani Benedette Da Dio A C M .Viva il Sodalizio Mariano
Catechesi eccezionale, BRAVISSIMO Don Alessandro
_"Ma i traditori e gli spioni fanno tutti, tutti, tutti la stessa fine"_
Esatto, bravo padre. Tutti, tutti, TUTTI.
Anche i miei nemici da quando di fatto prego il rosario eheh
Padre Alessandro , questa catechesi è un esempio di logica perfetta, di sapienza e di grande sensibilità. Quanto più i Suoi menzogneri detrattori capiscono che Lei è nella Verità, tanto più ricorrono a metodi irriverenti, inutili e denigratori verso di Lei. Ho seguito il dottor Cionci per circa cinque anni ma ora mi sembra irriconoscibile. Grazie Padre Alessandro, semel Sacerdos, semper Sacerdos .
@annamariacarocci..il detrattore degli altri e'Lui..la Chiesa e' falsa..Cristo e' falso essendone il fondatore e il.Papa e' falso..e' finita?x niente..i cardinali e vescovi sono massoni..i preti vigliacchi perche non si ttibellano alla falsa Chiesa.. i fedeli che vanno in Chiesa in comunione con la falsa Chiesa fanno peccato..chi e' il detrattore?commettono peccato chi va nella Chiesa di Cristo o chi celebra messe illecite da scomunicato essendo.la eucaristia segno di comunione?chi prende la eucaristia im messe illecite da scomunicati commette peccato e mangia e beve la sua condanna essendo in.peccato permanente eretico..(S.Tommaso..Somma Teologica III 82,9)..
mistificatori..
Vero, è irriconoscibile, nei commenti sembra risponda un diavoletto o è stato hacherato perché non ha più verve ma livore !!
Auguri Padre.
@@annamariacarocci6546 il piccolo resto' disastro non solo e' eretico..rancoroso che dice messe illecite che producono per il celebrante e seguaci altri peccati essendo fuori la comunione in Cristo e la eucaristia e' segno della comunione fra le membra di Cristo si che chi la assume in tali condizioni mangia e beve la propria condanna ma e' pure ladro.. volendo rubare la identita' alla Chiesa cattolica che ingiuriano come satana falsa arrogandosii da se' senza autorita' e Fede che sono.loro la vera Chiesa ,in realta' una setta demoniaca....che faccia di bronzo oltre che scismatici sono imbroglioni e ladri di identita' spirituale..
Grazie Don sono le 15 ora la sto seguendo in santi e caffè e veramente meraviglioso sentire tutto ciò che la Madre la protegga da tutte le fandonie che dicono avanti con Maria sempre Amen 🙏❤
AVE MARIA SEMPRE UNITI NELLA FEDE 😇❤❤❤
Muy buenos días padre minutela le doy gracias a Dios padre, por qué estoy aprendiendo a rezar el rosario en latín y me siento muy feliz, como remanente fiel a nuestro señor jesucristo y a nuestra madre santísima la siempre virgen María de Guadalupe
“ Hanno teso una rete ai miei piedi , mi hanno piegato , hanno scavato davanti a me una fossa e vi sono caduti . “
( Salmo 56 , 7 )
Noi facciamo la comunione spirituale seguendo radio dominanostraGrazie Don Minutella con lei ed il cuore immacolato di maria ce la faremo buona giornata
E la confessione come la facciamo? Io sono disabile e nessuno mi porta ai raduni. Sono quasi 3 anni.
@@miriamagili5040 Sono tempi duri, è dura accettarlo lo posso capire ma ignorarlo non serve, se non ad auto ingannarsi e questo il Signore lo sa benissimo
@@miriamagili5040contatti il suo referente regionale vedrà che la aiuteranno si faccia coraggio e chieda!!❤
@@rasteryx123 quindi dobbiamo fare come i protestanti?! La confessione diretta a Dio senza il sacerdote intermediario?!
@@miriamagili5040
Beh io consiglio le 15 orazioni orazioni di Santa Brigida (esistono anche le 7 orazioni per 12 anni), anche perché, fra le 21 promesse, a cui vi credo, vi è anche garantita una sorta di pentimento finale che de facto garantisce la decima promessa delle 21 "per evitare le fiamme dell'inferno..." so che detta così sembra fatta del tipo fai queste preghiere e tanto ti salvi ľanima, ma almeno ti garantisce fra ľaltro la promessa 14 che dice "lo preserverò dalla morte improvvisa" che consente di avere il tempo per capire quando stai per morire e di fatto di fare un ultimo atto di contrizione finale (ricordo sempre che chiedendo perdono al Signore in articolo mortis usando un crocifisso garantisce ľindulgenza plenaria solo così senza altre disposizioni per averla).
Ave Maria 😇🙏grazie d tto cuore dolcissimo don Minutella x cio che fa x noi... Difendere la Verità x la salvezza d nostre Anime😇🙏Dio vi strabenedice in Grazie Sante 💖🤗🌞
Uniti Vinceremo la battaglia ACM
Ave Maria caro Don Alessandro!!! ❤
Ave Maria Ave Maria Ave Maria Ave Maria Ave Maria 🙏 🙏 🙏 🙏 🙏 🙏
Catechesi SUPERLATIVA. GRAZIE GRAZIE GRAZIE IL SIGNORE la Benedica
Ave Maria 🙏🏻❤️📿
Ave Maria ❤️
Cionci disastro che caduta di gusto sulla celebrazione del 25mo...😢...sta diventando un chiacchierone pure lui che peccato
bè di chiacchieroni ne abbiamo veramente tanti!
❤ IL SIGNORE E LA S VERGINE ♍️ sono con VOI e con noi PADRE NON ABBIAMO PAURA 🌟❤️🔥🌟✝️🌟♍️🌟👼🌟🙏🙏🙏🙏🙏📿📿📿
Salve Don Alessando Lasciate perdere i detrattori;
♥️ ave Maria
Sia lodato Gesù Cristo e sempre avanti con Maria 💘💘💘
Cum humilitate.
Ave Maria 🙏 🙏 🙏 🙏 🙏 🙏
Ave Maria❤🙏
Grazie Padre Minutella di tutto Dio la benedica❤️🙏
I PRIMI 6 GIOVEDI DI MESE , NOI LI PRATICHIAMO DA DIVERSI ANNI
"Mia figlia, fa' che io sia amato, consolato e riparato nella mia Eucarestia. Di' in mio nome che a quanti faranno bene la Santa Comunione, con sincera umiltà, fervore e amore per i primi 6 giovedì consecutivi e passeranno un'ora di Adorazione davanti al Mio Tabernacolo in intima unione con Me,
prometto il cielo"
LA MANO CELABACIAVO ANCHE A MIA NONNA EI SACERDOTI COMA RISPETTO
Lo scrittore fa solo finta di non capire dove ha sbagliato, solo perchè vuole restare in piedi e non ammette che col codice ha fatto molto ma attualmente non potrà fare altro, che con figure ambigue accetta compromessi da venditori di pasticcini da sindrome per dividere e disconoscere la sua opera e valore, lo si nota dal fatto che già da molto si attacca a congetture fatte passare come quasi certezze, a tratti come unica via e non ci vede in questo la sfera di cristallo da maghetto economico, tantomeno si accorgono di nulla i suoi tifosi, stia certo che quelli nemmeno vedono la caduta di stile, anzi, manco si accorgono che non tutti gli amici firmano, effetti della sindrome?
Ave Maria !
Comunque da parte mia nn guardo più ciò che produce Cionci, avevo ammirato e condiviso molto dei suoi programmi ma nn sopporto più questo decadimento….
Idem
❤❤❤
AVE MARIA ❤
Seguire la via canonica non è un'opzione, è un dovere. Tanto vuole infatti la legge, che è stata promulgata dai papi e perciò con l'assistenza dello Spirito Santo. Anche N.S.G.C. fu circonciso e anche per Lui fu fatta l'offerta. Ciò non significa affatto "tornare indietro", ma comporta di andare avanti senza peccare di omissione lungo quella che potrà alla fine risultare anche soltanto una tappa della via dolorosa. Né si può tacciare indiscriminatamente di "unacumismo" (addirittura peggiore dell'originale!) chi persevera nel fare ciò che si deve. Non ho quasi alcuna fiducia che verrà recuperata la sede (una minima speranza rimane tuttavia d'obbligo, se c'è fede), ma ritengo che l'impresa vada tentata se non altro per il rispetto che si deve portare a quanti nei secoli hanno lavorato e sofferto anche per rendere degna della nostra fede la stessa sede: persino le catacombe venivano ornate di pitture. Per questo allora non desisto ad es. dal sottoscrivere le petizioni lanciate dal dottor Cionci, perché si tratta di iniziative pensate sia per risvegliare la coscienza degli empi (del che verrà chiesto conto anche a noi: cfr. Ez. 33, 8) sia per mantenere viva la pressione sul ceto dei pesci in barile: i cardinali innanzitutto, quanto alle richieste di udienza; e poi i vescovi, quanto alla richiesta di rispettare le regole del giusto processo riguardo ai sacerdoti sanzionati che legittimamente si difendono secondo le regole del diritto canonico (senza per questo riconoscere - "per la contradizion che nol consente" - alcunché di quanto contestano) e quanto alle altre occasioni di esprimere ex can. 212, § 3, CIC la propria opinione sugli sconci perpetrati un po' ovunque all'ombra della dottrina gnostica propalata dall'usurpatore petrino e dai suoi satelliti.
Personalmente mi astengo dal frequentare i sacramenti in unione con Bergoglio, se non altro perché illeciti (e anche perché non amo che mi si prenda per i fondelli), come del resto laicamente raccomanda lo stesso dottor Cionci in totale disaccordo sul punto con padre Faré (che mi auguro, per lui, completi prima o poi il travagliato suo guado). Sentirmi perciò rampognare da don Alessandro come "indietrista" con chissà quali innominabili retropensieri (ma non avrei diritto alla presunzione di buona fede?), come anche "indietrista" sebbene per opposte ragioni mi direbbe antipapa Francesco, non può che rattristarmi. Ma siccome così le piglio da entrambe le parti, sto contento perché mi pare di essere nel giusto. O sono solo presuntuoso? Mah, tutto può essere. Laudetur.
... è l'inizio del Regno della Divina Volontà in terra. La cosa più importante da dire.
Caro padre un mese fa sono andata a un funerale ci sono andata solo x rispetto della persona deceduta e anche x ché il paese è piccolo e il parroco molto anziano e avevo la speranza che non aderisse a Franc.invece in quella messa ci è stato messo di tutto comunione data da laici in giacca senza paramenti rugiada, messa in comunione con Franc preghiere cambiate alche ho avuto dubbi sulla mia memoria ma non è stato così. Come si può rimediare x quell anima ?
Nn sei sola🙏🌹❤
Bravo Don❤❤❤❤
uova e pesce in questa importante giornata.
👏👏👏👏🙏🙏🙏
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
❤❤❤❤❤❤❤❤
Eccomi caro padre. Sia lodato Gesu Cristo e avanti con Maria Santissima ❤🙏
Ave Maria
Caro Padre Alessandro , a certa gente non si debbono spiegazioni , ne’ risposte da parte Sua .
Uno dei Seminaristi potrebbe occuparsi di confutare le tesi degli avversari e di ribattere alle loro offese .
Io lo faccio Don Alessandro Minutella ❤️🙏❤️non solo al venerdì
CI SONO ANCHE I PRIMI 9 MERCOLEDI DI MESE IN ONORE DI SAN GIUSEPPE DA LUI STESSO RICHIESTI
Hai un indirizzo per farmi trovare dove è scritta sta devozione? Che non la ho mai vista....
www.preghiereperlafamiglia.it/m/devozioni.htm
In cambio 😅❤
Seguire la via canonica non vuoldire tornare indietro. Il grano e la zizzania Dio li lascia crescere insieme. E' Lui sa chi è grano e chi è zizzania.
Non si può partire dall'assunto irrevocabile io ho sicuramente la posizione corretta perchè vorrebbe dire tutti gli altri si sbagliano. Non bisogna assolutizzare la donna vi sono donne e donne come anche uomini e uomini.
👍👍👍🙏🙏🙏
❤️...🟩⬜🟥
Don Alessandro mi piacerebbe che vedesse il film 🎦 i due papi❤! Vorrei sentire la sua opinione!!!!! Io non dico nulla 🙊 grazie mille 🙏
Hai perso tempo.
Fate un edizione concisa in tutte le lingue . Publicate in moltissime occasione. Il nuovo Padre Gruner. Deo Gratias
Caro Don Minutella,
proverò a telefonarLe alla sua rubrica "Il padre risponde" domenica prossima come mi ha suggerito una gentile commentatrice. Anticipo la mia domanda più volte formulata con la speranza di aver qui una risposta: *se venisse eletto in tempi vicini o lontani il Papa, con il pieno rispetto di tutti i crismi delle leggi della Chiesa, Don Minutella ne riconoscerebbe l'autorità?*
La risposta mi sta a cuore. E' importante per me.
Oggi in Vaticano c'e' un uomo che si spaccia per cio' che non e', non solo, ha dimostrato in piu' occasioni di non seguire il Vangelo. Penso che per avere il rispetto di tutti i crismi della Chiesa, ora... qualche Cardinale dovrebbe annunciare che il Papa e' morto, dichiarare l'elezione di Bergoglio invalida e annullare tutto cio' che Bergoglio ha messo in atto. Se non succedera' questo, sara' un'altra FARSA. Spero che don Minutella non caschi nella trappola e resti fuori da quella cosca di mafiosi, allora continuero' a seguirlo...altrimenti personalmente cercherei alternative...tutto ma non con i sacerdoti della dea madre terra.
La smetta con questa domanda!
La sua falsa modestia è evidente
Quali sarebbero "tutti i crismi della legge" "tempi vicini o lontani"
Parli chiaramente!
Perché le sta a cuore la risposta?
La sua domanda non è una curiosità personale ma è fatta apposta per indurre in tentazione
Vada via dal canale
Avete fretta di fare un altro antipapa come dice Cionci.
@@antonelladepaola1101 infatti bisognerà chiedersi,il papa ma quale Papa.
Padre avrei una domanda : come fa il grande prelato a consacrare la Russia in comunione con tutti i vescovi del mondo se sono ormai quasi tutti massoni ed in comunione con Bergoglio? Inoltre lei ha detto che la consacrazione sarà un atto quasi nascosto , anche per questo punto non capisco come possa avvenire in comunione con tutti i vescovi come vuole la Madonna, se è nascosto come fanno a sapere e partecipare alla consacrazione? Grazie a chi può rispondere
E si... anche io gli ho scritto...lui da una parte dice: ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole " poi dal video postato,fa intendere altro. Lancia un doppio messaggio...è stato scorretto. Sia lodato Dio e Gesù, avanti con Maria, grazie mille per le sue catechesi
Don Alessandro Scajola.. a sua insaputa è da questa estate che parla del 27 dicembre con Amedeo Minghi e i fuochi d'artificio.. infatti mai visto così poche visualizzazioni, nemmeno agli inizi un altro po' faceva 2000 visualizzazioni a video.. hai tirato troppo la corda Don, ormai è spezzata!!
Al minuto 20 07 Don Alessandro dice il vero.
" Se non aveste arato con la mia giovenca, non avreste mai potuto rispondere al mio indovinello "
Gesù non appare a santa Margherita col cuore in mano... quello è un quadro. Appare col cuore nel petto.
Inoltre la 12ma promessa non dice riguardo ai sacramenti "se necessario ", ma dice: "...Essi non morranno nella mia disgrazia ne' senza ricevere i sacramenti, e il mio Cuore si renderà loro sicuro asilo in quest'ultima ora".
Papessa
@francescomazzone7724 no, ma che c'entra insultare? semplicemente questa è la verità
@@enricabutanghera671 perché ti senti insultata,ti ho solo detto papessa. Correggi un sacerdote.
" E .... "
" come è che si fa ... ? "
Si recita il Santo Rosario e li si trovano le risposte!
@@Adriana-bt7uy
Grazie, riferirò a chi mi ha posto la domanda ... 😐
20:07 Questa che piaccia o no é una BESTEMMIA! Voi del PR sappiatelo e meditateci‼️
Bestemmia??? ?!
Disgraziato = senza Grazia. Chi omertoso sta zitto o partecipa alle eresie, apostasie e atti idolatrici della Chiesa di Bergoglio si rende colpevole di complicita'... figuriamoci se poi questa persona e' un Prelato! Ognuno ha la responsabilita' delle proprie scelte e prende su di se le conseguenze.
Leggere i pezzi non si capisce il contesto
@@gabriellagiovannamagni4733 Basta cliccare sui numerini blu che ho messo e ascoltare il punto preciso. Un peccato contro lo Spirito Santo , direi ,definire “acqua maledetta” l’acqua santa‼️
@@peregrinatiomadonnadelasal5007Anziché maltrattare la tua mente con commenti farneticanti, per te non sarebbe più opportuno pensare seriamente alla tua conversione? 🤔
Carissimo Minutella, Sua Eminenza Amato, non ha mai ricevuto nessuna petizione, è stata eliminata prima che fosse inoltrata! Si informi e non dica falsità.
Ma come si fa ad attuare queste tre pie pratiche se non possiamo andare a fare la comunione sacramentale?
Con la comunione spirituale nelle Sante Messe su Radio Domina Nostra .
Non era stata informata/o...?
@@lepantolepanto3848
Sicuro che funzioni lo stesso?
Sicuri che funzioni lo stesso?
@@MarcoZuin-m1e Solo la fede nel Dio di Gesú Cristo potrá dargli la risposta .
Se noi per essere cattolici autentici dobbiamo aderire a profezie grandi prelati , impedimenti opinabili di papi , opinioni sui suoi scritti papali , interpretazioni di documenti e parole ambigue, come pretende don Alessandro, ALLORA NON SIAMO PIÙ NELLA CHIESA CATTOLICA MA NELLA CHIESA DI FEDE MINUTELLIANA.
STIMO PADRE ALESSANDRO SU TANTE COSE HA RAGIONE MA SU QUESTO STA DEVIANDO!
Non comprendo i suoi dubbi. NOn e' don Minutella che ha scritto la "DECLARATIO" di Benedetto XVI, dove di fatto non rinuncia al titolo di Papa, ma crea le condizioni particolari per una divisione nelle sue funzioni: Titolo, Munus/Vicario di Cristo vs Esercizio del papato (Come se un professore universitario decidesse seduta stante di restare titolare della cattedra, ma non volesse piu' dare lezioni), non e' don Minutella che ha deciso di stare zitto e accettare la situazione come se fosse normale...e cioe' omerta' assoluta da parte di TUTTI i Cardinali sull'invalidita' dell'elezione di Bergoglio. Non e' SOLO don Minutella che per 10 anni ha "corretto" le eresie e le apostasie di Bergoglio, ma anche il vero Pontefice Benedetto XVI, qualche ministro anglicano, alcuni preti ortodossi e persino un rabbino messianico... ma I CARDINALI...??? I Cardinali tutti in processione dietro un IDOLO PAGANO. Insomma e' veramente arduo pensare che la Chiesa di Roma sia ancora Cattolica, quando non ha piu' nemmeno la parvenza cristiana. Don Minutella non sta creando una Chiesa... sta cercando di portare avanti gli insegnamenti della Chiesa Cattolica, nei modi e luoghi che gli e' ancora concesso farlo. Per quanto riguarda profezie, mistici... non mi pare siano una novita' di don Minutella, o no? In questo tempo dove non c'e' piu' la guida terrena della Chiesa, il Vicario di Cristo, Il Papa.... cosa dovremmo seguire secondo lei... sacerdoti che ci dicono che la Chiesa di Roma e' solo un po' malata e si riprendera'? E' solo una mia opinione ma ho ragione di credere che la Chiesa di Roma sia in metastasi...ecco perche' Dio ha permesso che Benedetto XVI si comportasse in modo decisamente anomalo... restituendo il Munus nelle Sante mani di Gesu' CRisto. Attendo Lui, il Capo della Chiesa per la prossima mossa. Ma parlo per me.
Noi siamo la VERA SANTA CHIESA CATTOLICA DI DIO !!!!! STOP ! Il SODALIZIO SACERDOTALE MARIANO È PROTETTO DALLA VERGINE MARIA E DA GESÙ 🙏🙏💙❤️
Ciò che segue queste affermazioni dovrebbero essere proposte alternative che al momento non vedo.
Pronta ad ascoltare!
@@Adriana-bt7uyFirmate le petizioni, cosa molto più utile che stare a fantasticare sul grande prelato
@@samizdat7258 le petizioni servono solo per rendere apparentemente valide le prossime elezioni...giocano a favore di chi ha votato l'impostore.
E dai co sto grande prelato
Ti obbliga qualcuno ad ascoltare ????👋👋👋
@@raffaelepezzullo4531 ...vada a giocare al piccolo cionci...vada vada pure ...
Per dare ragione a don Alessandro non bastano le interpretazioni sue personalissime delle parole di benedetto xvi o dei suoi documenti, esempio quando Lui parla che ci sarà un piccolo resto intende Tutta la Chiesa del futuro e non il gruppo di don minutella , sarà trattata nel mondo come una minoranza sparuta sia per i suoi numeri per la sua rilevanza nella società e nel mondo dove in Europa ci sarà sempre più una presenza islamica a dettare legge. Quindi non c'entra nulla il gruppo MINUTELLIANo che da benedetto xvi non ha avuto nessun appoggio né diretto né indiretto né postumo anzi l' unica parola che ci è stata riferita è che "minutella è pazzo" che minutella stesso ha interpretato "sono pazzo in senso evangelico"sic!!
Serviva invece un DOCUMENTO ESPLICITO VINCOLANTE, ALMENO APPOGGANTE LA LINEA DI DON MINUTELLA E NON LA PERSONA E TUTTO QUELLO CHE DICE!!
NESSUNO PUÒ AGIRE IN QUESTE CONDIZIONI IN CUI CI HA LASCIATI BENEDETTO XVI!
E chi ti dice che non c'entra? Le tue sono solo opinioni, i documenti? Quanti sono stati strappati a convenienza? forse non hai ancora capito come siamo messi realmente, aggiungo, beato te, meno pensieri
STUDIA , LEGGI , IMPARA , ASCOLTA E 🤫🤫🤫🤫🤫🤫🤫
Chi fa queste affermazioni non sembra intenzionato a cercare la verità.
Si limitano a metterla sul personale a dire che qualcosa non va ma non viene proposto nulla di alternativo tanto più documentato.
Quindi viene solo da pensare che operino al solo e unico scopo di portare via gli indecisi.
Vabbè renderanno conto a Dio.
@@asermoser3771 .. bene, quindi adesso torni a miagolare dal Faré ..
Non seguo padre faré che su alcune cose ha ragione ma su altre come andare a messa dai bergogliani sbaglia
Maria non e' la Madre di Gesu'il fondatore e Sposoo della"falsa"Chiesa?
Lo sposo della Chiesa. Una Sola Cattolica Apostolica. La Ss Maria sempre Vergine è la Madre del Figlio di Dio... GESU IL Cristo....ci siamo?
Perché vieni a bestemmiare su Radio domina nostra
Ma satana ti ha incollato a questo canale !! 🤣🤣😂👍👍
La richiesta presuppone una risposta non uno slogan.. vero..fingiamo di non capire..solo che a me non fai nulla ..pensa a dare e a darti una risposta..
Que la boca se te haga chicharrón y lo dé atrás carnitas
Ancora...
ahahahahahahahhaha ti amo HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ave Maria ❤❤❤
❤❤❤
Ave Maria
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤