PETRACHI CONTRO TUTTI [INTERVISTA ESCLUSIVA] ► "Ecco tutto quello che è accaduto nella Roma"

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 1 окт 2020
  • ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE RUclips: bit.ly/2MeYWI7
    ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: www.radioradio.it/
    La verità di #Petrachi. L'ormai ex direttore sportivo della #Roma racconta nel dettaglio episodi e retroscena della sua esperienza capitolina.
    Dalla difficile comunicazione con il Presidente #Pallotta fino ai 'topini' in seno a Trigoria.
    Queste le parole di Gianluca Petrachi ai microfoni di 'Food Sport' sulle frequenze di Radio Radio

Комментарии • 15

  • @mirkomincinesi7062
    @mirkomincinesi7062 3 года назад +2

    Ti ammiro per la sincerità e soprattutto per essere diretto e vero in un ambiente difficile,un pò falso e con troppi galli a cantare come roma... sono romano e romanista da una vita,era dai tempi di capello e sensi con non ci stavano delle regole vere a trigoria, massima stima di te come persona e come ds. Perché senza soldi e con tutti i casini ereditati dal vecchio ds a livello di calciatori strapagati e con alti stipendi che nessuno voleva hai fatto un buon lavoro... mi farebbe veramente piacere scambiare 2 parole con te magari via mail ,what app telefono o altro...amo il calcio amo la Roma ed amo la verità assieme alle persone vere che ci mettono la faccia... fai in modo di tornare a Roma con i nuovi proprietari che a me sembrano lavorare duro e soprattutto parlano molto poco, in 1 mese hanno passato più tempo a trigoria di pallotta in 10 anni ... vanno in trasferta con la squadra,non hanno avuto fretta di prendere un nuovo ds. Per me unico errore non cambiare allenatore subito per dare una svolta ed un taglio netto con il passato... a mio parere assieme ai friedkin potresti fare un gran bel lavoro...

  • @valerio_c
    @valerio_c 3 года назад +7

    Un grande, solo un grande. Peccato sia finita così, avrebbe fatto piazza pulita. Spero che i Friedkin lo richiamino per completare il buon lavoro che stava facendo. Per la Roma sarebbe stato il DS giusto, soprattutto nel lungo termine.

  • @frankimperiumromanum5446
    @frankimperiumromanum5446 3 года назад +4

    Petrachi alla Roma ha fatto un ottimo lavoro - forza Roma unico grande amore 💛❤🐺

  • @ospite918277
    @ospite918277 3 года назад +2

    Gianluca Petrachi è un grande DS 🙏🏻 speriamo torni a Roma!
    Ha fatto tutti ottimi acquisti si può giusto criticare per Pau Lopez ma non credo esista un DS che azzecchi ogni acquisto!

  • @alfredodanchini4997
    @alfredodanchini4997 3 года назад

    bravo calciatore anche a taranto ora bravo ds e vedo ottima persona

  • @marc_jach5173
    @marc_jach5173 3 года назад

    Petrachi è un bravissimo Direttore Sportivo

  • @unik_artem82
    @unik_artem82 3 года назад

    Scusate qualcuno può dirmi la musica di sottofondo?

  • @lucabelcore9082
    @lucabelcore9082 3 года назад

    Radio radio perché avete fatto questo video così "mainstream"? 😅

  • @marcor7155
    @marcor7155 3 года назад +1

    Un personaggio di cui penso tutto il peggio possibile dopo averlo avuto a Torino per tanti anni.

    • @giuseppedalise852
      @giuseppedalise852 3 года назад +4

      Con lui lottavate per entrare in Europa, senza ora lottate per la salvezza. Contenti voi...

    • @xperience07
      @xperience07 3 года назад

      esagerato....da granata..diciamo ha fatto un 50% ok...un 25% cosi cosi..ed un 25% male o molto male....diciamo che a volte ci prende__ e nei 9 anni di TORINO ci stà....negli anni precedenti Cairo aveva fatto di tutto e di +.ANZI di meno.....e mi sa che ancora..dopo 15 anni.. ha capito ben poco....una società come la Nostra Merita molto di +...altro che lottare x il 6 7 8 posto ...figurati x il 14°.....

  • @kirk6717
    @kirk6717 3 года назад +1

    VIENI ALLA JUVE!!!!!!!!!!!

  • @giuseppefrate5345
    @giuseppefrate5345 3 года назад +1

    Con tutto il rispetto, ma uno che riveste questo ruolo, in una società del 2020, di calcio internazionale, con una proprietà straniera, non parla una parola di inglese ma dove vuole andare? E non mi si venga a dire che tanto l'importante è come svolga il suo lavoro. Già da questo apparentemente poco rilevante dettaglio si comprende che il lavoro non lo svolge alla perfezione. A certi livelli (così come sottoindende anche lo stesso Petrachi) la differenza la fanno i dettagli. Se avesse parlato l'inglese avrebbe avuto la possibilità di dialogare direttamente col presidente e non limitarsi ad intermediari deleteri (come Baldini) o addirittura ai messaggini per Natale. Se dici di essere uno che non le manda a dire, impara l'inglese. Caro Petrachi io penso che questa tua continua esposizione nel raccontare la tua vicenda a Roma non faccia altro che ridimensionarti e bruciarti ulteriormente. Buona fortuna.